Vai al contenuto

HB9 meravigliosa e dolcissima


alfa100%

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Per capitansomaro:

Si, l'ho letta al tempo che era di moda. Quanto mi sono spaccato dal ridere!!

Io adoro leggere le richieste di aiuto degli afc disperati, mi fanno morire (scusami alfa100%, non è per cattiveria). Il bello è che io pensavo che sto sexart fosse un fake all'inizio, ma secondo me potrebbe essere vero. Per quanto riguarda questo topic invece non saprei ancora, infatti mi astengo dal dare pareri anche ad alfa100%, perché attendo di leggere gli sviluppi per giudicare se è vero o se è fake.

Comunque sexart è entrato nei nostri cuori ormai, se hai letto alla fine del suo topic era pieno di gente che lo adorava e che voleva continuare a sentire le sue figuracce, me compreso :ROTFL: non si sa ancora niente di come è andata a finire con la barista... sex torna da noi!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Non è completamente fuori strada ragazzi.

C'è una cosa che non ho scritto ma che trapela dal suo primo post ed è probabilmente l'unica cosa o aspetto dell suo modo di fare e probabilmente è L'UNICO motivo per cui l'hb gli chiese di fare un giro con lei: non farsi intimorire o smontare dalle sue resposte seccate o chiuse! Un'atteggiamento che aveva anche sex-art ad esser sincero, però a differenza di sex-art lui è aperto a quello che noi possiamo dirgli e consigliargli.

Questo atteggiamento mostra conferma quando rispondendo a Montparnasse aggiunge questa frase in chiusura:

...e quelli che cuccano hanno sempre una paura boia di perdere la morosa... fate voi.

Ps: @capitansomaro : " voglio fidarmi ".

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa100%

Sono frastornato... la giornata di oggi è stata inaspettata, totalmente diversa dalle mie giornate, monotone e piatte.

Sono arrivato in classe teso, e stavo pensando a cosa dire e a cosa fare, ho riflettuto per tutta la mattina sul da farsi, e anche su di lei e su come si comporta, e sono arrivato alla conclusione che 1) forse non è la persona che credevo 2) ho sbagliato tutto, e siccome non so ancora nulla di pratico, forse è il caso che cambi radicalmente tattica. Tanto non si metterà mai con uno sfigato come me, quindi chissenefrega.

Esco durante la ricreazione, abbastanza carico di rabbia per la situazione idiota che si è creata, e vado in classe sua. Entro con un'espressione alquanto seria.

io "ehi, ciao"

hb "ciao..."

io "volevo dirti delle cose, hai un attimo?"

hb "a dire il vero no, passa un'altra volta, ciao"

io "ora. Devo parlarti ora, così sono a posto una volta per tutte. Usciamo di qui un attimo" e inizio ad uscire

lei mi segue, e sembra un pò scocciata (lo so, ho fatto una schifezza di approccio, ma me ne sono reso conto dopo, quando ero solo...)

Arriviamo in cortile, in un punto tranquillo.

io "immagino di sapere che idea negativa ti sei fatta di me"

hb "non è che mi sia fatta un'immagine negativa, solo non capisco cosa vuoi"

io "sarò sincero, ci sto ancora pensando a cosa voglio davvero, ma sono qui per un altro motivo"

hb "... ...sentiamo"

io "tanto per cominciare quando ti ho conosciuta mi hai fatto una buona impressione, e mi piacevi, sarò sincero. Però gli ultimi fatti non mi sono piaciuti, perché io non ti ho fatto nulla di male e non merito certo di essere trattato con indifferenza"

hb "ma non stai esagerando? ci conosciamo ancora poco"

io "non mi interessa. Ora parlo chiaro, tu mi interessi ancora, e resterò coerente con la mia linea di pensiero, ma di certo non mi abbasserò al livello dei tuoi amici zerbini che ti fanno la corte in quel modo"

E qui mi sa che ho fatto un danno perché mi è sembrata alquanto stupita e ha spalancato gli occhi, per poi passare ad un atteggiamento aggressivo.

hb "ma chi ti vuole? la smetti di comportarti in maniera strana?"

