Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao PUA

ho letto tutti i post relativi a come isolare il target ma non ho compreso come fare se ad esempio sto sargiando in solitario ad esempio in pizzeria, vedo un set seduto ad un tavolino, io prendo un pezzo di pizza e mi avvicino con loro con un opinion opener a cui collego altri discorsi, durante il dialogo neggo un po tutti e se mi fanno qualche domanda uso gli open loop così genero attrazione.

Se il target manda gli IOI posso agire in due modi:

chiedere pubblicamente di scrivere il numero sul mio cell per fare il #close

magari con la scusa che devo fare il regalo x il compleanno di mia cugina e mi servirebbe una ragazza che mi accompagnasse in un negozio di abbigliamento ma è probabile che il game fallisce perchè lei può imbarazzarsi d'avanti ai suoi amici, inoltre chiedere il numero proprio a lei significa che mi piace e quindi sembro un needy, ma non posso mica dire a tutto il gruppo: "ragazzi vi va se ci incontriamo un altra vlt tt insieme?" è esagerato e sembro ancora più needy...

Il frame è che io mi avvicino con un opener, lei mi nota e scopre di essere attratta a me quind

Dovrei isolarla così posso fare un po di kino magari fingere di annusare il profumo o altro, così generò ancora più attrazione alla fine faccio il #close o magari il k-close

Il problema è: cm fare?

Non fumo e non posso mica dirle: "ho sete, mi accompagni a prendere qualcosa da bere al bancone?" perchè il bancone è vicino ai tavoli

Lo stesso dicasi per un set incontrato per strada, come fare per isolare l'HB e #chiudere? E' necessario isolare l'HB oppure posso chiedere pubblicamente il numero se questa lancia gli IOI ed interagisce agli open loop?