Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 non sottovalutare i psicologi. conosco gente a cui è cambiata la vita dopo sedute. Per quanto mi riguarda passai un vero e brutto periodo a causa di un piccolo tumore alla gamba: non riuscivo a stare in piedi, non potevo uscire o andare a ballare, mi svegliavo per il dolore in piena notte ed essendo lontano da casa tutto ciò era amplificato. Bè.. 4 mesi di questo schifo mi portarono a un po' di depressione con annessa ansia. Dopo aver risolto il problema "tumore" chirurgicamente, la depressione c'era ahimè ancora..quindi feci un breve ragionamento tra a me e me: "Potrei riuscire a superare da solo questo momento magari in 5-6 mesi o provare ad andare da uno che queste situazioni le conosce e le affrona per lavoro e risolvere tutto in un mesetto..cosa mi conviene?"..Chiaramente scelsi la seconda. E tra una confidenza l'altra, riguardante ovviamente anche l'universo femminile, lo psicologo mi disse:"mmmm..conosci il libro The Game di Neil Strauss?" E proprio attraverso l'infruttuosa ricerca di The Game (che ancora non sono riuscito a trovare..shit!) sono approdato nella meravigliosa cominuty di IS, che mi ha aperto gli occhi riguardo a tante cose della vita..dalle donne, alla amore per me stesso, alle prospettive per il mio futuro... Quindi si, io sono tra quelli a cui lo psicologoi ha cambiato la vita !! Quindi non abbiate paura di fare questa scelta se ne avete bisogno!! E ricordate che molte delle Star che noi tanto ammiriamo e veneriamo (da Elvis a Kurt Cobain ecc ecc), con una vita fatta di strafighe, macchine, successo finiscono o sono finiti in depressione o simili come può finirci ognuno di noi..(Anche se immagino che nessuno dei due qui citati ci sia andato, quindi bè.. fate un po' voi )
Andreas [Élite] 3592 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Sono ben conscio di essere fuori dal comune, e questo ovviamente non mi semplifica nulla: non sono alla ricerca di una fidanzata, provo attrazione perlopiù per ragazze più grandi di me, sono selettivo come nessuno dei miei coetanei generalmente è, non riesco a darmi per la prima volta ad una ragazza che non mi piaccia sul serio, perchè so che, se lo facessi, non me lo perdonerei mai. Prendi un qualunque newbie (di fatto, tu sei uno che ha letto tanto e praticato poco - quindi ti reputo (come esperienza) al livello di un qualunque nuovo arrivato), portalo a sargiare: non troverà una donna decente. In più, sommiamoci pure tutte le seghe mentali sull'essere il premio, sull'imporsi standard alti e (come nel tuo caso) il mito della "prima volta".... ed ecco il comma22 per non muovere un dito. Tu (come tutti) sei di fronte al bisogno di cambiare. Per cambiare devi affrontare parecchie sofferenze, paure e, sopratutto, ridimensionare la tua visione della realtà (ciò non vuol dire che sei pazzo, malato o altri appellativi che tanto ti piacciono:)) Quindi che fa il tuo cervello? Ti impedisce di vedere ciò che potrebbe causarti ulteriori sofferenze. Ed è normale:) capita spesso davanti ai cambiamenti più radicali. Ciò che devi fare è: andare avanti ugualmente, forzati e basta. Hai visto tu stesso che.... Mentre le stavo parlando, avevo strani flussi ormonali, ed il mio ''amico dei paesi bassi'' si era messo sull'attenti. Sì, mi ispirava proprio sesso, vuoi perchè è bella, vuoi per la sua età. ... o vuoi perché è una donna. Trova la ragazza meno attraente e fatti fare un pxmpinx, strizzale il culx e vedrai che, dopo due secondi, il 99% delle tue paure (di questo si tratta) svaniranno. Sei un animale, sei programmato per essere eccitato da ogni donna. Il tuo cervello può bloccarti finché ti limiti a guardarle da lontano o a scambiarci due chiacchiere ma, non può resistere quando inizi a scendere nel contatto fisico. Lì subentra l'istinto e la ragione si spegne. Spingiti, sforzati di avvicinarti alle donne. Usa il contatto fisico, segui una benedetta kino escaletion e lasciati andare alle tue risposte fisiche. Questo dovrebbe renderti tutto più piacevole ed aiutarti ad oltrepassare le barriere razionali (che, lo ricordiamo, ti ostini ad erigere consciamente ed inconsciamente:))
