Vai al contenuto

a cosa stai pensando?


natjames

Messaggi raccomandati

natjames

buonasera a tutti carissimi pua

dopo essere stato a una festa che dire "stracca" e frame-disintegrator è dir poco, vi pongo questa domanda: può essere controproducente chiedere dopo un periodo di pausa nella chiacchierata "a cosa stai pensando?".

L'ho fatto una volta con una amica hb8 in treno, una tipa riflessiva che conosco da tempo.

Potrebbe anche servire come opener in qualche situazione particolare? (treno, sguardo pensieroso ecc ecc)

La butto lì, un'opener potrebbe essere "stai pensando a.." e qualcosa di C&F, magari se c'è qualcosa di particolare che ha colpito il target.

ciao a tuttiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

natjames

nessun hint? :help: :arachno:

ok let's go and try again... :zott: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

natjames
come sempre: dipende...

E se te lo chiedesse una HB? Hehe, trans... :)

trans?...

beh, se me lo chiedesse l'HB le direi subito che sto pensando alla sua patat...

le direi che stavo pensando a una proposta per la pace nel mondo... :rolleyez: :cool: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
trans?...

Quando ti dice "a cosa stai pansando?" cominci pensare e dirigi la tua attenzione verso l'interno... Una delle soluzioni più immediate sarebbe la solita risposta: "d'accordo!" (questa è universale) :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

secondo me come routine và benissimo, è come openers che ho qualche dubbio specialmente se lo si fà ad una hb sconosciuta. E' difficile penetrare il suo shield con un openers così personale, ma io in fin dei conti sono solo un rafc e è un dubbio che solo i mostri sacri ti questo sito potrebbero chiarirti!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
secondo me come routine và benissimo, è come openers che ho qualche dubbio specialmente se lo si fà ad una hb sconosciuta.

Visto che hai parlato di routine... Cosa vorresti ottenere con quella domanda? Se fai una routine lo fai con uno scopo... Sperimentare, evocare uno stato ben preciso od altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Visto che hai parlato di routine... Cosa vorresti ottenere con quella domanda? Se fai una routine lo fai con uno scopo... Sperimentare, evocare uno stato ben preciso od altro.

Bhe potresti dire:

"a cosa stai pensando?... no aspetta non dirmelo. Stai pensando a quanto ti senti bla bla bla bla"

Così è una rutine sul suo stato emozionale (magari per evocarne uno per chi è bravo con ste cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...