Vai al contenuto

BUON COMPLEANNO OIL: cena ufficiale!


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Padova 15 di novembre del 2009

Nove persone sedute ad un tavolo di un ristorante di lusso, discutevano di un progetto rivoluzionario.

Il progetto era semplice ma estremamente potente.

Qui il progetto:

http://www.italianse...4-progetto-oil/

Qui i feedback:

http://www.italianse...o-incontro-oil/

Ora, ad un anno dalla fondazione, di cose ne sono state fatte e tante sono le cose che abbiamo in mente di fare.

Tutto questo per fare gli auguri ad OIL.

OIL COMPIE 1 ANNO

Detto questo, vi invito a prendere visione del progetto e di partecipare alla cena di compleanno fissata per il

21/11/2010 in concomitanza con la chiusura del BSG.

Più avanti vi daremo indicazioni più specifiche, per ora vi ripeto

Domenica 21/11/2010 in zona Rimini - Riccione

GRANDE EVENTO CENA OIL — IL PRIMO ANNO DEI LEADER

In questo topic verrano segnalati gli aggiornamenti sulle specifiche dell'evento e potete comunicare la vostra adesione.

Accorrete numerosi e venite a festeggiare il primo anno di vita del vostro meraviglioso futuro con OIL

Partecipanti:

GTC

TAuRus

Wenthworth

igaF

urbard

Fournine

alphamale83

Pier

Carioz

Birro

XXchaking

Skill

zykker

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • GTC

    12

  • TAuRus

    5

  • Fournine

    5

  • Birro

    4

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus

Onde evitare confusioni: OIL è un'ente non-profit e sta per Organizzazione Italiana dei Leader.

L'incontro del 21 sarà dedicato ai festeggiamenti del primo anno dei Leader! E non centra con la seduzione:)

La data è stata fissata per il 21 per dare la possibilità di partecipare anche a chi è impegnato nel BSG...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Ma... è aperto solo ai membri di quest'organizzazione? o anche a chi semplicemente volesse saperne di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma... è aperto solo ai membri di quest'organizzazione? o anche a chi semplicemente volesse saperne di più?

La cena sarà aperta a tutti e come al solito potete iscrivervi nel topic stesso.

La location precisa verrà stabilita più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di organizzarmi, non escludo di venire... anzi, se ho il camper libero e il weekend utile faccio il possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

cerco di organizzarmi, non escludo di venire... anzi, se ho il camper libero e il weekend utile faccio il possibile...

urbard, hai voglia di fare il viaggio con un conterraneo veneto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

urbard, hai voglia di fare il viaggio con un conterraneo veneto? :)

scrivimi pure in privato, comunque se c'è la piossibilità perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

scrivimi pure in privato, comunque se c'è la piossibilità perchè no?

ok, hai pvt ;)

Per Taurus:

Questa cosa di OIL mi intriga parecchio, perché è un mesetto circa che ho scoperto l'esistenza di IS e del sarging in generale, e mi sento di essere migliorato parecchio. Purtroppo è tutto il resto della mia vita che fa un po' schifo (lavoro, organizzazione del tempo, circolo sociale, soddisfazione personale...) insomma sono tutto fuori che un leader. A questo evento sarà possibile anche avere qualche info su questo tema? non dico un seminario, dopotutto è una festa e lo scopo sarà principalmente divertirsi, ovvio.. però magari anche delle testimonianze di qualcuno che grazie a OIL è riuscito ad avere delle soddisfazioni, potrebbero essere di grande aiuto (anche psicologico) a un AFC della vita come me. :( Dopotutto il miglioramento nel sarge dovrebbe essere una parte di un progetto di miglioramento molto più grande, che investe tutti gli aspetti della propria vita, giusto?... ma è dura anche solo sapere da dove cominciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...