fulmineo [Élite] 460 Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 buon giorno vi racconto di una notte di fine settembre io e un altro mio amico in una disco , non ci penso 2 volte decido di divertirmi ad aprire vari set quasi a tutti i set gli ho aperti mettendo in testa un capellino da cowboy che avevo trovato precedentemente in un divanetto commentando un pò come stava con il capellino, la conversazione non dura moltissimo e con tutti i set sono arrivato a un @close per facebook chiaramente è finita lì non si è creato nessun legame con nessuna sento che non ho fatto gran chè anzi non ho fatto praticamente nulla, quindi vi chiedo di rilevarmi in modo consistente cosa è davvero mancato agli approcci quindi dopo aprire, come creare i primi picchi di attrazione per poi passare alla fase di rapport e k-closare o #closare
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 Non volermene,ma stai chiedendo cose che sono scritte su tutti i vari "testi",in diversi modi a seconda dell'autore e che richiederebbero diverse pagine per essere descritte Non è che in due righe si possa dire "il sistema" Leggi i vari testi,cerca di capirli e poi fai domande mirate e precise,che magari possiamo aiutarti a comprendere meglio Anche perchè,uno del forum potrebbe non averci capito granchè o nulla e ti da delle informazioni sbagliate.......e tu non te ne accorgerai Devi PER FORZA leggere l'autore per capire il suo pensiero
fulmineo [Élite] 460 Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Inviato 26 Ottobre 2010 mi consigli mistery method?
Xlide [Partecipante] 6 Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 mmm..secondo me ti manca ancora quella sicurezza interiore che ti porta,anche a creare contatto fisico in modo spontaneo già nei primi secondi dell'interazione..
Messaggi raccomandati