Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 Si trova dall'alto della tua arroganza e la tua finzione, con la maschera che porti addosso Giac. Lo abbiamo notato noi e te l'hanno fatto notare pure loro. Essere più umano significa LASCIARSI ANDARE, smetterla di fingere. Non vedi che non porta alcun risultato fingere? Non vedi che stai ancora peggio? Hai questa tendenza a dover spiccare, dover apparire, essere diverso dalla "massa", una sorta di "superuomo" nietzschiano. Peccato che tutto questo sia falso e nascondi una insicurezza latente, una riceerca di approvazione ed un egocentrismo senza limiti. Quello che devi fare è uscire e relazionarti normalmente con una ragazza, senza avere PER FORZA un fine sessuale di fondo. E se vuoi provarci, fallo, non stare in casa a compiangerti. Ti piace beatrice? Provaci cazzo! Preferisci stare col rimpianto ed a piangerti addosso oppure rischiare addirittura di conquistarla? Dai giac. Quello che ti servono sono le palle. Tirale fuori se ce le hai (a questo punto ne dubito).
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 Non vedo alcun presupposto, né da parte mia, né sua, mi sento davvero fuori dai giochi. Presupposto per cosa? Ma tu checcazzo stai facendo per farle capire che ti interessa? L'hai invitata ad uscire? Hai provato ad entrarci in confidenza? No e no. Vuoi provarci? E provaci.... male che vada ti dirà di no perché è fidanzata e te ne andrai finalmente a cercare un'altra. E' questo che ti fa paura? Ed il Superman tutto d'un pezzo dov'è finito allora? Paradossalmente, se lei fosse interessata e tu hai davvero questa immagine di figo, stai mostrando incoerenza a non provarci. Non so quanto peso dare a questa affermazione, ma... beh, che parlo a fare, già capite... Peso?! Ci prendi per il culo? O sei del tutto impazzito? Intendi passare il resto della tua vita a soppesare ogni parola che ti dicono? Ma rilassati tanto gran parte della gente non ti giudica perché, pur volendo, non ne avrebbe neanche il tempo. In ogni caso, il bluff continua: anche nei giorni in cui sono magari giù di morale, come oggi ad esempio, non posso mai permettermi il lusso di mostrarlo E perchè mai?! Tu sei speciale? No, sei esattamente come tutti gli altri. devo mantenere il protocollo, per non farmi distruggere, non posso mostrare incoerenza. Qualcuno ti ha minacciato di morte per questo? Credo di no. E cosa c'entra la coerenza? Tu stai mostrando incoerenza dando l'immagine del figo ma non andandoci a provare con la tipa della tua classe o chiunque altra ti interessi. Non sono altro che prigioniero della mia immagine, si tratta del classico COMPLESSO DEL FENOMENO: subcomunico di essere una persona che in realtà non sono, ma che devo per forza sembrare per rendermi la vita più facile; se apparissi come uno sfigato depresso, sarei OUT. Questo te lo sei costruito nella tua testa, sei tu che hai posto dei limiti a te stesso. Ho tutti i giorni interazioni piacevolissime con alcune ragazze della mia classe, parliamo di tutto, scherziamo, e via dicendo... Insomma, il clima è ottimo. Tuttavia... Tuttavia non scopi.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 sarei OUT. LOL No, scusa, perché ora sei IN ? Tu non ci crederai, lo so, ma il fatto che fingi, lo notano. Nessuna/o verrà mai a dirti "Vedi, GiacBar, il tuo bl e il tuo metamessaggio non combaciano con ciò che etc. etc." ma lo percepiscono lo stesso. Saranno portati ad essere diffidenti verso il tuo atteggiamento. Non ti chiedi perché vieni "attaccato" cosi? '' lui vuol fare il figo '' ..ed altri esempi che hai fatto nel post passati. Leggi questo, non pensare solo agli st ma a tutti i rapporti sociali. A proposito, NON mostrare mai sofferenze, mai problemi non è da super uomo, né da alpha né un modello seducente.. è inumano (come già ti è stato detto) Una qualità seducente è avere problemi e casini (come gli abbiamo tutti) ed avere la forza di affrontarli senza piangersi addosso. Questo è un comportamento più "umano" e molto più "seducente" di fingere di essere superman
