Vai al contenuto

HB9 meravigliosa e dolcissima


alfa100%

Messaggi raccomandati

elango71

No ragazzi, io non ci credo a sto post.

Magari è vero ma mi sembra l'ABC del rimorchio.

Prima l'AFC che ci prova e prende pali su pali, poi la ribellione del maschio, diventa alpha di botto, inizia a comportarsi da vero PUA e quella le risponde come se lui premesse dei pulsanti. Troppo inverosimile.

Nella realtà ci sono un sacco di sfumature che sfuggono alle regole, lei che si incazza troppo, tu che dici qualche cosa e lei non capisce, le amiche che remano contro, ecc ecc. Quà sembra "metodo di seduzione applicato con esempi:"

Oppure è tutto vero e allora il ragazzo se la stà giocando alla grande, ma permettetemi di avere dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Lol, vi facevo piu' svegli. Un troll evidente e' evidente. Non a caso ho visto che qualcuno ha postato su Diochan (la scopiazzatura italiana di 4chan) il link di questo sito.

Non nutrite il troll!

DontFeedtheTrolls.jpg

Modificato da karien
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Lol, vi facevo piu' svegli. Un troll evidente e' evidente. Non a caso ho visto che qualcuno ha postato su Diochan (la scopiazzatura italiana di 4chan) il link di questo sito.

Non nutrite il troll!

....quando considereremo esaurito questo tema, vi manderò anche un analisi e confronto con il caro sexart:

ci sono passaggi così evidenti, dinamiche che si ripetono e uno stile così tipico che i nostri (sexart ed alfa100%) possono insegnarci davvero molto.

per ora vi faccio osservare solo una cosa:

il nostro 18enne scrive come un adulto, dal vocabolario ricco e con la capacità di analisi di chi ha una vasta esperienza; pensate ora alle lamentele dei professori quando parlano del rendimento dei loro studenti al quinto anno che, secondo questi professori, hanno difficoltà a buttare giù un paio di facciate di protocollo in un compito in classe.

...dietro alfa100% c'è uno che si fare. questa è per me la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:
ma non dovevi corteggiarmi?? cioè, vieni a scocciare in classe mia ogni giorno, cerchi di farmi tua, e adesso ci provi con la mia amica? non sei normale!!

dovevi risponderle:

"ma guarda tu sei uno dei motivi per cui vengo, ma in genere vengo per parlare e conoscere gente nuova. All'inizio ammetto che mi piacevi, però ora stai diventando un pò..."

senza dire cosa sta diventando, in questo modo si sentirà incuriosita e cercherà di capire cosa intendevi e cosa pensi di lei ora. questo genere attrazione.

poi

allora cosa avresti tu da offrire? Cosa credi di poter contribuire per rendermi felice?

avresti dovuto risponderle:

"Bhe all'inizio avrei voluto offrirti tante cose, però poi sei diventata strana O_o. Tu invece come potresti farmi cambiare idea in modo tale da non pensare che tu sia strana?! Vediamoci domani al......[bar,parco]

in questo modo la invitavi ad uscire e la k-closavi. Non poteva dirti un no, perchè ti ha espressamente detto "Cosa credi di poter contribuire per rendermi felice?"

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

No ragazzi, io non ci credo a sto post.

Magari è vero ma mi sembra l'ABC del rimorchio.

Prima l'AFC che ci prova e prende pali su pali, poi la ribellione del maschio, diventa alpha di botto, inizia a comportarsi da vero PUA e quella le risponde come se lui premesse dei pulsanti. Troppo inverosimile.

Nella realtà ci sono un sacco di sfumature che sfuggono alle regole, lei che si incazza troppo, tu che dici qualche cosa e lei non capisce, le amiche che remano contro, ecc ecc. Quà sembra "metodo di seduzione applicato con esempi:"

Oppure è tutto vero e allora il ragazzo se la stà giocando alla grande, ma permettetemi di avere dei dubbi.

Io l'ho sempre pensato dall'inizio,che fosse tutto un falso

E lo penso tuttora

E ogni resoconto che arriva,sempre di più ci credo

Il mio intervento ultimo,era ironico ma probabilmente non si capisce

SI lui,ha un atteggiamento e un comportamento IDEALE.Alla fine è quello a cui ci si ispira,strafottenza,sicurezza interiore,noncuranza assoluta dei rifiuti e delle risposte negtive etc

Tutto troppo perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa100%

In seguito ad una grossa cazzata, ho fatto freeze per il finesettimana e per lunedì e martedì.

