Vai al contenuto

E finalmente ho chiuso...Ma aiutatemi vi prego...


Messaggi raccomandati

Bird

si ma le ho comunque detto di non sentirci almeno finchè non mi disintossico da lei... Quindi è tutto un cavolo continuare l'interazione... Magari mi rifarò vivo quando si sarà mollata col ragazzo o quando comunque avrò acquisito più sicurezza e un game più solido.

Quoto.

Lavora sull'inner game.

E non isolarti assolutamente: continua a sargiare.

riservati altri target.

quando ti sentirai pronto e solido, se ancora la vorrai riprendi il game ex novo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Come sapete molti di noi, idioti, AFC, bambinoni o quello che volete sono veramente ed eccessivamente infatuati, se non innamorati di una loro amica. Io sono tra questi. Nonostante mi sia avvicinato al mondo della seduzione da tempo penso lo stesso a lei, fidanzata, mia amica ormai è diventato inutile anche cercarne altre perchè penso a lei. Così sollecitato da un pò di persone, mi metto a riflettere e finalmente prendo la decisione di andare a parlarle ieri sera e di chiudere tutto.

Alle 10 ci vediamo sotto casa sua. Le dico che a me non basta più la sua amicizia, che io voglio di più, che vederla col ragazzo mi fa arrabbiare, che continuando cosi ci sto solo più male, che l'ultima ragazza che ho avuto mi ha lasciato perchè si è accorta che in realtà io pensavo solo a lei. Si lo so. Un discorso un pò da AFC direste voi, ma in questo momento me ne sbatto altamente di cosa sia stato.

I suoi occhi diventano lucidi, mi chiedo se scherzo, mi chiede se sarà per sempre e inizia a piangere. Io l'abbraccio, ma sento che la sua stretta è più forte della mia. Mi stacco la guardo e le dico speriamo che sia un arrivederci e non un addio. Corro via esplondendo in un pianto come un bambino. Non riesco a trattenermi, mi fermo e mi chiama un mio amico per sapere com'è andata, mi sente cosi e preferiamo non parlarne. Torno a casa a mi fiondo a letto.

Adesso apro facebook e vedo lei che ha condiviso un link per me. "A partire da quell'estate le nostre strade si sarebbero divise e, malgrado le nostre promesse e le amabili bugie che ci eravamo venduti da soli, sapevamo che il vincolo che ci aveva uniti non avrebbe tardato a dissolversi come un castello di sabbia in riva al mare."

C'è da dire che provo solo un misero pizzico di felicità perchè ho comunque capito che per quanto ci tenesse a me non ha rotto col ragazzo, preferisce lui, il coglione matricolato, il CAPO DEI BURINI, che con il suo social proof fa colpo su di tutte le povere ingenue.

E ora sono qui che scrivo queste 4 righe, trattenendo nuovamente le lacrime e mi sento perso, vuoto. Ho provato a suonare a mangiare a vedere un film, ma niente, sto male. Ho fatto una cazzata?

hai fatto BENEEEEEE!...ma di che stiamo a parlare?...hai pure i dubbi???? sanmontana, mannaggia a te!!!!! questa cosa la dovevi fare dieci anni fa...comunque, meglio tardi che mai.

di sopra la premessa, scolpita nella roccia.

ora le conseguenze, il tuo DOLORE.

è perfetto, ci deve essere, addirittura cercalo! come una pallottola che ti sfonda il petto e ti trapassa, da parte a parte. tu lo sai che se ti scopri, ti arriva la botta. bene, apri il cappotto, sbottona la camicia, e tirati su dalla trincea nella quale sei rintanato e fatti centrare con coraggio!

ti devi rotolare nel fango, ferito a morte; devi stare lì agonizzante, a rivedere tutti gli errori che hai commesso; devi resistere, ma senza implorare il colpo di grazia che ti eviterebbe di pensare.

...poi...un giorno ti rialzi...e diventi un po' come matrix..le pallottole ti fischiano vicino, ma tu le vedi e le schivi...ti metti un cappottone nero da messia, stavolta chiuso in petto, stivaloni di pelle, una mitraglietta skorpio tu sai dove...e inizierai a vedere al tuo vecchio amore come un simulacro dei sentimenti, una prigione mentale all'interno della quale ti eri volutamente rinchiuso. riderai del tuo passato e ti verrà quella gratitudine per la sofferenza che ti sei lasciato alle spalle e che ti ha permesso di risorgere, più bello di prima.

