Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mercuzio01
Inviato

E mi accusi di essere pessimista? Cazzo Giac ma leggi ciò che scrivi? Per diamine ma perchè non crei un qualche tipo di rapporto con la tipa e la rivedi fuori dalla scuola? Per diamine!!!

Benissimo, quindi tu stai affermando che la maggior parte degli uomini là fuori approcciano con molta nonchalance le strafighe?

Dai, su, siamo seri...

Beh, ma come puoi dirlo, se nemmeno io lo so? Non sono mai veramente partito con questa ragazza, ti rendi conto?! Come puoi dire che io non trasmetta niente, scusa?!

A me questa ragazza piace molto, punto. Certo, il mio interesse nei suoi confronti andrebbe anche oltre il puro sesso, ma credo sia improprio fare previsioni.

Manco investe nella conversazione, figurarsi...

Non ne ho la più pallida idea. Ormai l'anno scolastico è agli sgoccioli, a scuola i tempi sono quasi proibitivi, ed anche nel momento in cui ci dovessero essere altre occasioni, temo che non andrebbe molto diversamente da com'è andata settimana scorsa.

Non so nemmeno più se valga davvero la pena di credere in tutto questo...

E' stato bello sognare.

Jumpy
Inviato (modificato)

Benissimo, quindi tu stai affermando che la maggior parte degli uomini là fuori approcciano con molta nonchalance le strafighe?

Non tutti, infatti, abbiamo le stesse capacità, ma tu non ti metti nemmeno nelle condizioni di esercitare e sviluppare le tue potenzialità... ti rendi conto che basta un'HB appena carina a paralizzarti?

Ti è stato detto decine di volte: è come se volessi guidare una Ferrari senza nemmeno sapere come funziona un'automobile... e un'HB in quanto essere umano e sensibile alle emozioni (cosa che sembri non voler capire) è infinitamente più complessa ed imprevedibile.

Quindi, spegni 'sto cazzo di PC e vattene a dormire perché da domattina dovrai darti da fare... li avessi avuti io, alla tua età, tutti questi stimoli ed incoraggiamenti.

Modificato da Jumpy
barese senza accento
Inviato

inoltre cerca di capire che se gli altri vanno con quelle più abbordabili vuol dire che hanno capito tutto, loro si stanno facendo le ossa, in modo da poter puntare in alto in futuro, avranno le ossa di quelli che non hanno bisogno di fica, perchè ne saranno pieni, perchè avranno imparato ad approcciare ragazze, e a prendersi quello che vogliono.

O, più banalmente, avranno voglia di farsi quelle più abbordabili.

L'amico qua non ha voglia di farsele, quindi questo discorso è inutile.

Ed è tanto più inutile perché, insisto, il problema non è che l'amico Giac non si faccia le tipe più abbordabili.

Il problema è che non ci prova con quella che gli interessa. Questo è il fatto grave.

Quello che semmai va chiarito è che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Chi ci prova con tante tipe ha il vantaggio di avere più possibilità di riuscire con il proprio vero obiettivo. Chi ci prova con poche tipe ha meno possibilità di agire correttamente. Però se davvero si è attratti da poche tipe, allora ne si prenda atto. E si capisca che è meglio essere rifiutati dal proprio obiettivo, che è meglio affrontare il rischio del "suicidio tattico" come dice Giac, piuttosto che vivere nei rimpianti o perdere tempo a provarci con tipe alle quali NON si è interessati, finendo poi - in definitiva - per non provarci con nessuna. E per non fare nessuna esperienza.

Inviato (modificato)

Avevo pensato di non risponderti più, ma proprio mi fai bollire il sangue con le stronzate che dici, GiacBar.

L'esistenza di questo thread mi fa venire il nervoso.

Sono nervoso ogni volta che leggo una delle tue risposte-logiche-del-cazzo.

Vedo un ragazzo probabilmente carino che si caga addosso e rivedo me 10 anni fa e mi viene un nervoso che non hai idea.

Ho solo 27 anni, ne ho di strada davanti, ne ho di tempo, ma quando avevo la tua età facevo come te. Risposte logiche di sto cazzo, inutili, se non a mantenere la tua zona di comfort.

Giustificazioni su giustificazioni, ragionamenti logici di sto cazzo.

FATTI DA UN 18ENNE CHE NON SA NEMMENO COSA VOGLIA DIRE SCOPARE.

Tu non hai idea del tempo che stai sprecando.

Ragazzi facciamo qualcosa, portiamolo fuori... Non si può andare avanti così, dai.

Modificato da King84
  • Mi piace! 1
kasanova
Inviato

Grande King

Più che altro,se avesse avuto 18 anni in un periodo che non c'era internet,che faceva?Non è che poteva fare tutta sta trafila con un amico.Dopo un po si sarebbe dileguato

Sarebbe scoppiato Giac,mantenendo dentro molta della roba

Quindi a livello di sfoghi e di scarichi emotivi è utile continuare la discussione

Ma io non incolpo Giac,del proseguio del 3d.Lui agisce in automatico ed inconsapevolmente

"siamo noi",che dovremmo oramai smettere di rispondere a QUESTO 3d.PErchè non c'è più nulla da scrivere e da dire sulla vicenda.Lo ha confermato anche Giac a me

Ma invece tendiamo a continuare

Si contraddice un 3d si un 3d no.Difende fino allo stremo i castelli in aria che si è creato,e potrei andare avanti

