Vai al contenuto

Linea guida


fulmineo

Messaggi raccomandati

fulmineo

vi propongo questa linea guida, leggete e dite la vostra

1- individuazione target.

buon BL ed EC con un mezzo sorrisetto, contate fino a 3 e....

2-opener

un buon approccio è dato da un buon BL, avvicinatevi sorridenti e salutate (potete anche non farlo)

se l HB è una che a pelle vi pare che se la tiri, dateci dentro con un qualche neg e mantenete costante un comportamento C&F chiaramente dovete essere rilassati e a vostro agio. non fatevi crollare il frame, qualsiasi cosa dica.

3-opener,/primi momenti d attrazione

parla lentamente , con qualche pausa, continuando con un atteggiamento C&F e l' EC, crea kino volontario (non accidentale)

accompagnato sta volta da un bel cold reading, puoi mostrare un pò di interesse con il BL per poi ritornare ad una posizione di disinteresse, se lei fà IOI allora mostragliene.

crea un "checkpoint".. intendo crea una scusa per rivedervi (al momento sembrerà un gesto innocuo)

vi dò un esempio stupidissimo, gli mettete al polso un braccialetto magari di quelli di gomma, (altra piccola scusa per il kino)

ora è arrivato il momento di #closare. andate via sempre con il sorriso (non da morto di figa si intende)

3-per il day2

aspetta 2 giorni per chiamarla, (alcune volte ti cerca lei il giorno dopo)

chiamala, fissa l appuntamento rimanendo sempre molto rilassato e non abbatterti se fa un pò la difficile , digli che avevi pensato bene di fare una bella passeggiata in centro cosi gli rendevi anche il bracialetto ;)

accetterà ne son sicuro.

dite la vostra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Hai praticamente riassunto in 10 righe il metodo mystery :D

Cmq ottimo post lo stesso :)

Lo metto nei preferiti

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

vi propongo questa linea guida, leggete e dite la vostra

1- individuazione target.

buon BL ed EC con un mezzo sorrisetto, contate fino a 3 e....

2-opener

dite la vostra :D

La regola dei tre secondi è una di quelle che mi fa sorridere..... Se non la puoi approciare subito che fai ? Rinunci???

Questa regola è fatta per gli AFC totali ( ma neanche... ) che si fanno seghe mentali quando è ora di approciare!

Un tipo che sa il fatto suo non si preoccupa di approciare in 3 secondi, 3 minuti o 3 sett. Lo fa quando vuole!

Per quanto mi riguarda io preferisco il gioco di sguardi, da lì puoi capire se ti apprezza o meno e vai più sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

La regola dei tre secondi è una di quelle che mi fa sorridere..... Se non la puoi approciare subito che fai ? Rinunci???

Questa regola è fatta per gli AFC totali ( ma neanche... ) che si fanno seghe mentali quando è ora di approciare!

Un tipo che sa il fatto suo non si preoccupa di approciare in 3 secondi, 3 minuti o 3 sett. Lo fa quando vuole!

Per quanto mi riguarda io preferisco il gioco di sguardi, da lì puoi capire se ti apprezza o meno e vai più sul sicuro.

ottimo, davvero..

dimentichi una cosa.. se tu fossi cosi sicuro al 1000% di te stesso non avresti manco bisogno di leggerla sta guida qua

ps: io solitamente prendo qualche minuto per giocare con lo sguardo, ma perchè mi viene naturale.. (3 secondi è un modo di dire per non far scoraggiare chi si fa mille ansie)

comunque ottimo commento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...