Vai al contenuto

Situazione difficile


demonxfire

Messaggi raccomandati

demonxfire

Aiutatemi, vi prego!! Conosco fidst da parecchio tempo e i consigli che ho trovato mi hanno aiutato molto con le ragazze, però ora mi sono leggermente bloccato; c'è una ragazza molto carina (hb7.5) che incontro spesso e che mi piace in una maniera assurda, solo che non so proprio che cosa fare. La vedo spesso che passeggia con le amiche oppure quando va agli allenamenti di pallavvolo e per me non è come le altre ma ha qualcosa di speciale ( in effetti potrei andare la e presentarmi facendo anche un pò lo scemo ma non mi va di fare cazzate o passi falsi). Che cazzo posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi, vi prego!! Conosco fidst da parecchio tempo e i consigli che ho trovato mi hanno aiutato molto con le ragazze, però ora mi sono leggermente bloccato; c'è una ragazza molto carina (hb7.5) che incontro spesso e che mi piace in una maniera assurda, solo che non so proprio che cosa fare. La vedo spesso che passeggia con le amiche oppure quando va agli allenamenti di pallavvolo e per me non è come le altre ma ha qualcosa di speciale ( in effetti potrei andare la e presentarmi facendo anche un pò lo scemo ma non mi va di fare cazzate o passi falsi). Che cazzo posso fare?

innanzitutto leggerti i posto su IS, le situazioni sono state simili per tutti e le risposte sono più o meno identiche.

Prova ad aprire il set di amiche, con lei presente, quando passeggiano: rilassato, sicuro di te, 2 battute e vi presentate, poi ejectti.

Beccala quando và agli allenamenti, parlale della pallavvolo, della jamaica, delle stelle, dei gatti, (NON dello studio o lavoro) ed dille che:

"domani sera ho voglia di andare al XXX per bere un otttimo YYY, ti passo a prendere alle 21:30 o alle 22:00?"

HB: "ma non hai neanche il mio numero? poi domani devo andare ad accompagnare un'amica a comprare gli sci nuovi"

demonxfire: "spelndido lo sci, anch'io adoro sciare a settembre!

per l'uscita facciamo martedì prossimo, ti lascio il mio numero..."

fai così e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
per l'uscita facciamo martedì prossimo, ti lascio il mio numero...

io questa la metterei diversamente:

"per l'uscita facciamo martedì prossimo, lasciami il tuo numero così se mi viene fuori un impegno improvviso posso avvisarti"

my 2 eurocents

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Se ha qualcosa di speciale sei già fottuto? ;)

Perché come si dice da queste parti sei in one-itis, anche se blanda, e il risultato è che quando la vedi... non connetti... non riesci a parlare... non sei te stesso.

Ecco tutto.

Ma c'è il rimedio.

Devi tirar fuori le palle (che non è un modo di dirti che non le hai, ma che in questi casi di solito si ritirano, a tutti, non solo a te) e deciderti a farti avanti in qualsiasi modo. Per esperienza ti dico, i blocchi sono in te, non in lei o nel mondo.

In questo momento tu non vedi quanto può essere facile avvicinare con un sorriso una ragazza e presentarti. Se leggi i post su IS vedrai mille situazioni come la tua risolte nel momento in cui l'uomo (cioé tu ;)) ha deciso di farsi avanti.

Questo perché le donne scelgono gli uomini in base alle loro caratteristiche maschili (non femminili) e il coraggio è una prerogativa maschile.

Quindi nel rompere il ghiaccio c'è la risposta stessa ai tuoi dubbi. Quando rompi il ghiaccio sei già nella posizione di essere attraente ai suoi occhi.

Se poi ti mostri carino e gentile, ma indipendente e mai servizievole, è importante o penserà di te come ad un amico, guadagnerai punti su punti.

E quando vedrai che ti sorride, troverai anche il coraggio per invitarla fuori.

