acersa [Élite] 210 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 non ho ancora capito se hai rinunciato oppure no. se fosse il primo caso allora provandoci non perderesti nulla (o forse nella tua testa perderesti valore sociale). nel secondo staresti aspettando lei che ti cade tra le braccia per non si sa quale assurdo motivo dal momento che non hai provato nulla... ora dirai che hai già provato, ma cosa? quelle sono conversazioni che faccio con mia sorella! sei in un forum di seduzione, sai quello che dovresti fare e non lo fai per paura di perdere l'unica occasione che potresti avere nella tua vita (perchè sicuramente è di questo che si tratta). restando fermo le cose non cambieranno di una virgola, anzi potrebbero peggiorare per te. gli altri dicono che dovresti allenarti con le altre, tu rispondi che non ti interessa nessuna... allora allenati con lei, prova con lei! mal che vada ti rifiuta e tu ci potresti comunque riprovare dopo l'estate oppure potrebbero crearsi altre occasioni strane. tu fai tutto questo perchè non accetteresti un possibile rifiuto da parte sua e cadrebbero tutte le certezze su te stesso (ancora sei convinto di avere qualche speranza dentro di te e per non scoprire la verità resti fermo)
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 23 Maggio 2011 Autore Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) non ho ancora capito se hai rinunciato oppure no. se fosse il primo caso allora provandoci non perderesti nulla (o forse nella tua testa perderesti valore sociale). nel secondo staresti aspettando lei che ti cade tra le braccia per non si sa quale assurdo motivo dal momento che non hai provato nulla... ora dirai che hai già provato, ma cosa? quelle sono conversazioni che faccio con mia sorella! sei in un forum di seduzione, sai quello che dovresti fare e non lo fai per paura di perdere l'unica occasione che potresti avere nella tua vita (perchè sicuramente è di questo che si tratta). restando fermo le cose non cambieranno di una virgola, anzi potrebbero peggiorare per te. gli altri dicono che dovresti allenarti con le altre, tu rispondi che non ti interessa nessuna... allora allenati con lei, prova con lei! mal che vada ti rifiuta e tu ci potresti comunque riprovare dopo l'estate oppure potrebbero crearsi altre occasioni strane. tu fai tutto questo perchè non accetteresti un possibile rifiuto da parte sua e cadrebbero tutte le certezze su te stesso (ancora sei convinto di avere qualche speranza dentro di te e per non scoprire la verità resti fermo) ... beh, si, mi hai scoperto. La tua ultima affermazione è verissima: vivo da mesi con la speranza di potercela fare, e temo di scoprire la verità. Lo so, non ha senso, non è logico, e non mi porterà mai a nulla, ne sono ben conscio. E' come se avessi tentato di mettere un bullone alla volta, sperando in una qualche reazione da parte sua. Questo, perchè, non avendo alcun feedback positivo, sono ovviamente molto insicuro, e tendo ad agire con ''tocchi'', col mordi e fuggi, ma senza mai andare dritto come un treno. Sicuramente, la prospettiva di perdere valore sociale c'è, su questo non ci piove. In parte, sono pigioniero dell'immagine che ho costruito in questi mesi, e fatico moltissimo a districarmi da questo caos totale. Ora capisci perchè io senta l'esigenza assoluta di sentirmi GIUSTIFICATO ad agire, e il mio interesse sessuale, per me probabilmente elemento di vergogna, non è una giustificazione che reputo valida. Modificato 23 Maggio 2011 da GiacBar
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) Veramente giac quello che si vanta delle sue prodezze mirabolanti da superman, iosotutto, nonhobisognodiaprirenessuna, sei un figo, sei sicuro di te sei tu... io invece mi accontento umilmente di farmi una scopata domani con la tedesca con cui sto uscendo. Ci si vede in giro giac! Buona fortuna Modificato 23 Maggio 2011 da Witcher
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 24 Maggio 2011 Autore Inviato 24 Maggio 2011 Veramente giac quello che si vanta delle sue prodezze mirabolanti da superman, iosotutto, nonhobisognodiaprirenessuna, sei un figo, sei sicuro di te sei tu... io invece mi accontento umilmente di farmi una scopata domani con la tedesca con cui sto uscendo. Ci si vede in giro giac! Buona fortuna Wow, ci hai quasi impressionato...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 Witcher sta solo cercando di farti capire che quando vuoi una cosa devi agire per prendertela. Ecco perché ti cita la storia della tedesca. Biografismi a parte, penso che ora il messaggio ti sia chiaro: troppe chiacchiere e niente fatti.
