Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 In ogni caso, il discorso non cambia: possono sondare quanto vogliono, ma di fatto, la percezione che hanno di me è quella. E il bluff evidentemente ha funzionato. Ovvio perché su di te sonderebbero sul nulla... almeno finché non ti esponi, ma prima o poi, a meno che non voglia andare a vita di manovalanza dovrai manifestare il tuo interesse verso qualcuna e dovrai necessariamente conoscerla meglio. Tu di questo hai una paura fottuta Giac e, ribadisco, traspare da quel che scrivi su un forum che sei paralizzato dalla paura di lasciarti andare, figuriamoci se non traspare quando entri in confidenza con qualcuna. Io NON ho il vuoto attorno a me, fidati. Potrai anche passare tutto il giorno circondato di gente, conducendo una vita sociale intensissima, ma sul piano emotivo e sentimentale, da come scrivi, non hai legami profondi con nessuno... di questo vuoto mi riferisco. Mah... eppure, chissà perchè, io non riesco a riconoscermi in tutto questo, non mi ci riesco proprio a vedere in certe situazioni, provo quasi un senso di disprezzo nel vedere certe scene. Ma finiscila di scrivere minchiate... devi sperimentare sulla tua pelle quello che per te va bene oppure no, ma non dovevi andare in discoteca? E comunque hai sempre una domanda in sospeso...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 Giac rispondi a Billiejoe. Ti riposto quanto scritto. " Scusa l'intervento giac, ma mi sembra che qui ci stiamo rincorrendo e mordendo la coda. Io avevo apprezzato la tua decisione di scrivere solo riflessioni interessanti sugli eventi, ma oltre ad essere tornato a scrivere considerazioni astratte, hai pure degenerato il discorso... Allora, ci vieni a dire che ti consideri superman.. benissimo! E' un'ottima cosa, dal momento che alza il frame, ma allora perché, se ti senti superman, non tenti di conquistare la tua hb? Da quando in qua superman si piscia sotto? Inoltre non ho capito il senso di queste ultime pagine di topic, perché stai scrivendo e discutendo con noi se cerchi sempre di contraddire tutto ciò che ti diciamo per aiutarti ad uscirne? Alcuni di noi ti hanno fatto delle domande per capire cosa vuoi veramente e come ti senti, ma tu continui ad evitarle, e quando ti diamo una nostra visione dei fatti la respingi sempre a priori. Se sei così superman e quindi hai un frame così forte, perché questo topic corrotto va avanti da quasi 50 pagine? E non sono domande retoriche, sono domande autentiche, e ti sto chiedendo sinceramente, da collega apprendista, la risposta, perché in tutta sincerità giac, io non ci sto capendo più nulla, non riesco a vedere coerenza in quello che dici e che fai. Se mi sbaglio mi farebbe molto piacere che mi correggessi, te l'assicuro. Non possiamo aiutarti se non ti esprimi coerentemente e se ci dai sempre contro in tutto ciò che ti diciamo. Ora lascio a te le risposte."
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 Giac, secondo me a contrario di quanto lasci intendere (perché a volte lo devi ammettere, sei davvero pesante, e molto), tu sei un ragazzo intelligente. E' soltanto che stai semplicemente vivendo un periodo "particolare", tutto qui. Sarà l'età, saranno tue esperienze personali, ma è solo un periodo che, che passerà. Forse hai vissuto esperienze che ti hanno colpito molto e che magari i tuoi amici non possono capire perché non l'hanno vissute. Ma non alimentarli i problemi, vivere in maniera spensierata non significa essere superficiali. Secondo me sei un ragazzo profondo e riflessivo. Sfrutta questo potenziale a tuo vantaggio. Se non ti senti di sargiare non sargiare. Se non senti di provare ad avere una donna non lo fare. E' la tua mente che in questo periodo ti chiede un pò di calma. Accetta questo periodo, e accetta questa fase, e subito tutto passerà. Anche il fatto che magari alcune volte ti sei comportato con me o con dei miei amici del forum in maniera aggressiva, non è dovuto al fatto che hai voluto fare il neg o il c&f, ma secondo me al fatto che in questo periodo difficile sei più nervoso e tendi di più ad arrabbiarti con le persone (ma non tutta la gente ti può comprendere o assecondare come magari sto cercando di fare ora io). Quindi cerca di vivere questo periodo nel più sereno dei modi, senza darti pressioni. Spero che ti riprenda, perché come anch'io ho attraversato un periodo difficile l'anno scorso ora spero per te che ti passi. Ciao.