(qui ho preso coscienza che ero troppo cattivo, e ho tolto l'espressione contrariata dal mio viso, per lasciare spazio ad un leggero sorriso)

io "non sono strano, io sono così, non cambierò di certo perché me lo dici tu   :)"

Probabilmente ho fatto un altro disastro perché mi è parsa ancora di più stupita di prima, direi smarrita. In effetti non ero così aggressivo in passato...

hb "che stai cercando di dirmi? ti piaccio o no? direi che più che apprezzarmi vuoi solo attaccare briga"

io "no no :) ci tenevo solo a mettere in chiaro che non voglio fare il servetto, tutto qui. Se non mi vuoi allora amen, ma è ancora presto per dirlo, devi ancora conoscermi. Oggi pensavo di invitarti fuori, ma mi sono ricreduto, perché alla fin fine ci conosciamo troppo poco, e soprattutto io ti conosco troppo poco per essere sicuro di quello che voglio."

Dire smarrita è  ben poco -.- a sto punto era zitta e confusa al massimo (non voletemene male, ho solo fatto quello che mi passava per caso nella testa)

io "è tutto, qualche volta ti verrò a trovare per fare quattro chiacchiere senza impegno, bye! :)" e sono andato via, e tornato in classe, con la coda dell'occhio ho visto che è rimasta un pò lì mentre iniziavo a camminare, forse ho fatto danni, mah.

Suona la campanella, e faccio per tornare a casa. Mentre esco mi si slaccia una converse, e mentre mi sistemo la cordicella sento una voce che dice "ciao alfa..." ed era lei che stava uscendo per andare a casa.

io "... ...ciao"

hb "tu prendi il bus? mi accompagni alla fermata dove vado io, vero?" però aveva uno sguardo un po' apatico, non trasmetteva nulla, al massimo trasmetteva un po' di diffidenza.

io "si, allora ti accompagno" e anche se ero un pò intimorito perché pensavo fosse arrabbiata la seguo. Inizia a parlare di cose noiose tipo le sue amiche o scuola ecc ecc, e non ho neanche prestato molta attenzione a dire il vero (altro errore). Poi mi dice

hb "senti, ce l'hai con me per caso?"

io "no, non ho nulla contro di te. perché?"

hb "così, chiedevo. ma quindi cosa ti piace di me?" e qui ha sorriso maliziosamente, ma non capisco perché!!

io "bè... sono discorsi imbarazzanti, non mi va di parlarne"

hb "ah..." e ha assunto un'espressione annoiata (non capisco questa ragazza...)

Alla fine arriviamo alla sua fermata, e mi dice "mi ha fatto piacere che tu mi abbia fatto questo piacere di accompagnarmi, sei molto carino :)" al che sono stato felicissimo, ma al contempo smarrito, perché pensavo che ormai si fosse arrabbiata con me. Mi scoccia però che dopo abbiamo parlato e pian piano ha smesso di guardarmi per parlare con un'amico -.- secondo me non è molto coerente questa... Almeno sto continuando a studiare le basi, e soprattutto ho cambiato almeno un pò tattica.

Non ci capisco più nulla, però sono felice che mi abbia sorriso e mi abbia ringraziato   :DD 

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Secondo me vuole shit testarti per vedere quanto sei zerbino, ad ogni modo puoi ancora farcela.

però come ti ho detto devi NEGGARLA, semmpre con il sorriso in faccia però. Un pò la prendi in giro e un pò no.. Usa Anche un pò di kino

poi qui:

così, chiedevo. ma quindi cosa ti piace di me?

dovevi rispondergli: mi piacciono quelle che si complessano la testa non appena uno cerca di parlarci XD!

poi ormai la conosci, quindi se le chiedi di uscire e lei ti dice che è presto tu gli dici: appunto per questo dobbiamo uscire, per conoscerci meglio, oppure la mamma non ti lascia uscire di casa!?