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 Prima di tutto parla al singolare giac Giac non capisci che ti stiamo cercando di farti dare una mossa e che ti sto provocando di proposito con quest'intento? Hai intenzione di andare avanti per molto con ste lagne o vuoi fare qualcosa di concreto? No perchè voglio capire: ma tu da noi cosa ti aspetti? Lo sai che la colpa di tutto questo è solo tua e del comportamento che continui a tenere? Lo sai che hai scritto 10 pagine in 7 giorni? Lo sai che sei davvero un perdente? Ma non tanto per le cazzate in cui credi, ma per il fatto che non vuoi fare nulla per cambiare la tua situazione. Basterebbe ci ascoltassi, non vuoi farlo? Ed allora caro il mio giac, io ti auguro di prenderti una inculata di quelle paurose del tipo la tua beatrice zompa su un altro uccello così almeno ti svegli (sempre che non ti sia già suicidato come un coglione si intende ). Allora giac, cosa vuoi fare ORA di pratico?
acersa [Élite] 210 Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 ... beh, si, mi hai scoperto. La tua ultima affermazione è verissima: vivo da mesi con la speranza di potercela fare, e temo di scoprire la verità. Lo so, non ha senso, non è logico, e non mi porterà mai a nulla, ne sono ben conscio. E' come se avessi tentato di mettere un bullone alla volta, sperando in una qualche reazione da parte sua. Questo, perchè, non avendo alcun feedback positivo, sono ovviamente molto insicuro, e tendo ad agire con ''tocchi'', col mordi e fuggi, ma senza mai andare dritto come un treno. Sicuramente, la prospettiva di perdere valore sociale c'è, su questo non ci piove. In parte, sono pigioniero dell'immagine che ho costruito in questi mesi, e fatico moltissimo a districarmi da questo caos totale. Ora capisci perchè io senta l'esigenza assoluta di sentirmi GIUSTIFICATO ad agire, e il mio interesse sessuale, per me probabilmente elemento di vergogna, non è una giustificazione che reputo valida. ho trovato la copia di me stesso... per questo capisco esattamente come ti senti. come te pure io ho un problema fisico (da me è moooolto evidente rispetto al tuo che diciamo neanche si vede) però so che le sofferenze sono soggettive e quindi potresti anche aver passato quel che ho passato io. nell'ultimo periodo sto cercando di migliorare sempre di più e cercare di uscire dalla gabbia che io stesso mi sono creato. posso darti un consiglio per il momento. tu poni la felicità al di fuori di te stesso e non raggiungendola in quel modo potresti perdere le speranze per sempre di raggiungerla. la devi vedere, invece, come qualcosa al tuo interno non data dal raggiungimento dei tuoi obbiettivi ma dalla fatica che metti per raggiungerli. Giac, cosa ne vale di una vita vissuta per compiacere gli altri? accetta prima te stesso e in seguito pensa alle relazione con altri, non serve a niente tenere una figura se poi non puoi fare quel che ti va. stai limitando te stesso in questo modo, invece di migliorare non fai altro che peggiorare le cose ogni giorno fino a quando non potrai sopportare più la situazione. prima di tutto devi iniziare a prenderti più libertà e non cercare di competere con il mito che hai fatto di te stesso, fai soltanto quel che ti va e vedrai che la strada sarà spianata e avrai più soddisfazioni anche se arriveranno fallimenti
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 Se vuoi ti dico così, ma nn è la realtà. La storia degli hoby nn è qualcosa inventato dai PUA, si tratta di avere degli interessi, delle passioni che tu porti avanti nella vita, fanno parte della tua vita. Coltivare qualcosa che ti piace e rendere partecipi di questa cosa anche altre persone, farle entrare nel tuo mondo, affascinarle con quello che fai, e anche se vieni criticato per le tue scelte sarai liberissimo di mandare a cagare quelle persone che nn rispettano ciò che a te piace. Non è una stronzata da licenziare così solo perchè tu nn riesci a trovare qualcosa che ti riempia la vita. Non è una storiella da PUA, è la semplice realtà. Sul