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Inviato 14 Maggio 2011 (modificato) Ovvio perché su di te sonderebbero sul nulla... almeno finché non ti esponi, ma prima o poi, a meno che non voglia andare a vita di manovalanza dovrai manifestare il tuo interesse verso qualcuna e dovrai necessariamente conoscerla meglio. Tu di questo hai una paura fottuta Giac e, ribadisco, traspare da quel che scrivi su un forum che sei paralizzato dalla paura di lasciarti andare, figuriamoci se non traspare quando entri in confidenza con qualcuna. Non capisco che tipo di interesse dovrei mostrare per le mie compagne di classe, oltre a quello che già mostro nel contesto dei rapporti amichevoli che ho creato con loro. Non credere che io mi mostri come Superman, o signor-son-tutto-io, perchè non è affatto così. Potrai anche passare tutto il giorno circondato di gente, conducendo una vita sociale intensissima, ma sul piano emotivo e sentimentale, da come scrivi, non hai legami profondi con nessuno... di questo vuoto mi riferisco. Non ho stretto legami profondi perchè non ho mai visto i presupposti per farlo, sempre inteso che non mi interessa creare amicizie particolarmente intime al momento; non ne ho bisogno. Ma finiscila di scrivere minchiate... devi sperimentare sulla tua pelle quello che per te va bene oppure no, ma non dovevi andare in discoteca? E comunque hai sempre una domanda in sospeso... Purtroppo stasera è saltato tutto, causa imprevisti, e non siamo più andati. Giac rispondi a Billiejoe. Ti riposto quanto scritto. " Scusa l'intervento giac, ma mi sembra che qui ci stiamo rincorrendo e mordendo la coda. Io avevo apprezzato la tua decisione di scrivere solo riflessioni interessanti sugli eventi, ma oltre ad essere tornato a scrivere considerazioni astratte, hai pure degenerato il discorso... Allora, ci vieni a dire che ti consideri superman.. benissimo! E' un'ottima cosa, dal momento che alza il frame, ma allora perché, se ti senti superman, non tenti di conquistare la tua hb? Da quando in qua superman si piscia sotto? Inoltre non ho capito il senso di queste ultime pagine di topic, perché stai scrivendo e discutendo con noi se cerchi sempre di contraddire tutto ciò che ti diciamo per aiutarti ad uscirne? Alcuni di noi ti hanno fatto delle domande per capire cosa vuoi veramente e come ti senti, ma tu continui ad evitarle, e quando ti diamo una nostra visione dei fatti la respingi sempre a priori. Se sei così superman e quindi hai un frame così forte, perché questo topic corrotto va avanti da quasi 50 pagine? E non sono domande retoriche, sono domande autentiche, e ti sto chiedendo sinceramente, da collega apprendista, la risposta, perché in tutta sincerità giac, io non ci sto capendo più nulla, non riesco a vedere coerenza in quello che dici e che fai. Se mi sbaglio mi farebbe molto piacere che mi correggessi, te l'assicuro. Non possiamo aiutarti se non ti esprimi coerentemente e se ci dai sempre contro in tutto ciò che ti diciamo. Ora lascio a te le risposte." Io mi sento Superman nella vita in generale, non nell'ambito seduttivo, è ovvio. Sono due piani molto diversi tra loro. Non capisco dove vedi incoerenza in ciò che dico, penso di essere piuttosto chiaro. E comunque, io espongo dei contenuti per un confronto, non certo per fare dei monologhi e darmi ragione da solo. Giac, secondo me a contrario di quanto lasci intendere (perché a volte lo devi ammettere, sei davvero pesante, e molto), tu sei un ragazzo intelligente. E' soltanto che stai semplicemente vivendo un periodo "particolare", tutto qui. Sarà l'età, saranno tue esperienze personali, ma è solo un periodo che, che passerà. Forse hai vissuto esperienze che ti hanno colpito molto e che magari i tuoi amici non possono capire perché non l'hanno vissute. Ma non alimentarli i problemi, vivere in maniera spensierata non significa essere superficiali. Secondo me sei un ragazzo profondo e riflessivo. Sfrutta questo potenziale a tuo vantaggio. Se non ti senti di sargiare non sargiare. Se non senti di provare ad avere una donna non lo fare. E' la tua mente che in questo periodo ti chiede un pò di calma. Accetta questo periodo, e accetta questa fase, e subito tutto passerà. Anche il fatto che magari alcune volte ti sei comportato con me o con dei miei amici del forum in maniera aggressiva, non è dovuto al fatto che hai voluto fare il neg o il c&f, ma secondo me al fatto che in questo periodo difficile sei più nervoso e tendi di più ad arrabbiarti con le persone (ma non tutta la gente ti può comprendere o assecondare come magari sto cercando di fare ora io). Quindi cerca di vivere questo periodo nel più sereno dei modi, senza darti pressioni. Spero che ti riprenda, perché come anch'io ho attraversato un periodo difficile l'anno scorso ora spero per te che ti passi. Ciao. Non so che dirti, non potevo leggere nulla di più bislacco. E' solo un periodo?! Ma che fai, mi prendi per i fondelli?! Periodo... sì, un periodo di una vita, e il tempo non risolve un tubo, ma anzi, PEGGIORA le cose. L'ho scritto in 48 pagine di thread... Modificato 14 Maggio 2011 da GiacBar
