GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Inviato 31 Maggio 2011 .. come le chiami, se non "occasioni"? Lei si fa avanti.... tu scappi. Lei prova a portare avanti un discorso..... tu scappi. Il tuo è il comportamento di una persona insicura che, tipicamente, chiude, taglia ogni occasione di dialogo. Penso tu riesca a comprendere che lasciarla lì con un espressione delusa, non è esattamente un game coi fiocchi, no? Svegliati e approfittane! Difficilmente avrai occasioni migliori.. Beh, non la metterei proprio in questi termini, si tratta pur sempre di interazioni normali e comunque molto brevi, più che di ''occasioni''. E per quale ragione dici che io sia scappato, scusa? Non capisco... Ci tengo a precisare che durante lo scambio di battute che abbiamo avuto, quando io la ''incolpavo'' di starmi sempre a fissare, eravamo seduti ciascuno al proprio posto, che esattamente vicini non sono. E' stato più che altro un dialogo a distanza... In ogni caso, l'idea di averla delusa non mi dispiace; a parte il fatto che non so che dedica avrei potuto farle, ma comunque non ritengo che la meritasse, e così ho preferito lasciarla insoddisfatta. Sicuramente, verrà a sapere cosa io abbia scritto sulle foto delle altre sue amiche, e si farà qualche domanda... e su questo che contavo, ecco perchè ho agito in quel modo. Devo dire che anche quando le ho chiesto perchè mi fissasse, aveva un aria alquanto ''passiva'', non so se rendo l'idea... E poi, chi l'ha detto che si debbano trasmettere solo emozioni positive?
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Stamattina, non appena entro in classe, la ragazza che mi piace mi chiama, dicendomi: '' GiacBar, mi scrivi qualcosa sulla foto? ''. Occasione d'oro... Le prendo la foto e le faccio una firma. Torno da lei per ridargliela, e le dico sorridendo: '' eehh, non potevo mica farti una dedica '', e mentre le dicevo questo le ''colpivo'' la testa con la foto stessa. E lei, dopo poco, mi fa: '' GiacBar... ma sarebbe la tua firma questa? '' chiedendomelo con un'aria sorpresa. Si aspettava una dedica, o perlomeno un saluto, anche con una frase semplice, del tipo '' un caro abbraccio da...etc... '' o '' un carissimo saluto da... etc.. ''. Io, invece, mi sono limitato a scriverci il mio nome. Aveva un'espressione visibilmente delusa da questo mio gesto. ...che ti sei giocato male chissà perché è rimasta delusa... C'è stato poi un momento in cui si erano incrociati i nostri sguardi, io la guardo con una falsa aria di rimprovero sorridente: Lei: '' che c'è? '' Io: '' oh, ma che fissi? '' Lei, sorridendo: '' ma sei tu che mi fissi sempre... '' Io: '' eehh, pervertita... '' Io mi rigiro dall'altra parte, e lei: '' eh? cosa? ''. Non so se davvero non abbia capito, o abbia fatto finta, ma comunque non mi sono rigirato verso di lei per ripeterglielo. Lei ti ha punzecchiato e tu sei scappato, appunto In ogni caso, l'idea di averla delusa non mi dispiace; a parte il fatto che non so che dedica avrei potuto farle, ma comunque non ritengo che la meritasse, e così ho preferito lasciarla insoddisfatta. Il solito gioco del tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie... contento tu. Sicuramente, verrà a sapere cosa io abbia scritto sulle foto delle altre sue amiche, e si farà qualche domanda... e su questo che contavo, ecco perchè ho agito in quel modo. Cioè, volevi che fosse chiaro che di lei non te ne frega niente? Mah... Ti aspetti che ti venga a chiedere: "Giac, perchè solo a me non hai fatto la dedica?" e tu poi cosa risponderai? Stai finendo proprio nel ridicolo. E poi, chi l'ha detto che si debbano trasmettere solo emozioni positive? Ostentare indifferenza non trasmette emozioni. E se deludi una donna, anche se interessata, poi sarà davvero dura recuperare... figurati la tua beatrice che è anche fidanzata.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Inviato 31 Maggio 2011 Occasione d'oro... Ma occasione d'oro per fare che?! ...che ti sei giocato male chissà perché è rimasta delusa... Ma dai, è una sciocchezza, si trattava solo di una foto... cosa avrei dovuto fare?! Lei ti ha punzecchiato e tu sei scappato, appunto No, IO l'ho punzecchiata, e NON sono scappato, perchè eravamo seduti entrambi a distanza di 4 metri. Il solito gioco del tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie... contento tu. Ah, e tu credi davvero che soddisfarla facendole una dedica mi avrebbe fatto guadagnare punti?! Cioè, volevi che fosse chiaro che di lei non te ne frega niente? Mah... Ti aspetti che ti venga a chiedere: "Giac, perchè solo a me non hai fatto la dedica?" e tu poi cosa risponderai? Stai finendo proprio nel ridicolo. Ridicolo? Ma perchè? Ostentare indifferenza non trasmette emozioni. E se deludi una donna, anche se interessata, poi sarà davvero dura recuperare... figurati la tua beatrice che è anche fidanzata. La delusione non è un sentimento d'indifferenza.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Una donna che si aspetta qualcosa da te, seppur interessata, dopo un po' va via. Una donna delusa scappa e per riconquistarla, seppur interessata, son dolori... manterrà pure normali rapporti di amicizia con te, ma non ti darà modo di andare oltre. Insomma, la stragrande maggioranza delle donne vuole che l'interesse sia palese, sincero e costante (su livelli da calibrare sul singolo caso, ma la mancanza di uno solo di questi tre parametri ti compromette il game). Non ricambia il tuo interesse? Ti tratta con sufficienza? Neggala un po' e se non si addolcisce, aria, cambia obiettivo, sviaggiala, sparisci, l'oceano è pieno di pescioline. Tu non sei costante, sei artefatto e non mostri sincerità perché ti fotti dalla paura di esprimere i tuoi sentimenti. Tanto già so che replicherai che "il mio caso è completamente diverso e blah blah blah" e così via fino a pagina 100 e forse anche oltre, intanto, i consigli che ti stiamo dando sono largamente field-testati, le tue convinzioni ti stanno portando al nulla.
