Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alfa100%
Inviato

Allora, ieri sono andato da una mia conoscente hb9 della mia età (18 anni) per consegnarle dei compiti per conto di una mia amica che è in classe con lei. L'ho conosciuta due settimane fa e vedo che tende ad ignorarmi, una delle prime volte le ho detto -ogni tanto ti posso fare qualche favore se vuoi, ti conosco da poco ma sei una ragazza speciale si vede- al che mi ha risposto -vedremo- ed è sparita in classe sua. Ieri dopo averle dato i compiti ho cercato di instaurare qualcosa tra noi due facendo un pò il carino.

io -ti piacciono i ragazzi?-

hb9 -si, ma solo quelli di un certo tipo-

io -ah ok, probabilmente non quelli del mio tipo, però ti piacciono che sono gentili, vero?-

hb9-non so, non ti sembrano domande troppo personali?-

poi ho cercato di farle qualche complimento sulla sua bellezza, perché è davvero molto molto bella, e ha un sacco di corteggiatori del genere zerbino, però fortunatamente è ancora single. Quindi ho cercato di fare complimenti migliori di quelli soliti , più ricercati.

io -sei molto speciale sai? adoro il tuo modo di essere così carismatico-

hb9 -capisco-

io -c'è qualche ragazzo che ti piace?-

hb9 -non sono affari tuoi-

io -ce l'hai con me? se si posso riparare-

hb9 -no, smettila solo di fare l'idiota con queste domande fuori luogo-

Sono uscito di casa sua e tornato a casa a studiare un pò. Stamattina è tornata a scuola e la sono andata a trovare in classe. Ecco l'interazione, che mi è parsa un ottimo miglioramento, probabilmente i miei complimenti di ieri sono andati a buon fine :)

io -ciao-

hb9 -ciao-

io -sono venuto a trovarti-

hb9 -ah, mi fa piacere. come mai?-

io -eh così, volevo sentire cosa fai di bello nell'intervallo-

hb9 -in genere faccio merenda, non so cosa fai tu...-

io -e quelli sono i tuoi corteggiatori?- indicando dei suoi compagni che le erano vicino (gli zerbini insomma)

hb9 -fatti gli affari tuoi, non ho mai detto di avere corteggiatori. senti, ti va di fare un giro?-

io -si, certo-

Siamo usciti dalla classe e mi ha portato fuori in cortile, dove si è messa a parlare con delle amiche, poi si sono messe a fare un baccano assurdo, e io mi annoiavo a bomba perché parlavano di cose che non mi interessavano, ma ho aspettato lì con loro per tutto l'intervallo che finissero la discussione, e per poco non prendevo sonno ad ascoltarle. Infatti poco prima della campanella sono tornato da solo in classe e l'ho salutata mentre ancora parlava con loro. Era tanto presa dal discorso che non mi ha salutato, ma pazienza.

Sono molto contento che inizi a prendermi in considerazione.

Vorrei mettermici assieme, cosa mi consigliate?

kasanova
Inviato

Ho il vago sentore che ci prendi per il culo

Palahniuk88
Inviato

E se non prendi per il culo ti consiglio vivamente di leggere un po' il forum.. caro il mio wussy (senz'offesa s'intende)

Frog
Inviato
Allora, ieri ...

Chi sei a messaggi 1? Se questo è il messaggio 1 vado a vedere se c'è il messaggio 0 magari corrisponde alla tua presentazione. Un due righe le troverò?

le vai troppo dietro e ti complimenti troppo mio aspirante zerbino che vede gli altri come zerbini:

poi ho cercato di farle qualche complimento sulla sua bellezza, perché è davvero molto molto bella, e ha un sacco di corteggiatori del genere zerbino ...

io -sei molto speciale sai? adoro il tuo modo di essere così carismatico-

io -c'è qualche ragazzo che ti piace?-

io -ce l'hai con me? se si posso riparare-

io -sono venuto a trovarti-

io -eh così, volevo sentire cosa fai di bello nell'intervallo-

io -si, certo-

Tu invece che genere sei?