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 Non capisco che tipo di interesse dovrei mostrare per le mie compagne di classe, oltre a quello che già mostro nel contesto dei rapporti amichevoli che ho creato con loro. Non credere che io mi mostri come Superman, o signor-son-tutto-io, perchè non è affatto così. Tu hai paura di esporti con chiunque, interpreta in senso generale quello che ti ho scritto... non potrai bluffare con tutti per tutta la vita... finirai con l'impazzire, del resto te ne stai accorgendo da solo. Non ho stretto legami profondi perchè non ho mai visto i presupposti per farlo, sempre inteso che non mi interessa creare amicizie particolarmente intime al momento; non ne ho bisogno. Avresti invece bisogno proprio di qualcuno che frequenta i tuoi stessi ambienti e con cui poterti confidare... quasi 50 pagine di thread indicano anche un estremo bisogno di comunicare ed uno che puoi vedere e parlarci ogni giorno è infinitamente meglio di un forum. Io mi sento Superman nella vita in generale, non nell'ambito seduttivo, è ovvio. Sono due piani molto diversi tra loro. Giac è inutile che continuiamo a prenderci per il culo, ti è stato detto innumerevoli volte: l'autostima o ce l'hai o non ce l'hai... anzi il lato seduttivo è spesso proprio un riflesso degli altri aspetti della vita.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Inviato 14 Maggio 2011 (modificato) Tu hai paura di esporti con chiunque, interpreta in senso generale quello che ti ho scritto... non potrai bluffare con tutti per tutta la vita... finirai con l'impazzire, del resto te ne stai accorgendo da solo. Oh, ma come te lo devo dire che è tutto molto più ridimensionato di quanto sembri? A parte il discorso seduttivo, e la mia più o meno presunta fama di playboy, per il resto, io sono assolutamente me stesso, pur sforzandomi spesso nel mostrarmi positivo, ma questo, non credo sia un male. Avresti invece bisogno proprio di qualcuno che frequenta i tuoi stessi ambienti e con cui poterti confidare... quasi 50 pagine di thread indicano anche un estremo bisogno di comunicare ed uno che puoi vedere e parlarci ogni giorno è infinitamente meglio di un forum. I problemi, o meglio dire, gli ''atti mancati'' nel campo seduttivo mi stanno rovinando, il mio benessere generale dipende ormai solo da questo ambito. Più che confidarsi, io ho bisogno di cambiare ed ottenere dei feedback, perchè sennò finirò presto per esplodere. Non sono invincibile, e non posso proseguire a lungo con questo regime. Giac è inutile che continuiamo a prenderci per il culo, ti è stato detto innumerevoli volte: l'autostima o ce l'hai o non ce l'hai... anzi il lato seduttivo è spesso proprio un riflesso degli altri aspetti della vita. Ancora?! Oh, l'autostima implica un discorso molto più ampio di quello seduttivo, l'ho detto decine di volte. Nella vita in generale, io non ho paura di niente, guardo il mondo a testa alta e sono molto sicuro di me. Il gap seduttivo è il mio unico punto debole, ma ampliare il discorso al piano dell'autostima in generale è IMPROPRIO. Modificato 14 Maggio 2011 da GiacBar
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Ok ora dico la mia. Questo topic è inutile. Iniziamo dal fatto che giac ha come firma, il link di questo topic e dal fatto che lui rimarca il fatto che questo sia il SUO topic, come se fosse un oggetto di sua proprietà e che quindi nessuno deve "sporcare" o fare commenti inutili (cioè come tutti quelli scritti da giac dal primo post fino ad ora). Il fatto che rimarca che è il SUO topic è qualcosa di preoccupante. Ha visto qua come un "lido" dove poter commiserarsi, sfogarsi, cercare conforto e chiedere consiglio. All'inizio voleva effettivamente chiedere consiglio, ora l'unica cosa che fa è insultare, gonfiarsi il proprio ego, aggirare le domande, dare contro a qualunque cosa gli si dica, pretendere di avere sempre ragione e quant'altro. Lui qua non troverà alcuna soluzione. Sono 50 pagine che gli diciamo le stesse cose ed è ancora allo stesso identico punto e ripete le stesse identiche cose da MESI!! E' una presa per il culo infinita questo topic.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Non hai risposto a nemmeno una domanda di Billiejoe. Rispondi a quelle cazzo di domande!
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Ragazzi scusate eh, ma se pensate che sia una presa per il culo, perchè continuate a scrivere?? Ormai le cose le avete dette, se Giac vuole rileggere può benissimo risfogliarsi le 50 pagine di post e trovare le risposte, perchè tanto ormai di cose sono state dette, e pure tante!!!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Io infatti non ho più intenzione di scrivere su questo topic. Passo la parola a voi. Divertitevi.
Messaggi raccomandati