Frog [Partecipante] 551 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA Mai titolo fu piu efficace. Il fatto è che sei avvulso dai limiti regole misure che ti auto imponi perchè hai paura di perdere e pensi che con la misura dei fatti e delle reazioni umane tu li possa controllare e ti stupisci quando fuoriescono dal tuo controllo metrico e ciò ti sconvolge ti devasta appunto. Ti autodevasterai "n" volte quante saranno necessarie per uscire da questa forma mentis che non ti fà e non ti farà mai ottenere una beata cippa! Nessuna ti devasta. Sei solo tu che ti autodevasti usando il righello e il compasso per misuare le reazioni della gente e rendendoti conto che la tua lei non entra nella cornice- tomba che tu steso le hai fabbricato nella tua mente. Se il tuo compagnetto fosse stato (non tanto) ma un pò piu bravo probabilmente sul solaio di canne ne avrebbe prese due. Ma la seconda te l'avrebbe tolta del tutto da davanti. Ma perchè se ti INVITANO a ballare non vai? Il ballo avvicina è un confronto sensuale e sessuale dei corpi. Ti tiri fuori da solo dalla "festa"e poi ti chiedi ma come mai c'è poca interazione ed empatia? Quando è iniziata la festa vera tu dov'eri? mind e purple pill ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 GIAC, STAI PEGGIORANDO, SMETTILA DI SCRIVERE! IN NEMMENO 10 GIORNI 4 PAGINE DI POST KILOMETRICI. SMETTILA DI POSTARE E DATTI DA FARE! King84 ha reagito a questo 1
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 "Nella seduzione, avevo visto finalmente l'opportunità di costruire ciò che desideravo, proprio perchè si spiegava COME fare" Questa frase spiega MOLTO Hai messo la seduzione in chiave eccessviamente razionale Hai tolto spontaneità ed istintualità a te stesso,con le donne Qui ti stai arenando
mind [Élite] 106 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 Io ribadisco quello che ti ho già detto. Ti direi anche dell'altro, se ci fosse dell'altro anche da parte tua; ma purtroppo vedo che ricadi nelle solite spirali autodistruttive tipiche di chi non ha ancora deciso di cominciare davvero. Hai due strade: a. La strada del pensiero: decidi che il tuo passato non è eludibile e lo fai coincidere con il tuo presente; quindi affronti il tuo presente-passato analizzando i tuoi problemi non su questo forum, ma con l'aiuto di una persona competente, come già io e altri ti abbiamo consigliato. b. La strada dell'azione: decidi che il valore che tua madre ti attribuiva non coincide al tuo valore reale; ergo che il tuo valore sessuale non è 0; ergo che non c'è nessun cazzo di motivo percui non dovresti farcela; ergo ti sfondi 'sta benedetta figliola, così magari si scioglie anche un po' - ne ha bisogno. Attualmente stai percorrendo una strada di mezzo che non ti porta da nessuna parte: stai analizzando tutto scrivendo i tuoi pensieri su un forum. Che può essere utile per ricapitolare i problemi, ma difficilmente può risolverli. Forza e coraggio!
