SanMontana [Partecipante] 2 Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 E se cedessimo agli istinti? Se semplicemente conversando con la nostra HB le dicessimo chiaramente quello che ci passa per la testa "da lontano mi piacevi e sono dovuto venire a parlarti, peccato per il culone che ti ritrovi, ma verrei lo stesso a letto con te" come la vedete? Oppure, se parlando con una nostra amica le diciamo semplicemente quanto in quel momento abbiamo voglia di baciarla... Riflettevo sull'antico maschio, quello che se voleva una donna se la prendeva, ovviamente non dico di stuprare una HB ma a volte le nostre care donne si divertono a testarci, a lasciarci in sospeso o cose del genere e allora perchè non essere sinceri? Perchè non prenderla e baciarla quando se ne sente il bisogno? Male che va ci dice di no, ci sbatte via, ma comunque avremmo vinto lo stesso! Non torneremo a casa facendonci film o pippe mentali, anzi, saremmo fieri di noi stessi, del nostro gesto, di quel che abbiamo fatto e non andremo ad accumulare inutile stress che si ripercuote sulla nostra vita--->frame--->salute. A voi le risposte!
Strange Days [Partecipante] 6 Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 Provo a buttar giù un'idea che mi è venuta leggendo quel che hai scritto (che condivido, pur restando dubbioso circa una sua applicazione e molto più circa i suoi esiti): Se io, Paese X, dicessi chiaramente: "Signori e Signore, nel paese C ci sono tante caramelle, e io vorrei prenderle, ora, l'idea sarebbe di bombardare a destra e a manca. E così farò." Non sto puntando alle caramelle del paese C? E se io dicessi: "Concittadini, è un oltraggio. Il paese C sin da troppo tempo si fa promotore di valori anti-democratici, anti-etici, e schiavizza la sua popolazione. Questo, cari concittadini è inammissibile, e noi, non possiamo lasciare che ciò accada. Noi, forti della nostra storia, fondata sugli sforzi e le fatiche dei padri, noi, Paese X faremo in modo che nel Paese C tutto ritorni alla normalità, serenità, tranquillità...nei secoli dei secoli Amen." (Si, certo, ti chiedo di avere un pò di immaginazione, insomma, poi tu ti ritroveresti lì, in codesto paese...e ci sarebbero tante caramelle...magari "erroneamente" ne prenderesti qualcuna...) Vedi, ciò a cui tu punti è davvero indifferente...nessuno è così stolto da ignorarlo...il problema è che vuole essere riscattato/enfatizzato/consolato/coccolato a 360° gradi. Dunque, se tu trovi una persona (nella fattispecie ragazza) di mentalità aperta, in pace con sé, svincolata (per quel che si può) dalla pressione sociale...se tu riesci a fare tutto questo, forse, la tua proposta sarebbe più che valida...dico forse, perché non so se C&F, Kino, P&P etc etc servano per "stimolare" i suoi appetiti o per "liberarla" dai ganci e pregiudizi sociali...in ogni caso avresti comunque una base neutra avulsa da timori/paure su cui operare. Tutto ciò, è, ovviamente, una mia opinione. :-)
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 dovresti incontrare una persona come dice Strange days di mentalità aperta, in pace con sé, svincolata dalla pressione sociale, ma sopratutto l'ultima cosa è difficilissima, credo di non aver mai conosciuto una ragazza in vita mia alla quale sarebbe applicabile questa cosa però non si sa mai
SanMontana [Partecipante] 2 Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Inviato 30 Ottobre 2010 Ovviamente non sto dicendo di cedere completamente, ma relativamente, non è che poi tutte quelle che ti attizzano andiamo a dirle che gradiremo fare sesso con loro. Quello che intendo è che durante l'interazione, dopo vari C&F Q&C P&P e chi più ne ha più ne metta, spesso si capisce che l'hb è attratta ma si fatica a chiudere (almeno per quanto mi riguarda) pertanto mi chiedevo se a questo punto dopo aver generato quel minimo di attrazione non sarebbe almeno minimamente opportuno dirle "voglio baciarti" oppure un pò come suggerisce mystery chiedere "vuoi baciarmi?" e una volta k-closata ed essere sicuro di averla "ancorata" a noi, amplificando ulteriormente la tensione sessuale si potrebbe dire chiaramente che si vuole andare oltre, che il bacio non ci soddisfa più. Un MASCHIO farebbe cosi, d'altra parte una volta era cosi, oggi con tutte le false credenze etc si sono persi molti atteggiamenti più che produttivi.
