GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 28 Maggio 2011 Autore Inviato 28 Maggio 2011 Ma no, nn hai capito, nn ho detto che ci vuole un anno per avere una prova regina, ma ci vuole tempo per riuscire ad ottenere dei risultati concreti, nn è che si cambia così da un giorno all'altro, e soprattutto quando uno nn è un esperto nn riesce ad ottenere subito ciò che vuole. Da quel che ho capito è circa un anno che hai intrapreso la strada della seduzione, e nn avendo esperienze precedenti con le ragazze non sai come muoverti, in pratica la tua inesperienza ti fa fare cazzate e nn ottenere risultati. Tu hai letto qualcosa nei manuali e qualcosa nel forum e pensi di sapere tutto sulla seduzione, ma come già ti è stato spiegato c'è bisogno di esperienza, e l'esperienza si fa provando e mettendosi in gioco. E per imparare ci vuole tempo. Tu invece nn solo ti sei fissato su una sola, ma hai dimenticato in poco tempo tutto ciò che ci vuole per sedurre una donna, pensi di riuscire alla prima botta a sedurre una strafica che anche se ha la tua stessa età, ha più esperienza di te e sa come rigirarti come un calzino, inoltre sei caduto nello sconforto e ti piangi addosso, ma questo nn è certo l'atteggiamento giusto da tenere. Quindi quello che puoi fare è contemplare i tuoi errori, capirli, correggerli e migliorare, è inutile che continui a dire che sono sciocchezze, perchè alla fin fine Giac, anche tu devi migliorare e cambiare, e lo sai benissimo, altrimenti i risultati nn arriveranno. E quindi qui arriviamo al discorso che ti facevo prima, per fare tutto ciò ci vuole tempo, e forse per avere la tua prova regina in effetti potrebbe volerci un'anno, o anche di più, e in alcuni casi forse anche di meno. Sta tutto nelle tue mani. Ed io ribadisco che è fuorviante trattare la questione in termini di tempo. La verità è che non ho mai fatto nulla. Io ne voglio una sola, voglio ''lei'', e non posso nemmeno dire di aver sbagliato qualcosa, perchè non c'è azione alcuna. Ergo, non so nemmeno cosa io sbagli, quali siano i miei errori, perchè non ne ho mai fatti... E comunque, stai pur certo che non mi faccio prendere in giro, né tantomeno mi lascio girare come un calzino; sarò anche inesperto, ma non certo sprovveduto. Certo, ci vuole esperienza, ma del resto, c'è pur sempre una prima volta, con una prima ragazza, e allora io mi domando... perchè non potrebbe essere lei?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 (modificato) Perché non potrebbe essere lei? Ma il perché e' ovvio! Perché sei in one-ITIS, non sei per niente lucido, non ragioni e non ascolti. E soprattutto perché di sabato sera non sei fuori ma sei davanti ad un pc! Che diamine stai facendo? Vai fuori e sargia! Apri delle HB ! Esci! Tutto il resto sono seghe mentali e idealizzazione di una ragazza che non si sa nemmeno se forse te la dara'!!! ( don't worry 4 me: sono all'iphone, e sto andando a scopare. Vedi di farlo anche tu. Chiudi questo thread infinito e, per te, maledetto. Vai fuori e, cazzo, agisci) Modificato 28 Maggio 2011 da norrick
fulmineo [Élite] 461 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 la cosa che odio è che non ingerisci i nostri consigli. quelle tue paranoie le abbiamo avuti un pò tutti certo con minor potenza. ma questo non cambia le cose, restano sempre delle seghe mentali (non incontrerò mai nessuna cosi bella ecc) ma come ti permetti? ma vieni a cagliari babbeo! per l ennesima volta , datti una mossa. e cadi pure. Ti rialzerai piu forte
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 29 Maggio 2011 Autore Inviato 29 Maggio 2011 Perché non potrebbe essere lei? Ma il perché e' ovvio! Perché sei in one-ITIS, non sei per niente lucido, non ragioni e non ascolti. E soprattutto perché di sabato sera non sei fuori ma sei davanti ad un pc! Che diamine stai facendo? Vai fuori e sargia! Apri delle HB ! Esci! Tutto il resto sono seghe mentali e idealizzazione di una ragazza che non si sa nemmeno se forse te la dara'!!! ( don't worry 4 me: sono all'iphone, e sto andando a scopare. Vedi di farlo anche tu. Chiudi questo thread infinito e, per te, maledetto. Vai fuori e, cazzo, agisci) Purtroppo ieri sera non sapevo nemmeno dove andare, considerando che gli amici con i quali esco di solito avevano impegni non so dove. One-Itis o meno, io vi assicuro che non è la mancanza di lucidità il problema, ma la profonda sfiducia da parte mia. Certe volte, penso al suo ragazzo e mi domando come lui ci sia riuscito; proprio non me lo immagino. In ogni caso, un fatto è sicuro: l'ambiente scolastico non mi dà speranze, sia perchè il tempo a disposizione è limitatissimo, sia perchè è comunque un contesto piuttosto freddo e formale, sia perchè non ci sarebbe modo di investire più di tanto nel rapporto, sia perchè io stesso non mi trovo a mio agio, considerando la poca simpatia per le amiche. E' inutile girarci attorno, parlare di One-Itis, di scuse perchè tutto è possibile, e via dicendo: sono impedito ad agire, e non a caso, i momenti in cui ho fatto qualcosa di più, per quanto poco fosse stato, non eravamo a scuola, ma a qualche festa del Sabato sera. E non a caso, di rado nascono relazioni a scuola, figurarsi nella stessa classe... la cosa che odio è che non ingerisci i nostri consigli. quelle tue paranoie le abbiamo avuti un pò tutti certo con minor potenza. ma questo non cambia le cose, restano sempre delle seghe mentali (non incontrerò mai nessuna cosi bella ecc) ma come ti permetti? ma vieni a cagliari babbeo! per l ennesima volta , datti una mossa. e cadi pure. Ti rialzerai piu forte No, non mi rialzerò più, punto.