resto, so bene cosa scrivo e lo leggo con attenzione, nn mi metto a scrivere tanto per.. la storia di tua madre ed i piagnistei servivano a farti capire il discorso che ti stavo facendo su quello che hai da offrire alle donne. Evita di analizzare parola per parola per piacere, ti stavo fornendo una spiagazione sul mio punto di vista dato che me l'hai chiesta, nn era certo un attacco alla tua persona. Invece di rispondere di getto perchè ti senti attaccato, fermati un attimo e rifletti!!! Cmq devo dar ragione a Witcher, tu chiedi consiglio ma nn vuoi essere aiutato perchè continui imperterrito a fare di testa tua e a lamentarti che nn hai risultati. Ma chi ti ha detto che io sfoggi certe mie caratteristiche alle ragazze? Oh, ma siete stati voi a chiedermi cosa mi renderebbe speciale rispetto agli altri. Io vi ho detto ciò che penso di me. Chi ti ha detto poi che io mi metta al centro dell'attenzione? Ma dico io... Ancora con sta storia di riempirsi la vita... Ne abbiamo già parlato sin troppo di questa storia: non devo andare sulla Luna per sedurre, non prendiamoci per i fondelli. E poi, cosa c'entrano i problemi con mia madre ed i piagnistei?! Ma leggi le cose che scrivi? Cosa renderebbe un uomo interessante, a tuo parere? E non mi venire a raccontare la storiella dei ''mille hobby e mile passioni'', perchè io osservo le persone, i miei coetanei fidanzati, e non mi pare che abbiano una vita così incredibile come volete farmi credere che sia indispensabile. Dai, su, lasciamo stare le biografie dei super-PUA di Las Vegas per cortesia, e torniamo alla realtà.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 Probabilmente, non saprei nemmeno cosa consigliargli, considerando che non ho un'esperienza cui fare riferimento per poterlo aiutare. LOL Ma se hai partecipato a diecimila discussioni, su sto' forum? Prima d'aprire questo tuo "diario", passavi il tempo a dare consigli sui problemi altrui (magari basati sul nulla) ... dovresti riuscire a "scollegarti" da sta storia e analizzarla a mente fredda..... Comunque dato che la famosa domanda "Cosa puoi dare ad una donna?", l'ho fatta io, ti dico cosa intendo (riferito alle donne ma, anche a tutte le persone): Si sentono bene con te? Desiderano stare con te? Sono felici di averti con loro? Le fai emozionare? Sognano quando stanno con te? Trasmetti avventura? Passione? Le fai sentire libere di essere ciò che sono? Le fai sentire accettate? Sei una fonte di gioia per loro? Possono giocare con te? Le ecciti? Citando GTC "sii il fottuto fulmine che migliora la loro giornata!" o qualcosa di simile ... e questo non ha nulla a che fare col tuo bl, carisma etc. acersa e Mercuzio01 ha reagito a questo 2
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 24 Maggio 2011 Inviato 24 Maggio 2011 Meglio di così nn si poteva spiegare. Adesso Giac dovresti rispondere con semplici Si o No ad ogni domanda, senza troppe chiacchiere, e se rispondi No, domandati il Perchè, analizza il tuo comportamento e miglioralo, poniti verso gli altri con il nuovo atteggiamento e valuta i feedback, se continui a nn averne di positivi, allora continua a migliorare. LOL Ma se hai partecipato a diecimila discussioni, su sto' forum? Prima d'aprire questo tuo "diario", passavi il tempo a dare consigli sui problemi altrui (magari basati sul nulla) ... dovresti riuscire a "scollegarti" da sta storia e analizzarla a mente fredda..... Comunque dato che la famosa domanda "Cosa puoi dare ad una donna?", l'ho fatta io, ti dico cosa intendo (riferito alle donne ma, anche a tutte le persone): Si sentono bene con te? Desiderano stare con te? Sono felici di averti con loro? Le fai emozionare? Sognano quando stanno con te? Trasmetti avventura? Passione? Le fai sentire libere di essere ciò che sono? Le fai sentire accettate? Sei una fonte di gioia per loro? Possono giocare con te? Le ecciti? Citando GTC "sii il fottuto fulmine che migliora la loro giornata!" o qualcosa di simile ... e questo non ha nulla a che fare col tuo bl, carisma etc.
Messaggi raccomandati