GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Inviato 21 Aprile 2011 Giac, smettila di fare il cazzone, dai. "NON è assolutamente vero che io con questa ragazza non abbia fatto nulla, e ve l'ho anche detto." Invece è vero, non hai fatto un cazzo alla fine dei conti se non ammazzarti di seghe pensando alla tua beatrice. "Se per ''fare qualcosa'' intendete che sarei dovuto andarci a ballare, beh, allora c'è poco da dire: io non posso fingere parti che non sono mie, non ho, né la disinvoltura, né soprattutto il piacere di fare certe cose; starmi a dimenare con un idiota con quella musica discotecara per me è inconcepibile." Ci sta, ma potevi sempre prenderla e portartela in un luogo più appartato per parlarle. L'hai fatto? No, ed allora taci. "E riguardo al suo incitamento a bere, il discorso è il medesimo: io bevo quanto e come mi pare, per quale diavolo di ragione dovrei farlo forzatamente, solo perchè me lo dice lei?! E manco fosse stata roba buona, ma non lo era, se il mio fisico dice no, è no, punto." Lol. "Dovete tenere conto che quella era una festa per modo di dire: eravamo presso una cascina in campagna, in 12 persone, carne alla brace, alcol e musica; ognuno faceva ciò che voleva: qualcuno ballava, qualcuno stava nella taverna a chiacchierare, qualcuno nelle stanze sdraiato sul qualche divano, e via dicendo... insomma, io non so quanto, e soprattutto SE abbia senso parlare di ''social-proof''. Onestamente, penso che sia un concetto pressochè inesistente in tali ritrovi tra conoscenti, dove ciascuno di lascia andare come vuole." Ma vedi che continui a pensare che ovunque vai devi mettere la seduzione in ogni cosa?? Sei fissato!! "Possibile che io debba essere condannato perchè non mi sia dato allo sballo, o perchè non mi piace ballare? Del resto, è chiaro che se loro bevono, è perchè hanno bisogno di farlo per divertirsi." Condannato? Ma che dici!! Bastava stare con gli altri e chiacchierare normalmente e fare qualche stronzata, cosa che tu non hai fatto. "Penso sia un errore porre ME e LEI al centro di tutto, perchè non è così; è un errore pensare che le sue interazioni con me abbiano qualcosa ''di più'' rispetto a quelle che ha con gli altri, perchè non è così. Ieri sera l'ho vista ballare allegramente con più ragazzi, quasi strusciandosi con loro, andare con quel mio amico nel solaio, e via dicendo... ma io ero solo ''uno dei tanti'', e mai che mi rivolgesse la parola, e quando lo faceva, era per le solite chiacchiere. Non posso proporre nulla ad una ragazza che non mostra alcun interesse, non mi sento minimamente stimolato. E non dico che dovesse fare chissà che cosa, ma non avvertivo alcun ''odore di seduzione'' nell'aria, solo l'alcol." Lei non ti mostra interesse perchè tu non le mostri interesse, la cosa è semplice. Si è stufata di vederti così come sei, uno sfigato depresso ed allora ti ha accantonato finchè non ti fai vedere socievole ed alla mano con lei. "Io vedevo l'interesse sessuale come fosse un tabù, che era escluso a priori. Ci si poteva divertire e basta, ridere, ballare, scherzare, ma tutto sempre e solo nel rigoroso confine dell'amicizia." E chi lo dice? Perchè devi ragionare per schemi? L'alcool contribuisce in maniera determinante e quindi poteva succedere di tutto, anche un ditalino o un pompino in bagno, che ne sai tu? "Ed io, ovviamente non sono un suo amico, e almeno in questo sono diverso. Preferisco così, che essere come tutti gli altri, con cui ballava, si strusciava, ma NON GLIELA DAVA." Certo, infatti hai fatto lo spocchioso che non ha fatto un cazzo tutta la sera, non sei stato socievole e ti sei ammazzato di seghe. Buon modo di passare la serata. "Insomma, tutto ciò che potevo fare sarebbe rimasto sempre e comunque nella ZONA NEUTRA, come accadeva per tutti gli altri. Io non capisco in quali modalità si vada ''oltre'', proprio non lo intendo, e forse mai lo capirò, perchè è chiaro che la seduzione non ha nulla a che fare con me." Perchè hai paura di lasciarti andare. La seduzione non centra un cazzo, non confondere le cose. "Io sto davvero impazzendo dal dolore, non riesco nemmeno più a piangere, ho la tachicardia da ore, anche adesso che sto scrivendo, sono terrorizzato, non conto nulla, non valgo nulla, mi sono montato un castello di illusioni, non