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Le star come Elvis Presley e Kurt Cobain non saranno andati dagli psicologi ma hanno fatto una brutta fine.... Per quanto riguarda quello detto da Andreas, quoto. Devi sforzarti di fare qualcosa giac, dico sul serio.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Prendi un qualunque newbie (di fatto, tu sei uno che ha letto tanto e praticato poco - quindi ti reputo (come esperienza) al livello di un qualunque nuovo arrivato), portalo a sargiare: non troverà una donna decente. In più, sommiamoci pure tutte le seghe mentali sull'essere il premio, sull'imporsi standard alti e (come nel tuo caso) il mito della "prima volta".... ed ecco il comma22 per non muovere un dito. Tu (come tutti) sei di fronte al bisogno di cambiare. Per cambiare devi affrontare parecchie sofferenze, paure e, sopratutto, ridimensionare la tua visione della realtà (ciò non vuol dire che sei pazzo, malato o altri appellativi che tanto ti piacciono:)) Quindi che fa il tuo cervello? Ti impedisce di vedere ciò che potrebbe causarti ulteriori sofferenze. Ed è normale:) capita spesso davanti ai cambiamenti più radicali. Ciò che devi fare è: andare avanti ugualmente, forzati e basta. Hai visto tu stesso che.... Ci tengo a precisare che NON ho letto molto, anzi; ho letto poco ed ho fatto pochissimo, direi quasi nulla. Onestamente, non capisco il senso di venirmi a dire che io debba affrontare '' parecchie sofferenze e paure''; non tanto perchè stia dicendo che tutto debba sempre andare in discesa e filare tutto liscio senza ostacolo alcuno, ma perchè non capisco quale sofferenza io mi debba andare a cercare per forza. Il tuo messaggio è improprio. Detto questo, ribadisco che NON è questione di ''mito'' della prima volta; non è nulla di romantico o moralistico, ma solo e solamente EMOTIVO. Parliamoci chiaro: se prendiamo come esempio la mia vicina di casa, nel momento in cui mi fossi trovato per caso nell'occasione propizia, stai certo che non avrei avuto alcuna remora, perchè per me, lei è un potenziale obiettivo che merita: è una bella ragazza, mi attrae, e questo è tutto ciò che conta. Non ho comunque compreso cosa io debba ridimensionare della mia visione della realtà. ... o vuoi perché è una donna. Trova la ragazza meno attraente e fatti fare un pxmpinx, strizzale il culx e vedrai che, dopo due secondi, il 99% delle tue paure (di questo si tratta) svaniranno. Sei un animale, sei programmato per essere eccitato da ogni donna. Il tuo cervello può bloccarti finché ti limiti a guardarle da lontano o a scambiarci due chiacchiere ma, non può resistere quando inizi a scendere nel contatto fisico. Lì subentra l'istinto e la ragione si spegne. Spingiti, sforzati di avvicinarti alle donne. Usa il contatto fisico, segui una benedetta kino escaletion e lasciati andare alle tue risposte fisiche. Questo dovrebbe renderti tutto più piacevole ed aiutarti ad oltrepassare le barriere razionali (che, lo ricordiamo, ti ostini ad erigere consciamente ed inconsciamente:)) Non mi degno nemmeno di commentare queste righe, e onestamente, da te non me l' aspettavo. Ti chiedo ti risparmiarti eresie simili in futuro, perchè venirmi a dire di ''darmi'' da una ragazza che non mi attragga più di tanto è ASSOLUTAMENTE OFFENSIVO. E non nascondo che quando leggo suggerimenti del genere, mi sale il sangue al cervello, tanto che sono SCHIFATO. Ragazze sotto un certo standard NON MI MERITANO. Modificato 12 Maggio 2011 da GiacBar
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Giac tu vuoi la ragazza dei tuoi sogni al primo colpo! Non è possibile! Non esiste cazzo! Tu vuoi il fidanzamento come nei film con la fidanzatina perfetta! Devi disilluderti! Andreas ha ragione: dopo che una ragazza (che sia almeno decente) ti avrà scappellato il cazzo un po' di volte fino a farti eiaculare e si sarà ingoiata il tuo sperma e magari l'avrai sditalinata o anche strizzato il culo, vedi come cambi idea. Sei immobile, sei in un guscio protettivo. Da una parte c'è una mera volontà di cambiamento, dall'altra la paura di fallire, dell'ignoto, di non essere all'altezza ecc. Più dai peso alle tue paure, peggio è. Pensa a colombo: gli avevano detto che se fosse andato ad occidente la terra era piatta e sarebbe caduto giù. Eppure è arrivato in America. Pensaci su, giac, e scegli cosa vuoi fare della tua vita. Compatirti e fare il coglione o darti una mossa usando tutti i mezzi a tua disposizione. Scegli.
