kasanova [Partecipante] 225 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 (modificato) Giac è semplice Se tu non fossi in oneitis,da tempo avresti lasciato perder questa,puntando ad un'altra Ma in realtà,sono mesi che parli e tratti SOLO di questa qua Chiamala come vuoi,ma per me è cotta bella e buona Se davvero avessi intenzioni "seduttive" e quindi non di impuntarti solo su una donna,avresti già cambiato target da un po.Rispettando sempre i tuoi canoni,ma avresti cambiato target Invece sei sempre li,sempre su quella Non prendiamoci in giro dai,o almeno,a me non ci prendi in giro Onestamente non me ne fotte granchè di sto fantomatico PUA che conosceresti.I consigli che ti ha dato,li puoi benissimo trovare qui su e te li stiamo dando da tempo Ovvio che ci vuole pratica e devi praticare con le donne che ti "ispirano",ma si tratta pur sempre di girare donne.Di giocare con diverse donne Se vuoi essere seducente,devi conoscere bene le donne,e se non ne giri diverse,come pretendi di conoscere?Leggendo le minchiate da novella 2000? Più che altro stai prendendo per il culo te stesso "Quindi, basta con questa storia del ''sistemare la propria vita''. Io devo sistemare il GiacBar seduttivo, e non posso fare questo al di fuori del campo seduttivo stesso. " Lo capirai che non è come stai scrivendo tu,devi superare l'adolescenza e crescere ancora A 18 anni,molte cose non le riesci a capire,nonostante tu possa aver letto 100000 di libri Tu devi sistemare te stesso,per poi metter radici seduttive Ma cazzo,leggi quello che scrivi in tutte queste 40 pagine?Qui tu sei sincero e non indosseri la maschera che usi in giro Quindi parli seriamente di te ed è evidente che alcune cose andrebbere SISTEMATE Modificato 25 Aprile 2011 da kasanova
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 caro Giac sai la cosa che non capisco? e che tutte queste persone che ti stanno rispondendo cercando di aiutarti tu puntualmente dai una spiegazione logica iper razionale completa nei minimi dettagli alle loro risposte cercando di contraddire tutti e tutto e cercando di avvalorare sempre di piu' la tua "realta'"...allora mi domando e dico(cit. di Toto') che cosa stai cercando di ottenere da tutto cio'? che vuoi avere ragione in tutto? hai scritto 500 pagine per dirci che hai ragione in tutto? che gli IOI della tipa erano fasulli? ok l'hai fatto...ora cambia target sperimenta usa strategie diverse visto che quelle che stai usando a quanto pare sembrerebbero non funzionare con questa tipa(a patto che tu le stia usando ma dubito fortemente oltre a fare il super uomo fine a se stesso) cambia target, hai la fortuna di avere pure un amico PUA...sei testardo e cocciuto, credo che questa cosa te la sei sentita dire mille volte, scusa la franchezza... Ma scusa eh, cosa c'entra la logica e l'iper-razionalismo, quando dico semplicemente che non riesco a darmi a ragazze che non rispecchino certi standard?! Io non voglio avvalorare una ''mia realtà'', ma solo far capire. Se avessi mai avuto intenzione di cambiare target, l'avrei già fatto tempo fa, senza continuare inutilmente questo thread. Come ho detto tante volte, non posso nemmeno dire di star facendo un Game sbagliato con questa ragazza, perchè un Game non c'è, alla festa, l'ho vista ''piatta'', e non percepivo alcuno spiraglio seduttivo, non riuscivo a definirmi un ruolo in questo senso. Giorni fa, ho semplicemente riportato dei FATTI, cioè l'accaduto alla festa