Vai al contenuto

Vi racconto di me e del mio cammino.


AndreaPassionFruit

Messaggi raccomandati

AndreaPassionFruit

Encantado,e`cosi che si dice qui a Gran Canaria dopo essersi presentati ad una persona nuova.

Sono convinto che il modo di parlare influenzi in modo molto profondo le anime delle persone,se non fosse cosi allora non esisterebbero molti libri sulle leggi dell'attrazione che in parole povere spiegano come il nostro modo di pensare e parlare attiri a noi cio´che,appunto,diciamo e pensiamo.

Mi chiamo Andrea ho 20 anni,21 a Febbraio,classico pischello nato nella periferia romana,so un pochino il fatto mio,voglio dire dopo alti e bassi dovuti a paranoie che ad un ragazzo(delle volte troppo sognatore) di 16-17-18-19 vengono,ora comunque sia mi trovo con un Curriculum decente,stagioni di animazioni alle spalle,a 18 anni andai via di casa e stetti 5 mesi in Irlanda e ora mi trovo qui a Gran Canaria da 3 settimane e ho trovato immediatamente lavoro sbattendomi come una sciacquetta quindi non mi posso lamentare.Ma devo dire di aver vissuto questi ultimi 3-4 anni tra inferno e purgatorio,si,ottimi rapporti famigliari,pieno di amici,pieno di persone che mi volevano bene ma una grande e profonda insicurezza nei riguardi del mondo femminile.Ricordo che la mia prima limonata avvenne quando ebbi 5-6 anni con la mia cuginetta acquisita di 5 anni,quello,fu il mio primo rapporto diciamo sessuale con il sesso opposto e ricordo anche di quando a 4 anni mi eccitavo succhiando il pollicione del piede(ricordate no?di quando uno a 5 anni e snodabile)me lo ricordo bene.Sono sempre stato affascinato dal sesso,sempre....E sono sempre stato moooolto riservato e timido,ho iniziato a raccontare le mie faccende d'amore a 15 anni a mia Madre..."faccende d'amore"....ho avuto una sola storia di 8 mesi con una tipa che neanche mi piaceva tanto pero¡' splendida persona,ma si sa noi puntiamo alla riproduzione no?Comunque sia.....a 16 conobbi lei...Raissa una ragazza stupenda,assurda,una di quelle tipe che vedi nei film....rocckettara,bellissima,passionale,che non la da mai....io innamorato lei no...e continuo' per anni...fino a un po di mesi fa...diciamo...fino al gennaio scorso....ne usci lesionato,assunsi droghe su droghe(perchè`cmq iniziai a frequentare rave)...e niente la mia quali´ta´della vita fu minata ma sempre nei limiti.fatto sta che a maggio decisi di partire per fare l'animatore,avevo bisogno di ricaricare le energie,di ripompare il carisma che ho sempre avuto in eccesso,di riacquistare sicurezza con le donne,di abbandonare la masturbazione per il puro piacere sessuale per riavere le donne...e via....Feci sesso con 11 ragazze diverse in 16 settimane di lavoro....bel traguardo per me...dopo 4 anni di seghe,piccole scopatelle con ragazze orrende(premetto che sono un bel ragazzo io) e sbavando dietro a quella maledetta che non ha mai avuto rispetto per me posso dire che l'escalation per il mondo delle donne era inziiato....ma qualcosa non mi piaceva...sapevo di giocare sporco,di avere abvuto successo si per il carisma ma anche per quella divisa da animatore che portavo....mi avvicinai al mondo della seduzione tramite mio fratello,mi ha aperto un mondo che non conoscevo prima....mi ha dato il suo Mystery Method e lo iniziai a leggere a metá settembre....tutto cominciava a schiarirsi pian piano....il 4 ottobre siam partiti ora quello che dovevo fare era mettermi in gioco....e diamine se l'ho fatto...avevo un sacco di energia....sono 23 giorni che non fumo niente....per una settimana andai a correre senza freno....frequentavo un locale con tanta di quella gnocca internazionale che .....bah....stupendo....iniziai a giocare...routine su routine...poi,son stato cacciato da questo locale perche' ho rimorchiato la donna sbagliata...sono stato bandito da quel locale e per me è`stato un duro colpo.....ogni sera per una settimana(fate conto che son qui da 3 settimane)andavo li,dopo una bella corsa di 7 km sulla spiaggia oceanica...e niente...giocavo...bevevo pochissimo,aprivo set su set e i frutti si vedevano e stavo bene....cominciavo a capire....piangevo nella pista da ballo per la gioia...e ora mi han sbattuto fuori....andavo a ballare li con tutto il dispiace di non trovare lavoro ma me ne fregavo...stavo bene....poi il giorno dopo di esser stato cacciato trovai lavoro....e,di li,persi la mia carica seduttiva.....

Questa e`la mia storia......mio fratello mi parla bene di questa confraternita.....dice che qui tutto si sistema se ci metti l'impegno.....che qui tutti ti aiutano....io non pretendo nulla ma desidero solo la voglia di aiutarmi,perche`ci ero uscito da quel tunnel di insicurezza e non voglio ritornarci....possibile che sia dipeso dallo sport venuto a mancare?Mystery diceva che AMORE-RICCHEZZA-SALUTE sono i 3 punti focali dell'energia di un seduttore se manca qualcosa è finita.....Non so...spero di non avervi annoiato...spero di non esser uscito fuori tema....e spero che mi aiuterete in questo cammino....Perche`io voglio diventare un seduttore per il piacere di regalare emozioni a queste stupende ed affascinanti creature......

Io Amo Le Donne.

AndreaPassionFruit

from Gran Canaria.

Per ora mi fermo qui,

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Benvenuto Andrea;)

Qui troverai tutto il necessario per raggiungere la vita che hai sempre sognato;)

Il primo topic da leggere è questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-sei-nuovo-leggi-qui/

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

benvenuto :)

tauros puoi indirizzarci nella discussione dei film e libri consigliati? non la trovo piu :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

buona permanenza andrea!

@fulmineo:

usa il tasto cerca.

( per i film cerca sexy film pua )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...