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 Si trova dall'alto della tua arroganza e la tua finzione, con la maschera che porti addosso Giac. Lo abbiamo notato noi e te l'hanno fatto notare pure loro. Essere più umano significa LASCIARSI ANDARE, smetterla di fingere. Non vedi che non porta alcun risultato fingere? Non vedi che stai ancora peggio? Hai questa tendenza a dover spiccare, dover apparire, essere diverso dalla "massa", una sorta di "superuomo" nietzschiano. Peccato che tutto questo sia falso e nascondi una insicurezza latente, una riceerca di approvazione ed un egocentrismo senza limiti. Quello che devi fare è uscire e relazionarti normalmente con una ragazza, senza avere PER FORZA un fine sessuale di fondo. E se vuoi provarci, fallo, non stare in casa a compiangerti. Ti piace beatrice? Provaci cazzo! Preferisci stare col rimpianto ed a piangerti addosso oppure rischiare addirittura di conquistarla? Dai giac. Quello che ti servono sono le palle. Tirale fuori se ce le hai (a questo punto ne dubito). Ti posso assicurare che con le ragazze mi comporto in maniera normale, senza alcun macismo o delirio di onnipotenza. Ogni tanto parlo anche delle mie delusioni, seppur spicciole come quella per una verifica andata non bene, o i miei dubbi sul mio futuro, e via dicendo... Forse il problema risiede in dettagli così sottili della mia comunicazione che nemmeno ci faccio caso... Presupposto per cosa? Ma tu checcazzo stai facendo per farle capire che ti interessa? L'hai invitata ad uscire? Hai provato ad entrarci in confidenza? No e no. Vuoi provarci? E provaci.... male che vada ti dirà di no perché è fidanzata e te ne andrai finalmente a cercare un'altra. E' questo che ti fa paura? Ed il Superman tutto d'un pezzo dov'è finito allora? Paradossalmente, se lei fosse interessata e tu hai davvero questa immagine di figo, stai mostrando incoerenza a non provarci. Dimentichi che lei non ha la più pallidea idea del mio interesse nei suoi confronti, quindi non potrebbe mai vedermi come incoerente. In ogni caso, ammetto che non mi sento ''giustificato'' a farmi avanti, vuoi per la mia totale inesperienza, vuoi per questa mia immagine di cui mi sento prigioniero, vuoi per la poca empatia con le sue amiche. Peso?! Ci prendi per il culo? O sei del tutto impazzito? Intendi passare il resto della tua vita a soppesare ogni parola che ti dicono? Ma rilassati tanto gran parte della gente non ti giudica perché, pur volendo, non ne avrebbe neanche il tempo. Le donne parlano molto, lo sai bene, ed è scontato cosa dicano di me alle mie spalle alcune di loro. E perchè mai?! Tu sei speciale? No, sei esattamente come tutti gli altri. Ci sono state un paio di occasioni mesi fa in cui ero davvero giù di corda, e lo mostravo, e i miei amici erano molto sorpresi di questo fatto: mi chiedevano continuamente cosa mi prendesse, soprattutto perchè non mi vedono mai triste, né arrabbiato, e quindi ci fanno caso, è ovvio. Ricordo un paio di ragazze, quelle che mi sono abbastanza ostili, che tendevano ad infierire con battute cretine, e allora compresi tante cose... Non darò mai la soddisfazione a nessuno di vedermi abbattuto. Qualcuno ti ha minacciato di morte per questo? Credo di no. E cosa c'entra la coerenza? Tu stai mostrando incoerenza dando l'immagine del figo ma non andandoci a provare con la tipa della tua classe o chiunque altra ti interessi. Devo comportarmi come una persona appagata, felice, tranquilla, senza complessi, senza disagi, e soprattutto subcomunicare di avere una vita soddisfacente. LOL No, scusa, perché ora sei IN ? Tu non ci crederai, lo so, ma il fatto che fingi, lo notano. Nessuna/o verrà mai a dirti "Vedi, GiacBar, il tuo bl e il tuo metamessaggio non combaciano con ciò che etc. etc." ma lo percepiscono lo stesso. Saranno portati ad essere diffidenti verso il tuo atteggiamento. Non ti chiedi perché vieni "attaccato" cosi? ..ed altri esempi che hai fatto nel post passati. Leggi questo, non pensare solo agli st ma a tutti i rapporti sociali. A proposito, NON mostrare mai sofferenze, mai problemi non è da super uomo, né da alpha né un modello seducente.. è inumano (come già ti è stato detto) Una qualità seducente è avere problemi e casini (come gli abbiamo tutti) ed avere la forza di affrontarli senza piangersi addosso. Questo è un comportamento più "umano" e molto più "seducente" di fingere di essere superman Non capisco su quali basi dici che loro notino la mia farsa, proprio non lo comprendo. E comunque non c'è nulla nella mia persona che appaia incoerente, tantomeno il mio linguaggio non-verbale. Inoltre, io non ho problemi a raccontare magari dei miei disagi, problemi o dubbi sulla vita in generale, ma ovviamente non accenno nemmeno lontanamente ai miei problemi reali, al mio passato difficile, e via dicendo, ma ho sempre proposto un'immagine di persona serena, magari un po' sulle nuvole, ma mai triste o frustrata. Ragazzi, è tanto che scrivo qui, si è parlato di