Vai al contenuto

Sargare con un pivot


Spugna89

Messaggi raccomandati

Spugna89

avete mai sargiato con quello che mistery chiama pivot invece di un wing?

sarebbe una ragazza addestrata come wing, e secondo il MM sarebbe ancora più efficace di una normale spalla se addestrata a dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

avete mai sargiato con quello che mistery chiama pivot invece di un wing?

sarebbe una ragazza addestrata come wing, e secondo il MM sarebbe ancora più efficace di una normale spalla se addestrata a dovere...

Sì, te lo consiglio, se poi la ragazza è anche bisessuale è il massimo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Io ho un'amica dolcissima, che è praticamente la mia sorellina adottiva, che mi fa da pivot involontariamente, senza sapere nulla di sarge e pickup. Alle volte senza "addestramento" o altre menate le donne sanno essere pivot fantastici! basta un po' di complicità, che dovrebbe essere parte integrante di ogni amicizia uomo-donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Sì, te lo consiglio, se poi la ragazza è anche bisessuale è il massimo... ;)

:DD eh eh Taurus...una ragazza bisessuale non è poi così facile da trovare...(le poche che ho conosciuto erano cessi assurdi...)

ho un'amica che sarebbe ben disposta a farmi da pivot, me l'ha fatto capire da certi discorsi che abbiamo fatto un giorno...nonostante lei non conosca nulla del game e tutto il mondo circostante...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

:DD eh eh Taurus...una ragazza bisessuale non è poi così facile da trovare...(le poche che ho conosciuto erano cessi assurdi...)

ho un'amica che sarebbe ben disposta a farmi da pivot, me l'ha fatto capire da certi discorsi che abbiamo fatto un giorno...nonostante lei non conosca nulla del game e tutto il mondo circostante...

ti do un consiglio: parlale di seduzione, della community, e dì quanto può essere divertente sedurre le ragazze... intavola il discorso;) volendo le puoi offrire anche lo scambio: lei va sulle donne e tu le dai una mano con gli uomini;) ti assicuro che è molto vantaggioso, sopratutto in certi ambienti;)

EDIT: le bisessuali non sono difficili da trovare: di nuovo, importante è parlare con le persone e saperle ascoltare, vedrai che si possono scoprire un sacco di novità davvero interessanti per TE;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...