.....oh? una volta che ti sei ripreso però, non fare come nel film: quando incontri trinity, trombala subito!

pillola rossa: torni da lei, con tutte le cazzate

pillola blu: torni da te, per riemergere migliore

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

hai fatto BENEEEEEE!...ma di che stiamo a parlare?...hai pure i dubbi???? sanmontana, mannaggia a te!!!!! questa cosa la dovevi fare dieci anni fa...comunque, meglio tardi che mai.

di sopra la premessa, scolpita nella roccia.

ora le conseguenze, il tuo DOLORE.

è perfetto, ci deve essere, addirittura cercalo! come una pallottola che ti sfonda il petto e ti trapassa, da parte a parte. tu lo sai che se ti scopri, ti arriva la botta. bene, apri il cappotto, sbottona la camicia, e tirati su dalla trincea nella quale sei rintanato e fatti centrare con coraggio!

ti devi rotolare nel fango, ferito a morte; devi stare lì agonizzante, a rivedere tutti gli errori che hai commesso; devi resistere, ma senza implorare il colpo di grazia che ti eviterebbe di pensare.

...poi...un giorno ti rialzi...e diventi un po' come matrix..le pallottole ti fischiano vicino, ma tu le vedi e le schivi...ti metti un cappottone nero da messia, stavolta chiuso in petto, stivaloni di pelle, una mitraglietta skorpio tu sai dove...e inizierai a vedere al tuo vecchio amore come un simulacro dei sentimenti, una prigione mentale all'interno della quale ti eri volutamente rinchiuso. riderai del tuo passato e ti verrà quella gratitudine per la sofferenza che ti sei lasciato alle spalle e che ti ha permesso di risorgere, più bello di prima.

.....oh? una volta che ti sei ripreso però, non fare come nel film: quando incontri trinity, trombala subito!

pillola rossa: torni da lei, con tutte le cazzate

pillola blu: torni da te, per riemergere migliore

Oh capitano mio capitano ahahahah mi ha messo di buon umore leggere quanto hai scritto e sicuramente prenderò la pillola blu! Diciamo che sto ogni giorno meglio, mi sta aiutando anche in parte la PNL perchè sono riuscito con una tecnica di cui non mi ricordo il nome a farmi saltare in mente il ricordo di me al mare rilassatissimo sotto l'ombrellone ogni volta che mi viene in mente la sua faccia che piange ahahah e vabbè. Piano piano si erigerà il nuovo San Montana, più forte di prima, con più obiettivi e con più donne di prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Sanmontana,

spesso scambiamo l'ossessione o la voglia matta di scopare una hb che sappiamo di non poter avere con amore!!! Prova ad immaginare, sei sicuro al 100% che se questa tua amica te l'avesse data subito tu saresti ancora qui a piangerti addosso? Sei sicuro che questo tuo innamoramento non sia dovuto ad una tua "frustazione" sessuale?........Se tu potessi trombarti ogni giorno una hb 8/9 diversa , continuaresti a struggerti per questa tua amica?....Devi rispondere sinceramente ma a te stesso, e forse ti renderai conto che forse tutto questo amore non c'e' o è molto più debole di quello che pensi!

Sono rimasto un po' allibito per come sei scappato in lacrime davanti alla tua amica, ma scusa quanti anni hai? Un Uomo non reagirebbe mai così difronte ad una hb con cui sta cercando una ltr o anche una semplice trombata!......Dopo questa scena, secondo te la tua amica quanto ti potrà trovare sessualmente appetibile? A mio parere se prima avevi una possibilità su un milione di fartela, ora hai perso anche quella!

Comunque il consiglio che ti posso dare è lascia perdere questa hb e concentrati su concetti come Autostima, Orgoglio, Sviluppo Personale, e controllo della tua vita dal punto di vista emotivo/relazionale/sessuale!!!

