kegita [Élite] 11 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) Penso di essere in pieno rimorso dell'acquirente con una ragazza con cui sono uscito domenica scorsa. La serata è andata bene,io ho cercato di creare bene comfort (c'era molta comunanza) e poi siamo arrivati al bacio(prima senza e poi con lingua). A fine serata mi faccio dare fb(avevo già il suo numero) dicendole che così è più facile contattarla Per due giorni non la sento,le mando un messaggio ieri a cui non risponde; siccome l'sms l'ho inviato da internet, ho avuto paura che non fosse arrivato e così l'ho chiamata alle 13:00, ma nn mi ha risposto. Dopo pranzo la vedo connessa su fb e faccio l'errore di contattarla,mi risponde scusandosi che ha finito i soldi e non mi poteva rispondere,le faccio altre 2-3 domande e poi non risponde più. Come ci si comporta di solito arrivati a questo punto? Nelle mie poche esperienze è la prima volta che mi trovo in un BR. Io avevo pensato di freezarla fino a martedì(visto che lei venerdì parte e torna martedì). Oppure consigliate di chiamarla prima? Penso di essere in BR perchè domenica mentre ci baciavamo all'inizio si è fermata e mi ha fatto "Ma io manco ti conosco bene",ma io là ovviamente non ho insistito e l'ho ripresa dopo l'escalation. Modificato 28 Ottobre 2010 da kegita
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) amico mi successe una simil situazione anche a me tempo fa...non posso dirti con certezza se si tratta di BR...ma un consiglio che ti do e' di non cadere in one-itis...sicuro non sia fidanzata?...facci sapere Modificato 28 Ottobre 2010 da mike85
kegita [Élite] 11 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) amico mi successe una simil situazione anche a me tempo fa...non posso dirti con certezza se si tratta di BR...ma un consiglio che ti do e' di non cadere in one-itis...sicuro non sia fidanzata?...facci sapere No,cadere in one-itis non ci penso proprio! Tu come hai risolto? Io avevo pensato di mandarle un sms con scritto "stasera passo alle 10 da te",in maniera decisa...almeno dovrà rispondermi ! Modificato 28 Ottobre 2010 da kegita
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 La tua può darsi sia una buona idea ma forse io al posto tuo freezerei...non sò
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 No,cadere in one-itis non ci penso proprio! Tu come hai risolto? Io avevo pensato di mandarle un sms con scritto "stasera passo alle 10 da te",in maniera decisa...almeno dovrà rispondermi ! ...io me la giocai male con un paio di messaggi idioti inviati subito senza creare nessuna tensione, e me la bruciai(questione di esperienza) :)certo non posso escludere che lei evidentemente avesse altre idee per la testa.... "stasera passo alle 10 da te",in maniera decisa... sei sicuro che non sia fidanzata? in questo caso dovresti cambiare il game, e un messaggio cosi' potrebbe non funzionare... facci sapere
kegita [Élite] 11 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Inviato 28 Ottobre 2010 ...io me la giocai male con un paio di messaggi idioti inviati subito senza creare nessuna tensione, e me la bruciai(questione di esperienza) :)certo non posso escludere che lei evidentemente avesse altre idee per la testa.... sei sicuro che non sia fidanzata? in questo caso dovresti cambiare il game, e un messaggio cosi' potrebbe non funzionare... facci sapere E il fatto è che non gliel'ho mai chiesto! Di solito mi baso sugli anelli,e nn ce li ha...però vuol dire poco...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 Di solito mi baso sugli anelli ...ehmmm no vuol dire poco ...cerca di scoprirlo diversamente....
kegita [Élite] 11 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Inviato 28 Ottobre 2010 ...ehmmm no vuol dire poco ...cerca di scoprirlo diversamente.... Se fosse fidanzata...te che consigli?
Alexandre [Lurker] 0 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 scusa è...ma face che dice?non c'è la situazione sentimentale?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 Se fosse fidanzata...te che consigli? ...intanto "congelala" per un po...poi cerca di incontrarla, se puoi, dal vivo senza sms etc etc ma con effetto casuale(finto ovviamente ) e li valuta un po se vale la pena continuare il game...in ogni modo fatti un giro qui sul forum ci sara' sicuro qualche situazione analoga...
Messaggi raccomandati