Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos
Inviato

Leggendo questo Forum e contribuendo con la mia opinione nei vari topic mi accorgo sempre più spesso di quanto io mi senta diverso dalla stragrande maggioranza di voi.

Continuate a fare un errore fondamentale parlando della Seduzione: vedo sempre un viaggio da un punto A ad un punto B,quale sia la strada più veloce o piu remunerativa....io invece vedo un cerchio.

leggo sempre... sedurre per scopare...eppure per me il fine della Seduzione è la Seduzione stessa.

Citate spesso il diario del seduttore...un libro incentrato sul corteggiamento e 2 righe finali " l'ho scopata,fine interesse,finelibro"

Io mi sento un seduttore proprio perchè posso permettermi di non chiuderla una donna,perchè applico a me stesso degli handicap servendo "errori" su un piatto d'argento,perchè la guido lungo un percorso tortuoso e giro e rigiro e ritorno e riparto finchè non mi accorgo che è il momento di chiudere il cerchio, di finire a fare l'amore avendo una storia meritevole di essere raccontata,i pezzi del puzzle si incastrano e lei capisce che così come l'ho Aperta la sto chiudendo,che il libro che ho citato,il gelato al lampone, il discorso sui piccioni, il cielo,la terra e la questione di Dio nel pensiero scettico avevano tutti un loro senso una volta che il viaggio si concludeva.

Non voglio dire che non comprendo le difficoltà che alcuni degli utenti di questo forum hanno nei confronti della socialità e del mondo femminile...ma critico la loro aspirazione se si evade dal pragmatismo momentaneo. Non parlatemi di voler diventare dei seduttori,parlatemi di PICK UP di rimorchio...

non parlatemi di eleganza,parlatemi di idraulica.

So che posso sembrare arrogante,probabilmente lo sono e ne vado fiero ma se scrivo tutto ciò e per instillare a tutti noi, dubbi e spunti di riflessione, vedo molti di voi che cercano di scoparsi l'amica, di come sfruttare le debolezze delle donne o di come riuscire a rendersi tutto il gioco più facile.

Vorrei solo suggerirvi che a volte c'è chi danza per amore della stessa e che ne è soddisfatto,imparate certo ma sarei più contento di vedervi lasciarvi andare a sentimenti anche fittizi di ciò che il percorso della seduzione può darvi.

Tutto questo discorso è ovviamente generico e non si riferisce a nessuno in particolare,però non perdetevi a fare le tacche sul fucile per potervi stimare con i vostri amici, cercate qualcosa di più e avrete comunque delle scopamiche e delle lunghe relazioni,il fuoco brucia, rende il cibo più gustoso e si rischia di bruciarsi e proprio questo che rende tutto speciale e vedervi giocare con un accendino stimandovi di essere riusciti ad accenderlo non è proprio la stessa cosa...l'orzo non è caffè.

Sperando che comprendiate e che non ci sia il solito linciaggio vi saluto.

Cordialmente vostro DeLernos.

Nicolover85
Inviato

Dominique quello che hai scritto non è per niente banale, sei una persona che riflette, e mi piace il modo in cui parli della seduzione:

vedo sempre un viaggio da un punto A ad un punto B,quale sia la strada più veloce o piu remunerativa....io invece vedo un cerchio
Il cerchio esprime bene l'aleatorietà e l'incertezza che sono presenti nella seduzione.

SARGE ON

nonloso
Inviato

Concordo pienamente...

La Seduzione sono le emozioni che hai durante tutto il percorso...

Kaihō-sha
Inviato

ciao Dominique...ma che linciaggio,mi trovi d'accordo al 3000% con il tuo pensiero!!

anch'io ho scoperto che alla fine non è il risultato in sè che conta,ma tutto il contorno,il come ti senti quando ti rapporti alla ragazza che ti piace,alle emozioni che vengono condivise,al fatto che comunque vada se ci provi è sempre un successo ecc.

poi per carità,da qui all'applicare sempre queste massime ne passa (non mi sarei neppure iscritto se fosse così semplice),comunque devo dire che è un'ottima base di partenza!!

