Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GiacBar
Inviato

Comincio finalmente a comprendere che la mia inesperienza, quasi sicuramente, mi condurrà al fallimento con questa ragazza.

Ho commesso un grave errore: ho preteso di pianificare qualcosa di non pianificabile e di concretizzare una seduzione che, ora come ora, è solo MENTALE, ma non reale, perchè non esiste alcun feedback, ma solo qualcosa di ''immaginato''.

Il problema non è puntare alla bellissima o meno, ma puntare a conquistare; perchè in fondo è così, è probabile che io non sia in grado di sedurre nessuna donna a questo mondo, perchè non ho mai veramente giocato: non so cosa funzioni davvero, e cosa no, e tutto ciò che ''so'', è puramente teorico.

La verità è che non ho fatto un emerito tubo, nulla di ciò che avrei dovuto, non ci ho mai provato, e sono a zero.

Sebbene ci siano stati progressi enormi nella mia efficacia sul piano sociale, la strada della seduzione è ancora da iniziarsi, ora sono solo al casello.

Molto difficilmente scriverò ancora in questo thread, e nel tempo che rimarrà di quest'anno scolastico, tenterò di concretizzare qualcosa con questa ragazza, semmai avrò davvero la forza di farlo, ma ne dubito fortemente, mettendo da parte tutte le mie resistenze, ancora fortissime.

E' ora di finirla con tutti questi schemi mentali, e devo assolutamente liberarmi dal pensiero di questa ragazza, che mi sta rovinando, mi sta ostacolando il percorso di crescita seduttiva.

Non mento a me stesso: sino a che me la vedrò ogni giorno, non riuscirò a far finta di nulla, ma per fortuna è quasi Maggio, ed è ormai questione di settimane.

Ringrazio comunque tutti coloro che hanno seguito costantemente il thread, dando il loro contributo, in special modo kasanova, Jumpy, Billiejoe e Mercuzio01.

Ho voglia di divertirmi, ed è venuta l'ora di farlo.

Alla prossima, su questi schermi:)

• Mi piace! 2
Inviato

Comincio finalmente a comprendere che la mia inesperienza, quasi sicuramente, mi condurrà al fallimento con questa ragazza.

[...]

La verità è che non ho fatto un emerito tubo, nulla di ciò che avrei dovuto, non ci ho mai provato, e sono a zero.

[...]

Ringrazio comunque tutti coloro che hanno seguito costantemente il thread, dando il loro contributo, in special modo kasanova, Jumpy, Billiejoe e Mercuzio01.

Ohhhh, dai! Sei mesi, 632 messagi e 43 pagine di thread, ma ce l'hai fatta finalmente!

Adesso Giac impegnati costantemente a migliorarti, ce la puoi fare benissimo!

:drinks:

kasanova
Inviato

Ho commesso un grave errore: ho preteso di pianificare qualcosa di non pianificabile e di concretizzare una seduzione che, ora come ora, è solo MENTALE, ma non reale, perchè non esiste alcun feedback, ma solo qualcosa di ''immaginato''.

Il problema non è puntare alla bellissima o meno, ma puntare a conquistare; perchè in fondo è così, è probabile che io non sia in grado di sedurre nessuna donna a questo mondo, perchè non ho mai veramente giocato: non so cosa funzioni davvero, e cosa no, e tutto ciò che ''so'', è puramente teorico.

Sebbene ci siano stati progressi enormi nella mia efficacia sul piano sociale, la strada della seduzione è ancora da iniziarsi, ora sono solo al casello.

Molto difficilmente scriverò ancora in questo thread, e nel tempo che rimarrà di quest'anno scolastico, tenterò di concretizzare qualcosa con questa ragazza, semmai avrò davvero la forza di farlo, ma ne dubito fortemente, mettendo da parte tutte le mie resistenze, ancora fortissime.

E' ora di finirla con tutti questi schemi mentali, e devo assolutamente liberarmi dal pensiero di questa ragazza, che mi sta rovinando, mi sta ostacolando il percorso di crescita seduttiva.

Non mento a me stesso: sino a che me la vedrò ogni giorno, non riuscirò a far finta di nulla, ma per fortuna è quasi Maggio, ed è ormai questione di settimane.

Bravo,questo è parlare

MA sopratutto segno sincero di maturità

Mercuzio01
Inviato

Finalmente ci sei arrivato, dai Giac aspettiamo che tu ci faccia il resoconto delle tue CONQUISTE. Vai e spacca!!!

Billiejoe
Inviato

:)

Witcher
Inviato (modificato)

Vai giac!! La prossima volta devi ballare questa con la tua prossima beatrice del cazzo:

Buona fortuna.