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 24 Aprile 2011 Autore Inviato 24 Aprile 2011 Ok Giac continuo a ripeterlo, in pratica non hai fatto nulla. Ti sei limitato a cercare dei feedback da parte sua e quando non ci sono stati ti sei subito arreso, sei partito con delle aspettative e quando queste non si sono rivelate ti sei arreso, inoltre dare una leggera spinta o prenderle un capello non è contatto fisico. Se lei si limitava a rispondere passivamente senza reagire e farti altre domande o intervenire con altri discorsi, evidentemente non le hai offerto degli spunti per portare avanti l'interazione. La ragazza devi provocarla in qualche maniera, proporle qualche discorso interessante, chiederle opinioni in modo da farla parlare, poi intervieni tu dicendo la tua e nel levarle la parola ne approfitti per mettere la mano sulla sua, oppure toccarle il ginocchio, il tutto fatto nella maniera più naturale possibile, senza sforzarsi per capire come e dove farlo. Insomma puoi toccarla dove vuoi, l'importante è che sia un tocco sicuro e naturale, gesticola (molti PUA e manuali consigliano di gesticolare, non come un matto però, in modo che casualmente vai a strusciare qualche parte intima della donzella, ciò dicono produca un certa eccitazione). Così fai del contatto fisico. Poi un'altra osservazione Giac, volevi la prova di essere sessualmente attraente? L'hai avuta, a quell'altra festa, con quell'altra tua amica, ma forse non te ne sei accorto perchè sei troppo accecato da questa HB. Cmq dovresti riflettere un attimo se ne vale veramente la pena, considera che ti capisco, perchè io ho speso del tempo prezioso con una che aveva le esatte caratteristiche della tua HB, era carina di aspetto, ma con i maschi nn ci sapeva proprio fare, sempre seria, rideva poco e solo con altre donne, trattava i maschi come fossero gente di un altro pianeta, insomma di intellettualmente e socialmente attraente non aveva nulla, e fidati dopo tre anni l'ho capito e a parte volerle dare un paio di bottarelle, direi che nn mi sono perso nulla. Da quello che dici ci sono ragazze molto meglio di questa HB, punta a quelle è meglio!!! Ah scordavo di dire, quando ti sei rifiutato di ballare è stato un po' come rifiutare di metterti in gioco, e questo è stato anche un'altro punto a tuo sfavore, anche se nn ne sei capace, e sono sicuro che nessuno è capace di ballare tranne i professionisti, avresti dovuto andarci lo stesso. Secondo me tu hai troppo la fissa di dover fare tutto in maniera alpha e pensi che ballar male possa rivelarsi beta, invece lasciati servire ragazzo avevi un opportunità per imparare e magari potevano essere proprio loro ad insegnartelo, impara a fare anche cose che non ti piacciono, io credo semplicemente che non ti piace e ti senti a disagio solo perchè non ne sei capace, ma se non ti metti un attimo in gioco non imparerai mai. è come la questione di sargiare per strada, se uno si ferma alla teoria e non la mette mai in pratica facendosi prendere da mille paure, alla fine si arrenderà e dirà che non fa per lui, ma bisogna sforzarsi di farlo. Ti faccio un esempio, premetto che io questo passo ancora non l'ho fatto ma riesco ora come ora a sorridere alla maggior parte delle ragazze, e mi sono capitati due o tre casi in cui hanno ricambiato, l'ultima volta ho sorriso ad una turista alle rovine di Ostia la quale non ha ricambiato proprio il sorriso, ma ha cmq continuato a lanciarmi occhiate. Questo solo per farti un esempio. Nel ballo è lo stesso, inizialmente tutti si sentono idioti e a disagio, ma con la pratica poi diventa qualcosa di naturale e vedrai che ti verrà anche il senso del ritmo ogni volta che ascolterai qualcosa. Insomma, vedi tu, di spunti te ne stiamo dando tanti, vedi di applicarli. Beh, che dire, io in quei momenti ero del tutto demotivato. Non dico nemmeno che se tornassi indietro agirei diversamente, perchè mentirei solo a me stesso; rifarei le stesse cose, perchè seguivo le mie sensazioni. Onestamente, non sapevo nemmeno di cosa parlare, così, dopo essermi seduto vicono a lei, ho cominciato a parlare di discorsi contestuali, tanto per cercare di scaldare la conversazione. Lei rispondeva, c'era