Vai al contenuto

BUON COMPLEANNO OIL: cena ufficiale!


GTC

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • GTC

    12

  • TAuRus

    5

  • Fournine

    5

  • Birro

    4

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi purtroppo non posso esserci :(, mi hanno fatto un volo domenica mattina e sarò fuori Italia per motivi di lavoro e l'ho saputo solo oggi , ma C***o che sfiga !!!!!!

Ci tenevo davvero tanto ... :106: scusami anche tu XXChaking non potrò aiutarti col trasporto.

Immagino , giustamente , che la data non si possa cambiare , l'unica cosa è che spero ce ne sia un altra presto .....

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

XXChaking, ti passerà a prendere qualcun altro se hai problmi ;)

Birro mi dispiace, sarà per un altra volta

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

ok nessun problema, Finche' seno pochi chilometri li posso fare a piedi. Il rigoletto e' vicino al deco' ma non so dove rispetto alla sede della riunione OIL. Fammi sapere GTC. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

ok nessun problema, Finche' seno pochi chilometri li posso fare a piedi. Il rigoletto e' vicino al deco' ma non so dove rispetto alla sede della riunione OIL. Fammi sapere GTC. Grazie!

La riunione sarà al decò quindi pochi problemi. :

Ricapitolando:

Ore: 20:00

Luogo:Riccione

Locale: Decò http://www.decoriccione.it/

Via:lungomare dannunzio 203

Evento: Compleanno OIL - Organizzazione Italiana dei Leader

Tipo di evento : Fun experience - explain project

Costo: Cena a 30 euro con menù di carne bevande e torta incluse

Info: venite belli tirati che ci facciamo delle belle foto (probabile presenza di hb ;) )

Se ci dovessero essere problemi potete chiamare il numero di

ONLYONE +39 329 01 15 745

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Accidenti non potrò esserci per impegni sportivi, mi dispiace davvero. Divertitevi ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata? vogliamo le foto! così posso morire di rabbia per non esserci stato, sob!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Come ogni incontro OIL , è stato bellissimo.

Come preventivato è stata una serata goliardica all'insegno del divertimento e delle risate nel raccontarsi a vicenda un pò di aneddoti anche un po' piccanti ;)

Non sono mancati comunque i discorsi sul business, sul potere , sulla crescita di OIL e della community in generale.

Abbiamo fatto le 2 di notte e stamattna mi sono dovuto fare una flebo di caffè :)

Anche ieri comunque è stato piantato un seme... vediamo cosa crescerà.

Voglio ringraziare tutti i partecipanti, per me è sempre fantastico conoscere le persone che stanno dietro ai nick!

A breve le foto o forse di meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni incontro OIL , è stato bellissimo.

Come preventivato è stata una serata goliardica all'insegno del divertimento e delle risate nel raccontarsi a vicenda un pò di aneddoti anche un po' piccanti ;)

Non sono mancati comunque i discorsi sul business, sul potere , sulla crescita di OIL e della community in generale.

Abbiamo fatto le 2 di notte e stamattna mi sono dovuto fare una flebo di caffè :)

Anche ieri comunque è stato piantato un seme... vediamo cosa crescerà.

Voglio ringraziare tutti i partecipanti, per me è sempre fantastico conoscere le persone che stanno dietro ai nick!

A breve le foto o forse di meglio....

Vero, è stata un'esperienza molto piacevole :-)

Comunque tu GTC mi ricordi molto Johnny Depp in "Pirati dei Caraibi", come stile.

Mentre TAuRus lo vedo come un uomo d'affari o come un boss mafioso :DD

Vi ci vedrei come attori in qualche film ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...