tante cose, vi ho detto tanto di me, ma non tutto. Tutto no. Non avrei mai voluto farlo, ma io vi ho nascosto un fatto che mi ha sconvolto l'esistenza per sempre, un trauma psicologico che non sono mai riuscito a superare completamente. Più volte vi ho detto della mia adolescenza ''agonizzante'', dei miei pensieri continui di farla finita, e l'insoddisfazione seduttiva mi ha logorato sempre di più. Ma se è pur vero che quello del suicidio è sempre stato solo un pensiero, ad un certo punto era diventata l'unica via di salvezza da un male che mi ha devastato e che mi ha portato ad una depressione molto grave. Sono abbastanza imbarazzato nel raccontarvelo, fatico persino a trovare le parole. Come tutti sapete la schiena ha una tipica forma ad ''S''. Circa un paio di anni fa, non so perchè accadde solo allora e non prima, notai che la mia era più incurvata del normale, e così decisi di andare da un ortopedico, il quale mi parlò di ''cifosi dorsale con iperlordosi lombare di compenso''. In altre parole, la ''S'' della mia schiena è più accentuata del normale. Mi disse che sarei dovuto andare a fare della ginnastica posturale per far sì che il mio corpo assumesse una postura corretta, ma chiaramente la forma della schiena non sarebbe potuta essere cambiata, perchè in età evolutiva le vertebre si sono sviluppate secondo la forma muscolare che avevo, cioè quella di una postura scorretta. Andai fuori di testa: non andai più a scuola per diversi giorni, ero in preda al panico, trascorrevo giorni e giorni sul letto a guardare il soffitto piangendo con la tachicardia. Avevo quasi del tutto perso il controllo, e mi sentivo finito. Dovevo morire. Dopo qualche giorno, riuscii momentaneamente a risollevarmi andando per qualche tempo da mio padre, che mi accusò di essere solo un complessato e che le mie fossero preoccupazioni inutili. Feci ginnastica posturale e poi mi iscrissi in palestra: la fatica è stata notevole, ma ora come ora la mia postura è corretta, e dal di fuori appaio comunque dritto, ma la forma della ''S'' più accentuata del normale resta, e in situazioni di nudità si vede. Voi vi chiederete cose c'entri tutto questo con la seduzione... C'entra, c'entra eccome, perchè se ero andato in crisi in quella maniera, vi era un motivo ben preciso: AVEVO IL TERRORE CHE SAREI STATO RIFIUTATO DALLE DONNE, CHE AVREI SCHIFATO LE DONNE NEL MOSTRARE UN FISICO COME IL MIO, CON UNA SCHIENA NON DRITTA COME DOVREBBE ESSERE. IMMAGINAVO SCENARI TERRIFICANTI, DI SITUAZIONI DI INTIMITA', IO E LEI NUDI, E LEI CHE IMPRESSIONATA SI RIVESTE CON UNA SCUSA. Conoscere quel PUA di cui vi ho parlato tante volte mi ha fatto in un certo senso dimenticare di questa paura: mi ero convinto che si trattasse solo di fissazioni, ma la verità è che questa paura ce l'ho ancora. Non fraintendetemi, ve ne prego: NON è questo che mi ha impedito di provarci con la ragazza che mi piace. Vi posso garantire con assoluta certezza che in questi mesi ho pensato a ben altro che a questo fatto. Del resto, anche il suo boyfriend ha una patologia piuttosto evidente sul viso che lo sfigura, e questo mi ha persuaso che io fossi solo un complessato. Ma come potete capire, io devo fare i conti con tanti demoni del passato, e se non avessi scoperto la seduzione, lo dico chiaramente senza alcun intento esibizionista, mi sarei ammazzato.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 Pffff giac, ahahahah, io ho il petto scavato, sono un po' sordo ed ho i denti leggermente storti eppure mica mi faccio scrupoli di alcun tipo nè penso al suicidio o amenità simili. E sai cosa vuol dire avere il petto scavato? Di profilo sembro un mezzo deportato di auschwitz (con tutto il rispetto per loro), eppure sono pippe mentali inutili, non me ne fotte un cazzo. Porca puttana, la mia ex mi ha visto decine di volte nudo e non ha mai detto un cazzo, perchè mai dovrebbe farlo una ragazza qualunque? E se mai se ne andasse come dici tu (alquanto improbabile), sarebbe LEI a perderci e non IO. "da mio padre, che mi accusò di essere solo un complessato e che le mie fossero preoccupazioni inutili." Tuo padre è saggio. Ha ragione cazzo. Ed il fatto che sei complessato è la verità e le tue paure sono molto più semplici di quanto tu non creda: paura del rifiuto, ansia da prestazione, ricerca di approvazione, ansia d'approccio. Sono i tipici casi in cui si incorre, giac. E sai come si curano tutte queste cose? Approcciando e parlando con le persone e sopratutto le donne. Ergo alza il culo ed esci.
