Vai al contenuto

Ed ecco a voi il prototipo di AFC


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Girando per blog ho letto questo sfogo.....secondo me il tipo sta alla frutta!

le donne?? mah?!?!!? sono un punto interrogativo per me!

VORREI CHIEDERVI MA LE RAGAZZE DI QST TEMPI CHE MINKIA HANNO NEL CERVELLO?? LE BOMBE?!??!?!SN USCITO L'ALTRA SERA, COME DA QUI AD UN MESE, CON UNA PATERNESE (IL TUTTO è DIRE...).... qst ragazza è la persona piu confusa del mondo... il tipico cazzo confuso... non sa che fare!! ha un ragazzo con cui si è lasciata da poco perche non l'amava, ma continua a pensarlo e a sentircisi... dice che non lo ama, intanto perche minkia mi parli sempre di lui???? BASTAAA!!! e poi ha me, almeno spero solo noi 2(IO E L'EX)...perche ogni volta in macchina parla con mary (la zita di peppe) di un milione di maschi che lei dice che sn "AMICI" (UN'AMICIZIA TRA MASCHIO E FEMMINA ESISTE SOLO SE è MOLTO LUNGA, MA NON DI UN ANNETTO... E NEL FRATTEMPO "L'AMICO" CI PROVA?!?!?)MAH?!?!?!? cmq è dolce quando siamo insieme... ci baciamo come dei fidanzati ma.... ma non vuole mettersi con me perche dice che non mi conosce, ha paura di soffrire ankora e perche dice che sn farfallone (una cosa che proprio non sopporto farmi dire, perche non lo sono!!!!!!) ... ALLORA MI SPIEGHI CHE CAZZO FAI CON ME?? STORIEGGI????!?!?!? IO ODIO STORIEGGIARE SPEC DP UN MESE CHE USCIAMO INSIEME!!!! per ogni minkiata mi picchia (MI SA CHE è COSA DI TUTTE, VISTO I PRECEDENTI DI CERTE NAPOLETANE CON AMICI MIEI)... NON SI PUO NEANKE SCHERZARE UN PO CHE MI ARRIVA UNO SCHIAFFO... E CHE DUE PALLEEE!!! MI SN ROTTO!!! HO DUE COGLIONI CHE STANNO ARRIVANDO A TERRA NEL SOPPORTARE QST COSE!!!!!!! POI ALTRA COSA CHE ODIO?? NON SI FA MAI SENTIRE AL CELLULARE!!! BHE ORA MI SN ROTTO VERAMENTE E NEMMENO IO MI CI FACCIO SENTIRE!!! E CHE PALLEEEEEEEEEEE!!!! BASTAAAAAAAAA!! FEMMINE SIETE UN PUNTO INTERROGATIVO PER ME... SIETE IMPOSSIBILI DA CAPIREEEE!!!

voglio un manuale delle istruzioni!!!

Stavo pensado di lasciare come intervento sul blog del tipo il link di IS e FIDST, ma ci ho ripensato. Comunque dopo aver letto il tutto mi è venuto in mente che c'è sempre chi sta peggio di noi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
Stavo pensado di lasciare come intervento sul blog del tipo il link di IS e FIDST, ma ci ho ripensato. Comunque dopo aver letto il tutto mi è venuto in mente che c'è sempre chi sta peggio di noi!!!

Veramente è complicato capire ma credo che prima di tutto bisogna avere una certa consapevolezza che noi uomini non siamo zerbini delle donne prima di capire di essere AFC (ovvero riconoscere che il problema è impotato al nostro modo di fare sbagliato), c'è chi nemmeno sa e se la prende con il mondo intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuck amp; DeSTRoY

Peccato che non ha lasciato un recapito della sua amica sennò gliela facevo vedere io come la doveva trattare :D

Cmq scherzi a parte kmetal ha ragione, il modo di pensare da AFC ce lo radicano in testa fin da quando siamo piccoli...fortuna che abbiamo scelto tutti la pillola blu e siamo entrati tutti a vedere la tana del bianconiglio :-P

Siamo stati fortunati noi a venire a sapere quasi "x caso" di tutte queste tecniche. Mi rattrista pensare che ci sono tanti AFC frustrati la fuori come lo ero un tempo e se adesso sono una persona migliore lo devo anche al PU. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Cappero Prieras, credevo che le parole assurde fossero tue :look:

La prossima volta evidenziale in qualche modo... mi sono preoccupato!! Ho appena cercato di dare un senso alla "Guru Meditation" (per capire questa bisogna aver avuto un amiga ;)) di Marshao... temevo di dover ricominciare con te ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
"Guru Meditation" (per capire questa bisogna aver avuto un amiga ;))

gurumeditation.gif

quanti ricordi!!! hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Hahahahah!!! Ma Dove Caxxo L'hai Trovato???? :D :D :D :D :D :D :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
Stavo pensado di lasciare come intervento sul blog del tipo il link di IS e FIDST, ma ci ho ripensato.  

Te lo sconsiglio. Le reazioni possibili sono tante, ma dubito che alcune di queste possano portarlo a migliorare la sua comprensione della gnocca..

Ma te lo sconsiglio soprattutto perchè chi cerca qualcosa, di solito lo trova. E chi invece ama lamentarsi dicendo che vorrebbe qualcosa, difficilmente lo trova.

Il giorno in cui vorrà entrare in azione per migliorare la sua situazione, lo farà da solo. Mi è capitato di regalare svariati libri sul miglioramento personale a persone che dicevano di voler migliorare qualche ambito della loro vita, sempre con effetto NULLO (e il libro viene dimenticato). Se invece tu consigli una lettura, e la persona va da sola a cercare in libreria il testo, se lo compra (insomma, entra in azione) allora qualcosa forse accadrà.. Ma il modo migliore è sempre e comunque lasciare che le ci arrivi da sola..

Comunque dopo aver letto il tutto mi è venuto in mente che c'è sempre chi sta peggio di noi!!!

Sante parole!!!

(Citazione tratta da Forrest Gump: la mamma di Bubba (socio al 50% della Bubba-Gump Gamberi) commenta così la frase di Forrest "Stupido è chi lo stupido fa!")

dehehihihuhuh

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Hahahahah!!! Ma Dove Caxxo L'hai Trovato???? :D :D :D :D :D :D :D:D

impresa alquanto ardua... 36 ore di high deep search con google! :D:D:D

http://www.guru-meditation.net/

tralaltro ho scoperto che la comunità di amiga-user è tutt'altro che morta!! che ci faranno ancora con l'amiga solo loro lo sanno comunque hahah

PS: si per pc e anche per mac ci sono degli ottimi emulatori di amiga per fare un balzo nel passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Hahahahah!!! Ma Dove Caxxo L'hai Trovato???? :D :D :D :D :D :D :D:D

Semplice, blog su msn....ma al momento mi sfugge l'indirizzo internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Il giorno in cui vorrà entrare in azione per migliorare la sua situazione, lo farà da solo. Mi è capitato di regalare svariati libri sul miglioramento personale a persone che dicevano di voler migliorare qualche ambito della loro vita, sempre con effetto NULLO (e il libro viene dimenticato). Se invece tu consigli una lettura, e la persona va da sola a cercare in libreria il testo, se lo compra (insomma, entra in azione) allora qualcosa forse accadrà.. Ma il modo migliore è sempre e comunque lasciare che le ci arrivi da sola..

Sante Parole! :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...