Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karien
Inviato (modificato)

Ciao amigos,come vi comporterestre quando alcuni AFC ci provano con la ragazza con cui stai conducendo il Game?

Vi spiego meglio, ho conosciuto questa ragazza che è fidanzata, mi ha mandato tantissimi IODs e mi tiene il posto a lezione ecc... Ma il problema è che c'è un amico AFC, che me l'ha fatta conoscere. che arrivando sempre presto la mattina si frappone fra me e lei. Ora si sono aggiunti anche degli sfigati seduti dietro di lei di cui uno fa sempre battute penose che dimostrano DLV in quanto nessuno ride, l'altro fa finta che sia lei a cercare di rimorchiarlo e poi c'è un semi natural leader di questo gruppetto. Io non so proprio come comportarmi, se mi conviene Befriendarli (anche se in questo caso sembrerei un pò misero a intromettermi in queste battute atte a rimorchiare) oppure fare l'Among destruction da acido (es. dire a quello che parla sempre "ma tu dovresti essere quello simpatico vero? ;)"), per non perdere interesse da parte sua per questo leader (oggi già gli mandava qualche segnale di interesse, chiedendogli il nome e ridendo alle poche cose che diceva).

Grazie in anticipo

Modificato da karien