HB: non non è quello....

TU: allora cos'è!? Dopo mezzanotte non sei più cenerentola e ti trasformi in racchia?! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa100%

Ok, allora devo neggarla.

E' che ho paura di offenderla, già oggi sono stato troppo violento...

Ora che avete un quadro più avanzato della situazione avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Sono arrivato in classe teso, e stavo pensando a cosa dire e a cosa fare,

Non è importante cosa dire e cosa fare fai quello che ti senti veramente a prescindere da quello che tu pensi lei possa gradire o meno. ( mantieni la spontaneità) meno paura avrai di offenderla meglio sarà MA , non è una gara a chi la offende o a chi la contraria di più, bensì, và incontro a quello che TU ti senti di fare. Se non ti va un suo atteggiamento (come hai fatto in questo post), FAGLIELO sapere, è già un "natural neg"! Perchè nascono i neg ragazzi? Per venire incontro a quegli afc che davanti ad un'hb che a loro piace molto tendono a compiacerla! Secondo alfa100% è un'hb9 (cioè una ragazza che lui reputa molto attraente). Allora se dovessi seguire la letteratura essendo per te un'hb9 comunque penso carina non dovresti neggarla piu di 3 volte! Questa regola può essere anche infranta infatti è semplicemente un'orientamento, il buon senso e l'esperienza e chi ne possiede poco (buon senso) la calibrazione legata alla sola esperienza, permettono di rendersi conto di quando è il caso e quando no. Quindi è anche sensata la tua paura di offenderla nel senso che il TUO ISTINTO ti manda un campanello d'allarme perchè teme tu esageri!

Tanto non si metterà mai con uno sfigato come me, quindi chissenefrega.

Non pensare mai di esserlo ciò che distingue uno sfigato da uno che non lo è, stà nel NON RITENERSI uno sfigato. (MAI)

Esco durante la ricreazione, abbastanza carico di rabbia per la situazione idiota che si è creata, e vado in classe sua. Entro con un'espressione alquanto seria.

io "ehi, ciao"

hb "ciao..."

io "volevo dirti delle cose, hai un attimo?"

hb "a dire il vero no, passa un'altra volta, ciao" ST (shit test) vuole vedere solo come ti comporti se te ne vai con la coda fra le gambe oppure no.

io "ora. Devo parlarti ora, (bravo, piccolo test di ubbidienza) così sono a posto una volta per tutte. Usciamo di qui un attimo" e inizio ad uscire

lei mi segue, e sembra un pò scocciata ..(si, però ti segue ;)non farti condizionare dalle sue espressioni e guarda molto di più quello che fà! )

Arriviamo in cortile, in un punto tranquillo.

io "immagino di sapere che idea negativa ti sei fatta di me"

Perche? Perchè dovrebbe avere un'idea negativa di te? Ricordati che SEI TU CHE LO PENSI infatti:

hb "non è che mi sia fatta un'immagine negativa, solo non capisco cosa vuoi"

Traduzione: non ho ancora capito se ti piaccio o no.

io "sarò sincero, ci sto ancora pensando a cosa voglio davvero, ma sono qui per un altro motivo"

hb "... ...sentiamo"

io "tanto per cominciare quando ti ho conosciuta mi hai fatto una buona impressione, e mi piacevi, sarò sincero. Però gli ultimi fatti non mi sono piaciuti, (bene) perché io non ti ho fatto nulla di male e non merito certo di essere trattato con indifferenza" (male)

ricordati che nelle danze del corteggiamento poco importa come meriti di esser trattato o come si usi fare in buone maniere ed educazione ciò che entra in ballo sono altre regole, regole non scritte! è un gioco delle parti a chi conduce e a chi è condotto.