fulmineo [Élite] 461 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 ti voglio dare un consiglio. datti una mossa. se non lo farai avrai il rimorso per sempre.
acersa [Élite] 210 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 No, non mi rialzerò più, punto. il problema è questo, in questo modo non andrai da nessuna parte
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 per il post mio precedente, non voglio la tua ragione,me ne sbatto, voglio che agisci e fai quello che davvero vuoi fare, perchè il mondo se ne sbatte di te e delle seghe mentali che ti fai, se non ti sbracci e guadagni il tuo spazio nessuno te ne lasciera, anzi ti togli eranno anche quello che hai. Sei un ragazzo intelligente perchè riconosci dove sbagli, ed è importante, e sai pure come correggerli, te l abbiamo detto, ma devi metterci la buona volonta senno tutta sta roba è aria fritta. Cazzo ma se vuoi trombarti una cosa ti vieta di farlo e di provarci? Ti poni limiti che non esistono, sono solo stupide idee le tue, che tutti gli afc hanno. Non sei speciale in questo, sappilo. E sappi che le trombate o la fidanzata non rendono felici, ne ti rendono un uomo. Lei non è la soluzione alle tue stupide turbe. Ma sai quanta gente sta davvero peggio di te in problemi seri, tipo fame, poverta e disoccupazione, ma ha la forza di essere felice. Non sei superiore a loro se non hai di questi problemi, ma non sei nemmeno inferiore, se gli altri possono puoi anche tu. Hai 18 anni ma cosa ti frega di ste pippe mentali, cerca di raggiungere il tuo obiettivo,impegnati. Il tempo non ti manca, vedi di svegliarti se vuoi concludere qualcosa. Dritto per la tua strada. Non capisco come queste mie parole non riescano a caricarti, caricherebbero anche un bidone della spazzatura. Prova, che cazzo ti costa? Puoi solo guadagnarci, a prescindere. Io non capisco, secondo me inconsciamente non la vuoi nemmeno trombare sta tipa,boh.
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 (modificato) aggiungo: se va bene te la trombi se va male ne cerchi un altra piu determinato. Guadagni a prescindere, è tutta esperienza. Prova a invitarla a casa tua, portala a fare un giro, trova il momento e baciala, ma cosa c'è di difficile,di insormontabile? Divertiti, a prescindere dal risultato. Il risultato NON è la prova regina, se non te la trombi significa che devi migliorare. Ma se non provi non migliori mai. Palo = miglioramento, Trombata= soddisfazione. Come vedi ci guadagni comunque, la tua situazione adesso è : Non ci provo= rodimento di fegato. Se vuoi roderti il fegato continua pure, sono affari tuoi, se vuoi guadagnare a prescindere leggi sopra. Non scriverò mai piu su questo post e invito, per il bene di giac, che tutti gli altri utenti facciano altrettanto. Abbiamo parlato anche troppo, ora spazio ai fatti. Saluti e buona fortuna. Modificato 29 Maggio 2011 da antony91an
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 29 Maggio 2011 Inviato 29 Maggio 2011 Consolati Giac, nn sei il primo che pensa di riuscire a conquistare la donna della propria vita convincendosi di essere un'eccezione solo perchè si ostina a nn mollare e guardare oltre perchè le cose gli sono avverse, che vuole a tutti i costi averla, che pensa di sedurla portando una maschera che poi nn combacia con chi è realmente, che vuole ottenere qualcosa senza sapere come, che si rifiuta di seguire i consigli (tra l'altro anche ottimi) impuntandosi sulle proprie posizioni. Consolati Giac, perchè la lezione la imparerai anche tu, come tutti, e nn morirai certo per il rifiuto di una ragazza.