Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karien
Inviato

Ciao amigos,come vi comporterestre quando alcuni AFC ci provano con la ragazza con cui stai conducendo il Game?

Vi spiego meglio, ho conosciuto questa ragazza che è fidanzata, mi ha mandato tantissimi IODs e mi tiene il posto a lezione ecc... Ma il problema è che c'è un amico AFC, che me l'ha fatta conoscere. che arrivando sempre presto la mattina si frappone fra me e lei. Ora si sono aggiunti anche degli sfigati seduti dietro di lei di cui uno fa sempre battute penose che dimostrano DLV in quanto nessuno ride, l'altro fa finta che sia lei a cercare di rimorchiarlo e poi c'è un semi natural leader di questo gruppetto. Io non so proprio come comportarmi, se mi conviene Befriendarli (anche se in questo caso sembrerei un pò misero a intromettermi in queste battute atte a rimorchiare) oppure fare l'Among destruction da acido (es. dire a quello che parla sempre "ma tu dovresti essere quello simpatico vero? ;)"), per non perdere interesse da parte sua per questo leader (oggi già gli mandava qualche segnale di interesse, chiedendogli il nome e ridendo alle poche cose che diceva).

Merci in anticipo

mastermind
Inviato

......la situazione che descrivi è abbastanza "fastidiosa", d'altra parte, se come dici tu questi Afc fanno veramente pena, non dovresti avere grosse difficoltà a emergere! il mio consiglio e di prendere tu in mano la situazione, isolare il target.........se non ti è possibile durante la lezione........subito dopo, invitala per un caffè o cose simili. Se si rifiuta di "abbandonare" il seguito di Afc o il "leader" seminatural, allora c'e' qualcosa che non và e dovrai vedere di aggiustare il tiro! Lascia stare il fatto di diventare "amico" di questi Afc (potrebbero essere contagiosi), punta ad attrarla a te il più possibile e chiudila appena puoi........se ritardi ulteriormente potrebbe perdere interesse!!!

Buon divertimento

dott
Inviato (modificato)

se sono degli AFC non dovresti preoccuparti piu di tanto, nel senso che è molto dura e difficile che la rimorchino. il semi natural potrebbe crearti problemi fai l'among classico e usa molto il BL del tipo gli dai le spalle ecc ecc

però pensandoci bene potresti fare anche un'altra cosa :emot-angel: guida tutto il gruppo! coinvolgili falli ridere scherza con loro guidando sempre la situazine ti crea anche una specie di riprova sociale diventi il leader e la HB della situazione avra ancora piu interesse verso di te

Modificato da dott
mastermind
Inviato

Caro Dott.,

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Con gli Afc non si deve interagire!!!! E poi diventare il loro "leader" non mi sembra una grossa soddisfazione!!! Occhi puntati sul target, gli altri non esistono, sono come chihuaha che abbaiano difronte un dobermannn!!!

Inviato

Ma riuscite a vedervi SOLO a lezione?

Se fossi in te non mi preoccuperei troppo per quanto riguarda gli altri AMOG... La freccatina mi sembra un pò troppo ostile.

Cerca di uscirci anche fuori, per esempio per un caffè, un aperitivo o una scelta di profumo per te.

Insomma escici, divertiti, e utilizza le tecniche di seduzione e vedrai che presto lascerà il suo fidanzato per mettersi con te.

dott
Inviato

Caro Dott.,

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Con gli Afc non si deve interagire!!!! E poi diventare il loro "leader" non mi sembra una grossa soddisfazione!!! Occhi puntati sul target, gli altri non esistono, sono come chihuaha che abbaiano difronte un dobermannn!!!

hahahahha :DD non ho detto che deve diventare amico con questi ma che un atteggiamento sbagliato verso gli AFC non sarebbe una bella cosa.

essere leader di un gruppo (in questo caso della situazione....) rende piu attraente, poi c'è la c.d. dominanza positiva cioè essere dominante ma senza essere una sorta di tiranno ed essere capo di un gruppo porta vantaggi, io personalmente mi sono trovato in situazioni del genere e non è andata male anzi

poi ovviamente lui conduce il suo game quello era sottinteso, la mia idea era strettamente riferita al momento in cui è a contatto "forzato" con gli altri

karien
Inviato

A dire il vero ci conosciamo solo da 2 settimane quindi sarebbe un pò prematuro invitarla a prendere il caffè.. si sa che all'università la seduzione va a rilento. Però magari negli intervalli esco con l'AFC e con alcune suoi amiche fuori a fumare e in quelle occasioni ho l'opportunità di fare qualche Neg (sì, si crede abbastanza figa) ma anche rapport e kino. Per gli AFC, quello che mi fa girare i cosiddetti è il leader che fa molto il distaccato anche se mi sembra di capire che abbia paura di gestire la situazione e spera che le donne facciano tutto per lui. Cercherò comunque di befriendarlo quando possibile, magari se dice qualcosa di veramente simpatico faccio un complimento che sembri sincero.

Grazie a tutti e se qualcun altrlo voglia ancora (ri)commentare, mi farebbe molto piacere cool2.gif

mastermind
Inviato

Karien,

perdonami..............due settimane PREMATURO PER UN CAFFE?????????.........e allora per metterle la lingua in bocca vuoi aspettare che si sia laureata e per fkiuderla???????

A parte tutto, rischi di cadere in friendzone e poi da lì sono cazzzzziiiiii!!! Secondo me quegli Afc ti stanno attaccando il morbo:-))))!!!

Buttati, proponile un caffè e vedi come va, se ti da buca vuol dire che non ce n'e'.......e almeno eviti di perdere il tuo tempo! se piaci ad una hb stai sicuro che sarà disposta a dartela la sera stessa.......figuriamoci se ti nega un caffè!!!

In bocca al lupo

dott
Inviato

Karien,

perdonami..............due settimane PREMATURO PER UN CAFFE?????????.........e allora per metterle la lingua in bocca vuoi aspettare che si sia laureata e per fkiuderla???????

assolutamente! agisci!!! due settimane è tanto