un eye-contact costante tra me e lei, eravamo ad una distanza di 60 centimentri più o meno. Ma la percezione era molto chiara: lei investiva poco o nulla. Il discorso che fai del dialogo fisico è chiaro, e ce l'ho ben presente, ma senza un dialogo ''vivo'' è inattuabile. E con lei è stato inattuabile. Io non ho alcuna intenzione di tirarle fuori a forza le parole di bocca, NON SONO IL SUO INTRATTENITORE. Riguardo ciò che dici sula ''prova regina'' dell'episodio con quella ragazza che mi chiese un bacio alla festa di mesi fa, non riesco a trarne un feedback assolutamente valido; forse, a causa del mio pessimismo, può darsi, ma ho sempre il dubbio che non fosse poi nulla. Non metto in dubbio che ci siano ragazze migliori di quella che piace a me, solo che al momento non ne conosco nessuna. E comunque, in ogni caso, ribadisco che l'idea di andare a ballare con loro, non mi ha nemmeno lontanamente sfiorato. Esattamente è andata così: le due ragazze si sono messe a ballare da sole, quando ad un certo punto, vedo quella che mi piace dire qualcosa all'orecchio dell'altra; così, si dirigono verso di me, che ero seduto davanti a loro, prendendole un po' in giro scherzosamente. Mi prendono per le gambe per farmi alzare dalle sedia, e poi per le braccia. Io, ridendo, schiaffeggio le mani di entrambe, ribadendo il mio rifiuto. Quella che mi piace, mi dice: '' dai, che mi fai male!''; dopo di che si arrendono, e tornano a ballare. Vedi, non è questione di alphaness o meno o di non essere capaci, non è questo il punto. Il fatto è che si tratta di qualcosa di troppo, troppo lontano dalle mie attitudini, oltre al fatto che quella musica discotecara tutto mi ispirava fuorchè ballare. Te l'ho detto, nemmeno quando sono a casa da solo che ascolto musica ho l'impulso di farlo. E considera una differenza non da poco: loro avevano bevuto, erano mezze ubriache, io ero lucido. Eravamo su due ''mondi'' completamente diversi. Che senso ha ballare se non ci si diverte nel farlo?! E comunque, riguardo al paragone che fai, ti assicuro che per me è mille volte più fattibile fermare delle ragazze per strada, o anche più semplicemente sorridere loro, piuttosto che mettermi a ballare, non avendo alcuna disinvoltura nel farlo. DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA Mai titolo fu piu efficace. Il fatto è che sei avvulso dai limiti regole misure che ti auto imponi perchè hai paura di perdere e pensi che con la misura dei fatti e delle reazioni umane tu li possa controllare e ti stupisci quando fuoriescono dal tuo controllo metrico e ciò ti sconvolge ti devasta appunto. Ti autodevasterai "n" volte quante saranno necessarie per uscire da questa forma mentis che non ti fà e non ti farà mai ottenere una beata cippa! Nessuna ti devasta. Sei solo tu che ti autodevasti usando il righello e il compasso per misuare le reazioni della gente e rendendoti conto che la tua lei non entra nella cornice- tomba che tu steso le hai fabbricato nella tua mente. Se il tuo compagnetto fosse stato (non tanto) ma un pò piu bravo probabilmente sul solaio di canne ne avrebbe prese due. Ma la seconda te l'avrebbe tolta del tutto da davanti. Ma perchè se ti INVITANO a ballare non vai? Il ballo avvicina è un confronto sensuale e sessuale dei corpi. Ti tiri fuori da solo dalla "festa"e poi ti chiedi ma come mai c'è poca interazione ed empatia? Quando è iniziata la festa vera tu dov'eri? Beh, chiariamo una cosa: la festa NON era il ballo, anzi, di festa quella serata aveva ben poco; era qualcosa di piuttosto disordinato, dove ognuno si faceva gli affari propri: chi stava a smaltire la sbronza nelle stanze, chi stava a chiacchierare nella taverna, magari facendosi due canne, chi ballava, e via dicendo... Non tutti hanno ballato, e non capisco perchè consideriate così grave il fatto di non averlo fatto. Ma come devo dirlo che io sono DISGUSTATO DA CERTE COSE?! Che posso farci, se non mi trovo a mio agio a pormi in certe situazioni, non ha senso alcuno che io mi ci metta per forza. Non mi viene spontaneo muovermi a suon di musica, e soprattutto con quella musica ( musica si fa per dire... ). La verità è che molti di coloro che lo fanno, vogliono