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 29 Maggio 2011 Autore Inviato 29 Maggio 2011 (modificato) per il post mio precedente, non voglio la tua ragione,me ne sbatto, voglio che agisci e fai quello che davvero vuoi fare, perchè il mondo se ne sbatte di te e delle seghe mentali che ti fai, se non ti sbracci e guadagni il tuo spazio nessuno te ne lasciera, anzi ti togli eranno anche quello che hai. Sei un ragazzo intelligente perchè riconosci dove sbagli, ed è importante, e sai pure come correggerli, te l abbiamo detto, ma devi metterci la buona volonta senno tutta sta roba è aria fritta. Cazzo ma se vuoi trombarti una cosa ti vieta di farlo e di provarci? Ti poni limiti che non esistono, sono solo stupide idee le tue, che tutti gli afc hanno. Non sei speciale in questo, sappilo. E sappi che le trombate o la fidanzata non rendono felici, ne ti rendono un uomo. Lei non è la soluzione alle tue stupide turbe. Ma sai quanta gente sta davvero peggio di te in problemi seri, tipo fame, poverta e disoccupazione, ma ha la forza di essere felice. Non sei superiore a loro se non hai di questi problemi, ma non sei nemmeno inferiore, se gli altri possono puoi anche tu. Hai 18 anni ma cosa ti frega di ste pippe mentali, cerca di raggiungere il tuo obiettivo,impegnati. Il tempo non ti manca, vedi di svegliarti se vuoi concludere qualcosa. Dritto per la tua strada. Non capisco come queste mie parole non riescano a caricarti, caricherebbero anche un bidone della spazzatura. Prova, che cazzo ti costa? Puoi solo guadagnarci, a prescindere. Io non capisco, secondo me inconsciamente non la vuoi nemmeno trombare sta tipa,boh. aggiungo: se va bene te la trombi se va male ne cerchi un altra piu determinato. Guadagni a prescindere, è tutta esperienza. Prova a invitarla a casa tua, portala a fare un giro, trova il momento e baciala, ma cosa c'è di difficile,di insormontabile? Divertiti, a prescindere dal risultato. Il risultato NON è la prova regina, se non te la trombi significa che devi migliorare. Ma se non provi non migliori mai. Palo = miglioramento, Trombata= soddisfazione. Come vedi ci guadagni comunque, la tua situazione adesso è : Non ci provo= rodimento di fegato. Se vuoi roderti il fegato continua pure, sono affari tuoi, se vuoi guadagnare a prescindere leggi sopra. Non scriverò mai piu su questo post e invito, per il bene di giac, che tutti gli altri utenti facciano altrettanto. Abbiamo parlato anche troppo, ora spazio ai fatti. Saluti e buona fortuna. Il tuo discorso non farebbe una grinza, se non fosse per tre punti. Primo: basta con la solita retorica del dire che le donne non fanno la felicità, basta stronzate. Ho già spiegato in decine di interventi che nel mio caso la farebbero eccome, poichè non si tratta ''esattamente'' di una ciliegina sulla torta, ma di molto, molto di più. Secondo: non me ne frega niente di chi sta peggio o meglio di me; la felicità NON si misura con quella degli altri, ma con i propri obiettivi e bisogni, ed io penso a me stesso, non mi consolo pensando a chi muore di fame. Terzo: SOLO il risultato è la PROVA REGINA, questo è fuori discussione. Per il resto, nulla da eccepire, e sono ben conscio che il mio problema sta nel fatto di essere completamente dipendente dal risultato, perchè mi manca la prova regina che alla mia età dovrei già possedere da tempo. Non riesco a disinteressarmi al risultato, e il risultato NON è fare esperienza, questo è evidente. Ricevere una delusione non mi gioverà in alcun modo, soprattutto date le condizioni precarie in cui mi trovo ora. Vorrei fare, ma non ci riesco. Quando la vedo, non so mai cosa dire, mi desta antipatia, non vi trovo scopo, e la percepisco come mia avversaria, sento l'esigenza di non perdere il mio status. Consolati Giac, nn sei il primo che pensa di riuscire a conquistare la donna della propria vita convincendosi di essere un'eccezione solo perchè si ostina a nn mollare e guardare oltre perchè le cose gli sono avverse, che vuole a tutti i costi averla, che pensa di sedurla portando una maschera che poi nn combacia con chi è realmente, che vuole ottenere qualcosa senza sapere come, che si rifiuta di seguire i consigli (tra l'altro anche ottimi) impuntandosi sulle proprie posizioni. Consolati Giac, perchè la lezione la imparerai anche tu, come tutti, e nn morirai certo per il rifiuto di una ragazza. Ma è davvero impossibile per un neofita avere una ragazza così splendida? E' questo che mi vuoi dire? Modificato 29 Maggio 2011 da GiacBar
Messaggi raccomandati