Ma poi,la cosa per me peggiore è che,lui si sfoga solo.Tanti cercando di aiutarlo,consigliarlo,raddrizzarlo.......ma in realtà non glie ne fotte una minchia di essere consigliato.E' il classico sofferente testardo,megalomane,tutto io

Quando raramente riporta fatti in cui c'è stata una azione compiuta,esce fuori sempre sto fantomatico PUA,che gli insegnò e con cui è capitato che si è risentito

Quindi,da come parla di sto PUA,considerando che si è risentito e confidato con questo anche ultimamente,mentre noi continuavamo a consigliarlo e stargli vicino,è evidente che i consigli di noi utenti qui su,da un occhio gli entrano e da un altro gli escono.Si cerca altrove quando non si è soddisfatti di quello che si è avuto

Se vuoi sfogarti Giac,o apri un 3d apposito e si chiude questo,oppure ti prendi i contatti di qualche utente e ti sfoghi in maniera epistolare

Ma sopratutto datti meno arie.Lo si percepisce solo leggendoti,figuriamoci dal vivo

nonscordarmi
Inviato

Grande King

Più che altro,se avesse avuto 18 anni in un periodo che non c'era internet,che faceva?Non è che poteva fare tutta sta trafila con un amico.Dopo un po si sarebbe dileguato

Sarebbe scoppiato Giac,mantenendo dentro molta della roba

Quindi a livello di sfoghi e di scarichi emotivi è utile continuare la discussione

Ma io non incolpo Giac,del proseguio del 3d.Lui agisce in automatico ed inconsapevolmente

"siamo noi",che dovremmo oramai smettere di rispondere a QUESTO 3d.PErchè non c'è più nulla da scrivere e da dire sulla vicenda.Lo ha confermato anche Giac a me

Ma invece tendiamo a continuare

Si contraddice un 3d si un 3d no.Difende fino allo stremo i castelli in aria che si è creato,e potrei andare avanti

Ma poi,la cosa per me peggiore è che,lui si sfoga solo.Tanti cercando di aiutarlo,consigliarlo,raddrizzarlo.......ma in realtà non glie ne fotte una minchia di essere consigliato.E' il classico sofferente testardo,megalomane,tutto io

Quando raramente riporta fatti in cui c'è stata una azione compiuta,esce fuori sempre sto fantomatico PUA,che gli insegnò e con cui è capitato che si è risentito

Quindi,da come parla di sto PUA,considerando che si è risentito e confidato con questo anche ultimamente,mentre noi continuavamo a consigliarlo e stargli vicino,è evidente che i consigli di noi utenti qui su,da un occhio gli entrano e da un altro gli escono.Si cerca altrove quando non si è soddisfatti di quello che si è avuto

Se vuoi sfogarti Giac,o apri un 3d apposito e si chiude questo,oppure ti prendi i contatti di qualche utente e ti sfoghi in maniera epistolare

Ma sopratutto datti meno arie.Lo si percepisce solo leggendoti,figuriamoci dal vivo

Oppure andiamolo a prendere a casa e tagliamo la testa al toro: 'sto tread, ormai, e' solo una perdita di tempo, proporrei come te di evitare di rispondere ancora e di essere partecipi soltanto nel momento in cui chieda reali consigli di sarging con quella o altre HB.

Antonio01
Inviato

Riporto ciò che ho scritto qualche tempo fa all'interno di questo thread:

GiacBar può scrivere tutto quello che gli pare e quanto gli pare (basta che non sia di offesa a nessuno). Spetta poi a noi decidere se volere rispondere o meno alla discussione, nessuno è obbligato a farlo.

Tantomeno non si può pensare di chiudere il topic solo perchè troppo lungo o perchè chi lo ha creato non capisce/ascolta i consigli di chi scrive.

Ripeto: nessuno è obbligato a rispondere. Finchè si danno risposte il topic continua a restare in vita

Naturalmente è un mio parere personale, poi giustamente spetta ai moderatori la decisione finale

GiacBar
Inviato (modificato)

Chiedo ai moderatori di chiudere il thread.

Prego?!

Se vuoi dare consigli utili, fallo pure, se non hai voglia di intervenire in questo topic, non farlo, ma non andare oltre.

Il thread non viola il regolamento, e per quanto colmo di scervellamenti inutili, non ha ragione di essere chiuso, considerando che la ragazza per cui è stato aperto, è ancora il mio obiettivo.

Non è assolutamente vero che io me ne freghi dei consigli datimi, perchè se così fosse, non starei a spendere tanto tempo su questo Forum.

In ogni caso, credo che in questi giorni si sia forse speso troppo in pensieri inutili, che non mi porteranno mai da nessuna parte.

Avete ragione: troppe chiacchiere in confronto ai troppo pochi fatti. E' stata sufficiente la vicenda della festa di settimana scorsa per mandarmi in crisi, ma cercate anche di capirmi, capire un 18enne che non è nemmeno nella media, per quanto riguarda l'esperienza con l'altro sesso. Penso sia più che comprensibile che, di fronte a questi fallimenti, mi possano sorgere seri dubbi sulla mia seduttività, e sulle mie possibilità con questa ragazza.

Bando alla ciance, eviterò ulteriori chiacchiere, aggiornandovi solo nel momento in cui ci saranno dei FATTI CONCRETI.

Modificato da GiacBar
Witcher
Inviato (modificato)

"ma cercate anche di capirmi, capire un 18enne che non è nemmeno nella media, per quanto riguarda l'esperienza con l'altro sesso."

Non ti capiamo proprio invece. L'unica cosa che capiremo sono i fatti non le seghe mentali.

Modificato da Witcher
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".