Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tricke
Inviato

eccomi qui ragazzivi espongo una situazione poco carina

hb 7 con la quale mi sono comportato da zerbino; zac e rimbalzato :) rimaniamo in contatto ma ad agosto leggendo il forum ho capito che il tipo zerbino non rendeva quindi ho cambiato registro, credo di aver ecceduto nel senso opposto però; l'ho trattata in modo brusco e non ci parliamo da settimane

nella situzione ho sicuramente sbagliato a non calibrare la cosa, che poi è sfuggita di mano. ho provato ad allontanarmi per una ventina di giorni ma senza grandi risultati

consigli?

Strange Days
Inviato

Vorrei spendere bellissime parole su questa situazione, ma non lo farò...piuttosto...ti può essere d'aiuto sapere che al mondo siamo in 6 miliardi? Beh, spero di si... (senza nulla togliere alla suddetta Hb 7)

tricke
Inviato

lo so che non è l'unica ma almeno mi piacerebbe recuperare un minimo di rapporto per poi freezare e tornale alla carica

kayy
Inviato (modificato)

si il problema è stato che non hai calibrato...sei passato da zerbino a alpha burrascosamente, non è molto coerente la cosa.

non ti far sentire per ora.....arriverà il momento in cui vi rincontrerete x caso magari passeggiando e la riaprirai con molto c&f ;) giusto per far intendere che i tempi di zerbinismo sono finiti e che "you are the prize" cool2.gif

Modificato da kayy
the_max
Inviato

si il problema è stato che non hai calibrato...sei passato da zerbino a alpha burrascosamente, non è molto coerente la cosa.

non ti far sentire per ora.....arriverà il momento in cui vi rincontrerete x caso magari passeggiando e la riaprirai con molto c&f ;) giusto per far intendere che i tempi di zerbinismo sono finiti e che "you are the prize" cool2.gif

stesso problema, stessa soluzione... :)

e se capita di vederla spesso?

kasanova
Inviato

Ancora una volta c'è della confusione

Lasciamo stare l'essere Alpha,che non è in questo caso

E poi,se l'avessi attratta subito,non credi che ora stareste a giocare sul divano,invece di non parlarvi?

DEscrivi meglio e più approfonditamente l'evoluzione,altrimenti non ti si può dare un parere decente

tricke
Inviato

infatti kasanova, non c'entra nulla l'alpha in quanto la mia reazione è stata rabbiosa, inc*ta, non alpha

lei lavra in un ufficio attiguo quindi la vedo sempre, ad ottobre dell'anno scorso la invito a prendere un caffè che lei accetta ben volentieri, la cosa si ripete e diviene un'abitudine (tanto che molti ci vedono come coppia anche se lei diceva che non ero il suo tipo, ma ad altri, non a me)

c'è comfort, gioco di sguardi quando siamo lontani ecc...

si va avanti così fino a gennaio con regalini e scemenze del genere e lei mi dice di non voler rovinare l'amicizia ecc, ci parliamo ridiamo e scherziamo ma non mi dà possibilità per uscire

tutto questo fino a maggio quando un tipo fidanzato la attrae, lei ci casca e lui la lascia

a settembre; complice un suo lavoro fatto con i piedi, la redarguisco in modo aspro, ci sono altri screzi ed eccoci alla situazione attuale.