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Si ma Colombo è rimasto un perdente per il resto della vita ahahahaah Giac tu vuoi la ragazza dei tuoi sogni al primo colpo! Non è possibile! Non esiste cazzo! Tu vuoi il fidanzamento come nei film con la fidanzatina perfetta! Devi disilluderti! Andreas ha ragione: dopo che una ragazza (che sia almeno decente) ti avrà scappellato il cazzo un po' di volte fino a farti eiaculare e si sarà ingoiata il tuo sperma e magari l'avrai sditalinata o anche strizzato il culo, vedi come cambi idea. Sei immobile, sei in un guscio protettivo. Da una parte c'è una mera volontà di cambiamento, dall'altra la paura di fallire, dell'ignoto, di non essere all'altezza ecc. Più dai peso alle tue paure, peggio è. Pensa a colombo: gli avevano detto che se fosse andato ad occidente la terra era piatta e sarebbe caduto giù. Eppure è arrivato in America. Pensaci su, giac, e scegli cosa vuoi fare della tua vita. Compatirti e fare il coglione o darti una mossa usando tutti i mezzi a tua disposizione. Scegli.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Parliamoci chiaro: se prendiamo come esempio la mia vicina di casa, nel momento in cui mi fossi trovato per caso nell'occasione propizia, stai certo che non avrei avuto alcuna remora, perchè per me, lei è un potenziale obiettivo che merita: è una bella ragazza, mi attrae, e questo è tutto ciò che conta. E' la tua vicina di casa hai detto?! E cosa aspetti a conoscerla meglio? Muoviti, vai vai vai... Ti chiedo ti risparmiarti eresie simili in futuro, perchè venirmi a dire di ''darmi'' da una ragazza che non mi attragga più di tanto è ASSOLUTAMENTE OFFENSIVO.[/b][/u] Trai ancora una volta conclusioni affrettate su qualcosa che non conosci... alla prima HB che ti infilerà la lingua in bocca vedrai se ce li avrai ancora 'sti preconcetti del piffero. Ragazze sotto un certo standard NON MI MERITANO. Il tuo tirartela è soltanto un modo per nascondere le tue insicurezze. Vuoi la ragazza?! Fatti un giro e provaci con tutte quelle che ti piacciono... fermale per strada, al supermarket, nei pub... ma sai quante ne trovi che ci stanno? Ti serve una mano? Vuoi che ce le veniamo a scopare al posto tuo? Giocaci, divertiti con loro, portale in giro.... cazarola le donne vogliono emozioni tu sei un ghiacciolo. Non ti metti sul piedistallo per superbia presunzione o chissà cos'altro, tu sei paralizzato dalla paure di confrontarti con una ragazza normale.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 Giac tu vuoi la ragazza dei tuoi sogni al primo colpo! Non è possibile! Non esiste cazzo! Tu vuoi il fidanzamento come nei film con la fidanzatina perfetta! Devi disilluderti! Andreas ha ragione: dopo che una ragazza (che sia almeno decente) ti avrà scappellato il cazzo un po' di volte fino a farti eiaculare e si sarà ingoiata il tuo sperma e magari l'avrai sditalinata o anche strizzato il culo, vedi come cambi idea. Sei immobile, sei in un guscio protettivo. Da una parte c'è una mera volontà di cambiamento, dall'altra la paura di fallire, dell'ignoto, di non essere all'altezza ecc. Più dai peso alle tue paure, peggio è. Pensa a colombo: gli avevano detto che se fosse andato ad occidente la terra era piatta e sarebbe caduto giù. Eppure è arrivato in America. Pensaci su, giac, e scegli cosa vuoi fare della tua vita. Compatirti e fare il coglione o darti una mossa usando tutti i mezzi a tua disposizione. Scegli. Oh che noia... Ma perchè parli a vanvera?! Io non ho mai detto di volere la mia prima volta con la ragazza dei miei sogni, che peraltro non c'è neppure, né scene da film romantici, e quant'altro... sono tutte chiacchiere al vento tue e solo TUE. Se tu, e ripeto SE, ti sei accontentato in passato di ragazze ''decenti'', sono affari