Chi insegue e chi è inseguito chi è il preteso e chi il pretendente. Il conduttore, l'inseguito e il preteso dettano le regole il condotto l'inseguitore e il pretendente le subiscono. Non mostrarti mai contrariato deluso abbattuto arrabbiato perchè ne subcomunicheresti LA DIPENDENZA dalle sue azioni.

hb "ma non stai esagerando? (traduzione : come mai tutto questo interesse per me?) ci conosciamo ancora poco" ( traduzione: Ma chi sei? non sei nessuno per me!)

io "non mi interessa. Ora parlo chiaro, tu mi interessi ancora, e resterò coerente con la mia linea di pensiero, ma di certo non mi abbasserò al livello dei tuoi amici zerbini che ti fanno la corte in quel modo"

E qui mi sa che ho fatto un danno perché mi è sembrata alquanto stupita e ha spalancato gli occhi, per poi passare ad un atteggiamento aggressivo.

bè, ti sei rivelato apertamente (errore) dopo averla contrariata! Le hai dato la certezza del tuo interesse quindi lei rilancia. Ricordati che la donna è a caccia di certezze e finchè non riesce ad averle rimane confusa ma RIMANE in partita finchè non le ottiene! Tu mantienila in questo stato di confusione e di incertezza questo la porterà ad investire di piu su di te scoprendosi LEI di piu e quindi ti permetterà di rimanere in gioco!;)

hb "ma chi ti vuole? la smetti di comportarti in maniera strana?"

(qui ho preso coscienza che ero troppo cattivo, e ho tolto l'espressione contrariata dal mio viso, per lasciare spazio ad un leggero sorriso)

io "non sono strano, io sono così, non cambierò di certo perché me lo dici tu :)"

ottima risposta hai superato lo shit test! non ti sei fatto buttar giu e le hai dimostrato indipendenza dalle sue considerazioni! Hai buon senso e una certa istintività che ti aiutano a calibrare penso che con un pò di esperienza possa fare moolto di piu! :)

hb "che stai cercando di dirmi? ti piaccio o no? direi che più che apprezzarmi vuoi solo attaccare briga"

io "no no :) ci tenevo solo a mettere in chiaro che non voglio fare il servetto, tutto qui. Se non mi vuoi allora amen, ma è ancora presto per dirlo, devi ancora conoscermi. Oggi pensavo di invitarti fuori, ma mi sono ricreduto, perché alla fin fine ci conosciamo troppo poco, e soprattutto io ti conosco troppo poco per essere sicuro di quello che voglio."

ecco questa risposta piu la precedente sono ciò che invece ti hanno fatto rimanere in gioco!

Dire smarrita è ben poco -.- a sto punto era zitta e confusa al massimo (non voletemene male, ho solo fatto quello che mi passava per caso nella testa)

vedi? l'istinto sa già cosa dobbiamo fare. La fortuna tua è che sei molto giovane ed ancora gli dai retta! :DD e fai bene!

io "è tutto, qualche volta ti verrò a trovare per fare quattro chiacchiere senza impegno, bye! :)" e sono andato via, e tornato in classe, con la coda dell'occhio ho visto che è rimasta un pò lì mentre iniziavo a camminare, forse ho fatto danni, mah.

Suona la campanella, e faccio per tornare a casa. Mentre esco mi si slaccia una converse, e mentre mi sistemo la cordicella sento una voce che dice "ciao alfa..." ed era lei che stava uscendo per andare a casa.

io "... ...ciao"

hb "tu prendi il bus? mi accompagni alla fermata dove vado io, vero?" però aveva uno sguardo un po' apatico, non trasmetteva nulla, al massimo trasmetteva un po' di diffidenza.

io "si, allora ti accompagno" e anche se ero un pò intimorito perché pensavo fosse arrabbiata la seguo. Inizia a parlare di cose noiose tipo le sue amiche o scuola ecc ecc, e non ho neanche prestato molta attenzione a dire il vero (altro errore). Poi mi dice

hb "senti, ce l'hai con me per caso?"

