urbard [Élite] 502 Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 ciao a tutti, non scrivo da un po' (aimè (ma anche no) l'essermi buttato anima e corpo nella dura e poco rilassante mondanità imposta dal sarging mi lascia poco spazio utile all'etere) ritorno fra di voi, in trepida attesa per il presto inizio del BSG, per chiedervi un consiglio sulla seguente situazione. sabato sera ero in una disco con fantomas e golden.. venivo da 3 serate abbastanza pesanti, il che debilitava un po' la mia lucidità, pertanto fino alle due circa mi sono trovato in set poco stimolanti (magari non tutti, ma ho difficoltà a ricordarli data la mole a cui mi sottopongono le due buone wing^^.. se non altro ero poco stimolante io) alla fine incrocio il capopr che mi dice in tono di sfida di andare a conoscere 3 ragazze sedute... fra me e me inquadrato il set mi trattengo dal mettermi a ridere (non ho buona memoria ma credo che fosse una cosa tipo hb6 bassa, hb6.5 ed hb7).. Apro, poi arrivano wings e capo pr e si intavola prima una conversazione superficiale, poi ci si trova bene e si rimane li.. fantomas isola hb7 per un po', mentre io e golden teniamo le altre due.. hb6 non è bellissima ma mi intriga e sembra starci, mentre hb6.5 non mi da molto feedback Il discorso prosegue molto a lungo (alla fine abbiamo fatto le 5) e in ottime direzioni (prima mi lancia ottimi ioi, poi si va su argomenti apertamenti sessuali... ad un certo punto lancia pure un "dai venite da noi ad assaggiare la crostata", ma abitano in mona ed in effetti sembrano non essere sicurissime dell'invito) In ogni caso non chiedo i numeri ma lascio a tutte il mio (ho i biglietti da visita da pr=P).. Il giorno dopo hb7 mi aggiunge su fb e null'altro (mai sentita), mentre le altre due non si sentono.. poi verso sera hb6.5 comincia a scrivermi, e sembra molto più audace che la sera prima, in cui non mi era parsa così interessata.. dapprima la conversazione è generica, poi si espone di più.. ci accordiamo per un aperitivo settimana prossima, poi mi riscrive di nuovo dopo un paio di giorni in cui si espone ulteriormente, e rimaniamo sempre d'accordo per l'aperitivo.. Fin qui tutto ok, non ricordo lei, ma ricordo che aveva seni importanti il che è cosa buona e giusta.. Se non che stasera mi scrive hb6, e dopo poco mi chiede per un ape, sempre settimana prossima... ora la domanda è: essendo amiche è probabile che la cosa fra loro venga fuori prima della settimana prossima... mi conviene: a) organizzarmi per sti benedetti aperitivi e durante li stessi chiarire che vedrò anche l'altra B) farmi i fattacci miei a mio rischio e pericolo c) dire già da ora che sto sentendo anche l'amica in ogni caso va sottolineato che con nessuna delle due mi sono esposto troppo, con la scusa che a me piace conoscere una persona prima di valutarla^^
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 situazione strana, di solito delle amiche strette si sarebbero parlate dopo la serata e avrebbero deciso quale di loro se mai dovesse provarci...mah potresti uscire con tutte e due rischiando qualcosa però...oppure dici di no a quella che ti interessa di meno
urbard [Élite] 502 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) situazione strana, di solito delle amiche strette si sarebbero parlate dopo la serata e avrebbero deciso quale di loro se mai dovesse provarci...mah potresti uscire con tutte e due rischiando qualcosa però...oppure dici di no a quella che ti interessa di meno il problema è che in fin dei conti non è che sia proprio interessato a nessuna delle due.. diciamo che seguo la legge di ogni lasciata è persa, pertanto non prendevo nemmeno in considerazione di scegliere fra le due.. il mio era solo un dubbio di moralità\onestà\convenienza... in fin dei conti quando mi hanno detto che mi avrebbero scritto erano entrambe presenti, ok, forse la 6.5 (che vedo martedì, mentre hb6 la vedo mercoledì) è meno onesta, visto che era palese che la alfa e l'interessata era l'amica... ma chi sono io per escludere a priori, magari sanno entrambe che anche l'amica ci prova... magari è una sfida=PPP poi avevano scherzato su una presunta bisessualità, si sa mai... ahhahaha... non vorrei volare con la fantasia, ma fearebbe lievitare i punteggi xd intanto ho sorvolato sul discorso, la mia intenzione è di chiarire di persona onde evitare malintesi ed inutili ripercussioni... anche se sono ancora dubbioso se chiedere ad hb6 se è consapevole della concorrenza.. p.s. ahahhaha ecco un inconveniente non calcolato, ero convinto di messaggiare con una e invece era l'altra, fortuna che me ne sono accorto in tempo xd maledetta la mia testa, non riesco a gestire ste situazioni xd Modificato 28 Ottobre 2010 da urbard
urbard [Élite] 502 Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Inviato 29 Ottobre 2010 nonostante lo scarso interesse suscitato dal quesito per completezza concludo con l'esito (quasi) finale, trasformando di fatto la domanda in un semireport (anche se incompleto ed inconcluso).. ieri sera mi riscrive hb6 e dopo un po' mi dice "ma ho sentito che hai sentito anche hb6.5" io molto sinceramente le ho detto che si, mi aveva scritto domenica sera ed avevamo scherzato un po', e c'eravamo pure promessi di ribeccarci.. lei stizzita risponde che non se l'aspettava da lei perchè non le era sembrata interessata e perchè ha il moroso da due anni, quindi sarebbe stato giusto "lasciare spazio anche alle amiche single" (), e che se l'avesse saputo non mi avrebbe cercato... saputo che l'altra fidanzata mi sono detto "se c'è la possibilità (e leggendo gli sms c'è) che hb6.5 abbia bisogno di cambiare giostra ogni tanto, ha bisogno di sicuro di qualcuno di discreto essendo fidanzata..." così ho scritto ad hb6 di non preoccuparsi, che c'eravamo sentiti in amicizia, in maniera molto innocua e che lei non c'aveva assolutamente provato ('nsomma ) lei s'è calmata ed abbiamo continuato a scherzare Poi oggi ho spiegato ad hb6.5 la situazione.. sulle prime c'è rimasta male per il comportamento dell'amica e s'è scusata per avermi messo in mezzo, io le ho detto che in fondo non era successo niente, che avevo spiegato la situazione ad hb6 e che tutto sommato era inutile litigassero per una stupida incomprensione... lei s'è calmata e m'ha chiesto se potevamo comunque continuare a sentirci e vederci per sto cavolo di aperitivo/pranzo/caffè insomma, MORALE DELLA FAVOLA: con la massima sincerità, prima che si incupissero guazzabugli già in via di intricamento, mi son risolto la situazione e sento e vedrò ancora entrambe^^ ps.. peccato sdolo che l'opzione a 3 sia sfumata xd
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 Bhè alla fine quasi involontariamente ti sei svincolato e hai raggiunto la situazione migliore...facci sapere come vanno le due uscite!
Messaggi raccomandati