Vai al contenuto

La mia mazzata


Kmetal

Messaggi raccomandati

Kmetal

Ecco una mia esperieza da AFC per capire dove ho sbagliato e se c'è qualosa altro da fare.

In torno a dicembre inizia il mio nuovo lavoro il mio nuovo ufficio non aveva un grachè da offrire c'era solo una Warpig che dopo 2 gg si è licenziata per poi fare entrare una HB7. Già dal colloquio con capo non potevo far altro che lanciarle qualche occhiatina per sondare la situazione. Il giorno dopo le presentazioni i soliti discorsi le Routine etc. non so come mi prende inizio a sentirmi sicuro di me tanto che sono riuscito ad alzare un po l'IOI ma sta cosa stava per finire in un ONE-itis che non vedevo l'ora di andare a lavorare, fortuna così non è stato.

Stava andando abastanza bene col rapport che di li a poco è iniziato il kino leggero e corrisposto e ha iniziato racconti che si sentiva sola e che il ragazzo non la considerava. Quale migliore campo per proporle una uscita ma al momento della richiesta rispondeva che aveva sempre un impegno. Cazzo era uno shit-test e non me ne sono accorto :mad: .

Da li a poco tutto e' andato in discesa mi dava del tenero BF e non è affatto bello il tutto è iniziato a pesarmi e non sapevo come uscirne.

Poi il suo licenziamento.... Da qui l'ho rivista solo qualche volta nella quali ci siamo abbracciati e stretti ma non me ne faccio niente del BF.

E le ho richiesto se una sera saremo usciti insieme ma giusto per buttarla li. Mi dice di si ma sinceramente non mi va di uscire per scambiare 4 chiacchere da BF e non l'ho + chiamata.

Vi prego bacchettatemi le mani e datemi qualche consiglio per le prossime.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Tutto sommato, stando a quello che racconti, no mi sembri un AFC di quelli insanabili anzi. Diciamo che per essere alle prime armi col puing no te la sei cavata poi malaccio....certo il diventare per un'hb bf può capitare sempre ed è un pericolo da scongiurare in ogni modo.

IMO se l'hb ti interessa ancora (in caso contrario dacci cell, indirizzo e nome che ci pensiamo noi! :D ) chiamala. Mi raccomando, non usare sms, telefonanele e invitala ad uscire cercando di farle capire che non vuoi essere solo suo amico ma che cerchi qualcosa di più (nella fattispecie il close). So che non è facile ma potresti usare la seguente tecnica, ampiamente collaudata: Kmetal:" ciao hb, come va? senti, questa sera ho voglia di divertirmi un pò e di non fare le solite 4 chiacchere che annoiano a morte. Ti passo a prendere all'ora x per andare al posto y (oppure, variante, ci vediamo all'ora x al posto y)". Se l'hb risponde di si il gioco è fatto. Se ti dice di no tu puoi rilanciare dicendo: " vabbene, vorrà dire che allora mi andrò a divertire con la mia ex/amica (e mi raccomando sottolinea ex/amica)".

In questo modo aumenterai l'interesse suo nei suoi confronti. Poi, dopo esserci uscito trattala male per qualche giorno. Mi spiego, se ti chiama non rispondere, se ti da un appuntamento presentati in ritardo e cose simili. Naturalmente non devi eccedere, ma solo farle capire che non le sbavi dietro.

Buona fortuna...ne avrai bisogno visto che l'uguaglianza "hb sta ad amico come mano a sega" è purtroppo sempre verificata!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Perché recuperare una cosa già bruciata quando ce ne sono a bizzeffe di HB nuove nuove là fuori? :D

Mettila in frigorifero, te al remixi tra qualche mese quando ti sentirai pronto, e non pensarci.

