Vai al contenuto

Kino


marshao

Messaggi raccomandati

Ragazzi, durante i miei esperimenti ho notato un dettaglio fondamentale per praticare kino durante l'interazione.

Se iniziamo a toccarla mentre lei parla di sensazioni, viaggi, film sensuali, ecc. risulta decisamente più incisivo.

In questo modo dimostriamo di ascoltarla mentre la nostra immagine viene associata molto + facilmente "all'isoletta greca".

Mi è capitato giorni fa con una HB: i soliti discorsi, porto la conversazione sui film erotici, e mentre lei mi risponde ad una mia ossevazione su "ultimo tango a parigi", le prendo la mano (nessun kino prima).

Appena l'ho toccata sembrava quasi provare un piccolo ed istantaneo birvido, poi ho notato come il BT fosse aumentato notevolmente.

Ovviamente il tutto và fatto mentre lei parla e si concentra su un argomento sensuale o eccitante. :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ragazzi, durante i miei esperimenti ho notato un dettaglio fondamentale per praticare kino durante l'interazione.

Se iniziamo a toccarla mentre lei parla di sensazioni, viaggi, film sensuali, ecc. risulta decisamente più incisivo.

In questo modo dimostriamo di ascoltarla mentre la nostra immagine viene associata molto + facilmente "all'isoletta greca".

Mi è capitato giorni fa con una HB: i soliti discorsi, porto la conversazione sui film erotici, e mentre lei mi risponde ad una mia ossevazione su "ultimo tango a parigi", le prendo la mano (nessun kino prima).  

Appena l'ho toccata sembrava quasi provare un piccolo ed istantaneo birvido, poi ho notato come il BT fosse aumentato notevolmente.

Ovviamente il tutto và fatto mentre lei parla e si concentra su un argomento sensuale o eccitante. :fclose:

Concordo, anche io ho notato quello che tu dici....e come diceva Marione "sta mano pò esse fero o pò esse piuma. Oggi è stata piuma!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, anche io ho notato quello che tu dici....e come diceva Marione "sta mano pò esse fero o pò esse piuma. Oggi è stata piuma!"

aggiungo che il kino và fatto tranquillamente. Se la tocchiamo titubanti, impauriti della sua reazione diventa assolutamente controproducente.

essere in frame è fondamentale per qualsiasi tecnica di seduzione

Toccarla come se dovessimo toccare un cavo elettrico con c.c. da 20000 volt, ci rende immensamente ridicoli. Lei se ne accorgerà subito e ci distruggerà :mad:

Ripeto: non mi è mai succeso che una HB si incazzasse perchè il kino (è anche vero che faccio kino da quando ho abbandonato l'AFCismo) :D

ps. scorprire che anche i giovani d'oggi conoscono il più grande attore di tutti i tempi, mi commuove e mi fà sperare in un futuro radioso.

Mario Brega:

"...tutti dentro la piscina co 'sti cosi de fori.

Ma un padre pò ave un fio così, senza una casa, senza una famglia, co' le pezze al culooo!!!!!!!!!!, ai semafori a chiede l'elemosina!!!!!!!

....e cò 'sta stronza che sò due ore che sta a masticà! MA CHE TE CIANCICHI AHO'!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Mario Brega:"...tutti dentro la piscina co 'sti cosi de fori.

Ma un padre pò ave un fio così, senza una casa, senza una famglia, co' le pezze al culooo!!!!!!!!!!, ai semafori a chiede l'elemosina!!!!!!!

....e cò 'sta stronza che sò due ore che sta a masticà! MA CHE TE CIANCICHI AHO'!!!!!!!!"

Te sei perso il meglio pezzo però:

fidanzata di Verdone al padre (Mario Brega): "a fascio, ma te voi sta zitto!"

Marione: "fascio a chi!? A ricrdete che io non sò comunista così (alzando il pugno sinistro) ma così (alzando anche il pugno destro)!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei perso il meglio pezzo però:

fidanzata di Verdone al padre (Mario Brega): "a fascio, ma te voi sta zitto!"

Marione: "fascio a chi!? A ricrdete che io non sò comunista così (alzando il pugno sinistro) ma così (alzando anche il pugno destro)!"

no,no, non ci siamo:

fidanzata di verdone:"guarda che io a mi padre gliò già sputato in faccia, ATTENTO fascio che non ci metto niente!"

Mario Brega:"a me fascio??? a me fascio??? a ZOCCOLE?!!!! (urlando) sò comunsta cosi, sò comunista cosiiii (urlando)"

in rete si trova il file audio con il nome "A ZOCCOLE' " oppure file video http://www.carloverdone.it sezione download/scene cult/comunista così

Da vedere anche film come:

"il buono il brutto, il cattivo"

"Quant'è Bella la Bernarda, tutta Nera, tutta Calda"

"Se permettete parliamo di donne"

" Decameron 2 - le altre novelle del Boccaccio"

"Basta con la guerra... facciamo l'amore" il film con una delle sue migliori interpretazioni (da vedere con una HB9/10 intellettualoide).

trama: Lo zio di un timido seminarista affida alla consorte e alla domestica l'incarico di svegliare nel nipote l'interesse per il sesso. Ci riusciranno

tutti film con il grandissimo Brega Applauso .

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
no,no, non ci siamo:  

e 'ssaggia st'olive, so' Greche!

PS gran film: come si trasforma un AFC in PUA per semplice imitazione-SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...