Dicono che per rompere il ghiaccio il modo migliore e più semplice sia chiederle un'informazione generica (orari della palestra, ad esempio) o un'opinione su qualcosa (cosa ne pensa del nuovo allenatore, se la palestra le piace, se ti consiglia che scarpe comprare per pallavolo).

Più è neutra la domanda (cioé non contiene accenni a relazioni uomo donna, appuntamenti o altro), meno tu avrai paura di porla. Quando poi avrai cominciato a chiaccherarci, vedrai che chiederle il numero o che fa quella sera verrà molto più facile.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
innanzitutto leggerti i posto su IS, le situazioni sono state simili per tutti e le risposte sono più o meno identiche.

Prova ad aprire il set di amiche, con lei presente, quando passeggiano: rilassato, sicuro di te, 2 battute e vi presentate, poi ejectti.

Beccala quando và agli allenamenti, parlale della pallavvolo, della jamaica, delle stelle, dei gatti, (NON dello studio o lavoro) ed dille che:

"domani sera ho voglia di andare al XXX per bere un otttimo YYY, ti passo a prendere alle 21:30 o alle 22:00?"

HB: "ma non hai neanche il mio numero? poi domani devo andare ad accompagnare un'amica a comprare gli sci nuovi"

demonxfire: "spelndido lo sci, anch'io adoro sciare a settembre!

per l'uscita facciamo martedì prossimo, ti lascio il mio numero..."

fai così e facci sapere

Mitico MArione BREGA......!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Se ha qualcosa di speciale sei già fottuto? ;)

vero, ohh se è vero!

...

vedrai mille situazioni come la tua risolte nel momento in cui l'uomo (cioé tu ;)) ha deciso di farsi avanti.  

Questo perché le donne scelgono gli uomini in base alle loro caratteristiche maschili (non femminili) e il coraggio è una prerogativa maschile.

Quindi nel rompere il ghiaccio c'è la risposta stessa ai tuoi dubbi. Quando rompi il ghiaccio sei già nella posizione di essere attraente ai suoi occhi.

Ti dò ragione anche qui.

Ricordo che quando ho visto la mia ex-LTR per la prima volta, mi son detto "niente male, devo conoscerla..."

Ed infatti in un raro momento di determinazione (aiutato forse dalla velocità con cui sono passato ai fatti, che non mi ha permesso di farmi pensieri del tipo "è speciale, è unica, oddio se mi dice di no..."), mi sono fatto avanti e l'ho conosciuta con il più tranquillo degli approcci (non ricordo nemmeno cosa le ho detto la prima volta).

Forse sono stato fortunato, ma in realtà era il mio frame ad essere giusto, perciò non ho mostrato troppo imbarazzo e ho proseguito tra chiacchiere simpatiche e ballo tranquillo (eravamo in disco-bar).

Alla fine ho chiuso la serata con un #close.

Poi ci siamo ri-incontrati in seguito (senza appuntamento) ed abbiamo parlato anche di cose più personali...tanto personali che vedendola turbata mi sono sinceramente offerto di lasciarla in pace.

Regola: meno le cerchi e più ti cercano loro (non vale sempre, però...in quel caso il BL mi diceva che era favorevole)

E infatti lei mi ha contattato il giorno dopo per prendere un caffè insieme, di sua iniziativa!! Applauso

Da lì è nata una relazione di Amore con la A maiuscola, che si è tristemente conclusa di recente. :ehm:

Ne parlo con dolore ma solo perché spero che possa essere utile a qualcuno. :rolleyez:

Anzi se qualcuno ha voglia di fare un'analisi dell'approccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

demonxfire

Cazzo :mad: !! Mi è giunta voce che è fidanzata, infatti ieri un mio amico (fidato) l'ha vista mentre pomiciava con uno stronzo....vabbè, dovrò attendere :( , ma appena scopro che si è lasciata o ha qualche problema con il raga vado all'attacco :metal: e sentondomi sicuro di me sono certo che di no non me lo può dire. Poi vi farò sapere prossimamente... e grazie dei consigli. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...