samuel [Élite] 180 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 ripropongo questo dubbio....con la differenza che prima ero in evidente one itis...c'è questa mia amica che mi interessa ancora però non è più un ossessione come prima... be comunque questa mia amica sta insieme da poco ad uno che esce nella mia compagnia....che però mi sta proprio sul caxxo da anni dato che parla alle spalle da sempre e questo non mi piace proprio....tornando a questa mia amica ho un buon rapporto ma di amicizia con lei...poi magari qualche piccolo segnale c'è ma potrebbe essere benissimo solo amicizia....ora...è meglio che in qualche modo faccio lasciare questo mio amico( ditemi come fare che io non ne ho la più pallida idea di come fare) oppure cercare di conquistarla dato che ogni giorno ho modo di vederla e anche di parlarle per un po di tempo dato che frequenta la mia scuola...so che è una situazione comtorta ma voi come vi comportereste al mio posto?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 friend zone...e' dura uscire...cambia il tuo BL nei suoi confronti,io farei un po piu' di kino per il momento, ancorandole certe emozioni tipo..."sai non mi ero mai soffermato sui tuoi occhi sono davvero belli" e nel mentre le strigi la mano o il polso..abbracciala piu' spesso dalle qualche bacio sulla gauncia ogni tanto,anche i capelli ma delicatamente e non spesso(alcune ragazze da fastidio)...vedi un po se il suo comportamento verso di te comincia a cambiare...se si allontana invece cerca di calibrare il tutto(attento)...se risulta positivo concentrati di piu' sull'escalation...cosa importante sargiati nel mentre altre ragazze...facci sapere
Messaggi raccomandati