Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jumpy
Inviato

E tu credi davvero che sia così anormale avere delle remore ad affrontare set di ragazze sconosciute approcciate per strada?! Sono timori che chiunque avrebbe, anche chi ha già una certa esperienza con le donne, fidati.

Tanto più devi far pratica e ne hai ancor più bisogno se punti a donne particolarmente attraenti.

Più una donna è carina più è corteggiata e più dovrai lavorare per distinguerti.

Il resto son le tue solite seghe mentali anche se, in effetti, la perla del "realizzarsi seduttivamente" mi mancava.

Continua su questa strada che, non solo ti aspetta una vita di :wanker: ma ti troverai isolato anche sul forum.

leonidares
Inviato (modificato)

E quale sarebbe il premio in denaro, una volta aumentati i propri messaggi sul Forum?

E tu credi davvero che sia così anormale avere delle remore ad affrontare set di ragazze sconosciute approcciate per strada?! Sono timori che chiunque avrebbe, anche chi ha già una certa esperienza con le donne, fidati.

Come puoi pensare che uno nelle mie condizioni, che non è ancora riuscuito a realizzarsi seduttivamente nel proprio circolo sociale, possa affrontare set di sconosciute?! Ma ti rendi conto?!

Inoltre, riguardo alla ragazza carina di settimana scorsa, ribadisco che non è un target per me, è troppo giovane, io cerco altro, ed escludo categoricamente ragazzine, su questo non ci piove.

Ma guarda che io non sono poi così sofisticato come può sembrare...

Quando dico di essere selettivo, intendo dire che non riesco ad accontentarmi di un bel culo, ma che esigo certi elementi, tra cui, primo tra tutti, un viso che mi attragga, e credimi, non è facile per me anche solo avvistare ragazze così.

Non esiste il concetto di ''piacere un po' ''. Una ragazza o mi piace, o non mi piace. Quando si parla di '' un po' '', si parla in realtà di contentini, e per me è una bestemmia pura.

A conti fatti, nella mia classe, di ragazze ''scopabili'' ce ne sono 5, non di più. Diciamo che sono carine. Ma io, all'idea di baciare 4 di queste, sono alquanto ''disturbato''... perchè non mi intrigano per nulla.

Eppure i miei amici hanno manica molto più larga, quindi evidentemente sono io a non essere normale.

Non lo so perchè io sia così, ma non ci posso fare nulla, è qualcosa che io non posso controllare: per me, la bellezza di una donna non può non partire dal viso, per me è essenziale.

Senza questo, il resto è superfluo.

senti ragazzo...

sai cosa si dice a casa mia???? dico voglio e posso è morto tanti anni fa!!! ergo quello che ho io ora è solo e soltanto perchè melo sono guadagnato... tu che diamine stai a fare??? pensi di meritartelo ciò che vuoi?? quando ti sei risposto (e la risposta è palese) pensi di poter fare qualcosa in più per te stesso?? si???? MUOVI IL CULO DA QUELLA SEDIA!!!!! la risposta è no per caso??? allora cosa vuoi??? compassione??? eterno consolamento??? vuoi sentirti dire che ti capiamo e che ti staremo vicino per caso??? in tutta onestà eh ma il solo pensiero mi fa piegare dal ridere!!!!! quasi 60 pagine di persone che hanno provato ad aiutarti e tu ancora insisti a non voler nemmeno provare ad applicare i consigli che ti danno molte persone in gamba qui???? e perchè mai poi...perchè tu sai che non riusciresti????? lasciatelo dire amico mio...TU NON SAI UN EMERITO CAXXO DI COSA RIESCI O NON A FARE E NON LO SAPRAI MAI FINCHè NON ALZI LE TUE ORMAI PIATTE CHIAPPE DA QUELLA SEDIA E TI DECIDERAI AD USCIRE!!! sei quanto di più ostinato sto vedendo in questo forum da quando sono iscritto e ancora continui...allora ci stai prendendo tutti per il di dietro no???? si è cosi perchè senno le palle per dimostrare il contrario le troveresti eccome....

caruccio ti sarai mica offeso no???? a dire il vero spero proprio di si chissà che incazzandoti non trovi un briciolo di dignità personale...

Modificato da leonidares
GiacBar
Inviato

bah!!!

Manco avessi detto chissà che cosa, non mi sembra, il mio, un discorso così incomprensibile. O magari sono proprio io ad essere anormale...

Tanto più devi far pratica e ne hai ancor più bisogno se punti a donne particolarmente attraenti.

Più una donna è carina più è corteggiata e più dovrai lavorare per distinguerti.

Il resto son le tue solite seghe mentali anche se, in effetti, la perla del "realizzarsi seduttivamente" mi mancava.

