Vai al contenuto

Attacco diretto per riallacciare?


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ciao ragazzi, ho un dubbio su come riallacciare efficacemente con una HB9. Retroscena: la conosco da almeno 5 anni, siamo conoscenti ma nulla di più. Lei in questi 5 anni è andata attraverso relazioni con vari ragazzi e le ha gestite abb bene (è la classica tipa che sa di essere fi*a e si mette sul piedistallo) e ora sta con uno con cui litiga un giorno sì e un giorno no. tre-quattro mesi fa siamo usciti con un'altra coppia, lei aveva proposto l'uscita giacchè aveva mollato "temporaneamente" quello con cui sta adesso. Tiratissima per la sera, tutto va bene ma il tipo continua a martellarla via cell ed io faccio finta di nulla fino a che, al momento di tornare a casa lei decide di tornare con i miei amici giacchè ha paura che il tipo la stia aspettando sotto casa e si faccia vedere con me. Io acconsento e torno a casa da solo, lei mi manda un messaggio di scuse per il comportamento strano ma io (gran ca**ata!!) le rispondo che un atteggiamente del genere non è il massimo per finire la serata... insomma un po' brusco (non avevo ancora letto il forum... ma questi atteggiamenti mi mandano letterlamente in bestia, li vedo come mancanza di rispetto). Non la sento più ma l'amica in comune mi dice che se l'é presa. Passa l'estate e so che si è rimessa con quello che aveva mollato ma che ci litiga. Mio pensiero: bravo co***one che te la sei lasciata sfuggire.

Poche settimane fa parla con l'amica in comune (cena o aperitivo, non ho capito) e ritorna su quella cena, dice che secondo lei mi sono dimostrato troppo aggressivo e che la intimorisce questo mio atteggiamento (solo per un mex?) ma poi passa a dire che se non mi fossi comportato così probaiblmente starebbe con me, che sono meglio dell'ultimo, ecc, ecc. insomma mi loda senza motivo e mi manda anche un mex per dirmi che le ero venuto in mente. Due sett fa, a situazione invertita, sono io fuori con amici, le mando mex per chiederle dove si trova, lei risponde veloce ma non faccio nessuna mossa azzardata via sms. Ora non la sento da un po' ma vorrei sferrare un attacco in maniera decisa. Putroppo sono in difficoltà perché lei sta già con uno ma alcuni segnali di interesse (indiretti) me li ha già mandati. Consigli!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...