Vai al contenuto

Chat


Jooo

Messaggi raccomandati

Jooo

secondo me sarebbe un'ottima idea mettere nel forum una chat dove i vari pua ed aspiranti tali si possano ritrovare, voi cosa ne dite? Sto rileggendomi diversi discussioni, anche vecchie, e mi parso di capire che un tempo c'era.. sbaglio? nel caso come mai è stata tolta? Secondo me è una cosa utilissima, voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

sono d accordo, bella idea ero venuto in questa sezione proprio per chiedere la stessa cosa :)

bhe aspettiamo risposta dallo staff ;)

ps: anche io son sardo :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jooo

Up? E' passato qualche giorno da quando ho posto il quesito, da allora si son connessi diversi membri dello staff ma nessuna risposta, sarebbe bello riceverne una, anche con esisto negativo, magari con qualche motivazione, a mio avviso, l'unica controindicazione che ci potrebbe essere è che magari si finisca per parlare spesso in chat tralasciando il forum, ma la vedo alquanto difficile che accada come cosa, anche perchè dubito che alla fine verrà utilizzata da tutti, e se proprio è questa la motivazione si potrebbe fare anche una sezione log dove mettere "il meglio delle cose dette in chat", in compenso però si avrebbe secondo me una cosa utilissima, una conversazione via chat come si può capire ovviamente molto più fluida, ci si capisce e si interagisce meglio, i vari utenti sicuramente riuscirebbero a conoscersi meglio fra di loro e chi lo sa, perchè no, magari potrebbe anche essere utile per organizzare qualche sargiata fra utenti :cool2:

Io l'idea l'ho lanciata, poi sta voi, sarebbe carino ricevere almeno una risposta dallo staff, anche se in disaccordo :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ce l ha creiamo da noi, dammi il tuo indirizzo email tò ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

IS ha già avuto la chat in due periodi diversi della sua vita, e anche un canale irc... E abbiamo visto che una chat non porta nulla in termini di servizio e di efficenza alla community. Se volete comunicare tra di voi velocemente c'è msn, skype e chi più ne ha più ne metta. Per tutto il resto c'è il forum dove si può discutere tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jooo

ovviamente quello che intedevo io era una cosa ben diversa da msn o skype, visto che da la possibilità di parlare tutti assieme senza il bisogno di scambiar alcun contatto, ma se una chat c'è già stata e non ha portato nulla di buono allora fa niente.

PS: fulmineo, visto che sei sardo anche tu e mio coetaneo averti su msn non mi dispiacerebbe, mandami il tuo indrizzo msn per pm, visto che io ancora non li posso mandare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

ovviamente quello che intedevo io era una cosa ben diversa da msn o skype, visto che da la possibilità di parlare tutti assieme senza il bisogno di scambiar alcun contatto, ma se una chat c'è già stata e non ha portato nulla di buono allora fa niente.

PS: fulmineo, visto che sei sardo anche tu e mio coetaneo averti su msn non mi dispiacerebbe, mandami il tuo indrizzo msn per pm, visto che io ancora non li posso mandare

Sono capitato anche io qui per proporre una chat :D

Anche a te non vanno i pm?Anche a me,coma mai?devo essere abilitato da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jooo

Sono capitato anche io qui per proporre una chat :D

Anche a te non vanno i pm?Anche a me,coma mai?devo essere abilitato da qualcuno?

Mi spiace ma ormai la decisone dallo staff è stata presa.. :rolleyez: comunque a quanto ho capito non possiamo utilizzare i pm fino al superamento dei 20 post, correggetemi se sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Mi spiace ma ormai la decisone dallo staff è stata presa.. :rolleyez: comunque a quanto ho capito non possiamo utilizzare i pm fino al superamento dei 20 post, correggetemi se sbaglio..

Ah,Bene vabbè come ha detto taurus ci sono msn ,skipe, face e molti altri potremo scambiarci qualche contatto msn

ecco il mio:

mi piacerebbe sentire qualcuno del forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

IS ha già avuto la chat in due periodi diversi della sua vita, e anche un canale irc... E abbiamo visto che una chat non porta nulla in termini di servizio e di efficenza alla community. Se volete comunicare tra di voi velocemente c'è msn, skype e chi più ne ha più ne metta. Per tutto il resto c'è il forum dove si può discutere tranquillamente...

sarebbe utile ma complessa una registrazione e successiva catalogazione dei messaggi in chat

forse la seconda sarebbe troppo impegnativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...