........Da quanto scrivi hai parecchio da lavorare...........ma come si dice un viaggio intorno al mondo o un giro del palazzo, inizia sempre con un primo passo, sta a te poi optare per la prima meta o per la seconda!!!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Caro Sanmontana,

spesso scambiamo l'ossessione o la voglia matta di scopare una hb che sappiamo di non poter avere con amore!!! Prova ad immaginare, sei sicuro al 100% che se questa tua amica te l'avesse data subito tu saresti ancora qui a piangerti addosso? Sei sicuro che questo tuo innamoramento non sia dovuto ad una tua "frustazione" sessuale?........Se tu potessi trombarti ogni giorno una hb 8/9 diversa , continuaresti a struggerti per questa tua amica?....Devi rispondere sinceramente ma a te stesso, e forse ti renderai conto che forse tutto questo amore non c'e' o è molto più debole di quello che pensi!

Sono rimasto un po' allibito per come sei scappato in lacrime davanti alla tua amica, ma scusa quanti anni hai? Un Uomo non reagirebbe mai così difronte ad una hb con cui sta cercando una ltr o anche una semplice trombata!......Dopo questa scena, secondo te la tua amica quanto ti potrà trovare sessualmente appetibile? A mio parere se prima avevi una possibilità su un milione di fartela, ora hai perso anche quella!

Comunque il consiglio che ti posso dare è lascia perdere questa hb e concentrati su concetti come Autostima, Orgoglio, Sviluppo Personale, e controllo della tua vita dal punto di vista emotivo/relazionale/sessuale!!!

........Da quanto scrivi hai parecchio da lavorare...........ma come si dice un viaggio intorno al mondo o un giro del palazzo, inizia sempre con un primo passo, sta a te poi optare per la prima meta o per la seconda!!!

In bocca al lupo!

Allora, lei non mi ha visto "piangere" mi sono trattenuto finchè non me ne sono andato e poi dai cosa c'è di male? Almeno mi sono sfogato! Non ritiriamo la storia da vecchi 80enni che l'uomo che piange è una femminuccia, per favore! Poi si hai ragione e tutto, ci sarà stata questa alta attrazione per l'ossesione, per la difficoltà di ottenerla. Per quanto riguarda il mio inner game ero arrivato a un buon livello, solo che poi mi sono lasciato prendere da questa qua ed è tutto ricaduto. Appena mi sarò ricaricato del tutto farò qualche sargiata e piano piano ricomincierò a vivere senza pensarci ;) tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Sanmontana,

avevo capito che ti eri messo a piangere davanti a lei! Io non penso assolutamente che mettersi a piangere sia da femminuccie perchè se no io sarei frocio perso( mi commuovono anche le pubblicità:-))! ).

.........Però c'e' modo e modo, ci sono luoghi e situazioni dove è imperativo controllarsi!!! Sono contento che tu ti stia rendendo conto che il tuo "amore" poggia su basi testosteroniche il chè è un bene, perchè non poter avere la persona di cui si è realmente innamorati è un problema molto grossoooo!!! Poi rifletti un attimo sui meccanismi che ti portano ad idealizzare una persona........., se questa hb sta con un coglione........pensi realmente che lei sia un geniooooo, se così fosse non si sarebbe fidanzata con il suo attuale ragazzo........al massimo ci avrebbe trombato, ma questa è un'altra storia!!!

Rifletti su di te su di lei e sulle dinamiche relazionali tra te e chi ti circonda, sarà sicuramente motivo di crescita!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Caro Sanmontana,

avevo capito che ti eri messo a piangere davanti a lei! Io non penso assolutamente che mettersi a piangere sia da femminuccie perchè se no io sarei frocio perso( mi commuovono anche le pubblicità:-))! ).

.........Però c'e' modo e modo, ci sono luoghi e situazioni dove è imperativo controllarsi!!! Sono contento che tu ti stia rendendo conto che il tuo "amore" poggia su basi testosteroniche il chè è un bene, perchè non poter avere la persona di cui si è realmente innamorati è un problema molto grossoooo!!! Poi rifletti un attimo sui meccanismi che ti portano ad idealizzare una persona........., se questa hb sta con un coglione........pensi realmente che lei sia un geniooooo, se così fosse non si sarebbe fidanzata con il suo attuale ragazzo........al massimo ci avrebbe trombato, ma questa è un'altra storia!!!

Rifletti su di te su di lei e sulle dinamiche relazionali tra te e chi ti circonda, sarà sicuramente motivo di crescita!