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 Dio Giac, mi associo a quelli che dicono che hai bisogno di uno psicologo, continui a negarlo ma hai veramente troppi problemi interiori che da solo nn riusciresti a risolverli, e nemmeno noi qua sul forum possiamo esserti d'aiuto!!! Tutto ciò che ci racconti va ben al di là dei problemi sulla seduzione, sul conquistare ragazze, e nonostante tu ci rifili la balla dell'essere sicuro di te, è evidente che nn lo sei. Negli ultimi post hai fatto ben intendere che tu reciti una parte, che ti senti costretto a farlo per nascondere le insicurezze che hai, che nn puoi permetterti di sbagliare per paura di risulatare incoerente. Fidati che la gente lo capisce che fingi, e tutte quelle battute che ti fanno sono per testare il terreno e vedrai che diventeranno sempre di più, finchè veramente nn mostrerai ciò che sei!!! La sicurezza in te stesso devi creartela davvero, ma devi iniziare affrontando questi problemi, accettarli e farti aiutare da qualcuno che ti vede dall'esterno, tu da solo nn potrai mai riuscirci. Se nn vuoi andare da uno psicologo, trovati un amico, ma di quelli fidati, conosci qualcuno più grande di te con esperianza e che sappia guidarti al meglio, una deformazione della schiena che ti accentua la S è meno peggio di una deformazione al viso. Nonostante il ragazzo del tuo target sia deformato in volto, ha cmq una ragazza che se lo scopa, quindi tutto ciò deve farti riflettere sul fatto che il fisico conta ben poco. Tu dai troppa importanza all'aspetto, sia tuo che di quello dell HB, ma fidati che nn è la cosa più importante.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 Anche per me dovrebbe andare da uno psicologo comunque.
Lorat [Élite] 58 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 Non vorrei fare il presuntuoso nè lo scontato, forse avrai già letto il libro "le vostre zone erronee" suggerito su wikiseduzione, altrimenti ti rimando a questo link (posso linkare un file esterno vero?) : h**p://www.gianfrancobertagni.it/materiali/psiche/zone_erronee.pdf Io personalmente lo sto comprando, costa giusto 9 euro, ho letto solo il primo capitolo e mi è sembrato interessante, penso ci sia qualche argomento che possa interessarti.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 (modificato) In ogni caso, ammetto che non mi sento ''giustificato'' a farmi avanti, vuoi per la mia totale inesperienza, vuoi per questa mia immagine di cui mi sento prigioniero, vuoi per la poca empatia con le sue amiche. Sei un maschio a cui piacciono le femmine... è abbastanza come giustifica? Il resto son tutte pippe mentali tue, al limite dovrebbe fregartene anche del fatto che è fidanzata. Le donne parlano molto, lo sai bene, ed è scontato cosa dicano di me alle mie spalle alcune di loro. Alcune non sono tutte e comunque dovresti sbattertene dei pettegolezzi. Non darò mai la soddisfazione a nessuno di vedermi abbattuto. Invece i momenti di difficoltà ti aiutano anche a capire chi ti è realmente amico e chi no. Devo comportarmi come una persona appagata, felice, tranquilla, senza complessi, senza disagi, e soprattutto subcomunicare di avere una vita soddisfacente. Tu devi avere una vita soddisfacente, non far finta di averla. Non capisco su quali basi dici che loro notino la mia farsa, proprio non lo comprendo. Se non ti hanno mai visto con nessuno è quasi ovvio che abbiano capito che sei solo "chiacchiere e distintivo". E comunque non c'è nulla nella mia persona che appaia incoerente, tantomeno il mio linguaggio non-verbale. Gran parte del BL è inconscio, ci voglio anni, decenni per arrivare a governarlo consciamente, a meno che non abbia studiato teatro. ''cifosi dorsale con iperlordosi lombare di compenso''. Ho un problema molto simile, faccio esercizi specifici