Era tanto presa dal discorso che non mi ha salutato..

Sicuro?

Sono molto contento che inizi a prendermi in considerazione

ti riferisci a questo? :

hb9 ... senti, ti va di fare un giro?-

dipende per cosa....

Stai attento. Hai letto un pò per il forum quà e la? Perchè pare tu non conosca bene le basi. Ci sono errori gravi come vedi.

capitansomaro
Inviato

sei lo stesso che l'ha menata con la storia della barista e che faceva tutto il contrario di quel che si scriveva. non mi interessa neanche andare a rivedere come ti chiami, perchè quel post furoreggia ancora così atno che è un peccato togliere l'illusione a chi ti segue.

kasanova
Inviato

sei lo stesso che l'ha menata con la storia della barista e che faceva tutto il contrario di quel che si scriveva. non mi interessa neanche andare a rivedere come ti chiami, perchè quel post furoreggia ancora così atno che è un peccato togliere l'illusione a chi ti segue.

Come hai fatto a scovarlo?

alfa100%
Inviato

Non è il massimo chiedere aiuto e trovarsi queste risposte ostili...Tanto per cominciare io non prendo per il culo nessuno, visto che ho scoperto il forum giusto pochi giorni fa, e non so ancora un tubo dei metodi che usate qui, scusate tanto se non sono un mago della seduzione, ma ho postato nella sezione consigli apposta perché non sono bravo e non so ancora niente. Inoltre non ho idea di che barista parlate, dal momento che mi sono iscritto oggi e so a malapena cos'è un pua. Ho appena iniziato a studiare il materiale, e se permettete chiedo consigli proprio perché per studiare mi ci vorrà molto tempo, e comunque ho già iniziato,

Nel mentre vi chiedevo dei consigli, visto che sono già occupato con sta storia della compagna di scuola.

Ringrazio solo frog, che ha avuto la carità di rispondermi seriamente, e so benissimo di essere nuovo e probabilmente sbaglio tutto, ma almeno spiegatemi dove e come rimediare. Continuerò a studiare pian piano, ma gradirei dei consigli pratici ora che sono già immischiato con questa.

Il discorso degli zerbini è riferito al fatto che loro le offrono sempre regali, e alcuni addirittura la portano in giro su macchine costose e robaccia simile, fino al limite dello schiavismo, cose che io non ho fatto, visto che mi sono limitato a fare un favore ad un'amica, niente di più. Se potete, datemi dei pareri costruttivi, sono proprio nuovissimo, e ce ne metterò a studiare tutto.

capitansomaro
Inviato

Come hai fatto a scovarlo?

oh? kasanova? te lo ricordi?

pensa che in quell'occasione, che andò avanti per troppi giorni, pensai addirittura di scrivere ferocemente, contro tutti quelli che gli stavano appresso. e il mio risentimento era:

ma posso dare retta su un tema delicato come la seduzione a chi non riconosce "una figa da un maglione" ?(citazione dotta, verdone docet)

...poi però vabbè...ognuno la vede a modo suo e, se non altro, ho imparato un po' di più a tollerare.

rimane una domanda. dato per scontato che questo post è un fake, quale puo' essere la soddisfazione di chi l'ha iniziato?

alfa100%
Inviato (modificato)

rimane una domanda. dato per scontato che questo post è un fake, quale puo' essere la soddisfazione di chi l'ha iniziato?

Se pensi che il mio sia un fake allora non rispondere. Io sono qui per essere preso sul serio, non per essere preso per il c**o. Se non mi credi non rispondermi, e vale per tutti quelli che non mi credono. Complimenti per l'accoglienza, davvero un bel forum. Probabilmente siete tutti entrati qui dentro già perfetti voi che criticate.

I consigli seri sono sempre ben accetti comunque.

Modificato da alfa100%