007 [Élite] 487 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 il problema è che non dipende solo da noi in queste situazioni... a meno che non siamo dei comunicatori eccezionali.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 E se cedessimo agli istinti? Se semplicemente conversando con la nostra HB le dicessimo chiaramente quello che ci passa per la testa "da lontano mi piacevi e sono dovuto venire a parlarti, peccato per il culone che ti ritrovi, ma verrei lo stesso a letto con te" come la vedete? Oppure, se parlando con una nostra amica le diciamo semplicemente quanto in quel momento abbiamo voglia di baciarla... Riflettevo sull'antico maschio, quello che se voleva una donna se la prendeva, ovviamente non dico di stuprare una HB ma a volte le nostre care donne si divertono a testarci, a lasciarci in sospeso o cose del genere e allora perchè non essere sinceri? Perchè non prenderla e baciarla quando se ne sente il bisogno? Male che va ci dice di no, ci sbatte via, ma comunque avremmo vinto lo stesso! Non torneremo a casa facendonci film o pippe mentali, anzi, saremmo fieri di noi stessi, del nostro gesto, di quel che abbiamo fatto e non andremo ad accumulare inutile stress che si ripercuote sulla nostra vita--->frame--->salute. A voi le risposte! Concordo su tutto ma, faccio una precisazione: verbalizzare i propri desideri non porta a nulla. Parla coi fatti. Vuoi baciare una donna? Fallo. Sii sincero e coerente coi tuoi desideri. Diminuisci la distanza tra voi ed aumenta il contatto fisico (non kino casuale; contatto mirato, diretto, sicuro ed esplicito). Guardala negli occhi ed immagina come sarebbe farlo con lei. Stringila, abbracciala, toccala con sicurezza e col piacere di esplorare il suo corpo. Non vergognarti di nulla e non dare peso ad alcun test, asd, lmr e acronimi vari. Così si crea tensione sessuale vera, palpabile. (P&P, Cocky&funny, neg e tutta la parte verbale del sarge, funziona se usata bene. Ma non si avvicina minimamente al potere del contatto fisico). Questo è ciò che le donne desiderano. Questo è il tuo vero dhv. La maggior parte degli uomini cerca scuse per avvicinarsi (kino escalation) e modi per impressionare (routine, dhv spikes); tu sii uomo. Hai già tutto quello che ti serve. Desideri baciarla? Allora baciala. Al massimo, gira la testa (e tu mordile/baciale il collo;) ). Questo non è un vero rifiuto, lo diventa solo se rinunci. (E, intanto, le hai fatto capire che non entrerai mai in friend zone, le hai fatto schizzare il cuore a mille ed hai creato un momento di intensa emozione). I rifiuti veri, son difficili da beccare.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 Provo a buttar giù un'idea che mi è venuta leggendo quel che hai scritto (che condivido, pur restando dubbioso circa una sua applicazione e molto più circa i suoi esiti): Se io, Paese X, dicessi chiaramente: "Signori e Signore, nel paese C ci sono tante caramelle, e io vorrei prenderle, ora, l'idea sarebbe di bombardare a destra e a manca. E così farò." Non sto puntando alle caramelle del paese C? E se io dicessi: "Concittadini, è un oltraggio. Il paese C sin da troppo tempo si fa promotore di valori anti-democratici, anti-etici, e schiavizza la sua popolazione. Questo, cari concittadini è inammissibile, e noi, non possiamo lasciare che ciò accada. Noi, forti della nostra storia, fondata sugli sforzi e le fatiche dei padri, noi, Paese X faremo in modo che nel Paese C tutto ritorni alla normalità, serenità, tranquillità...nei