di Mercoledì sera, e di come i miei tentativi di imbastire un dialogo siano andati a vuoto, senza un minimo di ricambio da parte sua. E non capisco perchè. Ragazzi, a sentirvi, sembra quasi che io voglia farvi un dispetto a contraddirvi su certi punti; manco mi fossi iscritto a questo Forum l'altro ieri... Io sono assolutamente aperto ad ogni suggerimento, è per questo che ho portato avanti questo thread ( e peraltro, solo questo... ), perchè ho bisogno di avere dei pareri esterni di qualcuno che ci capisca più di me, di fronte a questo totale caos che sto vivendo. Ma nel momento in cui mi sento dire '' scopati la prima ragazza che peschi per essere felice '', o '' sistema i tuoi problemi al di fuori della seduzione'', quando poi i problemi stanno tutti lì, permettetemi anche di poter dissentire. Insomma, le ragioni le ho spiegate, non mi pare di essere così criptico. Giac è semplice Se tu non fossi in oneitis,da tempo avresti lasciato perder questa,puntando ad un'altra Ma in realtà,sono mesi che parli e tratti SOLO di questa qua Chiamala come vuoi,ma per me è cotta bella e buona Se davvero avessi intenzioni "seduttive" e quindi non di impuntarti solo su una donna,avresti già cambiato target da un po.Rispettando sempre i tuoi canoni,ma avresti cambiato target Invece sei sempre li,sempre su quella Non prendiamoci in giro dai,o almeno,a me non ci prendi in giro Onestamente non me ne fotte granchè di sto fantomatico PUA che conosceresti.I consigli che ti ha dato,li puoi benissimo trovare qui su e te li stiamo dando da tempo Ovvio che ci vuole pratica e devi praticare con le donne che ti "ispirano",ma si tratta pur sempre di girare donne.Di giocare con diverse donne Se vuoi essere seducente,devi conoscere bene le donne,e se non ne giri diverse,come pretendi di conoscere?Leggendo le minchiate da novella 2000? Più che altro stai prendendo per il culo te stesso "Quindi, basta con questa storia del ''sistemare la propria vita''. Io devo sistemare il GiacBar seduttivo, e non posso fare questo al di fuori del campo seduttivo stesso. " Lo capirai che non è come stai scrivendo tu,devi superare l'adolescenza e crescere ancora A 18 anni,molte cose non le riesci a capire,nonostante tu possa aver letto 100000 di libri Tu devi sistemare te stesso,per poi metter radici seduttive Ma cazzo,leggi quello che scrivi in tutte queste 40 pagine?Qui tu sei sincero e non indosseri la maschera che usi in giro Quindi parli seriamente di te ed è evidente che alcune cose andrebbere SISTEMATE Sono sincero: a quella festa, nel vederla con quell'aria di sufficienza e la sua reticenza a conversare, ho provato una certa avversione per lei, come se fosse una mia avversaria, come se tutto fosse un gioco dove lei aspetti di farmi cadere, che io mi inchini davanti a lei; vederla rapportarsi con gli altri maschi, non fa altro che avvalorare questo pensiero, ed è un pensiero di cui non riesco proprio a disfarmi ogni volta che la vedo: la vedo come mia NEMICA. Riguardo all'ultima parte di ciò che hai detto, voglio precisare che di libri non ne ho letti nemmeno 4, che rispetto alla mia età sono molto più avanti, detto senza presunzione alcuna, e che continuo a non comprendere COSA esattamente io debba sistemare; continui a ripeterlo, ma non specifichi mai cosa tu intenda davvero. Non so più come dirti che al di là del campo SEDUZIONE, non ho nessun problema nella mia vita, ma tu continui ad insistere, e non capisco perchè...
