Vai al contenuto

Tirare troppo la corda in Push&Pull


ilniko

Messaggi raccomandati

ilniko

Ciao a tutti, vi è mai capitato di rendervi conto di aver esagarato nel Push&Pull, e di aver probabilmente guastato una situazione favorevole? E' rimediabile facendo un po' il carino, oppure ormai che l'HB è consapevole di quanto siamo stronzi, tanto vale prsoeguire su quella strada?

Mi è capitata di recente HB6, convinta di essere HB100. Fondamentalmente le piace essere cercata e basta, anche se gli IOI ci sono stati. Io, dopo una prima fase di attraction fatta bene, ho calcato la mano sui Neg e sul P&P, ma mi pare di averla allontanata.

Vi è già successo?

Sempre fedele alla teoria dell'abbondanza, non sono fuori di testa per lei, ma almeno se salvo sta situazione so meglio come muovermi in futuro.

Grazie mille.

Nico

Modificato da ilniko
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Un volta mi è successo di non aver risentito una HB che avevo k-kiuso e un mio amico dice che la motivazione è questa (conosceva la vicenda bene e consosceva anche l'HB) ma secondo me non lo è quindi...cmq può succedere bisogna calibrare

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ragazza da 6 effettivamente troppi neg e push pull non conviene,perche' una ragazza da 6 anche se convinta di essere 10 inconsciamente ha delle insicurezze...io ritornerei sul kindness senza scadere nello zerbino,poi giocala di neg ma non sull'aspetto fisico magari su qualche dettaglio del suo abbigliamento ma non esagerare...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

I Neg,in teoria andrebbero fatti a ragazze da 8 in sù e che sia "confermato" che se la tirano

Non ha senso farne a ragazze da 6 come dice mike85

Parole parole parole

Un abbraccio e un sorriso vale mille parole.....senza cosi che scadi

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko

In effetti non credo che siano stati i Neg, non ci sono andato COSì deciso, anche se, mea culpa, qualcosa potevo risparmiarglielo. Credo sia stato il P&P... forse dare buca un venerdì sera è un pelo esagerato, volevo eliminare la sua "sicurezza di avermi in pugno", come mi mi aveva lasciato intendere, bidonandola clamorosamente. Non l'ha presa bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...