c'è niente da fare, io sono invisibile, mia madre me lo aveva sempre detto che nessuna si sarebbe mai avvicinata a me, perchè sono un maledetto. Sono stremato, non ne posso davvero più di star così male. " Poverino, vuoi il biscottino o che ti diamo le lamette per tagliarti le vene? Dai giac, smettila di fare lo sfigato depresso che non ti commisera nessuno qua. Qua ti aiutiamo e basta e smettila di scrivere ste stronzate perchè non servono a nulla se non a deprimerti ancora di più. ... ma quando avrei mai detto che non sia stato socievole?! Ma credi davvero che sia stato tutta la sera seduto a deprimermi?! Io, durante la serata, ho fatto cose del tutto normali: in un primo tempo, giocavo a pallone con tre amici, un po' chiacchieravo con alcuni, un po' con gli altri, tra una birretta e l'altra, si rideva, si scherzava tranquillamente; ogni tanto andavo dentro le stanze dagli altri amici, e via dicendo... tutto sembravo fuorchè asociale, o ''sfigato depresso''. Certo, non ho ballato, ma non credo che questo mi condanni. E finiamola con le fantasie: io non mi potrei mai sognare di proporle di appartarsi con me, perchè non c'è alcun motivo di farlo; non siamo nemmeno amici veri e propri, e senza che ci sia un benché minimo segnale, sarebbe come proporre di scopare ad una sconosciuta. Io, come ho già detto, ho più volte interagito con lei, ed è quasi sempre stato per mia iniziativa, perchè diversamente, sarebbe andata come le altre volte. Io ho agito eccome, ma era una partita giocata da solo, perchè da parte sua, non c'era nulla di più, rispetto al modo di porsi che ha con gli altri: ci sono stati momenti in cui io e lei abbiamo scherzato, riso, ma tutto qua. Perchè dovrei presupporre interesse sessuale da parte sua?! Perchè con me dovrebbe essere diverso che con gli altri? Cosa distinguerebbe me dagli altri? Cosa avrebbe dovuto significare mostrarle interesse? Farle una dichiarazione?! Penso che in certe cose, si proceda per gradi, ma grazie tante che se non c'è il benché minimo segnale, è una partita persa in partenza. E tu saresti quel famo Giac Bar dalla smisurata personalità e un carisma invidiabile con un'alphaness alle stelle??? Ma smettila, stai diventando ridicolo, vuoi continuare a commiserarti o vuoi uscire dalla situazione? Perchè a me pare che tu nn stia facendo nulla e anzi ti piace vivere in questa maniera, BASTA ti prego, nn sei un vecchio che ormai è alla frutta, nn hai menomazioni o handicap che ti limitino nelle azioni, nn hai nulla da lamentarti, tranne il fatto che sei un depresso cronico che al minimo accenno di qualcosa che nn va si incazza e cade nello sconforto. Dai per dio veglia, se volevi conquistare la ragazza dovevi far vedere che eri disposto a metterti in gioco, questo vuol dire fare anche cose che nn ti sono congeniali, tipo ballare, secondo me ti vergogni ed è per questo che giudichi gli altri che fanno quelle movenze ridicole mentre ballano, ma pensa questo invece, nn ti sarebbe piaciuto che lei facesse quelle movenze strusciandosi addosso a te mentre tu la tenevi per i fianchi e nn dovevi far altro che dondolarti a destra e a sinistra?? Smettila di schifare le cose più comuni che esistano, perchè a conti fatti quello che nella serata si è annoiato sei TU, gli altri per quanto abbiano bevuto fumato ballato e fatto cazzate si sono divertiti molto più di te su questo nn c'è dubbio!!!! Non esiste la più lontana possibilità che io mi metta a ballare. Mi spiace, ma non ne sono in grado, non mi piace, e sarebbe uno sforzo immane per me. Non possiedo quella disinvoltura, e comunque, anche se avessi ballato, anche se lei mi si fosse strusciata addosso, sarebbe stata la medesima cosa che è stata con gli altri ovviamente, cioè ballare e divetirsi in modo INNOCENTE, punto. Non capisco perchè dovrei presupporre che con me sarebbe stato diverso. Non avendo mai avuto conferma di poter piacere, di poter suscitare davvero interesse sessuale, mi è assolutamente IMPOSSIBILE mettermi in situazioni simili, che seppur normali, per me sono ''troppo al di là''. E comunque non mi piace, quindi non mi pongo più di tanto il problema. Se questo mi condanna, allora sono fritto, questo è sicuro. Con l'ingoio... per non sporcarsi Giac, non credere che l'ipotesi di Witcher sia tanto lontana