barese senza accento [Partecipante] 48 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 (modificato) ed è un utopia anche solo pensare di poter iniziare riempendo la passera dei propri sogni come in ogni cosa nella vita bisogna fare la GAVETTA!!! No, eh? Non cominciamo co'sti discorsi che peggioriamo solo le cose. Uno deve provarci con le tipe che vuole. può anche provarci con una tipa all'anno se crede. L'importante è che ci provi: ma non perché è "suo compito da maschio", semplicemente perché sarà più contento. 'Sta teoria del sesso come lavoro/obbligo morale e non come piacere è semplicemente pazzia, ed è pazzia il suo corollario, per cui, per provarci con una tipa che ci piace, dobbiamo per forza provarci con altre dieci che non ci piacciono. Ma cos'è, un concorso pubblico che devi fare la preselezione? Anche perché ragionando così, va a finire che, se uno è anche solo un po'insicuro, non solo non fa la "gavetta", non solo non ci prova con le altre tipe (perché non gli interessano), ma in più non ci proverà neanche con la tipa dei suoi sogni, perché sarà convinto che non può farlo e che deve "prima farsi la gavetta". O, peggio ancora, userà questa motivazione come alibi per nascondere la sua paura di provarci col suo obiettivo. E questo sì, è IMPERDONABILE, perché avremo una persona insoddisfatta e anche un po'vigliacca. Scusate l'italiano barbaro, ma spero di avere reso l'idea. Modificato 25 Aprile 2011 da barese senza accento GiacBar ha reagito a questo 1
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Caro Shantaram, io NON devo seguire ''compiti'' dati da madre natura, non me ne frega niente se tanti altri allupati vergini si scoperebbero anche il buco di una serratura pur di levarsi di dosso la voglia, fare la ''gavetta'' NON significa farsi le prime ragazze senza esigenze particolari, secondo la FILOSOFIA DEL ''BASTA CHE RESPIRI''... Non si tratta di ''valori'', credimi, io di morale ho ben poco, ma di SEGUIRE I PROPRI IMPULSI: il mio impulso NON è scopare una figa qualsiasi, ma di scoparmi un certo tipo di figa, chiaro? E su questo sono perfettamente d'accordo con te. Io sarò ancora scarso come player, ma la penso tutt'ora come te, e sargio solo le hb di livello sufficientemente interessante.per i miei canoni. E lo fanno la maggior parte dei pua, e tanti apprendisti. Quindi fin qui bene! Ok! Ma il problema è che tu HAI un obiettivo, ossia la tua compagna di classe, e NON stai sargiandola... Capisci dove sta tutto il tuo problema? Io capisco le tue razionalizzazioni, non sono stupide, hanno senso, il problema è che fai solo quelle. Va bene ragionare su se stessi, ma se si ragiona e non si lavora per migliorarci... è un ragionamento a vuoto. Tu, anche se razionalizzi correttamente e tieni un buon distacco psicologico dai fatti, commetti l'errore di non andare oltre il ragionamento. Devi metterti in moto. Ti do un consiglio caloroso: inizia a concentrare il raziocinio sul fatto che se non agisci non l'avrai mai. Quando avrai ampiamente dimostrato nella tua testa che è così, vedrai che sposterai il tuo focus dai ragionamenti sulla tua passività ai ragionamenti sul darsi da fare. Prova. Hai già ragionato su tutto, e correttamente, ora però devi agire. No pain, no gain.
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Scusa Giac ma forse la risposta al fatto di nn riuscirci con questa ragazza te la sei data da solo. In pratica tu nn hai Game, forse dovresti impostarne uno, decidere quali sono le mosse da fare. Sperimentare e vedere se ricevi feedback. In caso cambi strategia, ma secondo me nn hai la più pallida idea di come devi agire!!! Eppoi nn devi scoparti la prima che te la da, è logico che devi seguire i tuoi impulsi e le tue scelte, ma scopati la prima che soddisfa queste caratteristiche e che te la da!!!