Imparare a recuperare una HB bruciata da un comportamento AFC è uno skill che NON TI SERVE, perché tra qualche mese non avrai più comportamenti AFC... meglio lavorare sul frame alpha, e quando lo possiederai anche le HB bruciate se ne accorgeranno subito e non dovrai recuperare un bel niente, semplicemente avrai cambiato livello ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
Perché recuperare una cosa già bruciata quando ce ne sono a bizzeffe di HB nuove nuove là fuori? :D

Mettila in frigorifero, te al remixi tra qualche mese quando ti sentirai pronto, e non pensarci.

Imparare a recuperare una HB bruciata da un comportamento AFC è uno skill che NON TI SERVE, perché tra qualche mese non avrai più comportamenti AFC... meglio lavorare sul frame alpha, e quando lo possiederai anche le HB bruciate se ne accorgeranno subito e non dovrai recuperare un bel niente, semplicemente avrai cambiato livello ;)

JDF

TNX a tutti credo che adotterò il tuo consiglio in effetti è meglio lavorare sul frame alpha che magari il resto che ho intorno cambierà da solo.

Poi il mio post era per avere un consiglio e per correggere gli errori in generale e le risposte sono + che soddisfacenti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Ecco una mia esperieza da AFC per capire dove ho sbagliato e se c'è qualosa altro da fare.

Vi prego bacchettatemi le mani e datemi qualche consiglio per le prossime.

Grazie

assolutamente d'accordo con JDF, per le prime concentrati sull'attegiamento alpha, lascia perdere il "voglio assolutamente a tutti i costi quel target", quel ragionamento lo si puo' fare una volte sgrezzate le tecniche ma ora concentrati ad aprire più set possibili e poi, una volta capito come funziona la cosa remixa la hb, altimenti davvero se ti concentri troppo su di lei, sopratutto se stai uscendo da AFC, rischi un one-itis grosso come una casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una mia esperieza da AFC per capire dove ho sbagliato e se c'è qualosa altro da fare.

In torno a dicembre inizia il mio nuovo lavoro il mio nuovo ufficio non aveva un grachè da offrire c'era solo una Warpig che dopo 2 gg si è licenziata per poi fare entrare una HB7. Già dal colloquio con capo non potevo far altro che lanciarle qualche occhiatina per sondare la situazione. Il giorno dopo le presentazioni i soliti discorsi le Routine etc. non so come mi prende inizio a sentirmi sicuro di me tanto che sono riuscito ad alzare un po l'IOI ma sta cosa stava per finire in un ONE-itis che non vedevo l'ora di andare a lavorare, fortuna così non è stato.

Stava andando abastanza bene col rapport che di li a poco è iniziato il kino leggero e corrisposto e ha iniziato racconti che si sentiva sola e che il ragazzo non la considerava. Quale migliore campo per proporle una uscita ma al momento della richiesta rispondeva che aveva sempre un impegno. Cazzo era uno shit-test e non me ne sono accorto  :mad:  .  

Da li a poco tutto e' andato in discesa mi dava del tenero BF e non è affatto bello il tutto è iniziato a pesarmi e non sapevo come uscirne.

Poi il suo licenziamento.... Da qui l'ho rivista solo qualche volta nella quali ci siamo abbracciati e stretti ma non me ne faccio niente del BF.

E le ho richiesto se una sera saremo usciti insieme ma giusto per buttarla li. Mi dice di si ma sinceramente non mi va di uscire per scambiare 4 chiacchere da BF e non l'ho + chiamata.

Vi prego bacchettatemi le mani e datemi qualche consiglio per le prossime.

Grazie

Quelle che hanno sempre un impego mi fanno incazzare.

Sbaglierò ma mi viene una voglia interiore di manderle a fancu..

Poi però penso al close che potrei perdere e glielo dico in italiano:"ok, usciamo mercoledì...."

Se osano rispondermi che

"devo portare il criceto da una mia mica per farlo accopiare con il suo" non mi regge nessuno e: "quanto te la tiri!!" poi ejetto e ne cerco un'altra.

Spesso ci rimangono di mer.. ma se lo meritano

ps. per i PUA scandalizzati dalla mia mancanza di tecnica: lo sò che è colpa mia perchè non le coinvolgo, ma il mondo è pieno di HB e preferisco passare alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...