Vai al contenuto

E finalmente ho chiuso...Ma aiutatemi vi prego...


Messaggi raccomandati

SanMontana

Come sapete molti di noi, idioti, AFC, bambinoni o quello che volete sono veramente ed eccessivamente infatuati, se non innamorati di una loro amica. Io sono tra questi. Nonostante mi sia avvicinato al mondo della seduzione da tempo penso lo stesso a lei, fidanzata, mia amica ormai è diventato inutile anche cercarne altre perchè penso a lei. Così sollecitato da un pò di persone, mi metto a riflettere e finalmente prendo la decisione di andare a parlarle ieri sera e di chiudere tutto.

Alle 10 ci vediamo sotto casa sua. Le dico che a me non basta più la sua amicizia, che io voglio di più, che vederla col ragazzo mi fa arrabbiare, che continuando cosi ci sto solo più male, che l'ultima ragazza che ho avuto mi ha lasciato perchè si è accorta che in realtà io pensavo solo a lei. Si lo so. Un discorso un pò da AFC direste voi, ma in questo momento me ne sbatto altamente di cosa sia stato.

I suoi occhi diventano lucidi, mi chiedo se scherzo, mi chiede se sarà per sempre e inizia a piangere. Io l'abbraccio, ma sento che la sua stretta è più forte della mia. Mi stacco la guardo e le dico speriamo che sia un arrivederci e non un addio. Corro via esplondendo in un pianto come un bambino. Non riesco a trattenermi, mi fermo e mi chiama un mio amico per sapere com'è andata, mi sente cosi e preferiamo non parlarne. Torno a casa a mi fiondo a letto.

Adesso apro facebook e vedo lei che ha condiviso un link per me. "A partire da quell'estate le nostre strade si sarebbero divise e, malgrado le nostre promesse e le amabili bugie che ci eravamo venduti da soli, sapevamo che il vincolo che ci aveva uniti non avrebbe tardato a dissolversi come un castello di sabbia in riva al mare."

C'è da dire che provo solo un misero pizzico di felicità perchè ho comunque capito che per quanto ci tenesse a me non ha rotto col ragazzo, preferisce lui, il coglione matricolato, il CAPO DEI BURINI, che con il suo social proof fa colpo su di tutte le povere ingenue.

E ora sono qui che scrivo queste 4 righe, trattenendo nuovamente le lacrime e mi sento perso, vuoto. Ho provato a suonare a mangiare a vedere un film, ma niente, sto male. Ho fatto una cazzata?

Modificato da SanMontana
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto quello che ti sentivi, e hai fatto bene....Meglio chiarire subito che stare in stallo per anni e anni...Piano piano ti riprenderai, e vedrai che tornerai più forte di prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Hai fatto quello che ti sentivi, e hai fatto bene....Meglio chiarire subito che stare in stallo per anni e anni...Piano piano ti riprenderai, e vedrai che tornerai più forte di prima ;)

Quoto in toto...

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Ne siete sicuri? Per adesso sto male, ma anche perchè ho preso una brutta influenza, quindi ritrovandomi chiuso in casa mi trovo a rimuginare sui miei pensieri :S Una domanda. Quando mi rimetto in sesto, che dite se me ne trovo un'altra? Tutti mi dicono di starmene buono per un pò, ma sinceramente se non ho una ragazza a cui pensare mi ritrovo insoddisfatto, non sono incentivato nemmeno a fare altre cose perchè penso "tanto che altro devo fare? Ora ho tutto il tempo del mondo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Secondo me hai fatto male...xD

Apparte gli scherzi ormai è successo FREGATENE!

Trovatene SUBITO UN'ALTRA!

Lei non è unica!

Ci sono tanti pesci nell'aquario!

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Secondo me hai fatto male...xD

Apparte gli scherzi ormai è successo FREGATENE!

Trovatene SUBITO UN'ALTRA!

Lei non è unica!

Ci sono tanti pesci nell'aquario!

Perchè dovrei aver fatto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

beh se vuoi un'opinione anche secondo me hai fatto bene,ti sei tolto un peso non da poco...anch'io una volta ho messo tutto in chiaro - per sfinimento dopo un'attesa lunghissima e zero conclusioni - purtroppo nel mio caso l'interesse era già perso,ma questo mi ha consentito di mettermi in pace con me stesso e di recuperare autostima e fiducia dopo che questa HB si era messa col suo nuovo ragazzo.

A quanto dici sei ancora in gioco,quindi io continuerei in maniera spontanea,non credo tu abbia motivo per tirarti indietro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

A quanto dici sei ancora in gioco,quindi io continuerei in maniera spontanea,non credo tu abbia motivo per tirarti indietro!!!

che intendi dire esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

che intendi dire esattamente?

intendo dire che se sei andato li a dirle quello che provavi,ti sei aperto a lei e lei non ti ha mandato al diavolo,secondo me puoi andare avanti nell'interazione senza vergogna,il passo grande lo hai già fatto...magari non ci risolvi niente lo stesso ma almeno ti senti bene con te stesso...pensa inoltre che magari la HB in questione non aspettava che questa tua uscita....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

intendo dire che se sei andato li a dirle quello che provavi,ti sei aperto a lei e lei non ti ha mandato al diavolo,secondo me puoi andare avanti nell'interazione senza vergogna,il passo grande lo hai già fatto...magari non ci risolvi niente lo stesso ma almeno ti senti bene con te stesso...pensa inoltre che magari la HB in questione non aspettava che questa tua uscita....!!

si ma le ho comunque detto di non sentirci almeno finchè non mi disintossico da lei... Quindi è tutto un cavolo continuare l'interazione... Magari mi rifarò vivo quando si sarà mollata col ragazzo o quando comunque avrò acquisito più sicurezza e un game più solido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...