Vai al contenuto

barba o non barba?


demonxfire

Messaggi raccomandati

demonxfire

Ragà, secondo voi è meglio per le ragazze uno con un leggero accenno di barba, uno completamente rasato o uno con la barbona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mad4hb

    3

  • JackLoSquartaTope

    3

  • -eFFe-

    3

  • kevn

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

DeviaN

C'è a chi sta bene e a chi sta male. Devi capire che io, come chiunque altro, non posso darti una risposta DEFINITIVA. E' questione di stile.. magari chiedi a qualche tua amica, sicuramente saprà consigliarti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Bella :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Ragà, secondo voi è meglio per le ragazze uno con un leggero accenno di barba, uno completamente rasato o uno con la barbona?

Perchè non lo usi come opener?!!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla tua conformazione del viso,se rasato ti si arrossa la pelle o ti da fastidio per acne..

Cmq io sotto consiglio di alcune amiche tengo appena un filo di barba che da' un tocco di mascolinità in piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
dipende dalla tua conformazione del viso,se rasato ti si arrossa la pelle o ti da fastidio per acne..

Cmq io sotto consiglio di alcune amiche tengo appena un filo di barba che da' un tocco di mascolinità in piu'

...bhe, se ti sta bene potresti anche pensare a baffi e pizzetto, poi dipende dal viso comunque...

oppure:

"scusa, devo farti una domanda da 10 sec. su un parere femminile, per te e' meglio un uomo con la barba o senza?"

:stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
"scusa, devo farti una domanda da 10 sec. su un parere femminile, per te e' meglio un uomo con la barba o senza?"

 :stralol:

troppo ridicolo per usarlo? io ho provato un "blonde hair opener" con un mio amico che pare kojak :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...