Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 19 Maggio 2011 Inviato 19 Maggio 2011 Giac comunque cerca di darti una scossa cazzo!! Ti rendi conto che tu vivi una vita stile Matrix e che questo thread di merda è l'unico spiraglio che lasci al vero GiacBar..e come se tu vivessi te stesso solo attraverso il pc e IS ed è molto molto insano tutto ciò!!! Parla con qualcuno Cristo...vai da uno psicologo (la cosa migliore), sfogati con un amico ma fa qualcosa.. SEI UNA MASCHERA VIVENTE che recita giorno dopo giorno, come se non sapessi che anche per le opere più interminabili prima o poi si chiuderà il sipario..
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 19 Maggio 2011 Inviato 19 Maggio 2011 (modificato) Fammi capire: dovrei fare esperienza, o ''gavetta'' con ragazze che non mi piacciono?! Continui a far finta di non capire: qui nessuno ti dice di farti piacere ragazze che non ti piacerebbero, piuttosto di imparar a metter da parte pippe mentali ed esitazioni quando trovi una che ti piace. Stop. Il discorso è che in realtà sono ''semplicemente'' più selettivo degli altri, ho gusti molto più difficili e tendo a dare un peso ben maggiore alla bellezza del viso di quanto facciano sicuramente loro. A maggior ragione devi imparare ad emergere dalla massa. Una ragazza carina della tua fascia d'età ne ha decine di corteggiatori, alcuni anche di 15-20 anni più grandi di lei (e, ovviamente, altrettanti anni di esperienza in più). E questo è tanto più vero quanto più sali con l'età: tra i 20-25 una donna, a meno che non sia una totale morta di sonno ed un cesso inguardabile, di sesso e storielline ne trova quanto ne vuole. E con questo, passo e chiudo, finché non avrai dimostrato almeno di darti da fare. Modificato 19 Maggio 2011 da Jumpy
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 19 Maggio 2011 Autore Inviato 19 Maggio 2011 Giac comunque cerca di darti una scossa cazzo!! Ti rendi conto che tu vivi una vita stile Matrix e che questo thread di merda è l'unico spiraglio che lasci al vero GiacBar..e come se tu vivessi te stesso solo attraverso il pc e IS ed è molto molto insano tutto ciò!!! Parla con qualcuno Cristo...vai da uno psicologo (la cosa migliore), sfogati con un amico ma fa qualcosa.. SEI UNA MASCHERA VIVENTE che recita giorno dopo giorno, come se non sapessi che anche per le opere più interminabili prima o poi si chiuderà il sipario.. Non credo che uno psicologo possa aiutarmi, considerando tutto, ma per quanto riguarda il resto, concordo su tutto. Continui a far finta di non capire: qui nessuno ti dice di farti piacere ragazze che non ti piacerebbero, piuttosto di imparar a metter da parte pippe mentali ed esitazioni quando trovi una che ti piace. Stop. A maggior ragione devi imparare ad emergere dalla massa. Una ragazza carina della tua fascia d'età ne ha decine di corteggiatori, alcuni anche di 15-20 anni più grandi di lei (e, ovviamente, altrettanti anni di esperienza in più). E questo è tanto più vero quanto più sali con l'età: tra i 20-25 una donna, a meno che non sia una totale morta di sonno ed un cesso inguardabile, di sesso e storielline ne trova quanto ne vuole. E con questo, passo e chiudo, finché non avrai dimostrato almeno di darti da fare. Che posso dire, ormai ho chiacchierato anche troppo. Si è sviscerato tutto ciò che si poteva sviscerare, non occorre aggiungere altro. Considerando tutto il caos cerebrale, e la ragazza della mia classe, non riesco nemmeno più a focalizzarmi su una MISSIONE. Quale missione? Cercare di sedurre ''lei'', pur conscio di non aver possibilità? Cercare di scopare il prima possibile? E chi, poi, considerando che non ci sono altre scelte valide ai miei occhi?! Nel mio immaginario, nei miei pensieri, o quando vedo foto di ragazze, sento chiaramente un desiderio molto forte, perchè entro nell'ottica del ''killer scopatore''. Ma