tuoi e solo TUOI, io non sono un morto di figa, e non mi darò MAI a ragazze sotto un certo standard, non per paura e altre cretinate che hai detto, ma perchè io seguo solo le mie emozioni, ed una ragazza non attraente, di emozioni sessuali, di solito, non me ne dà, fine della storia. E' la tua vicina di casa hai detto?! E cosa aspetti a conoscerla meglio? Muoviti, vai vai vai... Trai ancora una volta conclusioni affrettate su qualcosa che non conosci... alla prima HB che ti infilerà la lingua in bocca vedrai se ce li avrai ancora 'sti preconcetti del piffero. Il tuo tirartela è soltanto un modo per nascondere le tue insicurezze. Vuoi la ragazza?! Fatti un giro e provaci con tutte quelle che ti piacciono... fermale per strada, al supermarket, nei pub... ma sai quante ne trovi che ci stanno? Ti serve una mano? Vuoi che ce le veniamo a scopare al posto tuo? Giocaci, divertiti con loro, portale in giro.... cazarola le donne vogliono emozioni tu sei un ghiacciolo. Non ti metti sul piedistallo per superbia presunzione o chissà cos'altro, tu sei paralizzato dalla paure di confrontarti con una ragazza normale. Ribadisco: NON SONO UN MORTO DI FIGA. Io non mi faccio infilare la lingua in bocca da una ragazza qualsiasi che non sia di un certo livello e non ho mai sentito che occorra fare pratica con ragazze non piacenti. MAI. E' qualcosa che sicuramente in tantissimi fanno, ma io, se non l'ho mai fatto, ho le mie buone ragioni. Cosa c'entra poi la paura di confrontarsi con ragazze normali?! Ma stai scherzando? Pensi che io sia un ghiacciolo solitario asociale?! Guarda che io ho rapporti molto positivi con diverse ragazze della mia classe, e a parte quelle due o tre cui sto antipatico, con le altre non esiste alcun problema: si ride, si scherza, si chiacchiera di tutto, qualche sfottò scherzoso e via dicendo... MA non provo alcuna attrazione sessuale per ragazze che non siano di un certo livello. Senza contare la mia propensione verso le ragazze più grandi. Non mi posso sforzare con ragazze che NON mi piacciano dal punto di vista sessuale, non sarò MAI così disperato da darmi alla prima disponibile. Se lo facessi, non me lo perdonerei mai, mi conosco, e so che è così. Lo ripeto ancora: io non mi darò mai ad una ragazza solo perchè disponibile, non me ne frega un tubo di fare esperienza fine a se stessa, io cerco EMOZIONI e SODDISFAZIONI di un certo tipo, e non le posso avere da ragazze qualsiasi. Che ci crediate o meno, è la verità.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 (modificato) Ribadisco: NON SONO UN MORTO DI FIGA. Ah no?! Quando hai scopato l'ultima volta? Io non mi faccio infilare la lingua in bocca da una ragazza qualsiasi che non sia di un certo livello e non ho mai sentito che occorra fare pratica con ragazze non piacenti. OK, fa pratica con quelle piacenti... è davvero solo un problema di aspetto fisico? Da come ti scaldi non mi sembra. Guarda che io ho rapporti molto positivi con diverse ragazze della mia classe, e a parte quelle due o tre cui sto antipatico, con le altre non esiste alcun problema: si ride, si scherza, si chiacchiera di tutto, qualche sfottò scherzoso e via dicendo... Positivi?!?! Ma se tu stesso ti sei lamentato per pagine di non aver mai avuto un'amica intima... e come vorresti arrivare al sesso se nemmeno sai cosa si prova ad abbracciare, tenere per mano, dare anche solo un bacio sulla guancia ad una donna... per il solo gusto di farlo?! Ma veramente credi che l'amicizia sia qualche sfottò scherzoso e via dicendo?! Lo ripeto ancora: io non mi darò mai ad una ragazza solo perchè disponibile, non me ne frega un tubo di fare esperienza fine a se stessa, io cerco EMOZIONI e SODDISFAZIONI di un certo tipo, e non le posso avere da ragazze qualsiasi. Ma chi cazzo ti credi di essere?! Guarda che se ti poni in modo così altezzoso e presuntuoso te le farai scappar tutte. E tuo padre/fratello/l'amico PUA non ti prendono a calci nel culo quando fai 'sti discorsi?! Modificato 13 Maggio 2011 da Jumpy