da quando avevo 16 anni (sedici... hai letto bene) e se non li faccio anche solo per pochi giorni il problema ritorna e mi fa anche male la schiena. A volte, anche perchè tra 14 e 19 anni mi son anche ammazzato di nuoto, corsa e bici, in spiaggia vengo preso per un atleta. Con gli occhi e la vista sono letteralmente inguaiato, senza occhiali sono una talpa e per vari altri problemi devo essere controllato dall'oculista almeno 1 volta all'anno. I denti?!?! Avrei dovuto portare il famigerato "apparecchio" perché ho i denti superiori sporgenti (un po' come Freddie Mercury) ma me ne sono sempre fregato. Eh ah, ho anche le gambe storte, per non rendere troppo evidente il problema, a 16 anni, il mio istruttore di palestra e nuoto mi reinsegnò letteralmente a camminare. Ma come potete capire, io devo fare i conti con tanti demoni del passato, e se non avessi scoperto la seduzione, lo dico chiaramente senza alcun intento esibizionista, mi sarei ammazzato. Giac, ma vaffanculo va. Modificato 17 Maggio 2011 da Jumpy
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 (modificato) Pffff giac, ahahahah, io ho il petto scavato, sono un po' sordo ed ho i denti leggermente storti eppure mica mi faccio scrupoli di alcun tipo nè penso al suicidio o amenità simili. E sai cosa vuol dire avere il petto scavato? Di profilo sembro un mezzo deportato di auschwitz (con tutto il rispetto per loro), eppure sono pippe mentali inutili, non me ne fotte un cazzo. Porca puttana, la mia ex mi ha visto decine di volte nudo e non ha mai detto un cazzo, perchè mai dovrebbe farlo una ragazza qualunque? E se mai se ne andasse come dici tu (alquanto improbabile), sarebbe LEI a perderci e non IO. "da mio padre, che mi accusò di essere solo un complessato e che le mie fossero preoccupazioni inutili." Tuo padre è saggio. Ha ragione cazzo. Ed il fatto che sei complessato è la verità e le tue paure sono molto più semplici di quanto tu non creda: paura del rifiuto, ansia da prestazione, ricerca di approvazione, ansia d'approccio. Sono i tipici casi in cui si incorre, giac. E sai come si curano tutte queste cose? Approcciando e parlando con le persone e sopratutto le donne. Ergo alza il culo ed esci. Già. Io ho un assoluto bisogno di sentirmi accettato, perchè il fatto di non avere mai avuto questa consapevolezza mi ha portato a non accettarmi io stesso. Dio Giac, mi associo a quelli che dicono che hai bisogno di uno psicologo, continui a negarlo ma hai veramente troppi problemi interiori che da solo nn riusciresti a risolverli, e nemmeno noi qua sul forum possiamo esserti d'aiuto!!! Tutto ciò che ci racconti va ben al di là dei problemi sulla seduzione, sul conquistare ragazze, e nonostante tu ci rifili la balla dell'essere sicuro di te, è evidente che nn lo sei. Negli ultimi post hai fatto ben intendere che tu reciti una parte, che ti senti costretto a farlo per nascondere le insicurezze che hai, che nn puoi permetterti di sbagliare per paura di risulatare incoerente. Fidati che la gente lo capisce che fingi, e tutte quelle battute che ti fanno sono per testare il terreno e vedrai che diventeranno sempre di più, finchè veramente nn mostrerai ciò che sei!!! La sicurezza in te stesso devi creartela davvero, ma devi iniziare affrontando questi problemi, accettarli e farti aiutare da qualcuno che ti vede dall'esterno, tu da solo nn potrai mai riuscirci. Se nn vuoi andare da uno psicologo, trovati un amico, ma di quelli fidati, conosci qualcuno più grande di te con esperianza e che sappia guidarti al meglio, una deformazione della schiena che ti accentua la S è meno peggio di una deformazione al viso. Nonostante il ragazzo del tuo target sia deformato in volto, ha cmq una ragazza che se lo scopa, quindi tutto ciò deve farti riflettere sul fatto che il fisico