abbandonarsi allo sballo, tra una una sbronza e l'altra, per cercare un divertimento che altrimenti non riescono ad ottenere. Il ''ballo'' in sè c'entra poco... Riguardo ciò che dici sull'empatia, ti domando come sia pensabile crearla ''ballando'', se non c'è stata nemmeno la volontà di creare un fottutissimo DIALOGO. Ma come poteva pretendere questo da parte mia?! Non lo merita... Certo, è vero che permetterebbe un contatto più intimo e sensuale, ma io mi sarei sentito SEMPLICEMENTE RIDICOLO a prenderla per i fianchi, piuttosto che avvinghiarmi in qualsiasi maniera in quel contesto. Non ce la faccio, punto. E non fraintendermi: io con le ragazze faccio qualsiasi contatto fisico senza alcuna remora, ma NON a suon discotecaro muovendomi come un pirla. E poi, diciamocela tutta: in quei momenti, dopo aver visto nella prima parte della serata questa scarsa volontà da parte sua, NUTRIVO PER LEI UNA CERTA OSTILITA'. Altro che ballarci assieme... "Nella seduzione, avevo visto finalmente l'opportunità di costruire ciò che desideravo, proprio perchè si spiegava COME fare" Questa frase spiega MOLTO Hai messo la seduzione in chiave eccessviamente razionale Hai tolto spontaneità ed istintualità a te stesso,con le donne Qui ti stai arenando Ti garantisco che scoprire la seduzione mi ha permesso di vincere un numero incalcolabile di blocchi, te l'ho detto: dal contatto fisico con le ragazze, al lasciarmi andare di più, senza censure, e via dicendo... Io non ho tolto nulla, perchè non c'era proprio nulla da togliere, visto che partivo completamente da ZERO. Potevo solo costruire. Pensi che prima di venire a contatto con tutto questo, fossi più spontaneo? Ero spontaneo quando non riuscivo a reggere il contatto visivo con una ragazza molto bella? Ero spontaneo quando mi astenevo da ogni forma di contatto fisico con l'altro sesso? Ero spontaneo quando tutta la mia comunicazione era completamente razionale, senza mai lasciare trasparire emozioni? Insomma, penso sia piuttosto chiaro ciò che sto intendendo. La seduzione insegna COME sedurre. Io NON POTEVO AFFIDARMI IN ALCUN MODO AL MIO ISTINTO PER SEDURRE LE RAGAZZE, perchè era così logica la mia comunicazione, che mi sarebbe stato praticamente IMPOSSIBILE. Scoprire tutto questo mi ha permesso proprio di recuperare l'emotività cui non avevo mai dato possibilità di espressione. Io ribadisco quello che ti ho già detto. Ti direi anche dell'altro, se ci fosse dell'altro anche da parte tua; ma purtroppo vedo che ricadi nelle solite spirali autodistruttive tipiche di chi non ha ancora deciso di cominciare davvero. Hai due strade: a. La strada del pensiero: decidi che il tuo passato non è eludibile e lo fai coincidere con il tuo presente; quindi affronti il tuo presente-passato analizzando i tuoi problemi non su questo forum, ma con l'aiuto di una persona competente, come già io e altri ti abbiamo consigliato. b. La strada dell'azione: decidi che il valore che tua madre ti attribuiva non coincide al tuo valore reale; ergo che il tuo valore sessuale non è 0; ergo che non c'è nessun cazzo di motivo percui non dovresti farcela; ergo ti sfondi 'sta benedetta figliola, così magari si scioglie anche un po' - ne ha bisogno. Attualmente stai percorrendo una strada di mezzo che non ti porta da nessuna parte: stai analizzando tutto scrivendo i tuoi pensieri su un forum. Che può essere utile per ricapitolare i problemi, ma difficilmente può risolverli. Forza e coraggio! La ''strada del pensiero'' non la voglio nemmeno sentire nominare, perdona la schiettezza. Il tempo mi è nemico, e più vado avanti, più avverto dei terribili sensi di colpa per non aver ancora raggiunto i miei obiettivi, di sentirmi così vuoto e inutile. Da una parte c'è il desiderio di un contatto sessuale, da un' altra di uno intimo, affettivo, dall'altra ancora il bisogno di attribuirmi un valore sessuale. Insomma, è un mix davvero micidiale, credimi, sempre più duro da sopportare. L'azione, e soprattutto, un feedback, è l'unico modo per potermi salvare, non c'è altra via. E se la realtà non mi fosse così ostile, se fosse tutto un poco più fluido, se vedessi anche un piccolo spiraglio, mi sarebbe tutto molto più semplice...