Continua su questa strada che, non solo ti aspetta una vita di :wanker: ma ti troverai isolato anche sul forum.

Non posso fare pratica con set di sconosciute per strada, dai su, siamo seri. Le ragioni le ho già spiegate.

Non posso uscire fuori dal mio circolo sociale ed andare a sbattere il muso inutilmente chissà dove. Ho già constatato in passato cosa significhi.

Onestamente, penso sia del tutto fuorviante porre l'accento sull'esigenza di distinguersi per sedurre ragazze attraenti. Fare pratica sì, senz'altro, ma non per sedurre la bella, ma proprio per sedurre in generale. Non è l'aspetto fisico di una ragazza a renderla più difficile.

senti ragazzo...

sai cosa si dice a casa mia???? dico voglio e posso è morto tanti anni fa!!! ergo quello che ho io ora è solo e soltanto perchè melo sono guadagnato... tu che diamine stai a fare??? pensi di meritartelo ciò che vuoi?? quando ti sei risposto (e la risposta è palese) pensi di poter fare qualcosa in più per te stesso?? si???? MUOVI IL CULO DA QUELLA SEDIA!!!!! la risposta è no per caso??? allora cosa vuoi??? compassione??? eterno consolamento??? vuoi sentirti dire che ti capiamo e che ti staremo vicino per caso??? in tutta onestà eh ma il solo pensiero mi fa piegare dal ridere!!!!! quasi 60 pagine di persone che hanno provato ad aiutarti e tu ancora insisti a non voler nemmeno provare ad applicare i consigli che ti danno molte persone in gamba qui???? e perchè mai poi...perchè tu sai che non riusciresti????? lasciatelo dire amico mio...TU NON SAI UN EMERITO CAXXO DI COSA RIESCI O NON A FARE E NON LO SAPRAI MAI FINCHè NON ALZI LE TUE ORMAI PIATTE CHIAPPE DA QUELLA SEDIA E TI DECIDERAI AD USCIRE!!! sei quanto di più ostinato sto vedendo in questo forum da quando sono iscritto e ancora continui...allora ci stai prendendo tutti per il di dietro no???? si è cosi perchè senno le palle per dimostrare il contrario le troveresti eccome....

caruccio ti sarai mica offeso no???? a dire il vero spero proprio di si chissà che incazzandoti non trovi un briciolo di dignità personale...

Io non so più cosa dire onestamente, mi sento perduto.

Non credo sia il caso di prolungare queste discussioni, è meglio che mi taccia davvero sino a che non ci saranno novità.

leonidares
Inviato

Manco avessi detto chissà che cosa, non mi sembra, il mio, un discorso così incomprensibile. O magari sono proprio io ad essere anormale...

Non posso fare pratica con set di sconosciute per strada, dai su, siamo seri. Le ragioni le ho già spiegate.

Non posso uscire fuori dal mio circolo sociale ed andare a sbattere il muso inutilmente chissà dove. Ho già constatato in passato cosa significhi.

Onestamente, penso sia del tutto fuorviante porre l'accento sull'esigenza di distinguersi per sedurre ragazze attraenti. Fare pratica sì, senz'altro, ma non per sedurre la bella, ma proprio per sedurre in generale. Non è l'aspetto fisico di una ragazza a renderla più difficile.

Non credo sia il caso di prolungare queste discussioni, è meglio che mi taccia davvero sino a che non ci saranno novità.

smettila di "ragionare" metti in pace le meningi e vattele a procurare le novità...sarò felice di risponderti ancora solo quando parlerai di COME le hai ottenute queste novità!!

Mercuzio01
Inviato

Capisci una cosa Giac, nn ci saranno novità, perchè magari starai zitto per una settimana senza scrivere nulla, poi sconsolato dall'assenza di feedback, tornerai qua a piangere perchè la solita tizia ti tratta con suffiecienza, ti lancia occhiate che chissà cosa vogliono dire, tornerai a parlare del tuo BL impeccabile e delle solite menate che nn puoi permetterti di mostrarti debole e con dei sentimenti.

Per quanto riguarda il fatto di approcciare per strada, è proprio quello che devi fare, uscire dal tuo circolo sociale, sperimentare, prenderti batoste e imparare dagli errori, ma se continui a nasconderti dietro il fatto che l'hai già fatto in passato e nn ci sei riuscito, beh allora Giac scusa ma secondo me sei proprio un debole, che si arrende alla prima difficoltà. Dimmi, quanto tempo hai impiegato in passato ad approcciare per strada?

GiacBar
Inviato

Ecco, ci sono cascato un'altra volta.