SanMontana
Inviato

Caro dominique, io non ho ancora capito nulla di seduzione e sono in cerca di delucidazioni da parte di gente arrogante come te e allora sentiamo, nel tuo lungo percorso seduttivo, ti sarai sicuramente trovato a dover sedurre una tua amica, magari te lo sei imposto perchè a te piacciono le difficoltà. Potresti farmi sapere chiaramente come hai risolto la situazione evitando varie perifrasi? Sai, mi faccio confondere facilmente.

EDDIEnjoy
Inviato (modificato)

....vedo molti di voi che cercano di scoparsi l'amica, di come sfruttare le debolezze delle donne o di come riuscire a rendersi tutto il gioco più facile....

quando conosci una hb 8+ (attualmente la tua amica) che ti piace tanto però ci caschi nella friendzone perchè sei AFC...e grazie al GAME scopri che ci sta un modo per recuperare ad f-close

sedondo me non significa giocare con debolezze delle donne.....

che cosa ne pensate ragazzi???

Modificato da EDDIEnjoy
ambigramma
Inviato (modificato)

Mah, a me l'utente medio di IS non sembra così disastrato come dici.

C'è tanta gente 1) con dei sentimenti 2) con una sua personalità 3) abbastanza serena.

E non mi sembra neanche tutto così meccanico.

Vedere il ventenne che applica alla lettera le tecniche e documenta il tutto come se volesse far altro che dire "ho f-closato!" e poi smette di postare perchè è felice nella sua prima LTR seria non ha prezzo. Altro che MasterCard.

Modificato da ambigramma
TheItalianBull
Inviato

Io capisco il discorso di Dominique e pur avendo ragino mi sento di non concordare perchè io seduco non per sedurre ma per scopare è come dire io gioco a calcio per giocare bene...no invece io gioco a calcio per vincere e questo si ottiene gioando bene...non so se ho reso l'idea

the_max
Inviato

Io capisco il discorso di Dominique e pur avendo ragino mi sento di non concordare perchè io seduco non per sedurre ma per scopare è come dire io gioco a calcio per giocare bene...no invece io gioco a calcio per vincere e questo si ottiene gioando bene...non so se ho reso l'idea

si la metafora è chiarissima

la seduzione la prende come un gioco, invece altri come una cosa seria, tutto qui.

rispettivamente, pua e afc

Dominique De Lernos
Inviato

SanMontana : Sono andato a letto con una Amica sola, poichè entrambi in un momento di solitudine,ha creato più problemi che altro, lo considero un caso..se una la considero amica..non mi interessa da quel punto di vista...certo non ho amiche ne voglio averne..Chi sono e come mi comporto però,è chiaro a TUTTE dopo il primo ciao..non vi sono fraintendimenti.

EDDIE : senza contare che disquisirei a lungo su cosa è una HB8, posso dirti che la prima donna della mia vita quella che mi ha fatto scattare la molla dentro da AFC a cinghiale da guerra mi considerava un amico e ci ho messo un anno a conquistarla... ma non era una mia amica..dal mio punto di vista..e comunque sia..c'è una virgola.è un elenco di cose che non trovo tendenzialmente giuste..tutto qui.

TheItalianBull: La tua analogia è azzeccata solo che il Vincere nella seduzione per quanto mi riguarda non è trombarla ma essere l'uomo più importante della sua vita fino alla sua morte.Essere amato,non essere mai dimenticato e quindi essere Immortale nella relatività della mia vita. Essere il Primo,l'unico,il Prescelto qualsiasi cosa capiti.... e quando dopo 10 anni sono ancora tutte li che ritornano,si smollano e ti rivedono e tu sei Speciale...li allora hai vinto.