Vai al contenuto

BUON COMPLEANNO OIL: cena ufficiale!


GTC

Messaggi raccomandati

ragazzi io lavoro allo stadio ed il 21 ci sarà l'inter a verona, pertanto temo che prima delle 18 non potrò partire... a che ora inizia la serata? poi comunque si fa tutta sera cena o ci si muove un po'?

Vedo se riesco a ridurre l'orario per il 21, ma con le partite così ostiche è una speranza un po' debole per uno che ha un minimo di ruolo...:testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • GTC

    12

  • TAuRus

    5

  • Fournine

    5

  • Birro

    4

Miglior contributo in questa discussione

ho letto un pò di topic linkati da voi su OIL....devo dire che il progetto è moooolto interessante....

sposterete qualche raduno anche al sud ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Per Taurus:

Questa cosa di OIL mi intriga parecchio, perché è un mesetto circa che ho scoperto l'esistenza di IS e del sarging in generale, e mi sento di essere migliorato parecchio. Purtroppo è tutto il resto della mia vita che fa un po' schifo (lavoro, organizzazione del tempo, circolo sociale, soddisfazione personale...) insomma sono tutto fuori che un leader. A questo evento sarà possibile anche avere qualche info su questo tema? non dico un seminario, dopotutto è una festa e lo scopo sarà principalmente divertirsi, ovvio.. però magari anche delle testimonianze di qualcuno che grazie a OIL è riuscito ad avere delle soddisfazioni, potrebbero essere di grande aiuto (anche psicologico) a un AFC della vita come me. :( Dopotutto il miglioramento nel sarge dovrebbe essere una parte di un progetto di miglioramento molto più grande, che investe tutti gli aspetti della propria vita, giusto?... ma è dura anche solo sapere da dove cominciare!

Il tuo pensiero è giusto.

In un anno abbiamo organizzato più di dieci incontri tra Roma, Milano, Padova, Bologna, Cesena, San Marino, Rimini...

Nel forum organizzativo puoi trovare tanti feedback: http://www.italianseduction.club/forum/f-66-oil-forum-organizzativo/

Tra i vari incontri hanno partecipato più di cento persone e sono sicuro che alla cena OIL potrai parlare con qualcuno che ha partecipato ad almeno un incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ho letto un pò di topic linkati da voi su OIL....devo dire che il progetto è moooolto interessante....

sposterete qualche raduno anche al sud ragazzi?

Invece di far spostare noi, potresti partecipare ad uno degli incontri, capire come funziona e cominciare ad organizzare incontri OIL nella tua città;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Molto interessante. Mi iscrivo al topic e vi faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Non posso dare la mia adesione ora principalmente per due motivi:

1) aspetto una persona a cui tengo molto che nn vedo da un anno e mezzo a cui ho detto apposta di venire dal 21 nov in poi per finire il BSG, e no so ancora di preciso se arriverà il 21 il 22 o il 23

2 )per me venire a riccione/rimini di domenica """"solo"""" (tra tante virgolette) per una cena, seppur con persone straordinarie non è semplice visto che il giorno dopo si lavora, e sarebbe più il tempo passato in strada, discorso diverso se magari riuscissi a organizzare un mini-we sargiante con i miei wing e qualcuno di voi!

il punto 2 però è subordinato al punto 1... tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Aggiornamento!!!

Siamo indecisi tra due ristoranti uno più bello dell'altro.

Incominciamo a tirare le somme per la prenotazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io. Per farmi un'idea, giacca camicia e jeans sono un abbigliamento adeguato o è da implementare pure il completo e la cravatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...