dal vero... sai quante volte le HB si fingono ubriache per appartarsi con chi gli pare?! Sopratutto in una serata tra pochi intimi che non andranno a spifferarlo in giro. Sei stato un idiota totale, avevi il contesto ideale per slinguazzartele fin dentro le mutandine tutte e 2. Loro avrebbero avuto il culo parato perché ubriache, tu, non bevendo (ma potevi fingerti ubriaco ), avevi tutta la lucidità per portare la situazione a tuo vantaggio. Continua a martoriarti di perché, finché non ti darai una mossa, è quello che meriti. Eehh, non è così, non con lei. Premesso che ieri sera era ''brilla'', ma non veramente ubriaca, non è una ragazza che fa certe cose, anche a detta di alcuni miei compagni di classe, lei è praticamente l'unica della classe che non si sono mai fatti. E lo credo bene che una ragazza così bella non si butti via per qualche sfigato arrapato. E comunque, ieri sera, tutto sembrava fare fuorchè aspettare di ''appartarsi''; lei ballava e si divertiva con l'amica, punto, non faceva chissà cosa. L'amica era davvero ubriaca persa, lei sì, si rotolava per i pavimenti della stanza, era ridicola. In ogni caso, non so davvero più che cosa fare, evidentemente sono sbagliato io, mi sono fatto troppe aspettative, o semplicemente non sono in grado di costruire certi rapporti. Quanto vorrei scappare, fuggire dalle mie tentazioni, dai miei desideri, starmene tranquillo... ma ormai è impossibile, ed io lo sapevo bene che una volta fatto un passo avanti verso la seduzione, non sarei più tornato indietro, perchè delle grandi aspettative me le ero ormai fatte. E onestamente, non pensavo che qualcosa di assolutamente naturale e spontaneo, come la seduzione, le donne, il sesso, e via dicendo, potesse condurmi alla disperazione. A questo punto, mi chiedo che maschio io rappresenti...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Con l'ingoio... per non sporcarsi Giac, non credere che l'ipotesi di Witcher sia tanto lontana dal vero... sai quante volte le HB si fingono ubriache per appartarsi con chi gli pare?! Sopratutto in una serata tra pochi intimi che non andranno a spifferarlo in giro. Sei stato un idiota totale, avevi il contesto ideale per slinguazzartele fin dentro le mutandine tutte e 2. Loro avrebbero avuto il culo parato perché ubriache, tu, non bevendo (ma potevi fingerti ubriaco ), avevi tutta la lucidità per portare la situazione a tuo vantaggio. Continua a martoriarti di perché, finché non ti darai una mossa, è quello che meriti. Ha ragionissima. Una ragazza col moroso che va ad una festa senza di lui, e che si ubriaca (ma secondo me non tanto), e si sballa, sa PERFETTAMENTE a cosa va incontro. Fai due più due. SVEGLIAAAAAAAA!!!!! Vuole divertirsi, la routine sta cominciando ad annoiare il suo rapporto col ragazzo, se fosse innamoratissima non avebbe mai fatto queste cazzate. Potevi slinguazzarle le labbra di sotto quella sera, e non l'hai fatto. Ora sai che lei ha voglia di nuovi stimoli, e quindi un possibile nuovo ragazzo. Mi raccomando restatene lì fermo a guardare che arrivi il prossimo a prendersela. Perché prima o poi arriverà.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 (modificato) Eehh, non è così, non con lei. Premesso che ieri sera era ''brilla'', ma non veramente ubriaca, non è una ragazza che fa certe cose, anche a detta di alcuni miei compagni di classe, lei è praticamente l'unica della classe che non si sono mai fatti. E lo credo bene che una ragazza così bella non si butti via per qualche sfigato arrapato. E col fidanzato cosa credi che faccia? Si danno i bacetti?! Vivi proprio fuori dal mondo Giac. E' una ragazza come tutte le altre, mangia, dorme, va in bagno e fa del sano sesso come tutte le altre. E comunque, se davvero sei così ossessionato dal sesso, dalla seduzione e dal sentirti uomo potevi spingardarti l'amica, sempre meglio di . E ora smettila di scrivere cazzate, esci di casa e pensa a vivere, che ora hai veramente rotto. Modificato 21 Aprile 2011 da Jumpy