secoli dei secoli Amen." (Si, certo, ti chiedo di avere un pò di immaginazione, insomma, poi tu ti ritroveresti lì, in codesto paese...e ci sarebbero tante caramelle...magari "erroneamente" ne prenderesti qualcuna...) Vedi, ciò a cui tu punti è davvero indifferente...nessuno è così stolto da ignorarlo...il problema è che vuole essere riscattato/enfatizzato/consolato/coccolato a 360° gradi. Dunque, se tu trovi una persona (nella fattispecie ragazza) di mentalità aperta, in pace con sé, svincolata (per quel che si può) dalla pressione sociale...se tu riesci a fare tutto questo, forse, la tua proposta sarebbe più che valida...dico forse, perché non so se C&F, Kino, P&P etc etc servano per "stimolare" i suoi appetiti o per "liberarla" dai ganci e pregiudizi sociali...in ogni caso avresti comunque una base neutra avulsa da timori/paure su cui operare. Tutto ciò, è, ovviamente, una mia opinione. :-) strangedays?...strana metafora la tua. me la rispieghi? non è che ho capito mica tanto bene
SanMontana [Partecipante] 2 Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Inviato 30 Ottobre 2010 Concordo su tutto ma, faccio una precisazione: verbalizzare i propri desideri non porta a nulla. Parla coi fatti. Vuoi baciare una donna? Fallo. Sii sincero e coerente coi tuoi desideri. Diminuisci la distanza tra voi ed aumenta il contatto fisico (non kino casuale; contatto mirato, diretto, sicuro ed esplicito). Guardala negli occhi ed immagina come sarebbe farlo con lei. Stringila, abbracciala, toccala con sicurezza e col piacere di esplorare il suo corpo. Non vergognarti di nulla e non dare peso ad alcun test, asd, lmr e acronimi vari. Così si crea tensione sessuale vera, palpabile. (P&P, Cocky&funny, neg e tutta la parte verbale del sarge, funziona se usata bene. Ma non si avvicina minimamente al potere del contatto fisico). Questo è ciò che le donne desiderano. Questo è il tuo vero dhv. La maggior parte degli uomini cerca scuse per avvicinarsi (kino escalation) e modi per impressionare (routine, dhv spikes); tu sii uomo. Hai già tutto quello che ti serve. Desideri baciarla? Allora baciala. Al massimo, gira la testa (e tu mordile/baciale il collo;) ). Questo non è un vero rifiuto, lo diventa solo se rinunci. (E, intanto, le hai fatto capire che non entrerai mai in friend zone, le hai fatto schizzare il cuore a mille ed hai creato un momento di intensa emozione). I rifiuti veri, son difficili da beccare. Si guarda hai pienamente ragione, mi sto accorgendo che a volte m'incarto sulle routine, mi sento un demente a pensare che debba fare tutte queste cose per sedurre una donna, persino l'essere C&F mi sembra stupido! Ultimamente mi piace giocare con alcune compagne di studi e mi diverto a vedere le loro reazioni... L'altro giorno per esempio mi sono ritrovato a spiegare l'attrazione degli elettroni al nucleo con una metafora (io il nucleo e lei l'eletrtone) e le dicevo "vedi mentre ci guardiamo negli occhi e io mi avvicino sempre di più a te come ti senti più attratta? Sempre di più..." Finchè non è diventata paonazza e le ho fatto una carezza per tranquillizzarla. Insomma per farla breve basta anche mantenere un buon EC da lontano mentre ci si avvicina, prenderla per i fianchi fare un sorriso da bastardo, avvicinarsi come per baciarla e infine spostarsi o se siamo sicuri al 100% baciarla! Questa è la seduzione che mi piace, non un ciambellone di tecniche, routine e chi più ne ha più ne metta. Sicurezza-Intrigo-Alphaness.
