Vai al contenuto

Non dare il proprio FB contact ad una ragazza con cui si esce


Paride

Messaggi raccomandati

Paride

Ciao raga, vorrei chiedervi un consiglio.. esco con una ragazza, l'ho già f-chiusa 2 volte e lei ha controllato pure il suo Fb dal mio pc e mi anche fatto vedere delle sue foto..

io non voglio aggiungerla perchè non mi va di farmi gli affari suoi e poi voglio lasciare un po' di mistero nella mia vita, non voglio che mi controlli.. le avevo detto che non gliel'avrei dato già in una delle prime sere in cui siamo usciti.. lei aveva visto ciò come se io volessi nascondere qualcosa ma non abbiamo più ripreso il discorso.. ( ora che ci penso potrei usare questo quesito anche come opener xD)

A questo punto cosa mi consigliate? le chat e i social network portano monotonia in un rapporto a mio avviso.. cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Ciao raga, vorrei chiedervi un consiglio.. esco con una ragazza, l'ho già f-chiusa 2 volte e lei ha controllato pure il suo Fb dal mio pc e mi anche fatto vedere delle sue foto..

io non voglio aggiungerla perchè non mi va di farmi gli affari suoi e poi voglio lasciare un po' di mistero nella mia vita, non voglio che mi controlli.. le avevo detto che non gliel'avrei dato già in una delle prime sere in cui siamo usciti.. lei aveva visto ciò come se io volessi nascondere qualcosa ma non abbiamo più ripreso il discorso.. ( ora che ci penso potrei usare questo quesito anche come opener xD)

A questo punto cosa mi consigliate? le chat e i social network portano monotonia in un rapporto a mio avviso.. cosa ne pensate?

cancellati da facebook, credo sia la cosa migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

se non ti piacciono effettivamente cancellati da facebook, puoi giocarci un pò, dirle che se lo deve meritare il tuo contatto ma cmq è normale che lei lo desideri, se vuoi fare il sostenuto ok ma se non glielo vuoi dare e sei così di carattere levati da facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

impara ad usare le liste.. ti risolvi il problema dandogli il contatto ma dicendo che vai molto raramente, se proprio vuoi tenere fb

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac

impara ad usare le liste.. ti risolvi il problema dandogli il contatto ma dicendo che vai molto raramente, se proprio vuoi tenere fb

Si questo è unc onsiglio giusto. DIpende poi dalla HB in questione, questo consiglio funzionerebbe molto bene con una ragazza che conosco, discreta ed educata, ma per niente con un'altra, insicura sospettosa e maleducata la quale chiederebbe lo stesso di essere aggiunta.

Quello che puoi fare, ma dipende dal tuo lavoro, è di dire che non usi facebook realmente ma lo usi solo per lavoro (un progetto che stai seguendo per la tua azienda, ti hanno obbligato a usare facebook, una ricerca di mercato, ecc ecc) DIpende dal lavoro che fai e dal ruolo che hai, se hai un ruolo organizzativo puoi addirittura dire che non gestisci i tu il tuo profilo di facebook (che esistre solo per coordinare uin team ecc ecc) ma un tuo collaboratore a nome tuo fosse stat per te tu facebook non lo avresti nemmeno aperto. E questo tutti i tupoi vweri amici e le tue vere amiche los anno e infatti nessuno di loro è sul tuo FB (quindi la rassicuri facendole capire che non è per lei!)

Nessuna HB può permettersi di entrare in un team chiuso di lavoro, se mnsiste lasciala stare è una che nella vita ti darebbe più grane che altro!

Esco un pò fuori tema:

io ho sempre pensato che Fb sia il nemico pubblico del sarge!

Aggiungo: da quando FB esiste il mio sarge nella vta reale è muigliorato in quanto è diminuita la concorrenza! Sempre più uomini flirtano su FB sempre meno uomini lo fanno dal vivo perch hanno perso l'abituidine o per la paura del rifiuto viso a viso!

M

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Se non vuoi cancellarti da Fb lascia il tuo profilo semi abbandonato, non render partecipi tutte le persone di qls cosa fai. Così se proprio saranno interessati li spingerai a cercarti altrove. Io lo uso solo come posta Fb. Ho eliminato tutto, foto (forse ne ho 1) post, tag,..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...