Modificato da Witcher
Inviato

cut

Finalmente. Adesso ottimismo,positività,e spacca tutto,combatti sempre per migliorarti,e non sentirti mai arrivato.

• 2 settimane dopo...
GiacBar
Inviato

Avrei scommesso la camicia che non avrei più scritto in questo thread. Pratica, pratica, pratica... questa è l'unica parola che avevo in mente in questi giorni.

La mancanza di esperienza, in teoria, mi ostacola fatalmente con la ragazza di cui vi parlo da mesi, ma sono sempre più convinto che il problema non sia solamente questo.

Penso di avere un problema molto serio, perchè non è normale che in un locale, come questa sera, l'aver visto tante ragazze in minigonna non abbia sortito assolutamente nulla nel mio corpo. Nessuna eccitazione, nessun brivido, nessun entusiasmo.

L'aspetto più comico della faccenda è che quando osservo magari una ragazza attraente in fotografia, provo effettivamente eccitazione, nella mia mente si vanno a formare tutta una serie di fantasie sessuali, percepisco chiaramente il desiderio, e fin qui, tutto normale.

Quando me la vedo in carne e ossa un Sabato sera in discoteca, cambia tutto: non dico di esserne assolutamente indifferente, ma è come se la mia eccitazione sia totalmente bloccata dal contesto.

Stasera, sono andato in un locale con amici.

Nella zona fumatori, mentre si chiacchierava del più e del meno, mi sento toccare da dietro. Mi giro, e capisco che a toccarmi era stata una ragazza mora, piuttosto carina, ma mi sembrava troppo piccola, forse 16enne. Con lei, c'era una ragazza che ho riconosciuto subito, ed era stata proprio quest'ultima a farmi chiamare. Mi aveva ''approcciato'' mesi fa, proprio l'ultima volta che ero stato in quel locale. Tutt'altro che attraente, il fatto che mi abbia ''approcciato'' per la seconda volta, mi ha lasciato indifferente.

Lei: '' tu sei GiacBar, vero? ''

Io: '' sì, piacere '' e le ho stretto la mano.

Mentre gliela stringevo, sporto col corpo verso di lei per farmi sentire, considerando il chiasso del locale, le ho detto divertito: '' è una tragedia, in questo locale, i maschi che fanno a gara per vedere chi è più macho, le ragazze, lo fanno per vedere chi è più stronza...''. Mentre le dicevo queste parole, la ragazza carina, che era alla mia sinistra, alla quale non avevo dato alcuna attenzione, vedevo che faceva cenno di sì col capo.

Dopo di che, stringo la mano anche alla ragazza carina, e ad un ragazzo che era lì con loro, e dopo di che, me ne vado.

Voi vi chiederete il perchè...

Beh, l'unico caso in cui sarei rimasto lì, sarebbe stato nell'eventualità in cui avessi visto da parte loro un atteggiamento più propositivo. Certo, non potevo pretendere di più, visto che erano state loro stesse ad approcciarmi, complice anche il mio fashion che sicuramente non passa inosservato.

Tuttavia, non avevo l'entusiasmo vero e proprio di restare lì. Certo, la mora era piuttosto attraente, ma non riuscivo proprio a vederla come obiettivo.

Io non so che farci, non ne posso niente, ma io non possiedo ancora quella forma mentis da ''killer sessuale''.

Io cerco più una donna che una ragazzina, sebbene abbia solo 18 anni.

Non riesco a non dare importanza alla mia prima volta, non potrei mai svenderla con una ragazzetta qualsiasi conosciuta nel locale di turno.

E' come se in certi ambienti, vedessi tutto come ''sporco''.

Non lo so, forse ho bisogno di quel brivido d'attrazione che provo per la mia compagna di classe, con la quale, ormai, non si intravede più chance.

Il primo giorno dopo le vacanze di Pasqua, quando la vedo entrare in classe, ho provato tutt' altro che attrazione: non sto scherzando, aveva un'aria di una negatività incredibile, la tipica espressione da frustrata. Io l'ho guardata malissimo, come se provassi sprezzo per lei. Non ha salutato nessuno, e si è messa a sedere con un'espressione inspiegabilmente scocciata.

In quel momento, ho avuto un grande sollievo, perchè ero certo che il mio desiderio nei suoi confronti fosse scomparso.

Tutte balle.

Beh, non so più che pensare.

Di solito, quando si diventa adolescenti, e ci si comincia ad interessare all'altro sesso, si cercano le prime esperienze sessuali, dando molta più importanza allo scopare, che alla ragazza in sè. Senza particolari pretese e aspettative particolari, ci si scopa la prima che capita.

