007 [Élite] 487 Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) secondo te un'amica ti direbbe "da adesso in poi puoi contattarmi di nuovo"? questo te lo dice una che ti sta sfruttando e lo fa anche in maniera aperta almeno di questo bisogna dargliene atto Modificato 2 Novembre 2010 da 007
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 secondo te un'amica ti direbbe "da adesso in poi puoi contattarmi di nuovo"? questo te lo dice una che ti sta sfruttando e lo fa anche in maniera aperta almeno di questo bisogna dargliene atto Probabile, visto che per molto tempo ho avuto le bende sugli occhi e non mi rendevo conto di quello che mi stava accadendo. Ecco perchè ne parlo, parlare con altre persone di questo problema mi aiuta a vedere la situazione sotto un'altra luce. Su questo concorderai con me che sotto sotto e proprio una gran stronza, passatemi il termine, e su questo sito sto cercando la soluzione, soluzione che devo trovare dentro di me. Ho deciso di lasciare morire la cosa con lei in questo modo non rispondendole più, non è più un mio problema.
007 [Élite] 487 Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Probabile, visto che per molto tempo ho avuto le bende sugli occhi e non mi rendevo conto di quello che mi stava accadendo. Ecco perchè ne parlo, parlare con altre persone di questo problema mi aiuta a vedere la situazione sotto un'altra luce. Su questo concorderai con me che sotto sotto e proprio una gran stronza, passatemi il termine, e su questo sito sto cercando la soluzione, soluzione che devo trovare dentro di me. Ho deciso di lasciare morire la cosa con lei in questo modo non rispondendole più, non è più un mio problema. vedi anche io commisi in passato il tuo errore.....e ho imparato che si sono stronze si comportano cosi perchè glielo permettiamo noi.....non fissando paletti oltre i quali non si deve andare.....e questo vale per tutti non solo per le donne.
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) vedi anche io commisi in passato il tuo errore.....e ho imparato che si sono stronze si comportano cosi perchè glielo permettiamo noi.....non fissando paletti oltre i quali non si deve andare.....e questo vale per tutti non solo per le donne. Errore? Sicuramente da un certo punto di vista lo è, siamo umani ed abbiamo un cuore, ma forse in certi casi bisogna ragionare con le parti basse. Quando hai cuore paletti non ne riesci a piazzare, è dopo che sei caduto e ti rialzi e vedi il mondo da un'altra angolazione e ti rendi conto che hai sbagliato tutto ma proprio tutto e cominci a trovare possibili soluzioni al problema. Comunque ho deciso di dare un taglio netto a sta cosa con lei, sicuramente m'invierà altri sms o telefonate nelle quali mi chiederà perchè non le rispondo, non per ultimo potrei vedermela presentare in negozio, mi aspetto una reazione del genere perchè ha bisogno del sottoscritto per appagare il suo alterego. Modificato 2 Novembre 2010 da ZakMorris kenwood ha reagito a questo 1
007 [Élite] 487 Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Errore? Sicuramente da un certo punto di vista lo è, siamo umani ed abbiamo un cuore, ma forse in certi casi bisogna ragionare con le parti basse. Quando hai cuore paletti non ne riesci a piazzare, è dopo che sei caduto e ti rialzi e vedi il mondo da un'altra angolazione e ti rendi conto che hai sbagliato tutto ma proprio tutto e cominci a trovare possibili soluzioni al problema. Comunque ho deciso di dare un taglio netto a sta cosa con lei, sicuramente m'invierà altri sms o telefonate nelle quali mi chiederà perchè non le rispondo, non per ultimo potrei vedermela presentare in negozio, mi aspetto una reazione del genere perchè ha bisogno del sottoscritto per appagare il suo alterego. finchè non ne troverà un altro