Dal rientro dalle vacanze di Pasqua, ho fatto tutto il possibile per cercare di non pensare alla compagna di classe che mi piace, tentando di spostare l'attenzione altrove, cercando di avvicinarmi il più possibile ala mentalità del ''killer-scopatore''-

Stamattina eravamo in palestra: si fanno le squadre, e ad un certo punto lei mi chiede ridendo : '' GiacBar, ma siamo insieme in squadra? ''

Io, guardandola dall'alto in basso, rispondo: '' per fortuna no ''.

Lei: '' ihihi, sì invece ''

Io: '' ma no, io sono con Tizio ''

Lei: '' ahah, anch'io ''

Io mi rivolgo a Tizio con aria quasi stizzita: '' Tizio, ma mica è con noi lei... '' ( detto come se la cosa mi potesse scocciare )

Tizio: '' sì, lei è con noi ''

Io: '' ma come? nooo '' ? ( detto con tono semi-serio )

Lei ride, ed io continuo dicendo: '' ma lei non l'aveva scelta Caio?

Tizio: '' infatti anche Caio è con noi, l'aveva chiamata lui, ma gliel'ho detto io ''

Io: '' ma che cazzo scegli lei?! '' (detto nel modo più bastardo che non si poteva )

Lei, con un'espressione da quasi offesa mi dice: '' cioè... GiacBar... ''.

Giove, quanto ho goduto...

Lo so cosa potete pensare, l'avrò trattata non proprio benissimo, diciamo un po' male, ma stavo godendo; meglio così, che trattato da amico qualsiasi, preferisco destare bastardaggine che amicizia.

Si comincia quindi a giocare, e tutto sommato, ci sono stati più momenti di riso tra me e lei, non mi teneva certo il musone.

E poi, ancora...

Lei: '' GiacBar, li hai portati i soldi per il regalo di Tizia? ( si stavano raccogliendo i soldi per fare il regalo di compleanno ad una nostra compagna di classe )

Io: '' mmm, non lo so se ce li ho... può darsi... va beh, se non ce li ho, me li metti tu ''.

Lei non ha risposto nulla.

Io sapevo benissimo di averli, ma ho voluto tirare avanti la cosa, soprattutto dicendole che magari li avrebbe anticipati lei.

Morale della favola di tutto questo?

Esattamente la stessa cosa di sempre, lo stesso problema dei mesi scorsi: non so mai come io mi debba comportare, non concepisco minimamente una SEDUZIONE SCOLASTICA, ho sempre la netta sensazione che tutto ciò che potrei fare avrebbe un'efficacia nulla dal punto di vista seduttivo, che l'attrazione sessuale, o meglio dire, la seduzione sia un TABU' in certi contesti, un tabù con lei, e che sia una partita persa in partenza.

Il guaio più grosso è che stamattina mi sono ''ricordato'' di quanto lei mi piaccia da morire, di quanto sia fottutamente bella, bellissima, ha un viso stupendo, uno sguardo meraviglioso.

E non riesco a far finta di nulla, ma allo stesso tempo non so come diavolo comportarmi, non ho idea di come un seduttore agirebbe in questi casi. Io proprio non lo so, e ci sto malissimo.

Stamattina ho fatto un po' il bastardo, vuoi perchè mi riesca facile, spontaneo, vuoi perchè sia l'unica cosa che mi permette di non essere un amico dei tanti.

Forse, il problema è che le sono ostile sotto sotto, sono quasi impedito a fare il carino, anche perchè non credo che farlo mi porterebbe tanto più lontano da dove sono ora.

Perchè continuo a pensare che GiacBar NON PUO' PIACERE... sono furibondo, non ne posso più di questo schifo, mi sembra tutto inarrivabile, impossibile, non so più che diavolo fare.

American Psycho
Inviato

Cioè ma perchè insultarla? Non ti piace? Provi astio perchè non ti ha parlato? Non esagerare coi neg... non ho visto nemmeno un po di c&f..

Palahniuk88
Inviato (modificato)

Tizio: '' infatti anche Caio è con noi, l'aveva chiamata lui, ma gliel'ho detto io ''

Io: '' ma che cazzo scegli lei?! '' (detto nel modo più bastardo che non si poteva )

Lo so cosa potete pensare, l'avrò trattata non proprio benissimo, diciamo un po' male, ma stavo godendo; meglio così, che trattato da amico qualsiasi, preferisco destare bastardaggine che amicizia.

Mi permetto di fare il Witcher della situazione: Sei veramente senza speranza, Dio santissimo!!!

Fammi capire lo scopo di questo atteggiamento da zitella-portiera di condominio??