Tutto normale, ma per me, già da ragazzino, questo ''modus operandi'' era una BESTEMMIA: già allora idealizzavo molto la donna, cercando, nel mio immaginario, la bellezza, ammirandola e amandola. A me non bastava una ragazzetta qualsiasi, che mi andasse bene solo dal collo in giù. Davo molta importanza al viso prima di tutto; se non mi piaceva quello, il resto non contava nulla.

Se già da 14enne le mie pulsioni era queste, figurarsi ora...

Non mi ha mai sfiorato il pensiero di ''provare'' con la prima disponibile. Mi conosco, e so che me ne pentirei a vita.

Tutto questo, non so quanto effettivamente contraddica l'esigenza di dover far pratica. E questa attrazione repressa che ho provato stasera, non capisco veramente a cosa sia dovuta.

Ci tengo a precisare che la ragazza carina conosciuta stasera, l'avevo già vista in foto, e l'avevo notata. L''avevo ritenuta carina allora, e ho avuto la conferma di questo vedendola dal vivo stasera.

Ma non ne ero veramente coinvolto, non ero eccitato fisicamente. Anche la sua probabile età, che non credo superi i 16 anni, mi ha inibito completamente.

Sono ben conscio che di solito, per un maschio, sia più ''facile'' provarci con una ragazzina più piccola, ma per quanto mi riguarda, io sono infastidito dall'idea di fare qualcosa con una più piccola.

I miei tentativi sembrano non avere nemmeno un obiettivo.

Comincio a sospettare di essere davvero malato...

Jumpy
Inviato

Mi giro, e capisco che a toccarmi era stata una ragazza mora, piuttosto carina, ma mi sembrava troppo piccola, forse 16enne.

16enne, troppo piccola per te? In base a quale criterio?

Non so quanto/come siano cambiati i tempi ma quando le mie coetanee avevano 16-18 anni, a volte se non avevi almeno 8-10 anni più di loro neanche di guardavano.

E quando ero alle superiori, spesso, i miei compagni di classe uscivano con quelle delle medie.

Ha un bel po' di preconcetti da demolire anche in quest'ambito.

Beh, l'unico caso in cui sarei rimasto lì, sarebbe stato nell'eventualità in cui avessi visto da parte loro un atteggiamento più propositivo. Certo, non potevo pretendere di più, visto che erano state loro stesse ad approcciarmi, complice anche il mio fashion che sicuramente non passa inosservato.

Tuttavia, non avevo l'entusiasmo vero e proprio di restare lì. Certo, la mora era piuttosto attraente, ma non riuscivo proprio a vederla come obiettivo.

Ma ci hai scambiato due chiacchiere almeno? Perché sei saltato così alle conclusioni?

Io non so che farci, non ne posso niente, ma io non possiedo ancora quella forma mentis da ''killer sessuale''.

Io cerco più una donna che una ragazzina, sebbene abbia solo 18 anni.

...mmm.... cosa ne sai di cosa cerchi se con una donna neanche ci sei ancora stato?

Non riesco a non dare importanza alla mia prima volta, non potrei mai svenderla con una ragazzetta qualsiasi conosciuta nel locale di turno.

Frena, frena, scambiar 2 chiacchiere e magari k-chiudere qualcuna in giro per locali, non significa automaticamente f-chiudere.

Di solito, quando si diventa adolescenti, e ci si comincia ad interessare all'altro sesso, si cercano le prime esperienze sessuali, dando molta più importanza allo scopare, che alla ragazza in sè. Senza particolari pretese e aspettative particolari, ci si scopa la prima che capita.

Solito?! Quale solito? Quello che ti sei costruito nella tua testa?

Tutto questo, non so quanto effettivamente contraddica l'esigenza di dover far pratica. E questa attrazione repressa che ho provato stasera, non capisco veramente a cosa sia dovuta.

Aridaglie... fermare un'HB per il solo piacere di conoscerla e far due chiacchiere non significa volerci scopare.

Se poi cerchi questa donna così speciale come dici, se non ne conosci tante come farai a capire quale sarà, per te, una giusta?

Vedi che ti seghi le gambe da solo?

SCi tengo a precisare che la ragazza carina conosciuta stasera, l'avevo già vista in foto, e l'avevo notata. L''avevo ritenuta carina allora, e ho avuto la conferma di questo vedendola dal vivo stasera.

Ma non ne ero veramente coinvolto, non ero eccitato fisicamente. Anche la sua probabile età, che non credo superi i 16 anni, mi ha inibito completamente.

Prova a conoscerla meglio prima di trarre conclusioni affrettate.

GiacBar
Inviato

16enne, troppo piccola per te? In base a quale criterio?

Non so quanto/come siano cambiati i tempi ma quando le mie coetanee avevano 16-18 anni, a volte se non avevi almeno 8-10 anni più di loro neanche di guardavano.

