Vai al contenuto

Come Casanova


Alexandre

Messaggi raccomandati

Alexandre

Ciao aspiranti artisti venusiani.

Dopo aver letto molti dei vostri topic,dai quali ho sempre cercato di capatare il meglio,ho deciso di iscrivermi al forum e cominciare ad entrare nel vivo della comunità.

vi basti sapere che ho 21 anni,vivo in provincia di Salerno .

Come voi sono qui per intraprendere la lunga e tortuosa via che può portare qualsiasi uomo a divnetare un PUA di successo.Ammetto di essere stato molto scettico dopo aver letto "the game",ma dopo aver rapportato ciò che leggevo alla realtà di tutti i giorni,ho capito che erano tutte cose vere.Molte di quelle dinamiche,affrontate in modo più dettagliato nel metodo mystery,le avevo applicate(nel modo sbagliato) molte volte nelle mie interazioni,e le donne si comportavano esattamente come descritto da Erik.Dopo mi è stato tutto più chiaro,vedevo lo schema in tutte le azioni dell'altro sesso;questo mi ha spinto ad intraprendere questo viaggio nel mondo delle arti venusiane,ma non solo,anche in quelle delle interazioni personali e cercare di ampliare i miei orizzonti in questo ambito.

Il mio modello?Casanova.

non mi interessa infilare il mio coso dappertutto,in qualunque essere vivente.

VOGLIO conquistare solo il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexandre

"E’ molto meglio puntare la freccia alla luna e colpire l’aquila, piuttosto che puntare la freccia all’aquila e colpire la roccia”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...