Conosci (almeno in teoria) la differenza fra essere C&F e fare il misogino ? Boh..io non so più che dire..

Modificato da Palahniuk88
Jumpy
Inviato

Conosci (almeno in teoria) la differenza fra essere C&F e fare il misogino ? Boh..io non so più che dire..

Smettere di dargli corda?

Giac sa meglio di tutti noi quello che deve fare, ma, coscientemente e per motivi che, realmente, soltanto lui sa , non sta neanche provando a fare... come uno che si taglia le palle per far dispetto alla moglie.

IMHO lasciamolo stare, lasciamo che usi questo thread come sua valvola di sfogo.

Quando, tra qualche giorno/mese, si troverà ad essere il solo a postare post chilometrici con la solita pappardella e, soprattutto, nessuna risposta, capirà e crescerà un po'.

Mercuzio01
Inviato

Comincia a ribalatare il tuo pensiero, se pensi in negativo nn farai altro che attirare cose negative ed agirai in maniera negativa. Pensa positivo e comnincia a divertirti, perchè dall'ultimo post mi pare proprio che tu nn lo stia facendo per nulla. Eppoi spiegami perchè la scuola nn dovrebbe essere un luogo di seduzione, il liceo è un luogo come tanti altri per sedurre!!! è solo il tuo pensiero che è sbagliato, se nn sai come agira chiama il solito PUA e fatti dare consigli!!! Eppoi nn dire che nn sei in One-Itis va, che nn ci crede nessuno, è evidente che lo sei, da quello che scrivi!!!

Ecco, ci sono cascato un'altra volta.

Dal rientro dalle vacanze di Pasqua, ho fatto tutto il possibile per cercare di non pensare alla compagna di classe che mi piace, tentando di spostare l'attenzione altrove, cercando di avvicinarmi il più possibile ala mentalità del ''killer-scopatore''-

Stamattina eravamo in palestra: si fanno le squadre, e ad un certo punto lei mi chiede ridendo : '' GiacBar, ma siamo insieme in squadra? ''

Io, guardandola dall'alto in basso, rispondo: '' per fortuna no ''.

Lei: '' ihihi, sì invece ''

Io: '' ma no, io sono con Tizio ''

Lei: '' ahah, anch'io ''

Io mi rivolgo a Tizio con aria quasi stizzita: '' Tizio, ma mica è con noi lei... '' ( detto come se la cosa mi potesse scocciare )

Tizio: '' sì, lei è con noi ''

Io: '' ma come? nooo '' ? ( detto con tono semi-serio )

Si comincia quindi a giocare, e tutto sommato, ci sono stati più momenti di riso tra me e lei, non mi teneva certo il musone.

E poi, ancora...

Lei: '' GiacBar, li hai portati i soldi per il regalo di Tizia? ( si stavano raccogliendo i soldi per fare il regalo di compleanno ad una nostra compagna di classe )

Io: '' mmm, non lo so se ce li ho... può darsi... va beh, se non ce li ho, me li metti tu ''.

Lei non ha risposto nulla.

Io sapevo benissimo di averli, ma ho voluto tirare avanti la cosa, soprattutto dicendole che magari li avrebbe anticipati lei.

Morale della favola di tutto questo?

Esattamente la stessa cosa di sempre, lo stesso problema dei mesi scorsi: non so mai come io mi debba comportare, non concepisco minimamente una SEDUZIONE SCOLASTICA, ho sempre la netta sensazione che tutto ciò che potrei fare avrebbe un'efficacia nulla dal punto di vista seduttivo, che l'attrazione sessuale, o meglio dire, la seduzione sia un TABU' in certi contesti, un tabù con lei, e che sia una partita persa in partenza.

Il guaio più grosso è che stamattina mi sono ''ricordato'' di quanto lei mi piaccia da morire, di quanto sia fottutamente bella, bellissima, ha un viso stupendo, uno sguardo meraviglioso.

E non riesco a far finta di nulla, ma allo stesso tempo non so come diavolo comportarmi, non ho idea di come un seduttore agirebbe in questi casi. Io proprio non lo so, e ci sto malissimo.

Stamattina ho fatto un po' il bastardo, vuoi perchè mi riesca facile, spontaneo, vuoi perchè sia l'unica cosa che mi permette di non essere un amico dei tanti.

Forse, il problema è che le sono ostile sotto sotto, sono quasi impedito a fare il carino, anche perchè non credo che farlo mi porterebbe tanto più lontano da dove sono ora.

Perchè continuo a pensare che GiacBar NON PUO' PIACERE... sono furibondo, non ne posso più di questo schifo, mi sembra tutto inarrivabile, impossibile, non so più che diavolo fare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".