mind [Élite] 106 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Madonna, a leggere 'ste cose rosico io al posto tuo! Ma cosa fai?! Lei ti cerca e tu stai a fare i giochetti? Queste merdate andavano bene il primo mese per farti un po' desiderare, ma poi basta! La cosa divertente è che alla fine secondo me lei ci sta pure! Non so come, ma forse forse forse sei proprio un bravo attore e lei non ha ancora intuito che sei un bluff. E se le cose stanno così, fidati che se finalmente la stupisci, lei non avrà manco il tempo di chiedersi che cazzo sta succedendo. Giocati il tutto per tutto, cazzooo! Prendile quel faccino e sbattila al muro! Se fossi tuo amico, ti prenderei a sberloni per farti dare una sveglia!
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Inviato 31 Maggio 2011 Una donna che si aspetta qualcosa da te, seppur interessata, dopo un po' va via. Una donna delusa scappa e per riconquistarla, seppur interessata, son dolori... manterrà pure normali rapporti di amicizia con te, ma non ti darà modo di andare oltre. Insomma, la stragrande maggioranza delle donne vuole che l'interesse sia palese, sincero e costante (su livelli da calibrare sul singolo caso, ma la mancanza di uno solo di questi tre parametri ti compromette il game). Non ricambia il tuo interesse? Ti tratta con sufficienza? Neggala un po' e se non si addolcisce, aria, cambia obiettivo, sviaggiala, sparisci, l'oceano è pieno di pescioline. Tu non sei costante, sei artefatto e non mostri sincerità perché ti fotti dalla paura di esprimere i tuoi sentimenti. Tanto già so che replicherai che "il mio caso è completamente diverso e blah blah blah" e così via fino a pagina 100 e forse anche oltre, intanto, i consigli che ti stiamo dando sono largamente field-testati, le tue convinzioni ti stanno portando al nulla. Capisco il tuo discorso, ma nel contesto in cui siamo, e data la situazione, io vedevo tutto come un gioco, con un certo senso di sfida, anche perchè io e lei non abbiamo un vero e proprio rapporto, e se le avessi scritto un saluto come tanti altri hanno fatto, sarei stato sin troppo banale. Sì, l'ho fatto apposta, volevo testarla e vedere le sue reazioni, e data la sua visibile delusione, sono rimasto piuttosto soddisfatto, perchè almeno so di non esserle indifferente. In passato, momenti in cui ci ''fissavamo'' sono stati a decine e decine, e ve ne ho parlato tantissime volte di questi eye-contact prolungati, però non avevo mai fatto nulla. Oggi, ho agito diversamente, ''rimproverandola'', comunque scherzosamente, di questa sua abitudine a fissarmi. Non capisco il motivo dei tuoi rimproveri. Pensi che debba essere più diretto? Ma come?
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Chiedile di uscire con te giac. Credimi lei ci sta, ne sono sicuro. Scherza un po' con lei, parlaci un po' ed invitala. Giac perfavore fallo lei ci sta stammi a sentire!! Lei ti cerca e ti vuole, fidati una cazzo di volta!! Giac sul serio: hai la tua opportunità non bruciarla perfavore non farlo!! acersa e Shyfox ha reagito a questo 2
fulmineo [Élite] 461 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 quoto witcher, datti sta mossa fallo per te e per lei
RobertoMsc [Partecipante] 3 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Buttati, agisci d'impulso senza pensarci su! E poi avrai risultati che ti cambieranno a poco a poco...
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 SUPERATI I 1000 MSG DI INUTILI PIPPE MENTALI!!! YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!! :wanker: Witcher ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati