tricke [Partecipante] 4 Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 eccomi qui ragazzivi espongo una situazione poco carina hb 7 con la quale mi sono comportato da zerbino; zac e rimbalzato rimaniamo in contatto ma ad agosto leggendo il forum ho capito che il tipo zerbino non rendeva quindi ho cambiato registro, credo di aver ecceduto nel senso opposto però; l'ho trattata in modo brusco e non ci parliamo da settimane nella situzione ho sicuramente sbagliato a non calibrare la cosa, che poi è sfuggita di mano. ho provato ad allontanarmi per una ventina di giorni ma senza grandi risultati consigli?
Strange Days [Partecipante] 6 Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 Vorrei spendere bellissime parole su questa situazione, ma non lo farò...piuttosto...ti può essere d'aiuto sapere che al mondo siamo in 6 miliardi? Beh, spero di si... (senza nulla togliere alla suddetta Hb 7)
tricke [Partecipante] 4 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Inviato 1 Novembre 2010 lo so che non è l'unica ma almeno mi piacerebbe recuperare un minimo di rapporto per poi freezare e tornale alla carica
kayy [Partecipante] 4 Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 (modificato) si il problema è stato che non hai calibrato...sei passato da zerbino a alpha burrascosamente, non è molto coerente la cosa. non ti far sentire per ora.....arriverà il momento in cui vi rincontrerete x caso magari passeggiando e la riaprirai con molto c&f giusto per far intendere che i tempi di zerbinismo sono finiti e che "you are the prize" Modificato 1 Novembre 2010 da kayy
the_max [Élite] 37 Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 si il problema è stato che non hai calibrato...sei passato da zerbino a alpha burrascosamente, non è molto coerente la cosa. non ti far sentire per ora.....arriverà il momento in cui vi rincontrerete x caso magari passeggiando e la riaprirai con molto c&f giusto per far intendere che i tempi di zerbinismo sono finiti e che "you are the prize" stesso problema, stessa soluzione... e se capita di vederla spesso?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 Ancora una volta c'è della confusione Lasciamo stare l'essere Alpha,che non è in questo caso E poi,se l'avessi attratta subito,non credi che ora stareste a giocare sul divano,invece di non parlarvi? DEscrivi meglio e più approfonditamente l'evoluzione,altrimenti non ti si può dare un parere decente
tricke [Partecipante] 4 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 infatti kasanova, non c'entra nulla l'alpha in quanto la mia reazione è stata rabbiosa, inc*ta, non alpha lei lavra in un ufficio attiguo quindi la vedo sempre, ad ottobre dell'anno scorso la invito a prendere un caffè che lei accetta ben volentieri, la cosa si ripete e diviene un'abitudine (tanto che molti ci vedono come coppia anche se lei diceva che non ero il suo tipo, ma ad altri, non a me) c'è comfort, gioco di sguardi quando siamo lontani ecc... si va avanti così fino a gennaio con regalini e scemenze del genere e lei mi dice di non voler rovinare l'amicizia ecc, ci parliamo ridiamo e scherziamo ma non mi dà possibilità per uscire tutto questo fino a maggio quando un tipo fidanzato la attrae, lei ci casca e lui la lascia a settembre; complice un suo lavoro fatto con i piedi, la redarguisco in modo aspro, ci sono altri screzi ed eccoci alla situazione attuale.
Messaggi raccomandati