E quando ero alle superiori, spesso, i miei compagni di classe uscivano con quelle delle medie.

Ha un bel po' di preconcetti da demolire anche in quest'ambito.

In base a quale criterio? In base al MIO criterio. Non posso farci nulla se, su 10 ragazze che mi giro a guardare per strada, 9 sono più grandi di me.

Non è questione di ''tempi'', tendenze, o preconcetti, ma del fatto che non mi sento veramente attratto dalle ''ragazzine''.

Ma ci hai scambiato due chiacchiere almeno? Perché sei saltato così alle conclusioni?

Non avevo alcuno stimolo a scambiare due chiacchiere con una ragazza per al quale non ho alcun interesse. Non me lo posso mica inventare...

...mmm.... cosa ne sai di cosa cerchi se con una donna neanche ci sei ancora stato?

Questo non c'entra nulla.

Il fatto di non avere esperienze non implica l'impossibilità di avere preferenze.

Frena, frena, scambiar 2 chiacchiere e magari k-chiudere qualcuna in giro per locali, non significa automaticamente f-chiudere.

Il ''k-chiudere'' per me sarebbe una prima volta, e non conta così poco come credi.

Solito?! Quale solito? Quello che ti sei costruito nella tua testa?

Senti, io non vivo sulla Luna, ci sto in mezzo alla gente, li ho sempre ascoltati i discorsi dei miei coetanei, ho sempre visto certe dinamiche, e tendenzialmente funziona così.

Aridaglie... fermare un'HB per il solo piacere di conoscerla e far due chiacchiere non significa volerci scopare.

Se poi cerchi questa donna così speciale come dici, se non ne conosci tante come farai a capire quale sarà, per te, una giusta?

Vedi che ti seghi le gambe da solo?

Prova a conoscerla meglio prima di trarre conclusioni affrettate.

Quella ragazza l'ho esclusa ancora prima di parlarci. La vedevo come troppo piccola, ed io non sono proprio attratto da ragazzine.

Non so che dire: non so quanto una discoteca sia adatta per iniziare un percorso come quello che io sto cominciando. Tra le tante ragazze in minogonna che ho visto ieri sera, non riuscivo neppure ad avvertire un' eccitazione, e non credo sia normale.

Ma perchè quando mi ritrovo in certe situazioni, non riesco ad avere una visione sessuale delle ragazze? Proprio non lo capisco...

Mi sembra tutto così difficile, così lontano da me, nel mio immaginario tendo ad essere molto eccitato all' idea del ''rimorchio'', del sesso di una notte, e via dicendo, ma quando mi ritrovo nella realtà, cambia tutto. Quel ''brio'', non l' avverto.

Non nascondo di avere una sfiducia di fondo, ma ciò che è peggio, è che sono imprigionato nel pensiero di come vorrei fosse la mia prima volta, e ha ben poco a che fare con la ragazzina che si può conoscere nel locale.

Tieni conto che quelle due ragazze che mi avevano ''approcciato'' ieri sera, erano delle perfette sconosciute, e quella che avevo riconosciuto, mi conosceva solo ''per fama''.

L'altra, quella carina, non l'avevo mai vista prima, se non in foto.

Penso si aspettassero magari di interagire di più, sennò non si capisce per quale ragione mi abbiano approcciato. Ma io non vi vedevo scopo sessuale, e visto che ero già in compagnia degli amici, non ero più di tanto invogliato a fare nuove amicizie.

Ammetto che dopo averle salutate, ho avuto una decina di secondi di frame stellare, e tra il via vai di gente nel locale, stavo per fermare una ragazza che mi era saltata all'occhio, pensando di metterle il mio cappello in testa. Ma non l'ho fatto, ed il brio è scemato in fretta.

Quando sono uscito dal locale, camminando per strada, sono passato davanti ad una coppietta che si sbaciucchiava su una panchina. Lei ha allungato il braccio verso di me, dicendo: '' ciao, bello ''; io tiro dritto senza nemmeno guardarla, considerando che era visibilmente ubriaca.

Non so più che pensare.

Forse non un'ambiente adatto, forse sono tutte scuse, non lo so.

Probabilmente cerco emozioni, ma non le riesco ad avere guardando solo una figa ballare. E' come se ci fosse qualcosa dentro di me che rifiuta tutto questo.

Il mio fashion mi aiuta molto, senz'altro, ed è accaduto più volte in passato che venissi approcciato. Ieri sera ci sarebbero state decine di occasioni per interagire, diverse ragazze erano ''sole''. Ma non ci trovavo gusto, nemmeno al pensiero, soprattutto perchè escludo a priori ogni scenario futuro di tipo sessuale.

Mi sento perduto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".