Vai al contenuto

Guadagnare 5 cm in altezza..che ve ne pare?


Paride

Messaggi raccomandati

Paride

Ciao ragazzi, qualche tempo fa avevo letto un articolo di personaggi famosi che usano plantari interni solleva talloni per aumentare la loro altezza senza usare anti estetiche scarpe con tacchi..

Non sono basso, quasi 180cm però guadagnare altri cm in più mi piacerebbe..

Questi plantari promettono di dare fino a 5 cm in più, sono componibili, li userei solo per la discoteca o per qualche serata in particolare, non penso tutti i giorni..

Secondo voi è dannoso camminare con il tallone sollevato di 5cm?

L'unica cosa che non mi convince è che solo li vende solo uno shop italiano e non ne ho mai sentito parlare neanche su qualche forum.. ( strano per un prodotto che promette di regalare 5 cm in altezza)

Questo è il sito del prodotto.. http://www.btalltv.com

Lo shop italiano è questo http://www.giordanos...oducts_id/11810

Se i link non possono essere inserite, rimuovete pure.

bito202.jpgbito201.jpg

Ne consigliate l'acquisto?

grazie buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

180 cm e vuoi essere ancora piu' alto? ma a che pro....?

capisco che l'altezza media degli uomini e delle persone in generale è aumentata ma devi volerti bene anche per l'altezza che hai adesso ..... che figura ci fai se poi riesci a rimorchiare una e portartela a letto e si accorge che sei meno alto (non basso perchè ripeto 180 cm non significa bassezza)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizzico

Secondo me la soluzione non è in un plantare.. quanto in un modo diverso di vedere le cose.

Sono alto 170cm, mi piaccio così, nessuna ragazza mi hai mai detto che sono troppo basso.... Forse perchè neanche io mi sono mai posto il problema.

Non credo l'altezza sia un problema, può aiutare certo, ma probabilmente solo per l'influsso che ha sul nostro ego...

JMTP

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Io sono 165 cm (senza scarpe) e strafiero di esserlo e di dirlo in giro! Mi sento molto più grande di quelli che, alti come me, se gli si pone la domanda "quanto sei alto?" ti rispondono o 1,70 m o addirittura ci mettono centimetri in più... uno più basso di me una volta mi disse di essere 1.72 m! :ROTFL:

Il fatto è che la maggior parte delle persone si sopravvaluta, perchè ha paura di sapere quanto vale davvero. (Lo facevo anche io, ovvio..)

E questo vale per tutto: per la statura, il peso corporeo (chi vuole sembrare più magro dice di pesare di meno, chi vuole sembrare più muscoloso dice di pesare di più :DD), ecc...

Ma per cosa poi? Hai mai sentito quando una donna dice di apprezzare la sincerità di un uomo?

Sappiamo che MOLTE delle cose che escono dalla bocca di una donna non corrispondono a realtà, ma questo fatto della sincerità secondo me significa semplicemente che ognuno di noi deve essere consapevole di valere MOLTO pur non essendo Brad Pitt a livello di bellezza fisica, pur non essendo ricco.. insomma, pur avendo dei difetti. Nessuno è perfetto. E di essere schietto nel presentarsi agli altri.

Il mio fratello più piccolo ha gli occhi verdi... ed è l'unico su 4 figli.. quanto lo invidio! Ma ciò non significa che mi metto le lentine per avere un colore più bello!

Semplicemente apprezzo i miei occhi.. e perchè una donna non dovrebbe dirmi che ho dei begli occhi? Magari le piace il modo in cui la guardo... :)

Pensaci... ;)

PS: ...e comunque, se non lo sai, non è escluso che sollevare il tallone da terra non possa portarti qualche problema ortopedico o di postura...

i costumi moderni hanno quasi imposto che la donna vada in giro coi tacchi... vedi loro quante cose fanno per attirare la nostra attenzione? :)

...lasciamole a loro queste cose, noi non ne abbiamo bisogno! Siamo Alpha! ;)

PPS: si vede che sto meglio con me stesso adesso... :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...