Per la precisione venerdì sono andato in classe da lei e le ho chiesto di uscire con me. Al momento che l'ho detto le si sono illuminati gli occhi e mi ha detto sorridendomi "no!". Non vi dico che depressione mi è venuta, perché mi sono anche reso conto di essere ancora un afc inutile, sono stato male e mi sono isolato per tutto il finesettimana :( pensavo che ormai non mi importasse più tanto di lei, invece...

In ogni caso ho fatto freeze per un po' di giorni. Mercoledì mattina mi incrocia in corridoio, e mi saluta cordialmente.

"ciao alfa! :)"

io "ciao hb9"

hb "come stai?"

io "bene. ...."

-silenzio di qualche secondo-

hb "non mi chiedi come sto? pensavo di piacerti."

io "boh"

hb "che stronzo che sei certe volte... "

si mette a parlare di cose a caso, mentre io volevo solo tornare in classe perché non ne potevo più di stare male per lei, e tutt'ora penso che mi sono mangiato tutte le opportunità invitandola ad uscire.

Dopo un po' mi dice

"senti, io ora devo tornare in classe, ti va bene se andiamo a prendere qualcosa in centro dopo scuola?"

Ora, non chiedetemi perché mi abbia fatto questa proposta, non ne ho la benché minima idea, probabilmente è una psycho, come dite voi.

io "uhm... non so..."

hb "dai!! che cazzo avrai da fare dopo scuola? non vorrai stare a studiare tutto il pomeriggio! che noia che sei!!"

io "sono affari miei quello che faccio nel pomeriggio. In ogni caso ti so dire a ricreazione, non so se ho voglia" infatti non mi andava di essere ulteriormente sfottuto, il rfiuto dell'appuntamento mi ha ferito parecchio e non riuscivo a mandarlo giù.

hb "va bene, ma ricordati! non sparire come hai fatto in questi giorni..." e andandosene ha aggiunto "non ti troverai mai la ragazza se resti così"

io "ahah se lo dici tu è sicuramente vero.. " volutamente ironico, perché mi aveva innervosito.

Arriva la ricreazione e il mio umore era nero come la pece.

Vado in classe sua e mi accoglie con il suo solito sorriso da modella piena di se.

io "ho deciso"

hb "ebbene?"

io "non vengo"

hb (scandalizzata) "coooosaaa? perché no? non hai tempo per uscire con ME?"

io "senti, ti assicuro che oggi non ho nessuna voglia di sentire le tue bambinate (ammetto di aver provato un brivido per il mezzo insulto xD), quindi buona giornata, e non prendertela, non è niente di personale. Ciao :) grazie dell'invito" ed ejecto.

hb "sei il peggior stronzo che abbia mai conosciuto! bè pazienza, mi trovo qualcuno di più figo di te con cui andarci" e stava per partire ad offendere ma io me ne sono andato perché ho rifiutato controvoglia, in parte per via dell'umore nero che avevo. Però ammetto che volevo andarci, ma non volevo essere preso in giro.

Giovedì freeze, e oggi la vedo vicino alla porta della mia classe a parlare con delle amiche. Mi saluta calorosamente con un ciao e muovendo la manina come i bambini.

Saluto, cercando di sorridere un po', e mi parla di quello che ha fatto ieri, e inizia a farmi domande su cosa faccio io il pomeriggio, su come mi svago, sugli affari miei insomma, però siccome ero ancora giù sono stato un po' evasivo, e sulle cose più private ho mezzo sorvolato.

Boh, non so se valga la pena continuare, secondo me è pazza. Ma ho il timore di avere sindrome da one-itis latente. Qualche parere per illuminarmi? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Seguo questa storia dal primo giorno in cui hai postato e devo dire che sono sempre stato d'accordo (e lo sono tuttora) con capitansomaro. Senza offesa eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

io fossi in te gli direi "ocabungasudachi" funziona sempre ;)

p.s diglielo gridando

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa100%

Se è così divertente ignorare le mie richieste di consigli e non prendermi sul serio, allora mi chiedo cosa sto postando a fare.

Spero di trovare un forum più maturo dove chiedere consigli, perché questo di certo non lo è per come si è posto nei miei confronti, e non perderò ulteriore tempo qui dentro.

Arrivederci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...