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 (modificato) Ah no?! Quando hai scopato l'ultima volta? Sicuramente hai solo fatto finta di non capire, perchè era chiaro cosa intendessi per ''morto di figa''. Non mi ridurrò mai ad andare con la prima disponibile per fame disperata, io ho degli standard sotto i quali non vado. OK, fa pratica con quelle piacenti... è davvero solo un problema di aspetto fisico? Da come ti scaldi non mi sembra. Bhe, mi sembra alquanto bizzarro provarci con ragazze che non attraggano, no? Positivi?!?! Ma se tu stesso ti sei lamentato per pagine di non aver mai avuto un'amica intima... e come vorresti arrivare al sesso se nemmeno sai cosa si prova ad abbracciare, tenere per mano, dare anche solo un bacio sulla guancia ad una donna... per il solo gusto di farlo?! Ma veramente credi che l'amicizia sia qualche sfottò scherzoso e via dicendo?! Io non mi sono MAI ''lamentato'' di non avere un'amica intima. E' vero, non l'ho mai avuta, ma dovresti spiegare cosa tu intenda specificatamente per ''intima''. Se, come io credo, ti riferisci ad una ragazza con cui confidarti di tutto, beh, allora il discorso non esiste, perchè nemmeno tra i maschi, ho amici ''intimi''. Ci sono molte cose che non dico mai a nessuno, sono molto riservato su certi aspetti della mia vita, sul mio passato, e via dicendo... E preferisco così. Non che gli altri mi percepiscano come persona chiusa, anzi, è vero il contrario, ma sicuramente ci sono dei ''segreti'' che custodisco per me. Oltre a voi di questo Forum, che comunque non potete essere certo considerati come amici reali veri e propri, visto che non vi conosco direttamente, solo il PUA che mi aveva seguito sa di me certi background, nessun altro ne è a conoscenza. In ogni caso, tu banalizzi ciò che ho detto, semplicemente perchè lo interpreti a tuo piacimento: ridere, scherzare, e via dicendo, erano solo degli esempi per dire che ho rapporti molto positivi con diverse ragazze, e questo è un fatto. Certo, con alcune è capitato di prendersi per mano, o abbracciarsi, ma non sono gesti frequenti. E comunque non prendiamoci in giro: io osservo molto attentamente i miei coetanei, e di fatto, la disinvoltura che ho io con le ragazze, nessun altro maschio ce l'ha, quindi è inutile che tu voglia farmi passare per un inetto sociale, perchè non è così. Ma chi cazzo ti credi di essere?! Guarda che se ti poni in modo così altezzoso e presuntuoso te le farai scappar tutte. E tuo padre/fratello/l'amico PUA non ti prendono a calci nel culo quando fai 'sti discorsi?! Ancora... Continui ad asserire falsità. Il fatto che da ciò che scrivo possa sembrare altezzoso, non significa che là fuori sia così percepito. Stiamo discutendo di obiettivi e target: perchè credi che io abbia rinunciato categoricamente per anni a pensare di poter avere un rapporto intimo con l'altro sesso? Semplicemente perchè io volevo ragazze attraenti, ma credevo di non poterle avere, e quindi ho preferito stare senza nulla, piuttosto che accontentarmi. Ho sempre visto gli altri farlo, e sono sempre stato SCHIFATO da questo modus operandi. Io non mi darò mai a ragazze che nella mia ottica non meritino, io ho una dignità, ho un valore, e questo viene prima di tutto il resto. Sicuramente, tantissimi altri maschi non si danno tanto valore, e prestano il loro uccello senza tanti problemi e senza tante pretese. Mi fanno pena. Io MAI agirò così, perchè non mi riconosco in questo SCHIFO. Accontentarsi è da mediocri. Modificato 13 Maggio 2011 da GiacBar
Messaggi raccomandati