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 (modificato) "E finiamola con le fantasie: io non mi potrei mai sognare di proporle di appartarsi con me, perchè non c'è alcun motivo di farlo; non siamo nemmeno amici veri e propri, e senza che ci sia un benché minimo segnale, sarebbe come proporre di scopare ad una sconosciuta." MA QUANDO MAI??????? Lei è una tua compagna di classe, perchè non puoi parlarci in disparte???? Parlarci non vuol dire scopare cazzo!!! "Io, come ho già detto, ho più volte interagito con lei, ed è quasi sempre stato per mia iniziativa, perchè diversamente, sarebbe andata come le altre volte. Io ho agito eccome, ma era una partita giocata da solo, perchè da parte sua, non c'era nulla di più, rispetto al modo di porsi che ha con gli altri: ci sono stati momenti in cui io e lei abbiamo scherzato, riso, ma tutto qua." Perchè TU non hai voluto andare oltre e non hai osato, ecco perchè. Se non dimostri interesse, come cazzo fa quella a venire da te? Pensi di essere un superfigo che ti corrano addosso le donne?? "Perchè dovrei presupporre interesse sessuale da parte sua?! Perchè con me dovrebbe essere diverso che con gli altri? Cosa distinguerebbe me dagli altri?" Perchè invece di farti queste seghe non ci passi il tempo normalmente? "Cosa avrebbe dovuto significare mostrarle interesse? Farle una dichiarazione?! Penso che in certe cose, si proceda per gradi, ma grazie tante che se non c'è il benché minimo segnale, è una partita persa in partenza." Significa conversare con lei e farle capire che sei interessata a lei passando del tempo con lei, invitandola fuori, facendo discorsi emotivi, ecc. Sei un cazzone segaiolo, punto e stop. E te lo dico non per offenderti, ma per tirarti giù dal piedistallo dove stai immoto ad aspettare che ti piova addosso tutto. Non hai fatto un cazzo finora e ti lamenti. Quotando Jumpy: E ora smettila di scrivere cazzate, esci di casa e pensa a vivere, che ora hai veramente rotto. Modificato 21 Aprile 2011 da Witcher
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 (modificato) Giac fermo restando che prenderei a schiaffi tua madre seduta stante dove cazzo è tuo padre?! Modificato 21 Aprile 2011 da shantaram
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Inviato 21 Aprile 2011 (modificato) Ha ragionissima. Una ragazza col moroso che va ad una festa senza di lui, e che si ubriaca (ma secondo me non tanto), e si sballa, sa PERFETTAMENTE a cosa va incontro. Fai due più due. SVEGLIAAAAAAAA!!!!! Vuole divertirsi, la routine sta cominciando ad annoiare il suo rapporto col ragazzo, se fosse innamoratissima non avebbe mai fatto queste cazzate. Potevi slinguazzarle le labbra di sotto quella sera, e non l'hai fatto. Ora sai che lei ha voglia di nuovi stimoli, e quindi un possibile nuovo ragazzo. Mi raccomando restatene lì fermo a guardare che arrivi il prossimo a prendersela. Perché prima o poi arriverà. La tua è un'ipotesi abbastanza fantasiosa. Il suo ragazzo lavora, non abita da queste parti, e lei ieri sera si è semplicemente divertita, come normalmente si fa, fidanzate e non. E col fidanzato cosa credi che faccia? Si danno i bacetti?! Vivi proprio fuori dal mondo Giac. E' una ragazza come tutte le altre, mangia, dorme, va in bagno e fa del sano sesso come tutte le altre. E comunque, se davvero sei così ossessionato dal sesso, dalla seduzione e dal sentirti uomo potevi spingardarti l'amica, sempre meglio di . E ora smettila di scrivere cazzate, esci di casa e pensa a vivere, che ora hai veramente rotto. Premesso che io queste non me le faccio da diversi mesi, visto che ho l'esigenza assoluta di restare caricatissimo per essere disinvolto il più possibile, non mi sognerei mai di approfittare di una ragazza ubriaca fradicia come la sua amica era ieri sera, che peraltro è una nostra compagna di classe, e pure fidanzata, abbastanza carina, questo sì, ma a me non piace, ed io NON sono un morto di figa in cerca di scopate facili. "E finiamola con le fantasie: io non mi potrei mai sognare di proporle di appartarsi con me, perchè non c'è alcun motivo di farlo; non siamo nemmeno amici veri e propri, e senza che ci sia un benché minimo segnale, sarebbe come proporre di scopare ad una sconosciuta." MA QUANDO MAI??????? Lei è una tua compagna di classe, perchè non puoi parlarci in disparte???? Parlarci non vuol dire scopare cazzo!!! "Io, come ho già detto, ho più volte interagito con lei, ed è quasi sempre stato per mia iniziativa, perchè diversamente, sarebbe andata come le altre volte. Io ho agito eccome, ma era una partita giocata da