Strange Days [Partecipante] 6 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 (modificato) strangedays?...strana metafora la tua. me la rispieghi? non è che ho capito mica tanto bene Ci riprovo, sperando che vada a buon fine... :-) Io e te vogliamo mangiare (si, amo gli esempi gastronomici) una torta. -Io la prendo con noncuranza, e mi allontano con il vassoio, poi mangio la mia torta con aria serena, lasciando a digiuno gli altri invitati. -Tu esordisci parlando del tuo passato difficile, pieno di difficoltà economiche, e poi ti dilunghi su come tu sia una persona di cuore buono, e su come avere un animo magnanimo sia un valore oramai caduto in disuso oggigiorno ed invece bisognerebbe essere più gentili e cortesi...poi concludi affermando che sono da 4 giorni che non mangi, perché un Uomo cattivo non ti fa rientrare in casa e tu non puoi cucinarti il pranzo. Poi forse, ti verrà offerta l'intera torta, o tu te la prenderai e la mangerai da solo. [N.B: ciò che tu hai detto agli invitati può benissimo NON essere vero] Il risultato comune quale è stato? Entrambi ci siam pappati la torta X senza lasciarne alcunché ai presenti. Quali dei due tu reputeresti più perdonabile socialmente? Io credo, che il secondo esempio sia quello di un uomo più facilmente scusabile. Benché spiegare una metafora con un'altra metafora è una cosa davvero paradossale mi rendo conto di averlo fatto oramai...il senso è comunque questo: "Se fai cadere i pregiudizi sociali, le pressioni tramite il Game (kino, C&F, e tutte le varie tecniche e fasi...) ti troverai a lavorare in un campo neutro, dove la ragazza di turno non si sentirà in dovere né in diritto di chiedersi il PERCHE' di ciò che sta facendo, dal momento tale che non sta infrangendo alcun limite di buonsenso-rispettabilità-buona educazione" Allo stesso tempo se ad una ragazza tu dici:"Credo che tu mi piaccia, mi sa che vale la pena conoscerci". Ecco, con questa frase essa ha ancora un caos sempre meno calmo di pregiudizi, barriere e vincoli che ribolle in pentola...e magari te ne spara qualcuno addosso, o meglio, inventerà una scusa del tipo: "Sono impegnata"/"Voglio stare da sola"/"Ho il gomito che fa contatto con il ginocchio" per perorare la sua causa, ovvero, rispettare il buonsenso- buona morale- buona reputazione. Spero di esserti stato d'aiuto ;-) Modificato 30 Ottobre 2010 da Strange Days
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 31 Ottobre 2010 Inviato 31 Ottobre 2010 Ci riprovo, sperando che vada a buon fine... :-) Io e te vogliamo mangiare (si, amo gli esempi gastronomici) una torta. -Io la prendo con noncuranza, e mi allontano con il vassoio, poi mangio la mia torta con aria serena, lasciando a digiuno gli altri invitati. -Tu esordisci parlando del tuo passato difficile, pieno di difficoltà economiche, e poi ti dilunghi su come tu sia una persona di cuore buono, e su come avere un animo magnanimo sia un valore oramai caduto in disuso oggigiorno ed invece bisognerebbe essere più gentili e cortesi...poi concludi affermando che sono da 4 giorni che non mangi, perché un Uomo cattivo non ti fa rientrare in casa e tu non puoi cucinarti il pranzo. Poi forse, ti verrà offerta l'intera torta, o tu te la prenderai e la mangerai da solo. [N.B: ciò che tu hai detto agli invitati può benissimo NON essere vero] Il risultato comune quale è stato? Entrambi ci siam pappati la torta X senza lasciarne alcunché ai presenti. Quali dei due tu reputeresti più perdonabile socialmente? Io credo, che il secondo esempio sia quello di un uomo più facilmente scusabile. Benché spiegare una metafora con un'altra metafora è una cosa davvero paradossale mi rendo conto di averlo fatto oramai...il senso è comunque questo: "Se fai cadere i pregiudizi sociali, le pressioni tramite il Game (kino, C&F, e tutte le varie tecniche e fasi...) ti troverai a lavorare in un campo neutro, dove la ragazza di turno non si sentirà in dovere né in diritto di chiedersi il PERCHE' di ciò che sta facendo, dal momento tale che non sta infrangendo alcun limite di buonsenso-rispettabilità-buona educazione" Allo stesso tempo se ad una ragazza tu dici:"Credo che tu mi piaccia, mi sa che vale la pena conoscerci". Ecco, con questa frase essa ha ancora un caos sempre meno calmo di pregiudizi, barriere e vincoli che ribolle in pentola...e magari te ne spara qualcuno addosso, o meglio, inventerà una scusa del tipo: "Sono impegnata"/"Voglio stare da sola"/"Ho il gomito che fa contatto con il ginocchio" per perorare la sua causa, ovvero, rispettare il buonsenso- buona morale- buona reputazione. Spero di esserti stato d'aiuto ;-) sì!...adesso ho capito il tuo pensiero. grazie. e trovo che, effettivamente, tu abbia ragione. ma c'è una eccezione: il metodo "SanMontana" qualche volta funziona! l'abilità sta tutta nel capire quando agire in quel modo, diretto e schietto. inoltre, dietro quell'agire, deve esserci anche una stato d'animo congruente. la mia sintesi è: in prevalenza, sto con StrangeDays"; però ci sono momenti in cui bisogna calare l'asso, con una bestemmia da osteria, e gridare SanMontana!
Messaggi raccomandati