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Se avessi mai avuto intenzione di cambiare target, l'avrei già fatto tempo fa, senza continuare inutilmente questo thread. Appunto, sei in one-itis Giorni fa, ho semplicemente riportato dei FATTI, cioè l'accaduto alla festa di Mercoledì sera, e di come i miei tentativi di imbastire un dialogo siano andati a vuoto, senza un minimo di ricambio da parte sua. E non capisco perchè. Tentativi?! Dove? Quando? Hai provato a parlarle da solo? Hai cercato di impostare un dialogo un po' più profondo del "ciao come va?"... non mi pare proprio. Tu fai nulla e ti meravigli che non succeda... nulla... di cosa ti lamenti ? Quando avrai fatto dei tentativi concreti e non avrai ottenuto nulla, allora avrai tutto il diritto di lamentarti... ora sembro soltanto un poppante che si lamenta perché non vogliono dargli il giocattolo. Nella vita le cose devi imparare a meritartele, e con le HB, spesso, devi investire 100 per ottenere, forse, 1 e più punti in alto e più devi rischiare. Quindi, come direbbe mio padre... calci nel culo e pedalare... ne hai di strada da fare. Ma nel momento in cui mi sento dire '' scopati la prima ragazza che peschi per essere felice '', o '' sistema i tuoi problemi al di fuori della seduzione'', quando poi i problemi stanno tutti lì, permettetemi anche di poter dissentire. Insomma, le ragioni le ho spiegate, non mi pare di essere così criptico. Tu sei pieno di complessi e pippe mentali fino al collo... ci stai annegando e continui a non rendertene conto... contento tu.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 No, eh? Non cominciamo co'sti discorsi che peggioriamo solo le cose. Uno deve provarci con le tipe che vuole. può anche provarci con una tipa all'anno se crede. L'importante è che ci provi: ma non perché è "suo compito da maschio", semplicemente perché sarà più contento. 'Sta teoria del sesso come lavoro/obbligo morale e non come piacere è semplicemente pazzia, ed è pazzia il suo corollario, per cui, per provarci con una tipa che ci piace, dobbiamo per forza provarci con altre dieci che non ci piacciono. Ma cos'è, un concorso pubblico che devi fare la preselezione? Anche perché ragionando così, va a finire che, se uno è anche solo un po'insicuro, non solo non fa la "gavetta", non solo non ci prova con le altre tipe (perché non gli interessano), ma in più non ci proverà neanche con la tipa dei suoi sogni, perché sarà convinto che non può farlo e che deve "prima farsi la gavetta". O, peggio ancora, userà questa motivazione come alibi per nascondere la sua paura di provarci col suo obiettivo. E questo sì, è IMPERDONABILE, perché avremo una persona insoddisfatta e anche un po'vigliacca. Scusate l'italiano barbaro, ma spero di avere reso l'idea. Nulla da eccepire. E su questo sono perfettamente d'accordo con te. Io sarò ancora scarso come player, ma la penso tutt'ora come te, e sargio solo le hb di livello sufficientemente interessante.per i miei canoni. E lo fanno la maggior parte dei pua, e tanti apprendisti. Quindi fin qui bene! Ok! Ma il problema è che tu HAI un obiettivo, ossia la tua compagna di classe, e NON stai sargiandola... Capisci dove sta tutto il tuo problema? Io capisco le tue razionalizzazioni, non sono stupide, hanno senso, il problema è che fai solo quelle. Va bene ragionare su se stessi, ma se si ragiona e non si lavora per migliorarci... è un ragionamento a vuoto. Tu, anche se razionalizzi correttamente e tieni un buon distacco psicologico dai fatti, commetti l'errore di non andare oltre il ragionamento. Devi metterti in moto. Ti do un consiglio caloroso: inizia a concentrare il raziocinio sul fatto che se non agisci non l'avrai mai. Quando avrai ampiamente dimostrato nella tua testa che è così, vedrai che sposterai il tuo focus dai ragionamenti sulla tua passività ai ragionamenti sul darsi da fare. Prova. Hai già ragionato su tutto, e correttamente, ora però