si è preoccupata. Da indifferente delle prime battute ora è preoccupata perchè? Non perchè l'hai tratta in maniera poco educata e hai fatto la sfuriata ma perche l'unico pensiero che le ronza per la mente è: ma gli piacero?

io "no, non ho nulla contro di te. perché?"

hb "così, chiedevo. ma quindi cosa ti piace di me?" e qui ha sorriso maliziosamente, ma non capisco perché!!

io "bè... sono discorsi imbarazzanti, non mi va di parlarne"

hb "ah..." e ha assunto un'espressione annoiata (non capisco questa ragazza...) voleva sentirtelo dire...è incuriosita ma tu tienila sulle spine aumenterà la sua BT!

Alla fine arriviamo alla sua fermata, e mi dice "mi ha fatto piacere che tu mi abbia fatto questo piacere di accompagnarmi, sei molto carino :)"

vedi? stà già investendo ora è lei che ti fà i complimenti! ;)

al che sono stato felicissimo, ma al contempo smarrito, perché pensavo che ormai si fosse arrabbiata con me. Mi scoccia però che dopo abbiamo parlato e pian piano ha smesso di guardarmi per parlare con un'amico -.-

Non mostrarti mai desideroso di ricevere attenzioni da lei! (needy)

non devi mai darle certezze almeno in questa fase ti sta studiando! Falle i complimenti per una scelta che ha fatto non per quello che è lei e se devi fargileli non certo per il suo aspetto estetico!

Ps: mantieni lo stile C&F non mostrarti preoccupato e non prenderti / prenderla mai troppo sul serio! Divertiti sarà piu facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa100%

Oggi ho cercato di impostare il cosiddetto frame (spero che sia il termine giusto) sulla lunghezza d'onda "non ci perdo nulla, che vada bene o che vada male, tanto non sembra interessata, quindi posso dare il massimo senza rischiare di perdere qualcosa".

Appena iniziato l'intervallo sono andato da lei, e pare che mi aspettasse, perché si era circondata di amiche, e guardava verso la porta mentre stavo entrando: ha fatto un'espressione come per dire "eccolo che è arrivato, ho previsto giusto".

Mi ha lanciato subito un sorriso malizioso/un pò bastardo e mi ha detto "ciao alfa!" e subito dopo si è girata verso una sua amica al suo fianco a parlare, e mi guardava fugacemente con la coda dell'occhio, cosa che ammetto mi ha fatto incazzare perché, correggetemi se interpreto male, mi stava ignorando.

Ho preso fiato nei polmoni e mi sono avvicinato alle amiche.

"Ciao ragazze, sono alfa, un amico di hb9, di che si discute?" e mi hanno un pò squadrato in maniera fredda dall'alto in basso mentre lei mi guardava, oserei dire in maniera bastarda, forse un pò rideva sotto i baffi. Al che mi sono sentito preso in giro, e ho tirato fuori un sorriso e questa frase, abbastanza d'impulso per il nervoso

"Cos'è? E' la prima volta che vedete un maschio? Tu come ti chiami?" e mi sono rivolto ad una sua amica hb8 (le sue amiche sono abbastanza fighette). Lei ha detto il suo nome, un pò smarrita forse dalla domanda inaspettata, e le ho stretto la mano, a quel punto le altre hanno pian piano iniziato a muoversi e ho stretto la mano a tutte presentandomi. A quel punto la mia tipa ha cambiato il sorriso bastardo in un'espressione tra il neutro e il curioso, come una bambina che osserva per la prima volta un animale che non conosce (mi sentivo molto osservato da lei infatti!   :1713:) ed è esordita "non mi hai ancora salutata! E dire che ti ho pure detto ciao in maniera entusiasta prima.. sei un ingrato".

