Vai al contenuto

Seduzione psichica: pareri


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Adesso, io sono aperto a tutto, mi considero un progressista nato, cerco sempre il non-edito e vie alternative ad ogni cosa e mi piace sperimentare di persona prima di dare un giudizio.

Però questa francamente mi sembra esagerata.

La parte in cui si dice come sedurla mentre dorme, in lontananza o addirittura dal vivo entrando ed uscendo dal suo corpo mi inquieta pure tra l'altro e poi mi sembra più una stregoneria mal riuscita e pure di basso rango!

Voi che ne pensate di questa seduzione psichica?

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)mi sembra più una stregoneria mal riuscita e pure di basso rango!(..)

hai detto tutto :p

alcune cose volendo ti possono aiutare il frame, ma altre a mio avviso sono proprio controproducenti (vedi ad es. "tecniche sessuali trascendentali: esercizio2")..

in definitiva una cagata pazzesca :D pressocché priva di un senso pratico :look:

in my sexy opinion, ovviamente :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Adesso, io sono aperto a tutto, mi considero un progressista nato, cerco sempre il non-edito e vie alternative ad ogni cosa e mi piace sperimentare di persona prima di dare un giudizio.

Però questa francamente mi sembra esagerata.

Ok, lo ammetto, io a queste cose credo...

ma sono anche abbastanza evoluto nella mia fiducia da ritenere che per poterle fare non basti un manuale di qualche pagina.

Quando molti mesi fa mi sono imbattuto in questo genere di "tecniche" e ho voluto provare ad applicarle, la HB8 che avevo tra le mani si è dileguata alla velocità della luce. Mi sono quasi convinto che facciano più male che bene ;)

Invece una tecnica carina che ho tratto dal mondo dell'esoterismo è un sistema per entrare in frame. Invece che forzarvi a richiamare un frame, pensate che il frame (la vostra alphaness ad esempio) stia nel cibo che state mangiando o nell'aria che respirate e che ad ogni boccone/respiro il frame entri in voi e vi pervada.

E' una tecnica legata alla magia, ma ottima anche per togliersi di dosso un mood pesante o scomodo quando dovete sargiare, che non se ne va solamente dicendogli di andarsene...

Buona domenica!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

penso che finchè si tratti di innergame puoi fare tutto con la "magia" ;)

solo che qualcun altro la chiama diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con Il Verme.

per quanto riguarda la considerazione di JDF sul cibo, è assimilabile al concetto orientale di PRANA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...