Falco [Élite] 4 Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Io sono un campione mondiale nel chiudere amicizie, per cui ti darò qualche buon consiglio: 1-Sparla di lei in giro 2-Non t'azzardare ad andare al suo compleanno 3-Dille che per te lei non significa niente, è insignificante e te la volevi scopare quando per te era un brutto periodo
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) 1-Sparla di lei in giro Non sparlo di nessuno, mai fatto e mai lo farò. 2-Non t'azzardare ad andare al suo compleanno Stai tranquillo non m'invita. 3-Dille che per te lei non significa niente, è insignificante e te la volevi scopare quando per te era un brutto periodo Questo terzo punto merita una risposta più esauriente. A detta di qualcuno se gliela chiedessi me la darebbe pure, ma ne dubito visto che a parte qualche caffè per il resto niente di niente. Questo terzo punto però potrei sfruttarlo a mio vantaggio: close and freez. Comunque a parte gli scherzi, non la cercherò più, ho bisogno di un periodo per disintossicarmi da lei, se mi vuole sà dove trovarmi, ma non per lirarla sù di morale ma per tirarle giù qualche altra cosa. Modificato 2 Novembre 2010 da ZakMorris
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Inviato 3 Novembre 2010 Non sparlo di nessuno, mai fatto e mai lo farò. Stai tranquillo non m'invita. Questo terzo punto merita una risposta più esauriente. A detta di qualcuno se gliela chiedessi me la darebbe pure, ma ne dubito visto che a parte qualche caffè per il resto niente di niente. Questo terzo punto però potrei sfruttarlo a mio vantaggio: close and freez. Comunque a parte gli scherzi, non la cercherò più, ho bisogno di un periodo per disintossicarmi da lei, se mi vuole sà dove trovarmi, ma non per tirarla sù di morale ma per tirarle giù qualche altra cosa.
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Inviato 3 Novembre 2010 Ragazzi la cosa mi sta sfuggendo di mano, prima riuscivo a prevederla adesso non più. Pensavo che mi inviasse altri sms prima di venire a parlarmi, ma mi sta spiazzando. E' venuta al negozio questa mattina, depressa come al solito, dopo qualche minuto in cui ha visto la mi freddezza ha cominciato a proferire verbo. Mi ha spiegato perchè non mi ha risposto nè agli sms e nè alle telefonate. Per un pò la discussione è andata avanti tranquillamente e alcune volte l'ho portata anche sul piano sessuale rimanendo per alcuni tratti allibita, poi ad un certo si è animata, fino a quando mi ha detto: tanto lo sò che stai facendo di tutto per chiudere l'amicizia con me, credi che non lo abbia capito, se vuoi fare fallo. Musica per le mie orecchie, non poteva dirmi di meglio. Ho deciso di provarci fino in fondo a portarmela a letto poi la scaricherò definitivamente.
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Ragazzi volevo altri consigli sulla mia situazione, ho deciso di giocarmi il tutto per tutto, chiudere la situazione a casa mia ed eventualmente trasformarla in ta e basta. Dopo una settimanella passata a farmi letteralemte gli affari miei, solo un paio di mail tanto per .......in una delle quali inserisco il pattern sulla fiducia, questa mattina mi arriva un suo sms nel quale mi dice che l'hanno presa a lavorare, la chiamo per congratularmi e tutto si ferma lì. Decido di incuriosirla un pò grazie a quanto ho avuto modo di leggere del segreto di casanova, in tarda mattinata le invio un sms dicendole.... sai più vado avanti e più questa cosa di te che ho da poco scoperto mi fa impazzire, mi arriva immediata la risposta, cosa? Non le rispondo subito, le rispondo dopo una mezz'oretta, dicendole che avevo gente e non appena me ne sarei liberato glielo avrei detto, ovviamente che non le dirò mai sta cosà qual'è, per mantenere alta l'attenzione nei miei confronti Ho intenzione, visto che è molto curiosa, di aprire pattern a catena e di giocarmi il tutto per tutto per trasformarla in ta, avete suggerimenti? Modificato 12 Novembre 2010 da ZakMorris
Messaggi raccomandati