Vai al contenuto

Comprare online


Ades

Messaggi raccomandati

Ades

Qualcuno ha esperienza nel comprare vestiti e scarpe online? girano parecchi falsi.

Per fare qualche esempio le hogan a 60 euro dalla cina.

Ci sono shop affidabili che trattano marchi come Hogan e simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

io compro online praticamente tutto, ma l'abbigliamento mi pare un azzardo.

Come fai a sapere che un capo ti sta bene senza provarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston George

ma secondo te le hogan originali possono vendertele a 60 euro? dalla cina poi... :rolleyez: è scontato che sono dei tarocchi!

comunque anche io compro parecchio da internet, ma abbigliamento quasi mai...al massimo qualche accessorio...

però io compro da alcuni siti outlet: praticamente funziona che vendono abbigliamento di un determinato marchio per una settimana di tempo a prezzi scontatissimo...l'unico svantaggio però è che la merce ovviamente non la puoi provare :1713:

vabbè comunque se ti interessa mandami un pm che ti dico un paio di siti da dove ho acquistato io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prometeo

Ma non comprare online.. oltre a eventuali falsi rischi di comprare cose che non ti vestono bene, dato che non le puoi provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

iocomproonline

Ciao a tutti, comprare online anche vestiti e scarpe non è assolutamente un problema. Esistono molti negozi seri che rivendono molte marche o anche negozi che vendono con la formula dell'outlet per cui trovate marche importanti fortemente scontate. Certo, in questo ultimo caso dovete affrettarvi perché solitamente le offerte sono valide per un tempo limitato e vanno a ruba.

Solitamente questi siti offrono misure dettagliate dei capi per evitare di sbagliare taglia e sono molto efficienti per gli eventuali resi. Sul mio blog ne ho recensiti alcuni.

Un consiglio che posso darvi è quello di conoscere bene le marche imparando come vi "calzano" i loro prodotti e poi seguire online queste offerte. Non è raro risparmiare anche fino al 40-50% rispetto al negozio.

per quanto invece riguarda i falsi... beh questo è un altro problema. Se comprate una scarpa in una bancarella o in un negozio non accreditato il rischio che sia un falso ovviamente c'è. Ma non tutto ciò che è online è falso. magari prodotto in Cina, magari dalla casa ufficiale, ecco quello è più probabile.

Spero di esservi stato di aiuto :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, comprare online anche vestiti e scarpe non è assolutamente un problema. Esistono molti negozi seri che rivendono molte marche o anche negozi che vendono con la formula dell'outlet per cui trovate marche importanti fortemente scontate. Certo, in questo ultimo caso dovete affrettarvi perché solitamente le offerte sono valide per un tempo limitato e vanno a ruba.

Solitamente questi siti offrono misure dettagliate dei capi per evitare di sbagliare taglia e sono molto efficienti per gli eventuali resi. Sul mio blog ne ho recensiti alcuni.

Un consiglio che posso darvi è quello di conoscere bene le marche imparando come vi "calzano" i loro prodotti e poi seguire online queste offerte. Non è raro risparmiare anche fino al 40-50% rispetto al negozio.

per quanto invece riguarda i falsi... beh questo è un altro problema. Se comprate una scarpa in una bancarella o in un negozio non accreditato il rischio che sia un falso ovviamente c'è. Ma non tutto ciò che è online è falso. magari prodotto in Cina, magari dalla casa ufficiale, ecco quello è più probabile.

Spero di esservi stato di aiuto :cool2:

Buongiono iocomproonline, la tua recensione può essere d'aiuto all'utente che ha chiesto questa info, ma mi sembra che sei entrato un pò troppo a farti pubblicita al tuo sito in casa d'altri "senza neanche presentarti".

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

io ho fato degli acquisti, molte volte le aziende hanno i proprio shop online, il problema sono le taglie, è una seccatura dover rispedire tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
artax

Personalmente compro spessissimo online.

Alcune oggetti che avevo già e che si sono usurati li ho ripresi uguali e a minor prezzo.

Per sapere se la taglia va bene, misura un capo che ti sta a pennello e chiedi le misure al venditore, se corrispondono puoi andare sicuro.

Io uso anche il noto sito di aste online. Leggi bene le inserzioni, controlla se il venditore è affidabile. Con un po' di esperienza si riescono a fare affari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sherathon

Personalmente compro spessissimo online.

Alcune oggetti che avevo già e che si sono usurati li ho ripresi uguali e a minor prezzo.

Per sapere se la taglia va bene, misura un capo che ti sta a pennello e chiedi le misure al venditore, se corrispondono puoi andare sicuro.

Io uso anche il noto sito di aste online. Leggi bene le inserzioni, controlla se il venditore è affidabile. Con un po' di esperienza si riescono a fare affari.

su quali siti si trovano vestiti da comprare su internet?

forse outlet e saldi rimangono il modo migliore per ridurre le spese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...