quando le ragazze me le ritrovo davanti, quando le vedo in carne e ossa, qualcosa cambia, dentro di me c'è una forza che si oppone, che mi ripete di aspettare, che non è il momento giusto, che non è quella giusta... senza contare poi che di rado vedo effettivamente ragazze che mi piacciano davvero. La verità è che sto aspettando un segnale, qualcosa, qualsiasi cosa che mi dia una spinta, una forza turbo che dal nulla non riesco certo ad inventarmi. Penso alla mia vita, ai miei anni passati a PENSARE alle donne, alla bellezza delle donne, al desiderio nei loro confronti, all'intimità fisica di cui ignoro completamente la sensazione, ma riesco solo ad immaginare. Da una parte sorrido, perchè ho una vaga sensazione di non avere speranze, di non essere adatto a tutto questo, che peraltro è esattamente ciò che ho sempre pensato. Mi domando perchè proprio io dovrei meritare ragazze molto attraenti, perchè io dovrei avere certe pretese che gli altri non hanno, da quale pulpito mi do tanta importanza... Beh, che dire, per ora mi taccio, e solo se ci saranno novità, scriverò ancora, anche perchè dopo 53 pagine mi sento onestamente un deficiente...
fulmineo [Élite] 461 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Ancora... Per l'ennesima volta ribadisco che non c'è nulla di questo thread che violi il regolamento e quindi è inutile che qualcuno proponga di chiuderlo. Chi non ha voglia di leggerlo, è libero di non farlo. nono lo faccio per aiutarti, ma sei ancora un babbeo per capirlo
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) Come dice GiacBar, il presente topic non viola - al momento - il regolamento. Invece vorrei ricordare per alcuni di voi il seguente punto: 5. E' PROIBITO: 5.1 Insulti personali tra i partecipanti. Non esageriamo Modificato 20 Maggio 2011 da GiorgioCatania
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Giorgio, lo sai che quello che vogliamo subcomunicare è diverso, ossia che questo topic non aiuterà giac ma è solo un danno infinito per lui e che quindi è meglio chiuderlo o eliminarlo o non scriverci più. Dai non fa un cazzo da mesi e sta a piangere ed a dire "nulla da eccepire" e poi non fa un cazzo.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) Giorgio, lo sai che quello che vogliamo subcomunicare è diverso, ossia che questo topic non aiuterà giac ma è solo un danno infinito per lui e che quindi è meglio chiuderlo o eliminarlo o non scriverci più. Dai non fa un cazzo da mesi e sta a piangere ed a dire "nulla da eccepire" e poi non fa un cazzo. Witcher.... RELAX! Qui su IS nn si cancella nulla se non va contro il regolamento, ognuno è libero di dire la sua, e di avere le sue convinzioni, si può discutere, non essere d'accordo ecc ma sempre nel pieno rispetto dell'altro. non si può obbligare nessuno a pensare come la pensi tu (indipendentemente dal fatto che abbia ragione o no), se proprio ti da fastidio questo topic e nn vuoi ripetere cose già dette, semplicemente.... nn ripeterle (invito rivolto a tutti quelli che si ostinano a litigare o a dialogare tra sordi) e come disse Don Rodrigo: "fate i bravi..." Modificato 20 Maggio 2011 da Lordjulian
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Nel mio immaginario, nei miei pensieri, o quando vedo foto di ragazze, sento chiaramente un desiderio molto forte, perchè entro nell'ottica del ''killer scopatore''. Ma quando le ragazze me le ritrovo davanti, quando le vedo in carne e ossa, qualcosa cambia, dentro di me c'è una forza che si oppone, che mi ripete di aspettare, che non è il momento giusto, che non è quella giusta... senza contare poi che di rado vedo effettivamente ragazze che mi piacciano davvero. ... e questa "forza" si chiama PAURA. E tu dirai "No!, Non ho paura! Sono una persona sicura BlaBlaBla " e via dicendo fino a pag 70.... Sai quanti ragazzi leggono forum su forum e appena scendono in strada "perdo la voglia.. non ho motivazione... sono selettivo.." Tutto parole per giustificare la paura. Uno è selettivo quando può scegliere. Quando ha occasioni. Se non hai scelta non sei "selettivo" - sei paracxlo, ovvero cerchi una giustificazione per scaricare la colpa del tuo fallimento. E questo ne è un altro esempio.. La verità è che sto aspettando un segnale, qualcosa, qualsiasi cosa che mi dia una spinta, una forza turbo che dal nulla non riesco certo ad inventarmi. ... ma ci credi davvero? Sinceramente, come credi che andrà a finire? Cosa ti aspetti per i prossimi due o tre anni? (E' una domanda seria, non una provocazione)
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Inviato 20 Maggio 2011 ... e questa "forza" si chiama PAURA. E tu dirai "No!, Non ho paura! Sono una persona sicura BlaBlaBla " e via dicendo fino a pag 70.... Sai quanti ragazzi leggono forum su forum e appena scendono in strada "perdo la voglia.. non ho motivazione... sono selettivo.." Tutto parole per giustificare la paura. Uno è selettivo quando può scegliere. Quando ha occasioni. Se non hai scelta non sei "selettivo" - sei paracxlo, ovvero cerchi una giustificazione per scaricare la colpa del tuo fallimento. E questo ne è un altro esempio.. ... ma ci credi davvero? Sinceramente, come credi che andrà a finire? Cosa ti aspetti per i prossimi due o tre anni? (E' una domanda seria, non una provocazione) Concordo su tutto ciò che hai detto, ma vorrei precisare che quando dico di essere selettivo, intendo dire che sono più severo degli altri maschi nel giudicare le ragazze, e che se non ci sono determinati elementi, non le considero minimamente dal punto di vista seduttivo. Tu mi domandi come andrà a finire... Non ne ho la più pallidea idea. Sai, stamattina, dopo settimane e settimane di non curanza assoluta, io e la ragazza che mi piace ci siamo scambiati due parole, seppur molto velocemente. Non so come spiegarlo, ma il problema è che non riesco proprio a percepire alcuna possibilità. Da una parte, so che l'attrazione non è una scelta, e via dicendo, ma nel contesto scolastico, lì, in classe, non riesco proprio ad IMMAGINARE possibilità ''sessuali'', capisci?! Palesare il mio interesse così all'improvviso sarebbe una follia pura, oltre che profondo segno di incoerenza con ciò che ho fatto sin'ora, quindi non so che fare, vorrei tanto dimenticarmela, avere il potere di premere il pulsante OFF sull'interruttore dell'attrazione, ma non ci riesco. Non ho la minima idea di come ci si debba muovere in situazioni simili, proprio non riesco ad immaginarlo. Cosa sarebbe la seduzione a scuola? Mah... Sono ben conscio di essere su una direzione sbagliata perchè sto cercando da mesi uno spiraglio, un segnale da qualche parte, chissà dove, un qualcosa che mi dia quella SENSAZIONE SEDUTTIVA... forse non l'avrò mai. E ciò che è peggio è che non ci sono altri obiettivi, e anche quelle poche che mi intrigano, sono sin troppo particolari. Una di queste è una professoressa sulla trentina che ci sta facendo da supplente:) E dal modo in cui mi guarda e si rivolge a me, scommetterei la camicia di piacergli sotto sotto... Ma chi voglio prendere per i fondelli, non sto facendo veramente nulla, non ci sono al momento altre ragazze che mi piacciano, quindi non ci ho mai provato con altre, non ho feedback... Lo ammetto: forse mi aspettavo, o meglio dire, pretendevo che fosse ''la montagna ad andare verso maometto''... Il problema è che al momento di montagna ce n'è una sola, ci sto vicinissimo visto che ce l'ho in classe, ma sono ben conscio di non poterla scalare.
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Se nn riesci a sedurre una tua compagna, figurati una di trent'anni!!! Senza esperienza nn si va da nessuna parte!!! Se ti guarda forse è per cortesia quando si rivolge a te!!!
Messaggi raccomandati