devi agire. No pain, no gain. Sì, hai ragione, purtroppo, mi metto a pensare quando le cose non funzionano, e cerco di darvi una spiegazione. Scusa Giac ma forse la risposta al fatto di nn riuscirci con questa ragazza te la sei data da solo. In pratica tu nn hai Game, forse dovresti impostarne uno, decidere quali sono le mosse da fare. Sperimentare e vedere se ricevi feedback. In caso cambi strategia, ma secondo me nn hai la più pallida idea di come devi agire!!! Eppoi nn devi scoparti la prima che te la da, è logico che devi seguire i tuoi impulsi e le tue scelte, ma scopati la prima che soddisfa queste caratteristiche e che te la da!!! Appunto, sei in one-itis Tentativi?! Dove? Quando? Hai provato a parlarle da solo? Hai cercato di impostare un dialogo un po' più profondo del "ciao come va?"... non mi pare proprio. Tu fai nulla e ti meravigli che non succeda... nulla... di cosa ti lamenti ? Quando avrai fatto dei tentativi concreti e non avrai ottenuto nulla, allora avrai tutto il diritto di lamentarti... ora sembro soltanto un poppante che si lamenta perché non vogliono dargli il giocattolo. Nella vita le cose devi imparare a meritartele, e con le HB, spesso, devi investire 100 per ottenere, forse, 1 e più punti in alto e più devi rischiare. Quindi, come direbbe mio padre... calci nel culo e pedalare... ne hai di strada da fare. Tu sei pieno di complessi e pippe mentali fino al collo... ci stai annegando e continui a non rendertene conto... contento tu. E va bene, mettiamola così: io, quella sera, mi aspettavo un ''segnale'', un qualcosa che mi desse la spinta per agire in modo più netto. Quando cercavo delle interazioni con lei, la stavo semplicemente testando, volevo capire che percezione avesse di me, vedere quanto avrebbe investito nel dialogo. Certo, perchè nasconderlo, c'era una parte di me che era comunque sulla difensiva; non che lei percepisse questo da me, ma era più che altro la ''forma mentis'' del momento, perchè stavo in un certo senso sondando la situazione. Vedere tutta quella ''normalità'' mi ha demotivato fatalmente. Era un po' come se stessi aspettando il ''VIA LIBERA''... E poi, voglio dire, mi stava semplicemente sulle palle, la trovavo quantomeno odiosa, con questo suo modo di fare snob. Il mio orgoglio ha avuto vita facile in quei momenti, e non vedendo segnali, ho finito per non considerarla del tutto. C'è sempre una parte di me che mi dice '' non è il momento giusto, aspetta... ''. Non c'è stato niente da fare: non avevo quella carica che avrei voluto avere, cercavo vigliaccamente qualcosa per averla, e considerando poi tutti i miei dubbi, le mie incertezze e questa sua apparente inseducibilità, il fatto che sia fidanzata, e via dicendo... insomma, un caos cerebrale totale. La tragedia è che se potessi ritornare a quella sera, temo che rifarei praticamente le stesse cose, perchè ricordo molto bene le sensazioni, l'ambiente, ciò che mi passava per il cervello... E' questo il vero problema: non so in che altro modo avrei dovuto agire. Io ho cercato di fare conversazione, ma da parte sua non c'era nulla di più di ciò che mi aspettassi. Certo, poi abbiamo anche riso, scherzato sulle solite stronzate, ma... non lo so, sentivo che mancava quel brio, quel ''di più'', non so se rendo l'idea... Poi, vederla scherzare, sorridere con gli altri ragazzi, ballare scatenata con loro, vederla andare con quel mio amico sul solaio della cascina, dopo aver accettato all'istante un suo invito, mi ha demolito completamente. E se non ride, ha sempre quell'espressione da incazzata-col-mondo; anche quando si sedeva dopo aver ballato, era così seria, ed io ero seduto ad un paio di metri di distanza, ma nada, non mi ha rivolto una parola. Ed io ho pensato più volte di ritentare un dialogo, ma onestamente non trovavo più motivo di farlo, in fondo sarei comunque stato ''uno dei tanti'' che le rivolgeva la parola... Non ci capisco più un tubo...