solo, perchè da parte sua, non c'era nulla di più, rispetto al modo di porsi che ha con gli altri: ci sono stati momenti in cui io e lei abbiamo scherzato, riso, ma tutto qua." Perchè TU non hai voluto andare oltre e non hai osato, ecco perchè. Se non dimostri interesse, come cazzo fa quella a venire da te? Pensi di essere un superfigo che ti corrano addosso le donne?? "Perchè dovrei presupporre interesse sessuale da parte sua?! Perchè con me dovrebbe essere diverso che con gli altri? Cosa distinguerebbe me dagli altri?" Perchè invece di farti queste seghe non ci passi il tempo normalmente? "Cosa avrebbe dovuto significare mostrarle interesse? Farle una dichiarazione?! Penso che in certe cose, si proceda per gradi, ma grazie tante che se non c'è il benché minimo segnale, è una partita persa in partenza." Significa conversare con lei e farle capire che sei interessata a lei passando del tempo con lei, invitandola fuori, facendo discorsi emotivi, ecc. Sei un cazzone segaiolo, punto e stop. E te lo dico non per offenderti, ma per tirarti giù dal piedistallo dove stai immoto ad aspettare che ti piova addosso tutto. Non hai fatto un cazzo finora e ti lamenti. Quotando Jumpy: E ora smettila di scrivere cazzate, esci di casa e pensa a vivere, che ora hai veramente rotto. Non posso mostrare evidente interesse sessuale, così di punto in bianco, dopo mesi di non-curanza come quelli che ci sono stati tra noi; è impensabile non procedere per gradi. Io continuo a ripeterti che ho più volte interagito con lei, quasi sempre per mia iniziativa, parlando del più e del meno. Già il fatto di rivolgere la parola mostra interesse, seppur non palesemente sessuale, ma del resto, non potevo certo strapparle subito i vestiti di dosso, no?! Il problema è che da parte sua avverto sempre una certa freddezza; non dico che non rida mai, perchè è vero il contrario: abbiamo riso, scherzato sulle solite stronzate del momento, ma finito lo scambio di parole, nada, lei non investiva più di tanto nella conversazione. Anche solo il vederla mostrare un semplice interesse in questo senso, mi avrebbe stimolato a proseguire, ma è chiaro che non posso giocare una partita da solo. Non so proprio più che pensare, considerando che i fatti ci sono stati eccome, ma senza nemmeno il più lontanissimo spiraglio di potercela fare. Credo di essere finalmente consapevole di non essere in grado di piacere, e questa ragazza me la posso solo sognare. Modificato 21 Aprile 2011 da GiacBar
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Ma cazzo ma tu non devi dimostrare interesse sessuale, devi dimostrarti sinceramente interessato A LEI come persona perchè ti piace. Ed è la cosa più naturale del mondo da fare cazzo! Invece di farti le seghe esci, non fare il "PUA da tastiera" e ammazzarti di seghe mentali.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 quanto sei alto giac, per curiosità...
norrick [Partecipante] 290 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Amico sei in one itis di brutto, ( lo scrivi tu: l'idea che nessuna mi voglia , che LEI non mi voglia, mi fa venire voglia di sparire) ma di quelle peggiori. Quelle in cui tu sei talmente terrorizzato dal rifiuto potenziale dell'hb che preferisci stare nella tua zona di comfort e raccontarti le seghe mentali del io non bevo se non mi va non ballo se non mi va ecc. E cosa ci trova i divertente negli altri? Sono divertenti, amico, mentre tu sei palloso, non la fai divertire, non la fai trasgredire. Sai cosa succede se continui così? Succede che non te la scopi tu ma un altro. Lei non e' come le altre. Hai ragione. Lei non e' come nelle altre , ma questo solo nella tua testa. E per questo non stai combinando un cazzo. Non e' vero che non attrai, queste sono cazzate che ti racconti x non uscire dalla tua comfort zone. Ma sai che c'e? Se non esci dalla tua comfort zone e non inizi a fare quello di cui c'e bisogno, di cui TU hai bisogno, allora scoperai solo quelle che ci proveranno loro con te. Tutto il resto, amico, sono cazzate e seghe mentali, non ti servono e non ti seviranno mai a un cazzo. Fattelo dire da uno parecchio più vecchio di te.
Becker [Partecipante] 0 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Chi mi fa un riassunto delle 36 pagine??
Messaggi raccomandati