Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

vi scrivo a proposito di una hb che ho conosciuto sabato scorso. Conosciuta durante una serata con gli amici. Mi ha attirato subito, evidentemente per il suo aspetto, prima, e per il suo modo di pensare/parlare poi. Ma tralasciamo queste "solite" frasi di rito e andiamo al dunque. Durante la serata non mi sono fatto più di tanto avanti, perchè non capivo se un mio amico (che la conosceva già da qualche giorno prima di me) volesse provare a farci qualcosa. Ho comunque cercato di attrarla durante la serata (in pratica non le ho dato molta corda per buona parte della sera, facendo c&f e dhv nella compagnia, cosicchè il messaggio arrivasse a lei indirettamente), ho testato un po' come si comportava se rallentavo mentre camminavamo tutti insieme (rallentava anche lei per stare nelle mie vicinanze), come si sedeva accanto a me (busto appoggiato verso la mia direzione), e sorrideva ad ogni cavolata sparassi. A parte queste congetture, quella sera mi ha dato il suo contatto FB (cosa che un po' odio.. ma volevo evitare di farmi veder passare il suo cell, per le ragioni dette sopra). L'ho sentita oggi via FB, e mi sono fatto dare il suo cell: le ho detto che le avrei fatto uno squillo, più tardi, ma in realtà non gliel'ho fatto, in modo da poter scriverle qualcosa domani.

Fin qui direi che sto procedendo abbastanza bene.. Ho in mente un po' di cose.. ma mi piacerebe sapere secondo voi come dovrei proseguire in questi giorni, da qui a sabato.. E quale dovrebbe essere la prima tappa che dovrei prefiggermi di raggiungere (non so.. ad esempio arrivare a un day-1 da soli per questo week end). Vorrei fare le cose "fatte per bene"...

ps.

dimenticavo un paio di dati: ha 20 anni, e per i miei canoni, direi che è un hb9-9.5, ma non ha un carattere "acido" (è il primo termine che mi è venuto in mente.. nel senso che durante la serata, ho percepito che non c'era bisogno di fare dei super neg nei suoi confronti; ne ho fatti giusto un paio e anche scarsi).

Modificato da depp
Inviato

ok vi dico già che oggi le ho scritto un sms.. lei mi ha risposto.. io le ho risposto sempre con un bel po' di ritardo (ssono a lavoro).. lei mi risponde.. credo dovrei farmi sentire un minimo in questi giorni, per mantenere il "filo".. ma so che non devo cercare di esagerare.. anzi.. boh, mi sento un po' impacciato. Vorrei arrivare a chiamarla tipo venerdì per fissare un day-1.

Sto perdendo la bussola...

ilniko
Inviato

io lascerei passare il weekend, esci con amici, divertiti, e "dimenticatela". Poi magari la senti domenica, chiedendole com'è andato il weekend, facevdo DHV raccontandole quanto sia stato divertente e incredibile il tuo, senza fare lo sbruffone. Sentendola fissi un appuntamento su settimana, per un aperitivo magari. E' meno impegnativo che un venerdì o un sabato sera.

Deciditi te se proseguire col text-game o se telefornarle. Io sono per il text game, ma ho già sollevato la questione in altri post, quindi non crocefiggetemi :)

Inviato

l'idea di chiamarla domenica per fissare un appuntamento infrasettimana, non è male.. Anche perchè ho appena scoperto che sabato deve far qualcosa (tipo andare a un compleanno o qualcosa del genere), perchè l'ha scritto sul suo profilo FB, quindi mi evito la parte "senti, ti va di uscire con me sabato sera?" "eh, no sabato avrei un altro impegno.." (che tra l'altro.. non mi piace molto dire "senti ti va di".. ma non mi viene in mente un'altra introduzione).

Domani è mercoledì, non mi farò sentire. I giorni successivi... hmhm.. forse qualche messaggio, ma sinceramente non ho neanche idea di che scriverle, per non sembrare forzato, e nemmeno per non passare per rompipalle o completamente disinteressato a lei.. Potrei non scriverle, ma lascerei troppi giorni di vuoto per lo stato attuale delle cose.. e secondo me non va bene..

Fatto sta che mi da un po' "fastidio" sentirmi preso così dal nulla per questa ragazza.. Questo non mi fa ragionare lucidamente e non voglio perdere questa occasione.. Ne ho dedotto un paio di cose: ho gusti difficili, quindi mi piacciono ragazze di un certo tipo, e non mi capita spesso di incontrarle (anzi... è molto raro purtroppo) però allo stesso tempo mi ritrovo "impantanato", quando ne trovo una che effettivamente mi piace... Mi vien da pensare che dovrei esercitarmi a gestire queste cose... anche con ragazze che non rispecchino perfettamente ciò che cerco... Per poter essere pronto a situazioni del genere.... Mhmhmh

Tornando al discorso principale: domani sicuramente non mi faccio sentire.. Poi per i giorni successivi che mi dividono da domenica... boh...

Morale della favola: mi sto sicuramente facendo troppe seghe mentali cazzo.