Le ho detto "se giri la testa per guardare le tue amiche non posso salutarti, saluto solo chi mi presta attenzione, sennò lo ignoro   :DD e comunque se preferisci guardare le femmine dimmelo subito che hai sti gusti sessuali (si lo so, sono stato troppo pesante, ma ero incazzato e volevo sfotterla un pò)"

hb9 "certo che ne hai di violenza in quella lingua eh!   :lookaround: potresti essere più carino con una ragazza che ti piace così tanto  (e qui mi ha fatto un sorriso da -sono la più bella del mondo-)

io "come ti ho già detto mi piaci meno di una volta, non sei poi così speciale come credevo, ma comunque staremo a vedere, devo ancora conoscerti in maniera decente, magari lo sei   :DD"

Le amiche hanno iniziato a guardarsi tra di loro e a guardare lei, e se posso dirlo era una scena alquanto agghiacciante perché pareva che fossero la sua schiera di scagnozzi e lei il boss (difatti stava al centro, ed era l'unica seduta sul banco, le altre in piedi attorno a lei).

Mi rendo conto che questa ragazza risveglia i miei istinti di sopraffazione perché mi fa alquanto alterare da quanto dispotica e altezzosa è, però fisicamente mi attizza, e se inizialmente credevo di esserne innamorato, ora mi accorgo che è solo un pezzo di carne che voglio gustarmi, almeno per ora   :huh: anche se sono un brocco in fatto di seduzione.

A sentire il mio commento si è un pò incupita e ha preso a dirmi "allora cosa avresti tu da offrire? Cosa credi di poter contribuire per rendermi felice?"

io "ma allora sei sorda   :DD come diavolo faccio a voler rendere felice una che ancora non conosco? Poi finché fai la bambinetta di certo non ti faccio favori né ti offro qualcosa, avrei voglia di offrirti qualcosa solo se mi sembrerai interessante." ho preso fiato perché finalmente mi stava passando lo sfogo di sfottò.

Ho preso una delle sue amiche, quella che mi pareva più dominante nel gruppo di sottoposte, e le ho iniziato a parlare, chiedendole un pò di cose su di lei, sperando soprattutto che fosse più interessante della mia hb, perché devo ammettere che mi stava deludendo con tutta quella boria che ha, la credevo più umile.

Dopo neanche un minuto la mia hb si intromette nella discussione, abbastanza di prepotenza e mi dice "ma non dovevi corteggiarmi?? cioè, vieni a scocciare in classe mia ogni giorno, cerchi di farmi tua, e adesso ci provi con la mia amica? non sei normale!!" faceva un pò l'offesa, non so se fosse simulato o se fosse sincero però.

io "senti, mi sono stancato, la tua amica è sicuramente più interessante di te, visto che è una persona carina di fisico (hb8, che tra l'altro pareva darmi dei segnali di interesse, strano a dirsi, perché la credevo una montata che mi reputava uno sfigato, invece era gentile con me), al massimo vengo a trovarti uno dei prossimi giorni, sperando che sarai più carina con me. Ciao ragazze!! Ciao hb8!  *nome dell'hb8 sua amica*"

Esco e  vedo che hb8 mi sorride lievemente, mentre le altre parlottano, e la mia hb9 fa una strana espressione di disappunto poco dopo avermi salutato in modo un pò offeso.

Chissà cosa ho combinato, trovo che sia un soggetto alquanto difficile da capire, oltre che fastidioso da relazionarci   :huh: non capisco un tubo dei suoi atteggiamenti nei miei confronti, e vorrei che fosse più chiara.

A voi i pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

io non capisco una cosa beta...

Fregatene

Ce ne sono tantissime , se ti fissi su una perdi solo tempo..( nel tuo caso... visto che hai fatto un brutto approccio )

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

io non capisco una cosa beta...

Fregatene

Ce ne sono tantissime , se ti fissi su una perdi solo tempo..( nel tuo caso... visto che hai fatto un brutto approccio )

In realtà,se togli le frasi e vedessi l'interazione come un cinema muto,l'atteggiamento e lo svolgersi,è tutt'altro che da beta e brutto approccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...