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Hai pensato che magari nn ti ha rivolto parola perchè dopo ballato era stanza, oltretutto aveva bevuto e fumato, e le canne si sa che dopo un po' ti danno un effetto di sonnolenza!!! Tu ti aspetti troppo da lei, ma investi poco, nella seduzione dovresti prima di tutto generare attrazione e successivamente entrare nella fase di rapport, forse ti mancano queste dinamiche, che sinceramente pure a me sfuggivano. Perchè non provi a leggere il manuale di Badboy, lo sto leggendo in questi giorni, magari ti può far chiarezza su qualche punto. Poi ci rifletti sopra e vedi cosa nn ti è chiaro. Ma a noi tutti pare chiaro che tu nn abbia fatto granchè e ti sei aspettato che lei investisse qualcosa in ciò che non riteneva idoneo. Quindi la colpa non è sua che è apatica, perchè come vedi si è cmq divertita e ha ballato con altri amici che magari riteneva più divertenti. Giac con te evidentemente non si è emozionava e non aveva granchè voglia di stare e interagire altrimenti fidati che l'avrebbe fatto. Chiediti più che altro cosa puoi fare tu per renderti più attraente!!! Nulla da eccepire. Sì, hai ragione, purtroppo, mi metto a pensare quando le cose non funzionano, e cerco di darvi una spiegazione. E va bene, mettiamola così: io, quella sera, mi aspettavo un ''segnale'', un qualcosa che mi desse la spinta per agire in modo più netto. Quando cercavo delle interazioni con lei, la stavo semplicemente testando, volevo capire che percezione avesse di me, vedere quanto avrebbe investito nel dialogo. Certo, perchè nasconderlo, c'era una parte di me che era comunque sulla difensiva; non che lei percepisse questo da me, ma era più che altro la ''forma mentis'' del momento, perchè stavo in un certo senso sondando la situazione. Vedere tutta quella ''normalità'' mi ha demotivato fatalmente. Era un po' come se stessi aspettando il ''VIA LIBERA''... E poi, voglio dire, mi stava semplicemente sulle palle, la trovavo quantomeno odiosa, con questo suo modo di fare snob. Il mio orgoglio ha avuto vita facile in quei momenti, e non vedendo segnali, ho finito per non considerarla del tutto. C'è sempre una parte di me che mi dice '' non è il momento giusto, aspetta... ''. Non c'è stato niente da fare: non avevo quella carica che avrei voluto avere, cercavo vigliaccamente qualcosa per averla, e considerando poi tutti i miei dubbi, le mie incertezze e questa sua apparente inseducibilità, il fatto che sia fidanzata, e via dicendo... insomma, un caos cerebrale totale. La tragedia è che se potessi ritornare a quella sera, temo che rifarei praticamente le stesse cose, perchè ricordo molto bene le sensazioni, l'ambiente, ciò che mi passava per il cervello... E' questo il vero problema: non so in che altro modo avrei dovuto agire. Io ho cercato di fare conversazione, ma da parte sua non c'era nulla di più di ciò che mi aspettassi. Certo, poi abbiamo anche riso, scherzato sulle solite stronzate, ma... non lo so, sentivo che mancava quel brio, quel ''di più'', non so se rendo l'idea... Poi, vederla scherzare, sorridere con gli altri ragazzi, ballare scatenata con loro, vederla andare con quel mio amico sul solaio della cascina, dopo aver accettato all'istante un suo invito, mi ha demolito completamente. E se non ride, ha sempre quell'espressione da incazzata-col-mondo; anche quando si sedeva dopo aver ballato, era così seria, ed io ero seduto ad un paio di metri di distanza, ma nada, non mi ha rivolto una parola. Ed io ho pensato più volte di ritentare un dialogo, ma onestamente non trovavo più motivo di farlo, in fondo sarei comunque stato ''uno dei tanti'' che le rivolgeva la parola... Non ci capisco più un tubo...