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 (modificato) GIAC, STAI PEGGIORANDO, SMETTILA DI SCRIVERE! IN NEMMENO 10 GIORNI 5 PAGINE DI POST KILOMETRICI. SMETTILA DI POSTARE E DATTI DA FARE! (siamo a 39 pagine di pippe ora) Modificato 24 Aprile 2011 da Witcher
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 GIAC, STAI PEGGIORANDO, SMETTILA DI SCRIVERE! IN NEMMENO 10 GIORNI 5 PAGINE DI POST KILOMETRICI. SMETTILA DI POSTARE E DATTI DA FARE! (siamo a 39 pagine di pippe ora)
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 Giac tu stai aspettando che una ragazza venga da te e ti dica ''Giac mi piaci. sono bagnata. scopami!'' a quel punto avresti la prova di essere un individuo sessuale ma dimentichi che le ragazze, soprattutto alla tua età sono timide ed hanno zero iniziativa e soprattutto dimentichi che gli unici ragazzini che scopano alla tua età sono quelli che hanno la faccia tosta di andare li da quelle ragazzine a sbattere loro il cazzo in faccia o di metterglielo in mano o di infilare loro la mano nelle mutandine prima di poter conquistare la donna dei propri sogni ci sono degli step intermedi da raggiungere e questo è uno di quelli esci di casa cazzo e cerca di portarti a letto la prima ragazza carina che incontri finchè non perdi la verginità sarai un gradino inferiore ad ogni altro ragazzo sessualmente attivo del pianeta! ed il tuo inconscio lo sà come pretendi di fare l'amore con la tua one itis quando non sai neanche come creare tensione sessuale!! solo l idea ti terrifica ficcatelo in testa è l'unico modo per iniziare a sentirsi virili e sessuali alla tua età è l'unico modo per dare una svolta!! è l'unico modo per conquistarla!!! qualunque sia la strategia che adotterai con la ragazza in questione per attrarla push 'n pull, rose e fiori, finto innamoramento STI CAZZI!!! è per il tuo bene fallo per te stesso ti do questo compito hai un mese di tempo impara a creare tensione sessuale, impara a viverla e a farla tua Perdi la verginità. fai Sesso con una ragazza magari facendoti consigliare e guidare dal tuo amico PUA durante il percorso e poi ritorna ricorda. è uno step indispensabile per conquistare la tua Bella a presto
King84 [Élite] 184 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 (modificato) Oh ma ti rendi conto che è dal 24 ottobre 2010 che tiri avanti sta sega?!? Chi deve venire, Mystery in persona per farti uscire di casa e provarci con una? Spegni il cervello, accendi il cazzo!!! Basta pensare, basta seghe mentali! Ma chi cazzo sarà mai sta tua maledetta one-itis che ti ha ridotto così.... Pamela Anderson? Santo cielo, provaci con una almeno, una qualsiasi! Hai 18 anni, conosci a menadito ogni tecnica possibile teorica di seduzione! Fa qualcosa di concreto per l'amor di Dio! SBAGLIA! Così impari qualcosa! Non è possibile una cosa del genere... 39 pagine....questo post sta diventando l'enciclopedia delle seghe mentali! Modificato 24 Aprile 2011 da King84
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 Giac tu stai aspettando che una ragazza venga da te e ti dica ''Giac mi piaci. sono bagnata. scopami!'' a quel punto avresti la prova di essere un individuo sessuale ma dimentichi che le ragazze, soprattutto alla tua età sono timide ed hanno zero iniziativa e soprattutto dimentichi che gli unici ragazzini che scopano alla tua età sono quelli che hanno la faccia tosta di andare li da quelle ragazzine a sbattere loro il cazzo in faccia o di metterglielo in mano o di infilare loro la mano nelle mutandine prima di poter conquistare la donna dei propri sogni ci sono degli step intermedi da raggiungere e questo è uno di quelli esci di casa cazzo e cerca di portarti a letto la prima ragazza carina che incontri finchè non perdi la verginità sarai un gradino inferiore ad ogni altro ragazzo sessualmente attivo del pianeta! ed il tuo inconscio lo sà come pretendi di fare l'amore con la tua one itis quando non sai neanche come creare tensione sessuale!! solo l idea ti terrifica ficcatelo in testa è l'unico modo per iniziare a sentirsi virili e sessuali alla tua età è l'unico modo per dare una svolta!! è l'unico modo per conquistarla!!! qualunque sia la strategia che