conta ben poco. Tu dai troppa importanza all'aspetto, sia tuo che di quello dell HB, ma fidati che nn è la cosa più importante. Io non lo so se abbiano davvero capito qualcosa del mio bluff. Voi siete tutti convinti di sì, io sono così presuntuoso da essere ( quasi ) sicuro del contrario, e così snob da considerarli come una massa di idioti. Ci tengo a precisare che il boyfriend di quella ragazza non ha una deformazione, bensì una voglia ( cioè una macchia ) che gli copre praticamente metà viso. La prima volta che lo vidi non credevo ai miei occhi, diciamo che impressiona abbastanza, e mi dicevo che se persino lui era riuscito a superare un difetto così evidente e l'ansia sociale dovuta agli sguardi ossessivi di ogni pinco pallo che incontra per strada, allora io non avevo ragioni per crearmi problemi, anche perchè di viso mi piaccio, e la mia accentuazione della schiena non si vede considerando che ho una postura corretta. Il mio terrore era lo scenario di me ed una ragazza magari schifata in intimità, il solo pensarci mi manda in panico... Se non ti hanno mai visto con nessuno è quasi ovvio che abbiano capito che sei solo "chiacchiere e distintivo". Infatti, è proprio per questa ragione che sono sempre molto moderato e che parlo poco della mia vita privata. Di chiacchiere, in realtà, ne faccio davvero poche. Ti cito solo un aneddoto tra i tanti: qualche giorno fa, si chiacchierava con gli amici, si parlava di ragazze e discoteche, e ad un certo un mio amico scherzosamente mi dice: '' allora Sabato sera... vai a scoparti qualcuna al locale? ''; io, sorridendo, faccio cenno di no, ed una mia compagna mi fa: '' ma guarda, tanto se vuoi una lì la trovi tranquillamente ''; ed il mio amico continua dicendole: '' ma GiacBar ce l'ha già la fidanzata ''; e lei: '' ah bene, meglio così ''. Insomma, i discorsi spesso sono questi. Gran parte del BL è inconscio, ci voglio anni, decenni per arrivare a governarlo consciamente, a meno che non abbia studiato teatro. Sarò presuntuoso, ma io penso di padroneggiarlo molto bene, soprattutto per quanto riguarda la mimica facciale, ed ho feedback a questo riguardo. Ho un problema molto simile, faccio esercizi specifici da quando avevo 16 anni (sedici... hai letto bene) e se non li faccio anche solo per pochi giorni il problema ritorna e mi fa anche male la schiena. A volte, anche perchè tra 14 e 19 anni mi son anche ammazzato di nuoto, corsa e bici, in spiaggia vengo preso per un atleta. Con gli occhi e la vista sono letteralmente inguaiato, senza occhiali sono una talpa e per vari altri problemi devo essere controllato dall'oculista almeno 1 volta all'anno. I denti?!?! Avrei dovuto portare il famigerato "apparecchio" perché ho i denti superiori sporgenti (un po' come Freddie Mercury) ma me ne sono sempre fregato. Eh ah, ho anche le gambe storte, per non rendere troppo evidente il problema, a 16 anni, il mio istruttore di palestra e nuoto mi reinsegnò letteralmente a camminare. Giac, ma vaffanculo va. Eh, tu credi davvero che sia stato semplice per me? Certo, se non fossi caduto in depressione per questa faccenda, non avrei mai scoperto la seduzione, considerando le circostanze in cui sono approdato in questo ''mondo''. Se avessi avuto una vita normale, forse non mi sarei mai interessato a tutto questo, non avrei mai pensato di poter avere ragazze molto belle... Posso dire quindi che da una cosa nasce l'altra, e che non posso rinnegare il mio passato. Scoprire tutto questo è stata una pura FORTUNA. Come puoi immaginare, la mia paura era che questo difetto fisico potesse compromettere il mio sogno di raggiungere il successo con le donne, avevo il terrore che non sarei mai potuto piacere. E credimi, è DEVASTANTE questa sensazione. Modificato 17 Maggio 2011 da GiacBar
Messaggi raccomandati