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 E va bene, mettiamola così: io, quella sera, mi aspettavo un ''segnale'', un qualcosa che mi desse la spinta per agire in modo più netto. Come già ti ho detto: decidi tu da lei cosa vuoi... qualsiasi cosa tu voglia da lei, dal bacetto sulla guancia al pompino con l'ingoio... andrà bene, purché sia quello che tu desideri. Sei tu a dover essere strasicuro di quello che vuoi fare con la lei di turno e condurre il gioco in modo da ottenerlo, la sua parte, casomai, sarà quella di fermarti se non vuole, ma un segnale esplicito di incoraggiamento, scordatelo: anzi, molte HB ti tratteranno con indifferenza anche se sono loro stesse ad essere interessate. Certo, in particolari contesti (non in Italia), potrai anche trovare la strafica bionda che chiacchierando, tra una birra e l'altra, ti abbraccia e ti infila la lingua in gola perché "hai la faccia simpatica e la battuta facile"... ma son cose che ti capiteranno 1 volta nella vita.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 Hai pensato che magari nn ti ha rivolto parola perchè dopo ballato era stanza, oltretutto aveva bevuto e fumato, e le canne si sa che dopo un po' ti danno un effetto di sonnolenza!!! Tu ti aspetti troppo da lei, ma investi poco, nella seduzione dovresti prima di tutto generare attrazione e successivamente entrare nella fase di rapport, forse ti mancano queste dinamiche, che sinceramente pure a me sfuggivano. Perchè non provi a leggere il manuale di Badboy, lo sto leggendo in questi giorni, magari ti può far chiarezza su qualche punto. Poi ci rifletti sopra e vedi cosa nn ti è chiaro. Ma a noi tutti pare chiaro che tu nn abbia fatto granchè e ti sei aspettato che lei investisse qualcosa in ciò che non riteneva idoneo. Quindi la colpa non è sua che è apatica, perchè come vedi si è cmq divertita e ha ballato con altri amici che magari riteneva più divertenti. Giac con te evidentemente non si è emozionava e non aveva granchè voglia di stare e interagire altrimenti fidati che l'avrebbe fatto. Chiediti più che altro cosa puoi fare tu per renderti più attraente!!! Sai, a parte il discorso del ''ballo'', io noto questa sua freddezza tendenzialmente con chiunque; anche quando ride, scherza, capto questa mancanza di dolcezza, è davvero criptica questa sensazione che ho, e non capisco se sia solo una mia impressione o meno... Il discorso che fai sulle fasi della seduzione purtroppo attualmente non serve, perchè non riesco nemmeno a cominciare, è questo l'inghippo. Mi sembra davvero la tipica ragazza frustrata. Come già ti ho detto: decidi tu da lei cosa vuoi... qualsiasi cosa tu voglia da lei, dal bacetto sulla guancia al pompino con l'ingoio... andrà bene, purché sia quello che tu desideri. Sei tu a dover essere strasicuro di quello che vuoi fare con la lei di turno e condurre il gioco in modo da ottenerlo, la sua parte, casomai, sarà quella di fermarti se non vuole, ma un segnale esplicito di incoraggiamento, scordatelo: anzi, molte HB ti tratteranno con indifferenza anche se sono loro stesse ad essere interessate. Certo, in particolari contesti (non in Italia), potrai anche trovare la strafica bionda che chiacchierando, tra una birra e l'altra, ti abbraccia e ti infila la lingua in gola perché "hai la faccia simpatica e la battuta facile"... ma son cose che ti capiteranno 1 volta nella vita. Eh, comincio ora a realizzare quanto io sia davvero indietro... Non raccontiamoci balle: strutture mentali così forti non le possiedo ancora, non tanto da andare dritto come un treno verso l'ignoto con l'assoluta consapevolezza di raggiungere l'obiettivo. Quando tutto ciò che vedo, tutto ciò che mi circonda, pare essere così ostile ed immobile, non so proprio dove trovare la forza e la determinazione di andare dritto dritto verso il bersaglio, senza ''se'', e senza ''ma''. Certo, è un discorso che lascia molto il tempo che trova, e ti spiego perchè: cercare di imbastire un dialogo con una ragazza, che peraltro è nella tua stessa classe, NON è ''provarci'', ma è semplicemente un tentativo di stabilire un rapporto che, teoricamente, potrebbe anche essere solo di amicizia. E allora io mi domando: da quando in qua, occorre FATICARE per stabilire un rapporto amichevole? Mi pare davvero assurdo... Io non ho mica provato a sedurla, ma cercavo solo un fottutissimo dialogo, una conversazione. Non vedi anche tu che c'è qualcosa che non torna?
Messaggi raccomandati