adotterai con la ragazza in questione per attrarla push 'n pull, rose e fiori, finto innamoramento STI CAZZI!!! è per il tuo bene fallo per te stesso ti do questo compito hai un mese di tempo impara a creare tensione sessuale, impara a viverla e a farla tua Perdi la verginità. fai Sesso con una ragazza magari facendoti consigliare e guidare dal tuo amico PUA durante il percorso e poi ritorna ricorda. è uno step indispensabile per conquistare la tua Bella a presto Capisco il discorso che fai su certi punti, ma riguardo a ciò che dici sulla verginità, non posso che dirti questo: in parte, può anche darsi che la verginità sia un peso, ma stai pur certo che IO NON MI SVENDO ALLA PRIMA CHE TROVO, PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO. Per chi mi hai preso, per un morto di figa?! Io mi rifiuto nel modo più assoluto di darmi ad una ragazza per la quale non provo un certi tipo di sensazioni, CHE NON SIA ALL'ALTEZZA DELLE MIE ASPETTATIVE. Penso sia azzardato definire questa, come la ragazza dei miei sogni, considerando che NON ne sono innamorato. Ciò che mi ha spinto verso di lei è stato un fattore perlopiù estetico. Io NON so se io sia in grado o meno di creare tensione sessuale, non conosco la mia efficacia in questo senso, proprio perchè non ne ho mai avuto le prove. Il problema con questa ragazza è a monte, ed ho già spiegato abbondantemente le ragioni: non riesco a salire la vetta perchè non riesco nemmeno a partire, è questo il problema. Io non ho problemi su tanti aspetti sui quali magari molti altri hanno difficoltà: praticamente dal nulla, ho tirato fuori una disinvoltura nel creare contatto fisico impressionante, e già questo è stato un grande salto di qualità. Non ho problemi particolari riguardo al mantenere contatto visivo, o piuttosto di ''giocare'' con le ragazze. Il mio problema è più infido: quando vedo dall'altra parte il silenzio, mi altero; quando non avverto ricambio, mi altero; quando c'è troppa chiacchiera e poco contatto fisico, mi altero. Quella che tu chiami ''la tua bella'' NON è la mia musa, NON è un angelo fatato, NON è il mio sogno d'amore. E' solo una bella ragazza, punto. Al di là del fatto che io possa essermi in un certo senso ''fissato'' con lei, mi rifiuto di credere che per averla, io debba scoparmi la prima ragazzina carina disponibile. Preferirei restare vergine a vita che svendermi così. Il tuo è un messaggio assolutamente negativo, oltre che del tutto fuorviante. La verginità non mi rende OGGETTIVAMENTE inferiore, e non m'interessa disfarmene il prima possibile con la prima che capita. Sono i MORTI DI FIGA che ragionano così. Ebbene, io NON lo sono. Lo step indispensabile non è ciò che dici tu, ma è qualcosa di molto più intuibile: cominciare un'interazione come si deve, che però stenta a decollare, e ciò che è accaduto alla festa mi ha demotivato moltissimo. Oh ma ti rendi conto che è dal 24 ottobre 2010 che tiri avanti sta sega?!? Chi deve venire, Mystery in persona per farti uscire di casa e provarci con una? Spegni il cervello, accendi il cazzo!!! Basta pensare, basta seghe mentali! Ma chi cazzo sarà mai sta tua maledetta one-itis che ti ha ridotto così.... Pamela Anderson? Santo cielo, provaci con una almeno, una qualsiasi! Hai 18 anni, conosci a menadito ogni tecnica possibile teorica di seduzione! Fa qualcosa di concreto per l'amor di Dio! SBAGLIA! Così impari qualcosa! Non è possibile una cosa del genere... 39 pagine....questo post sta diventando l'enciclopedia delle seghe mentali! Che devo dirti, continuo a non vedere spiragli, e alla festa, ho avuto un'idea molto nitida del problema: una ragazza che stenta ad interagire, che si comporta in quel modo, è assolutamente DEMOTIVANTE. Insomma, quella sera ho capito molto chiaramente che per me non c'è il ruolo che vorrei, avevo l'impressione che l'attrazione sessuale fosse un tabù, non sapevo più cosa inventarmi, ero arrabbiato con questa ragazza, non capivo più nulla, dato che tutto il contesto mi sembrava sin troppo neutro. Ma come si fa a cogliere il ''qualcosa di più'' in una situazione in cui tutto ciò che si vede pare essere confinato nella zona amicizia?! Bella domanda...
Messaggi raccomandati