natjames [Élite] 4 Inviato 18 Dicembre 2004 Inviato 18 Dicembre 2004 buonasera a tutti carissimi pua dopo essere stato a una festa che dire "stracca" e frame-disintegrator è dir poco, vi pongo questa domanda: può essere controproducente chiedere dopo un periodo di pausa nella chiacchierata "a cosa stai pensando?". L'ho fatto una volta con una amica hb8 in treno, una tipa riflessiva che conosco da tempo. Potrebbe anche servire come opener in qualche situazione particolare? (treno, sguardo pensieroso ecc ecc) La butto lì, un'opener potrebbe essere "stai pensando a.." e qualcosa di C&F, magari se c'è qualcosa di particolare che ha colpito il target. ciao a tuttiiiiii
natjames [Élite] 4 Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Inviato 20 Dicembre 2004 nessun hint? :arachno: ok let's go and try again... :zott: :cool:
il verme [Partecipante] 0 Inviato 21 Dicembre 2004 Inviato 21 Dicembre 2004 boh, secondo me è un buon opener ma non ho altro da dire
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 22 Dicembre 2004 Inviato 22 Dicembre 2004 come sempre: dipende... E se te lo chiedesse una HB? Hehe, trans...
natjames [Élite] 4 Inviato 22 Dicembre 2004 Autore Inviato 22 Dicembre 2004 come sempre: dipende...E se te lo chiedesse una HB? Hehe, trans... trans?... beh, se me lo chiedesse l'HB le direi subito che sto pensando alla sua patat... le direi che stavo pensando a una proposta per la pace nel mondo... :cool: :cool:
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 22 Dicembre 2004 Inviato 22 Dicembre 2004 trans?... Quando ti dice "a cosa stai pansando?" cominci pensare e dirigi la tua attenzione verso l'interno... Una delle soluzioni più immediate sarebbe la solita risposta: "d'accordo!" (questa è universale) :cool:
Freedom [Partecipante] 10 Inviato 23 Dicembre 2004 Inviato 23 Dicembre 2004 secondo me come routine và benissimo, è come openers che ho qualche dubbio specialmente se lo si fà ad una hb sconosciuta. E' difficile penetrare il suo shield con un openers così personale, ma io in fin dei conti sono solo un rafc e è un dubbio che solo i mostri sacri ti questo sito potrebbero chiarirti!
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 23 Dicembre 2004 Inviato 23 Dicembre 2004 secondo me come routine và benissimo, è come openers che ho qualche dubbio specialmente se lo si fà ad una hb sconosciuta. Visto che hai parlato di routine... Cosa vorresti ottenere con quella domanda? Se fai una routine lo fai con uno scopo... Sperimentare, evocare uno stato ben preciso od altro.
Twincam [Partecipante] 1 Inviato 23 Dicembre 2004 Inviato 23 Dicembre 2004 Visto che hai parlato di routine... Cosa vorresti ottenere con quella domanda? Se fai una routine lo fai con uno scopo... Sperimentare, evocare uno stato ben preciso od altro. Bhe potresti dire: "a cosa stai pensando?... no aspetta non dirmelo. Stai pensando a quanto ti senti bla bla bla bla" Così è una rutine sul suo stato emozionale (magari per evocarne uno per chi è bravo con ste cose
Messaggi raccomandati