In bocca al lupo

ahaha si mi sono controllato fino a che non sono andato via! Comunque stavo riflettendo su queste cose proprio in questi giorni e ho capito più di una cosa. Per quanto lei ci tenesse a me e a tutto ed è arrivata al punto di piangere non l'ha ancora mollato, il che vuol dire che teneva realmente come amico a me e non c'era nulla di più (e io che mi facevo i film...) Sta con questo tipo per il suo Social Proof. Ti spiego, abitando in un paese di media grandezza si organizzano spesso feste in cui vengono invitati ragazzi da altri paesi e questo qua diciamo che è un piccolo boss conosciuto da tanti... Tutto qui. Lei è stupida quanto vuoi, ma alla fine tutte le donne sono così, dagli il tipo mediocre che però viene stimato da 20 persone di fila in una sera e bum il mediocre diventa un figaccione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Sanmontana,

per fortuna le cose non stanno propriamente come dici tu! Ovvero le ragazze/ragazzine, usano i criteri da te descritti, ma diciamo che dai 25 anni in sù, per fortuna cambiano testa/criteri di selezione, per cui cercano solo "vincenti" veri, ovvero ragazzi con doti personali "solide"! Finisce l'attrazione di tipo "divistico" e cercano un uomo alfa/cazzutissimo o giù di lì!

Se sei ancora adolescente......ti devi organizzare in base alla tua realtà momentanea ,o ti ammazzzi di seghe:wanker: fino a quando non arrivi ai 20 anni:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Mi sono immaginato la scena mentre leggevo, mi hai fatto rattristare questa storia. Non essere infelice, al di là del puing teniche e vari close, ogni tanto è giusto anche fare esperienze al di là di quello, hai avuto coraggio, non direi piuttosto che sei stato AFC o stupido! E soprattutto se sei ancora adolescente è assolutamente normale, fattene una ragione vai avanti. Queste sono solo cose passeggere ;)

Adesso pensa a andare bene in tutto, non solo con i game, ma dal punto A al punto Z, ovvero: scuola, amici, sport, hobby etc, vedrai che se lavori in armonia con i vari settori automaticamente sei predisposto a fare meglio le altre cose, chiudendo tutto con buoni game quando vorrai! E per questa hb, ti dò un caldo consiglio: lascia perdere, non la cercare più, non ti mettere a leggere i messaggi o andarla a vedere su facebook, piuttosto se vuoi tieniti un caldo ricordo di quando vi siete divertiti assieme, e magari un giorno andrai così forte che facendo game con lei potresti anche closarla e farla tua e addio burini! ;)

Vai sanmontana, e ricordati sempre che certo le hb vanno dietro ai burini si sà, ma pensa questo: e se al confronto di un burino ci mettessimo un Pua che succederebbe ?! ;)

Stig

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Mi sono immaginato la scena mentre leggevo, mi hai fatto rattristare questa storia. Non essere infelice, al di là del puing teniche e vari close, ogni tanto è giusto anche fare esperienze al di là di quello, hai avuto coraggio, non direi piuttosto che sei stato AFC o stupido! E soprattutto se sei ancora adolescente è assolutamente normale, fattene una ragione vai avanti. Queste sono solo cose passeggere ;)

Adesso pensa a andare bene in tutto, non solo con i game, ma dal punto A al punto Z, ovvero: scuola, amici, sport, hobby etc, vedrai che se lavori in armonia con i vari settori automaticamente sei predisposto a fare meglio le altre cose, chiudendo tutto con buoni game quando vorrai! E per questa hb, ti dò un caldo consiglio: lascia perdere, non la cercare più, non ti mettere a leggere i messaggi o andarla a vedere su facebook, piuttosto se vuoi tieniti un caldo ricordo di quando vi siete divertiti assieme, e magari un giorno andrai così forte che facendo game con lei potresti anche closarla e farla tua e addio burini! ;)

Vai sanmontana, e ricordati sempre che certo le hb vanno dietro ai burini si sà, ma pensa questo: e se al confronto di un burino ci mettessimo un Pua che succederebbe ?! ;)

Stig

E' passata una settimana e già mi sento più carico! Resterò ancora un pò in questa fase di rodaggio e poi ripartirò alla grande ;) Grazie dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...